Rispondi al commento
Untitled
ESCONO IN EDICOLA "I ROMANZI" DI ARNOLDO MONDADORI EDITORE DI MARZO
Vi ricordiamo che, se vi iscrivete alla nostra newsletter (basta cliccare sul tasto che trovate qui a sinistra, e rispondere sempre ok alle domande), riceverete un’email che vi avviserà ogni volta che pubblichiamo i posts mensili sulle uscite RM, così come gli articoli più significativi del nostro blog (le interviste alle autrici, gli interventi degli editori, e simili).
899. Anne Mallory - I SEGRETI DEL VISCONTE (The Viscount's Wicked Ways)
“Sensuale e irresistibile come il suo protagonista.”
Teresa Medeiros
Sulla scia di una disastrosa stagione a corte, Patience Harrington viene inviata dal padre nel remoto Blackfield Castle, di proprietà del visconte Thomas Ashe, nobile dalla nomea oscura quanto quella che aleggia sulla sua dimora. Ma a Patience, tanto talentuosa come antiquaria quanto negata per la vita di corte, fare l’inventario di un generoso lascito al British Museum sembra comunque una buona soluzione per dimenticare il resto. La sorpresa? Proprio Thomas Ashe, riservato ma anche molto affascinante. Il quale ben presto si accorge che a Patience non può nascondere niente, meno che mai i propri sentimenti.
Ambientazione: Inghilterra, 1810 circa ( periodo regency )
Livello di sensualità: caldo ( warm )
Nota di MarchRose . Dopo una disastrosa stagione mondana a Londra, Patience Harrington non ha prospettive matrimoniali in vista, né progetti di rilievo: è quindi costretta ad accettare l’incarico che il padre le affida, e cioè, visto che Patience è una vera esperta di antiquariato, recarsi in visita al tetro e minaccioso castello di Blackfield, che si dice accolga una collezione imponente di antichità di incalcolabile valore, per catalogarle. Poco importa di ciò a Thomas Ashe, il nuovo visconte di Blackfield, che ha recentemente ereditato la collezione dallo zio defunto: tutto ciò che gli importa è portare avanti le sue attività, e la giovane donna che è venuta a inventariare le antichità è solo una scocciatura, una distrazione. Una bella distrazione, non c’è che dire – ma forse anche pericolosa, visto che non solo è indiscutibilmente una ficcanaso, ma sembra nascondere qualcosa… Da parte sua, anche Patience però ben presto inizia a preoccuparsi: da dove arrivano gli strani rumori e le luci che aleggiano ogni notte intorno al castello? E cosa ci sarà di vero nelle dicerie che si raccontano al villaggio sul “mostro” che vi si nasconde?
Un romanzo divertente, che parte da uno spunto gotico ma lo sviluppa in modo spiritoso e leggero.
900. Susan Carroll - AMANTE DI SOGNO (The Night Drifter)
“Questo libro è già un classico.”
Rendezvous
Lance St Leger, unico erede dell’antico castello di famiglia. Lance St Leger, a cui un misterioso potere tramandato da generazioni permette di separare lo spirito dal corpo. Lance St Leger, nomade della notte. Ed è durante una di queste notti che il suo spirito incontra l’incantevole lady Rosalind Carlyon, la quale lo scambia per il fantasma di sir Lancelot du Lac. Invece di svelarle l’arcano, notte dopo notte Lance gioca con lei, tentandola fino a mettere in gioco il proprio cuore. Il cuore di un uomo reale, ma come rivelarlo alla donna che ama?
Ambientazione: Inghilterra, 1810 circa ( periodo regency )
Livello di sensualità: caldo ( warm )
*** All About Romance DIK ( Desert Isle Keeper ) ***
Nota di MarchRose : E’ il secondo volume della trilogia St. Leger, così composta:
1 - LA MOGLIE IDEALE (The Bride Finder) – protagonisti Madeline Breton e Anatole St. Leger – potete trovare le nostre note qui http://romancebooks.splinder.com/post/20830906 e la nostra recensione http://romancebooks.splinder.com/post/20995766
2 - AMANTE DI SOGNO (The Night Drifter) – protagonisti Rosalind Carlyon e Lancelot (Lance) St. Leger – potete leggere il nostro spoiler del romanzo qui http://romancebooks.splinder.com/post/21120286
3 - Midnight Bride – protagonisti Kate Fitzleger e Valentine (Val) St. Leger
Non è strettamente necessario aver letto il primo romanzo di questa serie per poter seguire gli avvenimenti di AMANTE DI SOGNO : infatti la storia si svolge circa vent’anni dopo rispetto a LA MOGLIE IDEALE, dato che il protagonista, Lance, è il figlio maggiore di Anatole St. Leger. Visti però i riferimenti a fatti e personaggi del primo romanzo (vi ricordate Prospero?) e ai numerosi intrecci tra le vicende dei due gemelli Lance e Val (fate molta attenzione al personaggio di Rafe Mortmain, perché sarà mooolto importante!), vi consigliamo comunque di leggere la serie in sequenza e per intero, per poterla meglio apprezzare.
Se avete letto LA MOGLIE IDEALE , sapete già che gli uomini della famiglia St. Leger tutto sono fuorché comuni. Tutti hanno, tanto per cominciare, delle capacità paranormali di varia natura, più o meno inquietanti, dal poter comprendere il linguaggio degli animali, a trovare tesori sepolti o a saper spostare gli oggetti con la forza del pensiero. Come se ciò non bastasse, la loro ricerca di una compagna avviene in modo molto speciale, cioè grazie a un “Bride Finder”, cioè un “Cercatore di Spose”, ovvero un St. Leger che nasce con l’infallibile potere di trovare la perfetta anima gemella per ciascuno di loro. Guai a cercare una sposa da sé: le antiche leggende di famiglia dicono che il matrimonio finirebbe in una catastrofe. Guai anche a tirarsi indietro di fronte alla sposa individuata dal “Cercatore”, per quanto a volte l’unione possa sembrare improbabile, o anche solo a procrastinare il matrimonio – ne sa qualcosa Marius, il dottore, condannato ad una vita di solitudine e rimorso per aver troppo esitato.
Lance St. Leger è il primogenito dei figli di Anatole, ed è quindi l’erede designato. Il peso della responsabilità collegate al titolo grava pesantissimo sulle sue spalle, anche perché Lance finora – diciamocela – non ha brillato granché. Per come la vede lui, non avrà mai né il carisma né l’imponenza del padre, e quindi non si sente affatto all’altezza di esserne il successore. Quello che gli riesce meglio, tutto sommato, è darsi alla baldoria, possibilmente con cattive compagnie, e far la corte alle belle ragazze del paese. Alla ricerca di uno scopo nella vita, è partito anni prima per la guerra pieno di sogni di gloria e ne è tornato da eroe decorato, ma dentro di sé sente solo rimorsi e sensi di colpa per i tanti morti che ha visto intorno a sé sul campo di battaglia, e per il dolore che ha causato alla famiglia, in particolare al fratello Val (vi lasciamo scoprire il perché leggendo il libro). E come se non bastasse, nel bel mezzo di una festa ora è riuscito pure a perdere l’eredità più preziosa dei suoi antenati, la magica spada di Prospero, che il padre gli aveva affidato prima di partire per un viaggio! Per evitare che Anatole lo strangoli, Lance deve assolutamente ritrovarla prima del suo ritorno, costi quel che costi – ma per farlo, non ha altra scelta che ricorrere al suo tenebroso talento…
Una storia che raccomandiamo alle super-romantiche, a chi è in vena di tenerezza, e a chi ama le fiabe – a lieto fine, naturalmente!
901. Lisa Kleypas - PECCATI D'INVERNO (Devil in Winter)
Patto con il diavolo, azzardo d’amore
Evangeline Jenner, la più timida delle quattro Zitelle, sarebbe anche la più ricca, se solo potesse entrare in possesso dell’eredità che le spetta. Pur di riuscirci, Evangeline è determinata a sfidare tutte le convenzioni. Da qui, la sua oltraggiosa proposta di matrimonio al visconte Sebastian St Vincent, uomo dalla reputazione talmente pericolosa da rovinare il buon nome di qualsiasi fanciulla. Ma Evangeline ha le idee chiare e gli pone una condizione: si concederà a Sebastian solamente la prima notte di nozze. Eppure, quando la posta in gioco è la passione, anche il cuore è a rischio.
Ambientazione: Inghilterra, 1843 ( epoca vittoriana )
Grado di sensualità: bollente (hot)
*** All About Romance DIK ( Desert Isle Keeper ) ***
*** All About Romance Readers’ poll 2006 ( sondaggio annuale tra i lettori ): Best European Historical (Miglior Romanzo Storico di ambientazione europea), Best Hero (Miglior Eroe), Best Heroine (Miglior Eroina) ***
Nota di MarchRose : E’ il terzo libro della serie Wallflowers, ovvero delle “audaci Zitelle”, così composta:
1 - SEGRETI DI UNA NOTTE D'ESTATE (Secrets of a Summer Night) - protagonisti Annabelle Peyton + Simon Hunt – potete leggere le nostre note sul romanzo qui http://romancebooks.splinder.com/post/20615509 e la nostra recensione qui http://romancebooks.splinder.com/post/20771741
2 - ACCADDE IN AUTUNNO (It Happened One Autumn) - protagonisti Lillian Bowman + Marcus Marsden, conte di Westcliff - potete leggere le nostre note sul romanzo qui http://romancebooks.splinder.com/post/21569779
3 - PECCATI D'INVERNO (Devil in Winter) - protagonisti Evangeline (Evie) Jenner + Sebastian, Visconte St. Vincent
4 - Scandal in Spring - protagonisti Daisy Bowman + Matthew Swift
più uno spin-off, su alcuni siti indicato in modo un po’ improprio come il quinto volume della saga, ovvero:
- A Wallflower Christmas - protagonisti Hannah Applegate + Rafe Bowman ( che è il fratello maggiore di Lillian and Daisy ).
Abbiamo già spiegato nelle note dei romanzi precedenti di questa serie qual è il filo conduttore dei romanzi della serie e cos’è esattamente un “wallflower”: vi rimandiamo quindi alle note per capire meglio i collegamenti tra i vari libri e personaggi, oltre che all’intervista che abbiamo fatto qualche tempo fa a Lisa Kleypas, eccovela: http://romancebooks.splinder.com/post/17333347 .
Come le altre “zitelle”, anche Evangelina Jenner non è esattamente un caso semplice, dal punto di vista matrimoniale. E’ sì l’ereditiera di un’immensa fortuna, ma è anche la figlia di Ivo Jenner, il famigerato ex-pugile ora proprietario di una sala da gioco (l’abbiamo già incontrato in SOGNANDO TE, ovvero “Dreaming of you”, ricordate?), e per giunta è una ragazza timidissima e sensibile, che balbetta facilmente. Ora che suo padre è gravemente ammalato, gli altri suoi famigliari hanno deciso di obbligarla a sposare un cugino che lei proprio non sopporta, anzi di cui ha paura al punto da temere cosa potrebbe succederle una volta che, diventato suo marito, l’uomo avrà preso il controllo della sua dote. L’unica possibile scappatoia, pensa Evie, è di trovare qualcuno disperato quanto lei, per una ragione qualsiasi, che sia disposto a sposarla in quattro e quattr’otto. Ma chi? Ed ecco entrare in scena Sebastian, Lord St. Vincent, un debosciato totalmente privo di senso morale che alla fine di ACCADDE IN AUTUNNO è perfino riuscito a macchiarsi di un tentato rapimento. Sebastian è un visconte e a suo tempo erediterà il titolo di duca, ma non ha il becco di un quattrino. Quale candidato potrebbe essere meglio di lui, pensa Evie? La sua mancanza di scrupoli contribuirà solo a renderlo un avversario più agguerrito e temibile nei confronti dei famigliari di Evie, nel caso dovessero tentare di farle cambiare idea. E il fatto che sia bello come il demonio ed un seduttore incallito, in fondo, non è un problema serio, perché Evie è sicura, visti i presupposti, che non gli si affezionerà affatto – oppure no?
Un eroe decisamente diverso dalla maggioranza dei protagonisti della Kleypas, ed una storia che, pur essendo molto “classica” (il libertino pentito & il matrimonio per convenienza) ha riscosso un enorme successo di pubblico in tutto il mondo, grazie alla sensualità che è il marchio di fabbrica di questa bravissima autrice.
PS: non dimenticate di tenere d’occhio Cam Rohan, il factotum mezzo zingaro di Jenner – lo rivedrete presto! ;-)
902. Lydia Joyce - IL SUSSURRO DELLA NOTTE (Whispers of the Night)
“Lydia Joyce è davvero da non perdere.”
Lisa Kleypas
Dopo ben quattro stagioni mondane fallite, Alcyone Carter si abbandona a un gesto del tutto imprevedibile: viaggiare fino alle foreste impenetrabili della Romania per sposare uno sconosciuto.
Ma la prima notte di nozze, Dumitru von Severinor, tanto affascinante quanto enigmatico, si rivela ben diverso dall’uomo che sosteneva di essere. Dumitru è infatti custode di temibili segreti che inducono Alcyone alla fuga. Spinto dal desiderio e dall’orgoglio, Dumitru rischia ogni cosa per raggiungerla nel cuore esotico di Istanbul. Dove la passione che hanno condiviso li porterà fino al profondo anche del loro cuore.
Ambientazione: Romania + Impero Ottomano, 1838 (epoca vittoriana)
Grado di sensualità : bollente (hot)
Nota di MarchRose : Si tratta del terzo romanzo della serie “Night” (così chiamata perché i titoli dei romanzi che la compongono sono accomunati da questa parola) o anche “serie Vittoriana” (dall’epoca in cui sono ambientati). La serie è così composta:
1. IL VELO DELLA NOTTE (The Veil of Night) – protagonisti Byron Stratford, Duca di Raeburn, e Victoria Wakefield – potete trovare le nostre note sul romanzo qui http://romancebooks.splinder.com/post/21031095
2. LA MUSICA DELLA NOTTE (The Music of the Night) – protagonisti Sebastian Grimsthorpe, Lord Wortham, e Sarah Connolly - potete trovare le nostre note sul romanzo qui http://romancebooks.splinder.com/post/21569779 e la nostra recensione qui http://romancebooks.splinder.com/post/21666374
3. IL SUSSURRO DELLA NOTTE (Whispers of the Night) – protagonisti Dumitru Constantinescu, conte di Severinor, e Alcyone Carter
4. Voices of the Night – protagonisti Charles Crossham, Lord Edgington, e Maggie di King Street
5. Shadows of the Night – protagonisti Colin Radcliffe e Fern Ashcroft.
Come abbiamo già fatto presente tempo fa, la serie “Night” non è una vera e propria serie in senso classico, tant’è vero che sul suo sito l’autrice non la definisce nemmeno come tale. Il collegamento tra i libri è costituito dal fatto che alcuni personaggi appaiono in più di un romanzo, e che le storie avvengono tutte in epoca vittoriana (anche se IL SUSSURRO DELLA NOTTE si svolge nel 1838, cioè circa 30 anni prima degli altri). Per cui, i romanzi di questa serie si possono leggere ognuno per conto proprio senza difficoltà.
Dopo un lungo e faticoso viaggio dall’Inghilterra attraverso mezza Europa, su navi, carrozze e perfino a dorso di mulo, Alcyone Carter sta finalmente per arrivare a Castle Vlarachia in Ungheria, e conoscere il suo futuro marito, il barone Benedek Janos. Alcyone non ha mai visto il barone prima d’ora e ha avuto con lui solo relazioni epistolari: il matrimonio è stato organizzato dal padre della ragazza, un ricchissimo industriale inglese che, visto il fallimento di ben quattro stagioni mondane della figlia, ha deciso che Janos poteva essere un marito adeguato, e quanto meno garantirle un titolo nobiliare.
L’arrivo al castello tra le montagne è un vero trauma per Alcyone : tutto quello che la circonda è strano e alieno, dagli abiti sgargianti e quasi barbarici delle persone, alla loro lingua incomprensibile, all’edificio cupo e massiccio che sta per diventare la sua nuova casa, fino al barone stesso, un uomo dall’aspetto esotico e affascinante malgrado i capelli prematuramente striati d’argento. Ma le sorprese sono appena iniziate, perché il barone non le lascia nemmeno il tempo di disfare i bagagli e cambiarsi d’abito: la trascina quasi di peso nella cappella del castello, dove già il prete li sta aspettando, e dopo una frettolosa conversione alla fede ortodossa Alcyone ed il suo promesso si sposano.
Adesso che sono marito e moglie, il barone trova finalmente il tempo di chiedere ad Alcyone perché mai abbia accettato di sposare uno sconosciuto barone ungherese, visto che è giovane, bella e ricca – è forse malata, oppure è stata compromessa da qualcuno? Ma Alcyone lo rassicura: il suo solo “problema” è che lei non è affatto quel tipo di donna mansueta, riposante e tranquilla che gli uomini ricercano per moglie - e, a riprova di ciò, gli dichiara di aver capito da un pezzo che lui non è il vero barone Janos! … ma chi sarà, allora, lo sconosciuto che sta per dividere il letto con Alcyone?
Un romanzo dall’ambientazione insolita ed originale (l’Europa orientale e la Turchia di fine ‘800), ricco di paesaggi e dettagli esotici, di pittoresche scene della vita dell’epoca, che inizia con le tonalità gotiche tanto care a quest’autrice, ma si evolve rapidamente in una storia movimentata ed avventurosa.
NE "I ROMANZI PASSIONE" ESCONO:
33. Carolyn Jewel - HO SPOSATO UN LIBERTINO (Lord Ruin)
Potrà Anne concedere il proprio cuore al più famoso libertino di Londra?
Per il duca di Cynssyr, conosciuto come lord Lussuria, l’amore è solamente un inganno. Per lui non fa quindi molta differenza sposare Anne Sinclair, invece della sorella. Eppure, basta un’unica notte di passione con la donna che ora è sua moglie per legarlo indissolubilmente a colei che fino a quel momento aveva visto solo come una insipida zitella. Quanto ad Anne, che aveva giurato di proteggere la sorella dall’affascinante quanto dissoluto duca, mai avrebbe pensato di dover sacrificare, oltre alla propria virtù, anche il proprio cuore.
Ambientazione: Inghilterra, 1810 circa ( periodo regency )
Livello di sensualità: bollente ( hot )
Nota di MarchRose : HO SPOSATO UN LIBERTINO ( Lord Ruin ) è il famoso romanzo d’esordio della Jewel, che ha immediatamente attirato sull’autrice una grande attenzione del pubblico e della critica per la sua aperta sensualità. Volete sapere perché? Bene, lo capirete già dopo le prime trenta pagine del libro! ;-)
Il duca di Cynssyr, Ruan Bettancourt, non a caso soprannominato da chi ben lo conosce “Ruin”, ha la fama di essere un libertino senza scrupoli e senza morale, capace di sfruttare il proprio fascino micidiale per approfittarsi di donne sposate e di fanciulle nubili senza nemmeno un briciolo di rimorso o un ripensamento. Non crede affatto nell’amore: ma visto che prima o poi sposarsi pur si deve, sta riflettendo seriamente alla possibilità di chiedere in moglie la bella Emily Sinclair, in occasione di un ricevimento nella proprietà di campagna del suo migliore amico, Devon Carlisle, dove saranno ospiti entrambi. Nella sua arroganza, non ha alcun dubbio che la ragazza accetterà la sua proposta con entusiasmo. Qaule donna, del resto, potrebbe essere così pazza di dire di no ad un duca?
La sorella di Emily, Anne, l’intellettuale e forse anche la meno graziosa della famiglia, da parte sua è ben decisa ad opporsi a quest’unione, di sicuro disastrosa. Ma il caso ha deciso di scompigliare le carte in tavola per tutti quanti. Anne si fa male ad una caviglia, e, imbottita di laudano per il dolore, viene messa a riposare nella camera che di solito viene assegnata al duca. Questi, a sua volta, ignaro di tutto, quando prende possesso della sua solita stanza e trova una donna semiaddormentata che lo attende, languida, a letto, da quel debosciato che è pensa subito che si tratti di un “omaggio di benvenuto” del suo amico, che ha pensato bene di allietargli la serata dell’arrivo. E, come potete immaginare, a questo punto da cosa nasce cosa…
Fans dei libertini pentiti, questo romanzo è per voi!
34. Hope Tarr - CONQUISTATA (Vanquished)
“Una commovente storia di redenzione e rinascita.”
Madeline Hunter
Callie Rivers, “Maid of Mayfair”, ovvero una delle voci più convincenti del movimento per i diritti civili delle donne. Talmente convincente da risultare scomoda. Hadrian St Claire, a cui delle suffragette non importa poi molto, è un abile fotografo tutt’altro che immune alle tentazioni. Pressato da un consistente debito di gioco, Hadrian non esita ad accettare il classico lavoro sporco: fotografare Callie in pose compromettenti. Ma tra uno scatto provocante e l’altro, Hadrian si rende conto che Callie sa come parlare al suo cuore. Potrà davvero rovinare l’unica donna che rende la sua vita completa?
Ambientazione: Inghilterra, Londra, 1890 circa (epoca vittoriana)
Grado di sensualità : bollente/estremo (hot/burning)
Nota di MarchRose : Si tratta del primo romanzo della serie degli “Uomini di Roxbury House” (“Men of Roxbury House”), così composta
1 - CONQUISTATA (Vanquished) – protagonisti Caledonia Rivers e Hadrian St. Claire
2 - Enslaved – protagonisti Delilah du Lac aka Daisy Lake e Gavin Carmichael.
3 - Untamed – protagonisti Katherine Lindsey e Patrick O'Rourke ( Rourke )
Il collegamento tra i tre romanzi è costituito dal fatto che i tre protagonisti maschili Hadrian, Gavin e Patrick hanno trascorso insieme parte dell’infanzia: erano tre orfani salvati dalle strade malfamate dell’East London dall’allora primo ministro, William Gladstone, e da lui portati all’orfanatrofio quacchero di Roxbury House perché vi fossero cresciuti a sue spese, ricevendo un’istruzione e avendo così la possibilità di cambiare in meglio la propria vita.
Caledonia "Callie" Rivers è soprannominata la “Vergine di Mayfair” perché da anni tutte le sue energie sono consacrate al sostegno del movimento londinese delle suffragette, mentre non presta affatto attenzione agli altri argomenti tanto cari alle giovani donne – tra cui, ad esempio, la ricerca di un marito. Il successo che Callie sta cominciando ad ottenere con i suoi appassionati discorsi a sostegno del diritto al voto per le donne è tanto grande che Josiah Dandrige, un membro del partito conservatore, che si oppone strenuamente alla proposta di legge sostenuta da Callie, decide che è giunto il momento di fermarla, distruggendo la sua reputazione. E quale miglior strumento di Hadrian St. Claire, un fotografo col vizio del gioco che si è indebitato così pesantemente da rischiare di essere letteralmente fatto a pezzi dagli usurai? Il politico propone ad Hadrian un patto davvero diabolico: ripagherà lui tutti i suoi debiti, a condizione che Hadrian non solo seduca Callie, ma lo faccia in modo da esporla al pubblico ludibrio, cioè fotografandola in pose oscene e pubblicando poi le foto sui giornali di Londra, così da annientarla sul piano sociale.
Hadrian, non può certo rifiutare una proposta così allettante: è la sua vita ad essere in gioco, e come gli ha insegnato la sua durissima infanzia nei bassifondi di Londra prima, e in orfanatrofio poi, il suo primo obiettivo è sopravvivere – a qualunque costo. Così, con una scusa, avvicina Callie, deciso a fare ciò che deve senza lasciarsi coinvolgere emotivamente in alcun modo: però scopre in lei una giovane donna sensibile e complessa, tanto coraggiosa quanto vulnerabile, generosa ed affascinante. Come riuscirà, ora, si chiede disperato, a portare a termine l’incarico affidatogli?
NE "I ROMANZI EMOZIONE" ESCE:
15- Judith Ivory - LA BELLA ADDORMENTATA (Sleeping Beauty)
A volte un bacio
nasconde molto di più
Coco Wild, donna tanto splendida quanto inarrivabile per qualsiasi uomo. Coco Wild, che molto, troppo tempo fa ha deciso di innalzare una barriera tra il proprio cuore e ogni tipo di sentimento. Coco Wild, la cortigiana diventata la più inespugnabile delle fortezze amorose di Londra. Fino al ritorno di James Stoker, avventuriero in terre lontane, esploratore di misteri esotici, appena nominato cavaliere. Il loro è un incontro scritto nel libro del destino e Coco e James sono costretti a mettere tutto in discussione. In modo che un bacio, un unico bacio, possa risvegliare il cuore dopo il lungo letargo in attesa del puro amore.
Ambientazione: Inghilterra, 1870 circa ( epoca vittoriana )
Grado di sensualità: bollente (hot)
*** All About Romance DIK ( Desert Isle Keeper ) ***
*** Romance Reader Five Hearts ***
*** Mrs. Giggles’ Keeper ***
Nota di MarchRose : James Stoker è un giovane ed affascinante geologo tornato di recente in Inghilterra dopo una lunga e pericolosa missione di esplorazione in Africa. La vita gli sorride: a soli 29 anni, grazie ai suoi meriti accademici e ai risultati della missione, sta per ricevere un importante incarico a Cambridge, ed è stato fatto cavaliere dalla regina Vittoria, che si mormora anzi possa presto conferirgli addirittura il titolo di conte. Insomma, oggi si direbbe che James “ce l’ha fatta”.
Coco Wild è una donna dal dubbio passato, che vive ai margini della buona società. In passato ha fatto scelte di vita molto pesanti – è stata una cortigiana di fama quasi leggendaria, che ha visto potenti, nobili e sovrani contendersi i suoi favori. Coco non se ne vergogna: con gli anni ha raggiunto una tranquilla saggezza e serenità che le permettono di guardare la vita sempre con un sorriso, anche se per sua scelta non vuole legarsi affettivamente a nessuno, a parte il figlio David, ormai adulto. Tra Coco e James non c’è nulla in comune, nessun punto di contatto: perfino l’età li divide, visto che lui è più giovane di lei di otto anni. Eppure, una volta che i due si incontrano, nulla sembra dissuadere James dal corteggiare Coco assiduamente, nemmeno il fatto che la reputazione di lei potrebbe danneggiare la sua carriera in ascesa. Così, Coco, che a sua volta è attratta da James in modo irresistibile, ma non vuole rovinargli la vita, decide per entrambi: una notte di passione, e poi si separeranno per sempre… ma ora che il suo cuore addormentato da tanto tempo è stato finalmente toccato, come potrà impedirgli di risvegliarsi all’amore?
Uscite del prossimo mese - Aprile 2010:
ROMANZI
903. Jen Holling - Un bacio ti conquisterà (Captured by Your Kiss)
904. Liz Carlyle - Patto col diavolo (A Deal with the Devil)
905. Meredith Duran - Cuori nell'ombra (The Duke of Shadows)
906. Suzanne Enoch - Inganni e peccati (Sins of a Duke)
ROMANZI ORO
85. Karen Hawkins - Intrighi d'amore (How to Treat a Lady)
86. Connie Brockway - La bella ingannatrice (The Reckless One)
ROMANZI DARK PASSION
1. Susan Squires - L'amante delle tenebre (The Companion)
2. Christina Dodd - Fascino oscuro (Scent of Darkness)
ROMANZI EMOZIONI
16. Laura Kinsale - Sarà magia (Uncertain Magic)
Commenti recenti
7 anni 2 settimane fa
7 anni 2 settimane fa
7 anni 2 settimane fa
7 anni 2 settimane fa
7 anni 2 settimane fa
7 anni 3 settimane fa
7 anni 3 settimane fa
7 anni 3 settimane fa
7 anni 3 settimane fa
7 anni 3 settimane fa