Accesso utente

Nuovi utenti

  • Tata Zia
  • manuela76
  • liliana
  • guarda donatella
  • Vittoria

Twitter

Seguiteci anche su Twitter!

Paper Blog

Wikio

Wikio - Top dei blog - Letteratura

Banner

 

 

Home
Giovedì, 25 febbraio, 2010 - 12:36
naan

Untitled

ESCONO IN EDICOLA "I ROMANZI" DI ARNOLDO MONDADORI EDITORE DI MARZO

Vi ricordiamo che, se vi iscrivete alla nostra newsletter (basta cliccare sul tasto che trovate qui a sinistra, e rispondere sempre ok alle domande), riceverete un’email che vi avviserà ogni volta che pubblichiamo i posts mensili sulle uscite RM, così come gli articoli più significativi del nostro blog (le interviste alle autrici, gli interventi degli editori, e simili).
 

899. Anne Mallory - I SEGRETI DEL VISCONTE (The Viscount's Wicked Ways)

“Sensuale e irresistibile come il suo protagonista.”
Teresa Medeiros

Sulla scia di una disastrosa stagione a corte, Patience Harrington viene inviata dal padre nel remoto Blackfield Castle, di proprietà del visconte Thomas Ashe, nobile dalla nomea oscura quanto quella che aleggia sulla sua dimora. Ma a Patience, tanto talentuosa come antiquaria quanto negata per la vita di corte, fare l’inventario di un generoso lascito al British Museum sembra comunque una buona soluzione per dimenticare il resto. La sorpresa? Proprio Thomas Ashe, riservato ma anche molto affascinante. Il quale ben presto si accorge che a Patience non può nascondere niente, meno che mai i propri sentimenti.

Ambientazione: Inghilterra, 1810 circa ( periodo regency )
Livello di sensualità: caldo ( warm )

Nota di MarchRose . Dopo una disastrosa stagione mondana a Londra, Patience Harrington non ha prospettive matrimoniali in vista, né progetti di rilievo: è quindi costretta ad accettare l’incarico che il padre le affida, e cioè, visto che Patience è una vera esperta di antiquariato, recarsi in visita al tetro e minaccioso castello di Blackfield, che si dice accolga una collezione imponente di antichità di incalcolabile valore, per catalogarle. Poco importa di ciò a Thomas Ashe, il nuovo visconte di Blackfield, che ha recentemente ereditato la collezione dallo zio defunto: tutto ciò che gli importa è portare avanti le sue attività, e la giovane donna che è venuta a inventariare le antichità è solo una scocciatura, una distrazione. Una bella distrazione, non c’è che dire – ma forse anche pericolosa, visto che non solo è indiscutibilmente una ficcanaso, ma sembra nascondere qualcosa… Da parte sua, anche Patience però ben presto inizia a preoccuparsi: da dove arrivano gli strani rumori e le luci che aleggiano ogni notte intorno al castello? E cosa ci sarà di vero nelle dicerie che si raccontano al villaggio sul “mostro” che vi si nasconde?
Un romanzo divertente, che parte da uno spunto gotico ma lo sviluppa in modo spiritoso e leggero.



900. Susan Carroll - AMANTE DI SOGNO (The Night Drifter)

“Questo libro è già un classico.”
Rendezvous


Lance St Leger, unico erede dell’antico castello di famiglia. Lance St Leger, a cui un misterioso potere tramandato da generazioni permette di separare lo spirito dal corpo. Lance St Leger, nomade della notte. Ed è durante una di queste notti che il suo spirito incontra l’incantevole lady Rosalind Carlyon, la quale lo scambia per il fantasma di sir Lancelot du Lac. Invece di svelarle l’arcano, notte dopo notte Lance gioca con lei, tentandola fino a mettere in gioco il proprio cuore. Il cuore di un uomo reale, ma come rivelarlo alla donna che ama?

Ambientazione: Inghilterra, 1810 circa ( periodo regency )
Livello di sensualità: caldo ( warm )

*** All About Romance DIK ( Desert Isle Keeper ) ***

Nota di MarchRose : E’ il secondo volume della trilogia St. Leger, così composta:

1 - LA MOGLIE IDEALE (The Bride Finder) – protagonisti Madeline Breton e Anatole St. Leger – potete trovare le nostre note qui http://romancebooks.splinder.com/post/20830906 e la nostra recensione http://romancebooks.splinder.com/post/20995766
2 - AMANTE DI SOGNO (The Night Drifter) – protagonisti Rosalind Carlyon e Lancelot (Lance) St. Leger – potete leggere il nostro spoiler del romanzo qui http://romancebooks.splinder.com/post/21120286
3 - Midnight Bride – protagonisti Kate Fitzleger e Valentine (Val) St. Leger

Non è strettamente necessario aver letto il primo romanzo di questa serie per poter seguire gli avvenimenti di AMANTE DI SOGNO : infatti la storia si svolge circa vent’anni dopo rispetto a LA MOGLIE IDEALE, dato che il protagonista, Lance, è il figlio maggiore di Anatole St. Leger. Visti però i riferimenti a fatti e personaggi del primo romanzo (vi ricordate Prospero?) e ai numerosi intrecci tra le vicende dei due gemelli Lance e Val (fate molta attenzione al personaggio di Rafe Mortmain, perché sarà mooolto importante!), vi consigliamo comunque di leggere la serie in sequenza e per intero, per poterla meglio apprezzare.

Se avete letto LA MOGLIE IDEALE , sapete già che gli uomini della famiglia St. Leger tutto sono fuorché comuni. Tutti hanno, tanto per cominciare, delle capacità paranormali di varia natura, più o meno inquietanti, dal poter comprendere il linguaggio degli animali, a trovare tesori sepolti o a saper spostare gli oggetti con la forza del pensiero. Come se ciò non bastasse, la loro ricerca di una compagna avviene in modo molto speciale, cioè grazie a un “Bride Finder”, cioè un “Cercatore di Spose”, ovvero un St. Leger che nasce con l’infallibile potere di trovare la perfetta anima gemella per ciascuno di loro. Guai a cercare una sposa da sé: le antiche leggende di famiglia dicono che il matrimonio finirebbe in una catastrofe. Guai anche a tirarsi indietro di fronte alla sposa individuata dal “Cercatore”, per quanto a volte l’unione possa sembrare improbabile, o anche solo a procrastinare il matrimonio – ne sa qualcosa Marius, il dottore, condannato ad una vita di solitudine e rimorso per aver troppo esitato.
Lance St. Leger è il primogenito dei figli di Anatole, ed è quindi l’erede designato. Il peso della responsabilità collegate al titolo grava pesantissimo sulle sue spalle, anche perché Lance finora – diciamocela – non ha brillato granché. Per come la vede lui, non avrà mai né il carisma né l’imponenza del padre, e quindi non si sente affatto all’altezza di esserne il successore. Quello che gli riesce meglio, tutto sommato, è darsi alla baldoria, possibilmente con cattive compagnie, e far la corte alle belle ragazze del paese. Alla ricerca di uno scopo nella vita, è partito anni prima per la guerra pieno di sogni di gloria e ne è tornato da eroe decorato, ma dentro di sé sente solo rimorsi e sensi di colpa per i tanti morti che ha visto intorno a sé sul campo di battaglia, e per il dolore che ha causato alla famiglia, in particolare al fratello Val (vi lasciamo scoprire il perché leggendo il libro). E come se non bastasse, nel bel mezzo di una festa ora è riuscito pure a perdere l’eredità più preziosa dei suoi antenati, la magica spada di Prospero, che il padre gli aveva affidato prima di partire per un viaggio! Per evitare che Anatole lo strangoli, Lance deve assolutamente ritrovarla prima del suo ritorno, costi quel che costi – ma per farlo, non ha altra scelta che ricorrere al suo tenebroso talento…
Una storia che raccomandiamo alle super-romantiche, a chi è in vena di tenerezza, e a chi ama le fiabe – a lieto fine, naturalmente!




901. Lisa Kleypas - PECCATI D'INVERNO (Devil in Winter)

Patto con il diavolo, azzardo d’amore

Evangeline Jenner, la più timida delle quattro Zitelle, sarebbe anche la più ricca, se solo potesse entrare in possesso dell’eredità che le spetta. Pur di riuscirci, Evangeline è determinata a sfidare tutte le convenzioni. Da qui, la sua oltraggiosa proposta di matrimonio al visconte Sebastian St Vincent, uomo dalla reputazione talmente pericolosa da rovinare il buon nome di qualsiasi fanciulla. Ma Evangeline ha le idee chiare e gli pone una condizione: si concederà a Sebastian solamente la prima notte di nozze. Eppure, quando la posta in gioco è la passione, anche il cuore è a rischio.

Ambientazione: Inghilterra, 1843 ( epoca vittoriana )
Grado di sensualità: bollente (hot)

*** All About Romance DIK ( Desert Isle Keeper ) ***
*** All About Romance Readers’ poll 2006 ( sondaggio annuale tra i lettori ): Best European Historical (Miglior Romanzo Storico di ambientazione europea), Best Hero (Miglior Eroe), Best Heroine (Miglior Eroina) ***

Nota di MarchRose : E’ il terzo libro della serie Wallflowers, ovvero delle “audaci Zitelle”, così composta:

1 - SEGRETI DI UNA NOTTE D'ESTATE (Secrets of a Summer Night) - protagonisti Annabelle Peyton + Simon Hunt – potete leggere le nostre note sul romanzo qui http://romancebooks.splinder.com/post/20615509 e la nostra recensione qui http://romancebooks.splinder.com/post/20771741  
2 - ACCADDE IN AUTUNNO (It Happened One Autumn) - protagonisti Lillian Bowman + Marcus Marsden, conte di Westcliff - potete leggere le nostre note sul romanzo qui http://romancebooks.splinder.com/post/21569779
3 - PECCATI D'INVERNO (Devil in Winter) - protagonisti Evangeline (Evie) Jenner + Sebastian, Visconte St. Vincent
4 - Scandal in Spring - protagonisti Daisy Bowman + Matthew Swift

più uno spin-off, su alcuni siti indicato in modo un po’ improprio come il quinto volume della saga, ovvero:
- A Wallflower Christmas - protagonisti Hannah Applegate + Rafe Bowman ( che è il fratello maggiore di Lillian and Daisy ).

Abbiamo già spiegato nelle note dei romanzi precedenti di questa serie qual è il filo conduttore dei romanzi della serie e cos’è esattamente un “wallflower”: vi rimandiamo quindi alle note per capire meglio i collegamenti tra i vari libri e personaggi, oltre che all’intervista che abbiamo fatto qualche tempo fa a Lisa Kleypas, eccovela: http://romancebooks.splinder.com/post/17333347  .

Come le altre “zitelle”, anche Evangelina Jenner non è esattamente un caso semplice, dal punto di vista matrimoniale. E’ sì l’ereditiera di un’immensa fortuna, ma è anche la figlia di Ivo Jenner, il famigerato ex-pugile ora proprietario di una sala da gioco (l’abbiamo già incontrato in SOGNANDO TE, ovvero “Dreaming of you”, ricordate?), e per giunta è una ragazza timidissima e sensibile, che balbetta facilmente. Ora che suo padre è gravemente ammalato, gli altri suoi famigliari hanno deciso di obbligarla a sposare un cugino che lei proprio non sopporta, anzi di cui ha paura al punto da temere cosa potrebbe succederle una volta che, diventato suo marito, l’uomo avrà preso il controllo della sua dote. L’unica possibile scappatoia, pensa Evie, è di trovare qualcuno disperato quanto lei, per una ragione qualsiasi, che sia disposto a sposarla in quattro e quattr’otto. Ma chi? Ed ecco entrare in scena Sebastian, Lord St. Vincent, un debosciato totalmente privo di senso morale che alla fine di ACCADDE IN AUTUNNO è perfino riuscito a macchiarsi di un tentato rapimento. Sebastian è un visconte e a suo tempo erediterà il titolo di duca, ma non ha il becco di un quattrino. Quale candidato potrebbe essere meglio di lui, pensa Evie? La sua mancanza di scrupoli contribuirà solo a renderlo un avversario più agguerrito e temibile nei confronti dei famigliari di Evie, nel caso dovessero tentare di farle cambiare idea. E il fatto che sia bello come il demonio ed un seduttore incallito, in fondo, non è un problema serio, perché Evie è sicura, visti i presupposti, che non gli si affezionerà affatto – oppure no?
Un eroe decisamente diverso dalla maggioranza dei protagonisti della Kleypas, ed una storia che, pur essendo molto “classica” (il libertino pentito & il matrimonio per convenienza) ha riscosso un enorme successo di pubblico in tutto il mondo, grazie alla sensualità che è il marchio di fabbrica di questa bravissima autrice.
PS: non dimenticate di tenere d’occhio Cam Rohan, il factotum mezzo zingaro di Jenner – lo rivedrete presto! ;-)

 

902. Lydia Joyce - IL SUSSURRO DELLA NOTTE (Whispers of the Night)

“Lydia Joyce è davvero da non perdere.”
Lisa Kleypas


Dopo ben quattro stagioni mondane fallite, Alcyone Carter si abbandona a un gesto del tutto imprevedibile: viaggiare fino alle foreste impenetrabili della Romania per sposare uno sconosciuto.
Ma la prima notte di nozze, Dumitru von Severinor, tanto affascinante quanto enigmatico, si rivela ben diverso dall’uomo che sosteneva di essere. Dumitru è infatti custode di temibili segreti che inducono Alcyone alla fuga. Spinto dal desiderio e dall’orgoglio, Dumitru rischia ogni cosa per raggiungerla nel cuore esotico di Istanbul. Dove la passione che hanno condiviso li porterà fino al profondo anche del loro cuore.

Ambientazione: Romania + Impero Ottomano, 1838 (epoca vittoriana)
Grado di sensualità : bollente (hot)

Nota di MarchRose : Si tratta del terzo romanzo della serie “Night” (così chiamata perché i titoli dei romanzi che la compongono sono accomunati da questa parola) o anche “serie Vittoriana” (dall’epoca in cui sono ambientati). La serie è così composta:

1. IL VELO DELLA NOTTE (The Veil of Night) – protagonisti Byron Stratford, Duca di Raeburn, e Victoria Wakefield – potete trovare le nostre note sul romanzo qui http://romancebooks.splinder.com/post/21031095  
2. LA MUSICA DELLA NOTTE (The Music of the Night) – protagonisti Sebastian Grimsthorpe, Lord Wortham, e Sarah Connolly - potete trovare le nostre note sul romanzo qui http://romancebooks.splinder.com/post/21569779  e la nostra recensione qui http://romancebooks.splinder.com/post/21666374  
3. IL SUSSURRO DELLA NOTTE (Whispers of the Night) – protagonisti Dumitru Constantinescu, conte di Severinor, e Alcyone Carter
4. Voices of the Night – protagonisti Charles Crossham, Lord Edgington, e Maggie di King Street
5. Shadows of the Night – protagonisti Colin Radcliffe e Fern Ashcroft.

Come abbiamo già fatto presente tempo fa, la serie “Night” non è una vera e propria serie in senso classico, tant’è vero che sul suo sito l’autrice non la definisce nemmeno come tale. Il collegamento tra i libri è costituito dal fatto che alcuni personaggi appaiono in più di un romanzo, e che le storie avvengono tutte in epoca vittoriana (anche se IL SUSSURRO DELLA NOTTE si svolge nel 1838, cioè circa 30 anni prima degli altri). Per cui, i romanzi di questa serie si possono leggere ognuno per conto proprio senza difficoltà.

Dopo un lungo e faticoso viaggio dall’Inghilterra attraverso mezza Europa, su navi, carrozze e perfino a dorso di mulo, Alcyone Carter sta finalmente per arrivare a Castle Vlarachia in Ungheria, e conoscere il suo futuro marito, il barone Benedek Janos. Alcyone non ha mai visto il barone prima d’ora e ha avuto con lui solo relazioni epistolari: il matrimonio è stato organizzato dal padre della ragazza, un ricchissimo industriale inglese che, visto il fallimento di ben quattro stagioni mondane della figlia, ha deciso che Janos poteva essere un marito adeguato, e quanto meno garantirle un titolo nobiliare.
L’arrivo al castello tra le montagne è un vero trauma per Alcyone : tutto quello che la circonda è strano e alieno, dagli abiti sgargianti e quasi barbarici delle persone, alla loro lingua incomprensibile, all’edificio cupo e massiccio che sta per diventare la sua nuova casa, fino al barone stesso, un uomo dall’aspetto esotico e affascinante malgrado i capelli prematuramente striati d’argento. Ma le sorprese sono appena iniziate, perché il barone non le lascia nemmeno il tempo di disfare i bagagli e cambiarsi d’abito: la trascina quasi di peso nella cappella del castello, dove già il prete li sta aspettando, e dopo una frettolosa conversione alla fede ortodossa Alcyone ed il suo promesso si sposano.
Adesso che sono marito e moglie, il barone trova finalmente il tempo di chiedere ad Alcyone perché mai abbia accettato di sposare uno sconosciuto barone ungherese, visto che è giovane, bella e ricca – è forse malata, oppure è stata compromessa da qualcuno? Ma Alcyone lo rassicura: il suo solo “problema” è che lei non è affatto quel tipo di donna mansueta, riposante e tranquilla che gli uomini ricercano per moglie - e, a riprova di ciò, gli dichiara di aver capito da un pezzo che lui non è il vero barone Janos! … ma chi sarà, allora, lo sconosciuto che sta per dividere il letto con Alcyone?
Un romanzo dall’ambientazione insolita ed originale (l’Europa orientale e la Turchia di fine ‘800), ricco di paesaggi e dettagli esotici, di pittoresche scene della vita dell’epoca, che inizia con le tonalità gotiche tanto care a quest’autrice, ma si evolve rapidamente in una storia movimentata ed avventurosa.

 

 NE "I ROMANZI PASSIONE" ESCONO:

33. Carolyn Jewel - HO SPOSATO UN LIBERTINO (Lord Ruin)

Potrà Anne concedere il proprio cuore al più famoso libertino di Londra?

Per il duca di Cynssyr, conosciuto come lord Lussuria, l’amore è solamente un inganno. Per lui non fa quindi molta differenza sposare Anne Sinclair, invece della sorella. Eppure, basta un’unica notte di passione con la donna che ora è sua moglie per legarlo indissolubilmente a colei che fino a quel momento aveva visto solo come una insipida zitella. Quanto ad Anne, che aveva giurato di proteggere la sorella dall’affascinante quanto dissoluto duca, mai avrebbe pensato di dover sacrificare, oltre alla propria virtù, anche il proprio cuore.


Ambientazione: Inghilterra, 1810 circa ( periodo regency )
Livello di sensualità: bollente ( hot )

Nota di MarchRose : HO SPOSATO UN LIBERTINO ( Lord Ruin ) è il famoso romanzo d’esordio della Jewel, che ha immediatamente attirato sull’autrice una grande attenzione del pubblico e della critica per la sua aperta sensualità. Volete sapere perché? Bene, lo capirete già dopo le prime trenta pagine del libro! ;-)

Il duca di Cynssyr, Ruan Bettancourt, non a caso soprannominato da chi ben lo conosce “Ruin”, ha la fama di essere un libertino senza scrupoli e senza morale, capace di sfruttare il proprio fascino micidiale per approfittarsi di donne sposate e di fanciulle nubili senza nemmeno un briciolo di rimorso o un ripensamento. Non crede affatto nell’amore: ma visto che prima o poi sposarsi pur si deve, sta riflettendo seriamente alla possibilità di chiedere in moglie la bella Emily Sinclair, in occasione di un ricevimento nella proprietà di campagna del suo migliore amico, Devon Carlisle, dove saranno ospiti entrambi. Nella sua arroganza, non ha alcun dubbio che la ragazza accetterà la sua proposta con entusiasmo. Qaule donna, del resto, potrebbe essere così pazza di dire di no ad un duca?
La sorella di Emily, Anne, l’intellettuale e forse anche la meno graziosa della famiglia, da parte sua è ben decisa ad opporsi a quest’unione, di sicuro disastrosa. Ma il caso ha deciso di scompigliare le carte in tavola per tutti quanti. Anne si fa male ad una caviglia, e, imbottita di laudano per il dolore, viene messa a riposare nella camera che di solito viene assegnata al duca. Questi, a sua volta, ignaro di tutto, quando prende possesso della sua solita stanza e trova una donna semiaddormentata che lo attende, languida, a letto, da quel debosciato che è pensa subito che si tratti di un “omaggio di benvenuto” del suo amico, che ha pensato bene di allietargli la serata dell’arrivo. E, come potete immaginare, a questo punto da cosa nasce cosa…
Fans dei libertini pentiti, questo romanzo è per voi!

 

34. Hope Tarr - CONQUISTATA (Vanquished)

“Una commovente storia di redenzione e rinascita.”
Madeline Hunter

Callie Rivers, “Maid of Mayfair”, ovvero una delle voci più convincenti del movimento per i diritti civili delle donne. Talmente convincente da risultare scomoda. Hadrian St Claire, a cui delle suffragette non importa poi molto, è un abile fotografo tutt’altro che immune alle tentazioni. Pressato da un consistente debito di gioco, Hadrian non esita ad accettare il classico lavoro sporco: fotografare Callie in pose compromettenti. Ma tra uno scatto provocante e l’altro, Hadrian si rende conto che Callie sa come parlare al suo cuore. Potrà davvero rovinare l’unica donna che rende la sua vita completa?


Ambientazione: Inghilterra, Londra, 1890 circa (epoca vittoriana)
Grado di sensualità : bollente/estremo (hot/burning)

Nota di MarchRose : Si tratta del primo romanzo della serie degli “Uomini di Roxbury House” (“Men of Roxbury House”), così composta

1 - CONQUISTATA (Vanquished) – protagonisti Caledonia Rivers e Hadrian St. Claire
2 - Enslaved – protagonisti Delilah du Lac aka Daisy Lake e Gavin Carmichael.
3 - Untamed – protagonisti Katherine Lindsey e Patrick O'Rourke ( Rourke )

Il collegamento tra i tre romanzi è costituito dal fatto che i tre protagonisti maschili Hadrian, Gavin e Patrick hanno trascorso insieme parte dell’infanzia: erano tre orfani salvati dalle strade malfamate dell’East London dall’allora primo ministro, William Gladstone, e da lui portati all’orfanatrofio quacchero di Roxbury House perché vi fossero cresciuti a sue spese, ricevendo un’istruzione e avendo così la possibilità di cambiare in meglio la propria vita.

Caledonia "Callie" Rivers è soprannominata la “Vergine di Mayfair” perché da anni tutte le sue energie sono consacrate al sostegno del movimento londinese delle suffragette, mentre non presta affatto attenzione agli altri argomenti tanto cari alle giovani donne – tra cui, ad esempio, la ricerca di un marito. Il successo che Callie sta cominciando ad ottenere con i suoi appassionati discorsi a sostegno del diritto al voto per le donne è tanto grande che Josiah Dandrige, un membro del partito conservatore, che si oppone strenuamente alla proposta di legge sostenuta da Callie, decide che è giunto il momento di fermarla, distruggendo la sua reputazione. E quale miglior strumento di Hadrian St. Claire, un fotografo col vizio del gioco che si è indebitato così pesantemente da rischiare di essere letteralmente fatto a pezzi dagli usurai? Il politico propone ad Hadrian un patto davvero diabolico: ripagherà lui tutti i suoi debiti, a condizione che Hadrian non solo seduca Callie, ma lo faccia in modo da esporla al pubblico ludibrio, cioè fotografandola in pose oscene e pubblicando poi le foto sui giornali di Londra, così da annientarla sul piano sociale.
Hadrian, non può certo rifiutare una proposta così allettante: è la sua vita ad essere in gioco, e come gli ha insegnato la sua durissima infanzia nei bassifondi di Londra prima, e in orfanatrofio poi, il suo primo obiettivo è sopravvivere – a qualunque costo. Così, con una scusa, avvicina Callie, deciso a fare ciò che deve senza lasciarsi coinvolgere emotivamente in alcun modo: però scopre in lei una giovane donna sensibile e complessa, tanto coraggiosa quanto vulnerabile, generosa ed affascinante. Come riuscirà, ora, si chiede disperato, a portare a termine l’incarico affidatogli?

NE "I ROMANZI EMOZIONE" ESCE:

15- Judith Ivory - LA BELLA ADDORMENTATA (Sleeping Beauty)

A volte un bacio
nasconde molto di più

Coco Wild, donna tanto splendida quanto inarrivabile per qualsiasi uomo. Coco Wild, che molto, troppo tempo fa ha deciso di innalzare una barriera tra il proprio cuore e ogni tipo di sentimento. Coco Wild, la cortigiana diventata la più inespugnabile delle fortezze amorose di Londra. Fino al ritorno di James Stoker, avventuriero in terre lontane, esploratore di misteri esotici, appena nominato cavaliere. Il loro è un incontro scritto nel libro del destino e Coco e James sono costretti a mettere tutto in discussione. In modo che un bacio, un unico bacio, possa risvegliare il cuore dopo il lungo letargo in attesa del puro amore.


Ambientazione: Inghilterra, 1870 circa ( epoca vittoriana )
Grado di sensualità: bollente (hot)

*** All About Romance DIK ( Desert Isle Keeper ) ***
*** Romance Reader Five Hearts ***
*** Mrs. Giggles’ Keeper ***

Nota di MarchRose : James Stoker è un giovane ed affascinante geologo tornato di recente in Inghilterra dopo una lunga e pericolosa missione di esplorazione in Africa. La vita gli sorride: a soli 29 anni, grazie ai suoi meriti accademici e ai risultati della missione, sta per ricevere un importante incarico a Cambridge, ed è stato fatto cavaliere dalla regina Vittoria, che si mormora anzi possa presto conferirgli addirittura il titolo di conte. Insomma, oggi si direbbe che James “ce l’ha fatta”.
Coco Wild è una donna dal dubbio passato, che vive ai margini della buona società. In passato ha fatto scelte di vita molto pesanti – è stata una cortigiana di fama quasi leggendaria, che ha visto potenti, nobili e sovrani contendersi i suoi favori. Coco non se ne vergogna: con gli anni ha raggiunto una tranquilla saggezza e serenità che le permettono di guardare la vita sempre con un sorriso, anche se per sua scelta non vuole legarsi affettivamente a nessuno, a parte il figlio David, ormai adulto. Tra Coco e James non c’è nulla in comune, nessun punto di contatto: perfino l’età li divide, visto che lui è più giovane di lei di otto anni. Eppure, una volta che i due si incontrano, nulla sembra dissuadere James dal corteggiare Coco assiduamente, nemmeno il fatto che la reputazione di lei potrebbe danneggiare la sua carriera in ascesa. Così, Coco, che a sua volta è attratta da James in modo irresistibile, ma non vuole rovinargli la vita, decide per entrambi: una notte di passione, e poi si separeranno per sempre… ma ora che il suo cuore addormentato da tanto tempo è stato finalmente toccato, come potrà impedirgli di risvegliarsi all’amore?

 


Uscite del prossimo mese - Aprile 2010:



ROMANZI

903. Jen Holling - Un bacio ti conquisterà (Captured by Your Kiss)

904. Liz Carlyle - Patto col diavolo (A Deal with the Devil)

905. Meredith Duran - Cuori nell'ombra (The Duke of Shadows)

906. Suzanne Enoch - Inganni e peccati (Sins of a Duke)

ROMANZI ORO

85. Karen Hawkins - Intrighi d'amore (How to Treat a Lady)

86. Connie Brockway - La bella ingannatrice (The Reckless One)

ROMANZI DARK PASSION

1. Susan Squires - L'amante delle tenebre (The Companion)

2. Christina Dodd - Fascino oscuro (Scent of Darkness)

ROMANZI EMOZIONI

16. Laura Kinsale - Sarà magia (Uncertain Magic)

 

 

Share this
CAPTCHA
Questa domanda serve a verificare che il form non venga inviato da procedure automatizzate
Image CAPTCHA
Inserisci i caratteri che vedi qui sopra

Commenti

Questo fine settimana ho

Questo fine settimana ho recuperato il romanzo in inglese della Ivory (Sleeping beauty), ma proprio questa autrice non fa per me... mi sono fermata circa dopo 70 pagine... non mi coinvolge per niente, come già successo per gli altri che avevo provato a leggere. Mi spiace non condividere l'entusiasmo della maggioranza.

Quello della Tarr invece mi è piaciuto, anche se non è straordinario, ed ha un inizio per me non molto credibile (possibile che sempre appena 2 si incontrano siano subito rapiti e innamorati, o quasi??? mmmmhhhh).

Probabilmente,avendo negli anni letto tantissimi romanzi, sto diventando sempre è difficile da accontantare, lo ammetto.
Ora, dopo la delusione Ivory, ho iniziato Private arrangements di Sherry Thomas, sembra interessante! ciao

@ Mrstll ah, guarda,

@ Mrstll

ah, guarda, dev'essere una legge non scritta del mercato editoriale:  i romance in Italia hanno tutti copertine con figure umane più o meno romantiche, donne con espressioni sognanti, coppie avvinte in abbracci, etc., così come il 90% dei paranormali ha le cover a sfondo nero, maschoni nerboruti e tatuati ( avete notato che di rado ci sono coppie? ) oppure oggetti inanimati ( fiori più o meno grondanti sangue )... chissà perchè. Chissà quali studi di mercato ci sono dietro... mah.

@MarchRose: le copertine che

@MarchRose: le copertine che metti come esempio andrebbero benissimo!!! temo però che non siano abbastanza "rivelatrici" del genere di lettrice che la Mondadori vuole catturare... o almeno credo sia così, altrimenti perchè non le usano? tra l'altro credo che siano anche meno costose di quelle con i personaggi, o sbaglio??? mamma mia, in quella che ho in mano della Tarr mi sembra ci siano 2 robot o quasi.
Comunque viva i contenuti!
Della Duran riparliamo il mese prossimo

per Marianna: non abbiamo

per Marianna:

non abbiamo ancora dedicato dei posts specifici o recensioni a Meredith Duran, ne abbiamo però già parlato brevemente l'anno scorso, in occasione dei premi RITA:

http://romancebooks.splinder.com/post/20929867

come ho detto a suo tempo, a mio personale avviso ( e non solo mio, per la verità: molti critici e lettori negli USA hanno espresso opinioni smili )  è davvero ingiusto che questa autrice sia stata esclusa a priori della categoria miglior debutto. E' una nuova autrice, come ha ricordato Maristella, ma sicuramente degna di nota.
Ne riparleremo meglio, cmq, a brevissimo :-)

Circa la Hawkins: sì, INTRIGHI DAMORE è il terzo della serie dell'anello talismano, ristampato per l'occasione, visto che hanno ripreso la serie doopo tanto tempo. Per trovare più dettagli, basta che riprendi l'ultimo post dedicato alla Hawkins dove ricapitoliamo la seie:

http://romancebooks.splinder.com/post/20929867

Circa la Jewel:  come hai detto tu, una delle sorelle di Anne ha già sposato uno degli amici di Ruan, cioè il barone Aldreth. Non mi risulta che al momento l'autrice abbia scritto le storie delle altre sorelle che mancano all'appello ( che sono due, se ricordo bene erano 4 in tutto ) , o che le abbia in programma al momento. Gli altri libri suoi che ho letto finora ( e li ho letti quasi tutti ) non hanno collegamenti con questo.

scusate anzitutto il ritardo,

scusate anzitutto il ritardo, ragazze, ma qui è venuta una carrettata di neve, e da due giorni la connessione internet va e viene...

sul discorso cover abbiate pazienza, ma non intervengo, anzitutto perchè per me sono un argomento del tutto secondario, a me interessano i libri - se avessi guardato le cover per fare le mie scelte di lettura, non avrei mai comprato nè To love a dark lord della Stuart, nè Lord of scoundrels di Loretta Chase, tanto per fare due esempi clamorosi !  - e poi perchè mi rendo conto che i miei gusti non corrispondono a quelli della maggioranza.
Infatti, se dovessi fare una scelta direi che le mie cover ideali sono quelle neutre, monocromatiche o cmq molto astratte, tipo la serie Bedwyn originale della Balogh - così:

http://www.fantasticfiction.co.uk/b/mary-balogh/slightly-married.htm

http://www.fantasticfiction.co.uk/b/mary-balogh/slightly-dangerous.htm

oppure quelle della Quick

http://www.fantasticfiction.co.uk/q/amanda-quick/ravished.htm

http://www.fantasticfiction.co.uk/q/amanda-quick/affair.htm

così mi immagino personaggi, scene e paesaggi come meglio mi piace. I miei sogni me li gestisco io, insomma!

Circa il discorso dello sciopero della lettura, francamente penso che con le tirature di queste case editrici, che saranno di sicuro oltre le 10mila copie,  se anche 100 o 200 o 300 persone decidessero all'improvviso di non comprare più niente da loro, manco se ne accorgerebbero. Per cui, non servirebbe comunque a niente.

Detto questo: ognuno ha il diritto di fare i propri acquisti secondo i criteri che reputa più giusti. Se una cosa non vi va, se vi delude per una ragione o per l'altra, avete tutto il diritto di non comprarla, ci mancherebbe.

Sui tagli e sulle copertine

Sui tagli e sulle copertine credo si sia scritto un fiume di parole.... tutte regolarmente inascoltate da chi di dovere, leggi Mondadori e suoi responsabili. Quello che mi da molto fastidio è essere considerata una persona che legge pornografia e non romanzi rosa, visto che per la maggior parte vengono raffigurati sempre e solo gli abbracci tra Terminetor e la Stralunata di turno !!!!!! non sanno proporre altro sulle cover?. Una volta portavo il libro con me e leggevo anche in metropolitana ed indirettamente facevo pubblicità al romanzo , ora metto una copertina tipo scuola per non vergognarmi!!!!!!! Possibile che alla direzione dei Romanzi e dei Passione ci siano persone così poco sensibili?
Certo continuerò ad acquistare i romanzi ma con un poco di amaro in bocca. Viviamo in tempi così brut, possibile che non siano capaci di fare copertine piacevoli e di buon gusto? Chi legge i romance è una persona che vuole sognare e non sentirsi imbarazzata dal vicino che sorride in maniera ammiccante!!!!!!  Scusate lo sfogo ma sono molto triste!
Mari45

@Chiara e

@Chiara e Maristella.
Riguardo i tagli.
Io sono d'accordo con Maristella. I tagli della mondadori, dovuti al
vincolo di spazio, sono tollerabili, per la maggior parte dei casi. Certo a volte ci sono delle sbadataggini che li rendono evidenti mentre potrebbero mettere più cura negli adattamenti. Ma tutto sommato, visto il prezzo, riesco a non storcere troppo il naso.
Mentre dopo le varie delusioni della Harlequin, non sto comprando più nulla, a parte qualche volta le autrici italiane.
Libera

@Marianna per la Duran:

@Marianna
per la Duran: probabilmente è perchè è un'autrice nuova - il primo romanzo uscito negli USA è del 2008, e per ora ce ne sono solo 3 in tutto, in arrivo prox il 4°, in Italia il primo.

@Chiara
per i tagli, la Mondadori ne ha già parlato + volte, e non penso che ci si possa fare nulla, a meno che non siamo disposte a pagare 5,50 per tutti i titoli... a voi andrebbe bene? credo che la Mondadori perderebbe nelle vendite del "mercato di massa", non delle vere amanti del genere, come noi. Questo è un mio personale parere, ovviamente. Quindi in parte capisco la scelta dell'editore.

Per le copertine. effettivamente qua sono d'accordo con te, mi sembra che negli ultimi anni siamo andati peggiorando, anche se l'editore asserisce il contrario... a parte gli Emozione. Mi chiudo gli occhi e faccio finta di non vederle, anche se devo dire che quando li compro in edicola mi vergogno un pò. Quelle dei Passione sono particolarmente assurde. Comunque secondo me è questione + di gusto che del fatto che, col protagosita biondo mettono un moro in copertina e viceversa. Non mi sembra questa la questione fondamentale.

Io lo sciopero della lettura non lo faccio perchè 1) faccio del male solo a me 2) se dovessi paragonare la Mondadori alla Harlequin, comunque direi che la prima è molto + rispettosa della seconda. Infatti io ultimamente non ho comprato quasi niente della H. perchè, a parte i costi superiori, le copertine sono + belle, ma il contenuto no. Non accetto a  priori edulcorazioni delle scene di sesso/amore per scelta editoriale. E penso che il contenuto sia + importante delle copertine. E che la Mondadori in questi ultimi anni abbia fatti degli sforzi veri per avvicinarsi di più al gusto di lettura di noi utenti e abbia scelto delle autrici nuove e interessanti.

Questo è il mio pensiero, opinabile ovviamente. Ciao Maristella

sono arrabbiatissima con la

sono arrabbiatissima con la Mondadori, romanzi "tagliati", copertine orrende,  e poca attenzione a noi lettrici, anche se intervistato il Sig. Altieri ha asserito che tengono in massima considerazione i nostri suggerimenti!!!! Ma quando mai!!!! si vede dai risultati.. sempre peggio!!!!
Vorrei sapere quale linea editoriale abberrante stanno seguendo. Sono una "divoratrice" di romanzi rosa ma sentendomi presa in giro penso che non comprerò più nè i Romanzi nè i Passione, ultima spiaggia sono, per ora, gli Emozione, non tagliati e belle copertine
Lancio una idea: perchè non ci uniamo tutte e proviamo a fare una COLOSSALE protesta sia per i tagli che per le copertine minacciando lo SCIOPERO LETTURA se non si decidono a canbiare seriamente?
Cosa ne pensate? Sono convinta che se le vendite crollassero forse farebbero qualche cosa di serio ascoltando i nostri pareri, che sono tutti concordi  nello stroncare sia i tagli che le copertine, anche se il Sig. Altieri dice il contrario.....
Cosa ne dite?
Saluti a tutte
Chiara

io ho compratto tutto !!! e

io ho compratto tutto !!!
e non lo letti nesuno trane pecati di inverno e sposare un libertino !!;)

ciao a tutte per fortuna che

ciao a tutte
per fortuna che c'è il vostro sito che mi schiarisce le idee... mi spiego sto leggendo ho sposato un libertino ed avvertivo una sensazione strana come se il ilbro non fosse ben collegato cioè le scene non avessero una fine o si iniziava a parlare di un personaggio come se già lo si conoscesse Anche le scene di sesso (è un passione) un po' frettolose da una parte e dall'altra si nota un diverso grado di "partecipazione": lui ammalaitissimo che sembri aver trovato veramente l'altra metà del cielo lei... che sembra ancora sotto l'effetto del laudano....  Ma leggendo il commento di mrstll ho capito che non è dovuto ai soliti tagli "da traduzione"... è proprio cosi!
@ march rose
ciao volevo chiederti qualcosa su Meredith Duran poichè  in alcuni commenti ho letto che è conosciuta ma nell'elenco delle autrici non l'ho trovata...
Se ho capito bene L'Oro RM intrighi d'amore di K.Hawkins sarà il terzo della serie dell'anello  talismano?
Ancora ;)(non sono troppo rompi vero?) i due amici di Ruan (ho sposato un libertino) saranno narrate in altri libri?, forse no visto che questo è il primo della scrittrice ed uno è già sposato con la sorella del protagonista?
Grazie, grazie baci Marianna

@ Mrstll non che sia

@ Mrstll

non che sia malaccio, ma mi è sembrato un'occasione mancata... da quelle premesse poteva uscire molto, ma molto di più. Soprattutto da un'autrice stilisticamente così brava.
Insomma, fatte le debite proporzioni sono rimasta delusa tanto quanto sono rimasta delusa dalla serie Wallflowers della Kleypas. Buoni libri per carità, a tratti anche molto buoni, ma la K. sa fare di meglio. Se un'autrice sa scrivere un libro da 9, o da 10, e poi ti dà un libro da 7 e mezzo, non sei proprio malcontenta, ma ci rimani un po' male.

@MarchRose: per la Jewel con

@MarchRose: per la Jewel
con la tua conoscenza dell'inglese, mi stupirei che avessi trovato difficoltà! Soprattutto all'inizio ho trovato parecchi vocaboli di cui non conoscevo il significato, cosa che di solito non mi succede. Boh!

Per quanto rigurda Wicked intentions: mi ricordava la Stuart il fatto di manipolare l'altro. In alcuni suoi famosi contemporanei, i protagonisti mi sembra che lo facciano. E di solito è uno dei motivi per cui alcune non gradiscono i maschi della Stuart (per es quello di Buio).
A me il romanzo è piaciuto, l'unica cosa che lo avrebbe fatto diventare per me davvero superiore è il fatto che il racconto finisca dove la storia d'amore inizia. L'autrice avrebbe fatto bene a mostrarci come si riusciva effettivamente a costruire un rapporto sentimentale duraturo partendo da delle basi così diverse dal solito innamoramento. Peccato che il romanzo sia di 280/290 pagine e non le solite 360/380.
Da quello che scrivi mi dai l'impressione che invece tu non ne sia rimasta favorevolmente colpita: sbaglio? Ciao

@ Mrstll circa la Jewel:

@ Mrstll

circa la Jewel: io l'ho letta solo in inglese, e non ho trovato grosse differenze di sensualità tra Lord Ruin e The spare ( tempo fa uscito nei GRS ). E' diverso il "tono" del libro, semmai, nel senso che The spare è più gotico, mentre Lord Ruin non lo è affatto.
Circa l'inglese, mah, io non ho trovato particolari difficoltà, onestamente.

@ Elnora guarda, io

@ Elnora

guarda, io lascerei perdere. Questo romanzo non è sensuale come il primo, ed i risvolti gotici - a parte la prima parte - lasciano presto il passo all'avventura esotica. Mi sa che non fa per te, da quel che so dei tuoi gusti.

@ MarchRose non devi

@ MarchRose

non devi nemmeno chiedere, ormai dovresti sapere che io non resisto ai tuoi spoiler.
Grazie mille in anticipo!
Ciao,
Eleonora

PS: che faccio con la Joyce? ci provo a leggerla?

@ Eleonora e

@ Eleonora e Maristella

guarda caso ho appena finito anch'io di leggere Wicked intentions, e onestamente queste grandi similitudini con la Stuart non le ho viste... guarda, se proprio devo fare un paragone lo farei  semmai con la Sutcliffe. I dark heroes della Stuart sono tutt'un'altra cosa, sorry. E qui c'è un po' di melodramma ( non che sia una cosa negativa, per carità ), mentre nella Stuart non ce n'è mai, ci sono solo drammi.

Ele, secondo le tradizioni della casa, vuoi uno spoiler ?

@mrstll Ricordi bene

@mrstll

Ricordi bene infatti, io adoro la Stuart. Quindi procederò subito alla ricerca che del titolo della Joyce che mi hai lasciato.
Grazie infinite
Ciao,
Eleonora

@Elnora condivido la tua

@Elnora
condivido la tua opinione su La musica della notte: anche io ho trovato esagerato il desiderio di vendetta del prot, anche perchè in parte la colpa è sua, e non si capisce perchè non se la prenda almeno col diretto responsabile invece che con l'amante.

Mi sembra di ricordare che a te piace la Stuart: se leggi in inglese ti consiglio di provare Wicked intentions della Joyce, ho trovato qualche similitudine tra questo e alcuni prot della Stuart. Qua i due personaggi si "usano" e manipolano a vicenda, come succede per i maschi di alcuni contemporanei più famosi della S. E' un romanzo particolare, ma mi è piaciuto molto. Spero che la Mondadori lo traduca prossimamente.

@MarchRose Ho letto in

@MarchRose
Ho letto in questi giorni il romanzo della Jewel in inglese. L'ho trovato più difficile della media, almeno per me... comunque l'inizio della storia è piuttosto assurdo (lei imbottita di laudano per una storta??? ti assicuro che io ho le caviglie di gelatina ma, a parte un forte dolore per alcuni minuti, si riesce a dormire tranquillamente... ! e lui che si lancia al buio senza sapere chi c'è nel letto???? vabbè...).
La sensualità effettivamente è tutt'altra roba rispetto al GRS che avevo letto tempo fa: non sembra nemmeno la stessa autrice. Forse a causa dei tagli della Harlequin? Ho notato che le scene d'amore sono frequenti, però in diverse occasioni si fermano prima del "dunque": forse perchè sennò sarebbe diventato un romanzo erotico o quasi.
Si legge volentieri, malgrado l'inizio stupido e la protagonista dura di "comprendonio" (quante volte bisogna dirle "ti amo prima che sia chiaro? anche perchè oltre alle parole ci sono i fatti che lo dimostrano!). Direi che come prima opera non è male, anche se spero che nei romanzi successivi l'autrice sia migliorata. Proverò a leggere altro.

@ MarchRose   premesso che

@ MarchRose
 
premesso che la Musica della notte l'ho letto in inglese, l'ho trovato un po' lento per i miei gusti, molto descrittivo, pochi dialoghi e un personaggio maschile che non mi ha emozionato particolarmente, così preso dalla sua sete di vendetta. Sono solo le mie senzazioni personali però, spero di non generare una guerra .
Invece Il Velo della notte mi era piaciuto molto per la sua atmosfera gotica, ma sopratutto  perchè io non resisto agli amori stile Il Fantasma dell'Opera o la Bella e la Bestia.
Questo terzo libro mi attirava molto per la sue ambientazioni un po' insolite: mai letto fino adesso una storia ambientata in Romania  e ne sono molto incuriosita. Che faccio, mi butto?
Ciao,
Eleonora

Una fagottata di roba!!!

Una fagottata di roba!!! ^_^ E ad Aprile la nuova collana della Mondadori!!!! 

Che salasso questo mese, temo

Che salasso questo mese, temo che prenderò quasi tutto! Tra l'interesse per le serie, le autrici e le trame lascio ben poco. E chissà se il mio edicolante ad aprile porterà i Dark Passion, mi piacerebbe molto provare questa nuova tipologia!
Libera

 @MarchRose Ho

 @MarchRose

Ho capito....ho proprio bisogno del carrello allora! 

ciao 

vale77

Wooow!!! Questo mese Kleypas

Wooow!!! Questo mese Kleypas e Joyce! Adoro il romanzo della Carroll ma avendolo già in inglese per questa volta passo! E il prossimo mese ci sono i Dark Passion!!!!!!

@ Mrstll - la

@ Mrstll

- la Jewel

penso che, se vuoi ritentare l'autrice, troverai una netta differenza tra il libro uscito a suo tempo in GRS e questo Lord Ruin.... e non dico altro.

@ Poppy77 che dirti?

@ Poppy77

che dirti? questo mese ci sono andati giù pesanti. Ho letto quasi tutti questi libri, e, chi per un motivo chi per l'altro, hanno un loro perchè.
Diciamo che - da un punto di vista strettamente personale - trovo che la Joyce è esotica e suggestiva, però con la testa ho preferito la Ivory, con il cuore la Carroll, e come sensualità tra Kleypas, Jewel e Tarr è un bel match

@ Elnora - la

@ Elnora

- la Joyce:

questo è un libro un po' doverso dai due precedenti già usciti, meno cupo: parte quasi come un gotico, ma si evolve presto in una storia avventurosa, con inseguimenti, banditi etc.  Direi che la Joyce ha provato a cambiare registro - visto che non spieghi le ragioni per cui il primo romanzo ti è piaciuto ed il secondo meno, non saprei dirti di più. A te decidere se è un tipo di cambio che ti può piacere, o, al contrario, lasciare perplessa.
Sicuramente, però, almeno per quel che riguarda l'ambientazione l'ambientazione è un libro particolare.

@ TJ ho detto di tenere

@ TJ

ho detto di tenere d'occhio Cam Rohan perchè, come sai, è un personaggio che ritornerà nella serie Hathaway. Circa il fatto che questa serie venga pubblicata in futuro in RM, be', penso che, visto che Mondadori sta pubblicando tutto quanto ha scritto la Kleypas, sarebbe molto improbabile non vedere prima o poi arrivare anche gli Hathaway.

@ Roberta ricordi bene, ma

@ Roberta

ricordi bene, ma avevano anche detto che nel caso i cui una serie veniva ripresa dopo essere stata interrotta per un po', avrebbero ristampato i romanzi già usciti in precedenza negli Oro  rispettando la sequenza corretta. Insomma avrebbero  "ricostruito" per benino la serie.
Questo è appunto il caso della Hawkins, di cui era stato pubblicato un solo libro in passato, e nemmeno il primo, ma il terzo ( vado a memoria, non ho controllato - se mi sbaglio portate pazienza ); per cui ora che hanno ripreso la serie e sono usciti il primo e il secondo, esce negli Oro anche la ristampa del terzo.

Penso quello della Kleypass e

Penso quello della Kleypass e di Hope Tarr.
Mi domando a volte se leggono il libro o che? O prendono l'immagine e la affibbiano a tal libro facendo ambarabaciccicoccò!! Per fortuna io scelgo sempre la trama e il periodo in cui si svolge la storia piuttosto che l'immagine, sennò! Per quello mi piace la trama della Tarr.
Forse anche quello di 'emozioni' potrebbe attirarmi

La copertina della Kleypas di

La copertina della Kleypas di per sé non è brutta (tutt'altro), solo che non c'entra una cippa con Sebastian, che se non mi ricordo male - l'avevo letto in inglese - è biondo!!!
E poi è inutile che mi accodi alle vostre osservazioni, perché il resto delle copertine è veramente uuuurendo... (alla fine non si tratta neanche di cattivo gusto, è proprio che 'sti grafici non sanno nemmeno fondere insieme bene le immagini. Si vede lontano un miglio che sono fotomontaggi fatti MALE! Addirittura io me la cavo meglio con Photoshop, quando devo fare qualche collage! Ma non riguardano proprio i lavori che fanno 'sti qua???

p.s. una nota '. Ma non era stato detto tempo fa che negli Oro ripubblicavano solo libri vecchiotti, di almeno dieci anni o giù di lì (mi sembra che avessero risposto così a chi chiedeva un titolo tipo "Signora del suo cuore" della Balogh)... Questo della Hawkins è recentissimo: cos'avrà? Due o tre anni??

Roberta

Che bello !!! Un nuovo

Che bello !!! Un nuovo romance della Kleypas !!!
Oddio ma ormai le cover dei passione non si possono proprio più guardare, fanno schifo !
Invece quelle della collana Emozione" sono sempre più belle !
Ciao a tutte !

Sorvolo sulle copertine ,

Sorvolo sulle copertine , questo mese spenderò parecchio anch'io: Kleypas, Joyce e i due passione (che non conosco, speriamo bene... l'altro della Jewel uscito nei GRS non mi aveva convinto).

Per il mese prossimo evviva torna la Kinsale, e ho letto in inglese quello della Duran: bello. Ciao

Io prendo tutti tranne la

Io prendo tutti tranne la Ivory (quanto...ma quanto mi dispiace! Adoro il suo modo di scrivere ma la trama proprio non mi va giù!!!! So già che odierei lei, la cortigiana,  e strapperei il libro... x cui.... a malincuore passo) e la Joyce.

Il prossimo mese tutti tranne gli oro che già ho.

Ciao, Lidiag.

Purtroppo... li prendo

Purtroppo... li prendo TUTTi
Un paio di appunti...la copertina del libro scelto x la Kleypas non c'entra assolutamente nulla con Sebastian...e ci passo sopra solo xchè aspettavo questo libro con trepidazione!!! E quello che mi scoccia è che non guardo mai,mai le copertine ma purtroppo questo mese non posso esimermi!!!

La seconda cosa è la Ivory The Beast non mi è piaciuto x niente mentre ho trovato carino Indiscretion e quindi ho un pò di timore x questo....speriamo bene
Lib63

la kinsale? La Kinsale?

la kinsale? La Kinsale? LA KINSALE!?! Ohhhhh....

Si capisce che ho scritto la

Si capisce che ho scritto la Kleypas vero?
Lalletta

La Kleypsa e la Joyce sicuro!

La Kleypsa e la Joyce sicuro! e i due Passion
L'Emozione aspetto qualche commento

Lalletta

Sicuramente la Kleypas e

Sicuramente la Kleypas e quello della collana "Emozioni"!

silvia: caspiterina, questo

silvia: caspiterina, questo mese c'è da dissanguarsi (forse uno o due titoli, al massimo, si salvano), e il prossimo mese forse sarà anche peggio!!!

Santo cielo, la KINSALE negli EMOZIONE!!! Quanto tempoooo!!!! E anche la Carlyle!!!

 Sono disperata..... questo

 Sono disperata.....
questo mese prendo tutto...vi prego ditemi che almeno uno di questi titoli non è granché! Immagino già la faccia del mio edicolante.....mi ci vorrà il carrello!

ciao

vale77

Nonostante abbia fatto una

Nonostante abbia fatto una fatica immane a finire la musica della notte - ebbene, lo confesso pubblicamente- -,  non posso resistere ad una storia che prende forma in un castello  dell'Europa dell'Est , perchè è un libro che già grida "comprami! ", quindi darò una possibilità alla Joyce, anche in considerazione  del fatto che il primo libro mi era piaciuto.
Speriamo bene......
Eleonora

Certo che in fatto di

Certo che in fatto di copertine alla Mondadori hanno dei gusti orrendi!!!
Ma come fanno a scegliere queste brutture?
Possibile che non raccolgano le nostre lamentele?
Questo mese non saprei a chi dare il premio di peggior copertina!

Mi scappa persino la voglia di comprare i libri...anche se qualche trama/autrice mi interessa....

Salve ragazze, questo mese

Salve ragazze,
questo mese mi sa proprio che faccio en plein...quelli della Mondadori hanno deciso di mandarmi sotto un ponte! Ma come faccio a resistere a tante uscite interessanti?
Non vedo l'ora di leggere soprattutto la Kleypas, la Joyce e la Ivory!

Il mese prossimo cosa vedono i miei occhietti??? Meredith Duran!!! Evviva!!
Susa

Scusa Naan Perchè dobbiamo

Scusa Naan Perchè dobbiamo tenere d'occhio Cam Rohan???
Sai se per caso vogliono pubblicare Mine til midnight ???
grazie ciao
TJ

Non vedo l'ora di leggere

Non vedo l'ora di leggere Peccati d'inverno!!! ( prenotato dalla mia edicolante di fiducia IHHHHHH)
La copertina è ORRENDA non rispecchia per niente Sebastian.
ciao a tutte e buona lettura
TJ

Calendario

Amazon

 

 

Giveaway

Partecipate al giveaway di Mariangela Camocardi, avete tempo per lasciare un commento fino al 9 novembre, quindi registratevi al sito se ancora non lo avete fatto e buona fortuna!

 

Eventi

        

Un'iniziativa di Kijiji

Commenti recenti

Fanfiction

Dream heroes

Alcuni eroi da sogno...