Untitled
Gentili Lettrici:
Un ringraziamento a tutte voi per la consistenza e la continuità con la quale ci seguite. Le inevitabili scuse per il lungo tempo trascorso dal mio ultimo intervento su “Isn’t romantic”.
Come sapete, “I Romanzi” non è l’unica collana Mondadori della quale sono responsabile, il che spesso dilata i tempi di dialogo.
Per contro, considero molto importante questo particolare tempo e questo particolare dialogo.
Non più a pochi giorni, ma ormai a poche ore, avrà luogo il debutto della nuova collana “Passione”, cuspide de “I Romanzi” quanto a carica sentimentale e sensuale.
Riteniamo sia un’apertura in full style, con due autrici di prima grandezza –- Lysa Kleypas e Adele Ashworth -- e due testi straordinari -- “L’Alba dei Sogni” (Where Dreams Begin) e “Il Duca del Peccato” (Duke of Sin).
Confermando le anticipazioni, a settembre, i “Passione” torneranno con una nuova coppia di stelle di prima grandezza: “Amore e Istinto” (Beast), di Judith Ivory e “Ogni suo Bacio” (His Every Kiss), di Laura Lee Gurkhe.
Ogni vostro commento, Care Lettrici -- reazioni, analisi, critiche anche -- sarà per noi di grande importanza.
Aprendo una breve parentesi per così dire burocratica, molte di voi ci hanno chiesto degli abbonamenti.
Come i “Mystère”, anche i “Passione” continueranno ad apparire in coppia, con scadenza bimestrale. A causa di intricati aspetti legali dovuti alla periodicità, al momento non siamo in grado di istituire abbonamenti.
Inconveniente alla cui risoluzione stiamo lavorando riesaminando appunto la periodicità di entrambe le testate.
Le copertine. Una di voi Gentili Lettrici ha definito “fotoniche” le copertine de “I Passione”. Well, very encouraging! Il nostro sforzo è di restare in prossimità della velocità della luce.
Sappiate che abbiamo avuto accesso alle immagini di un eccellente studio grafico europeo che ci permetterà di ampliare ulterioremente sia la scelta in senso lato che la proposta visuale specifica.
Ma torniamo ad autrici e tematiche.
Come sapete, la focale de “I Romanzi” rimane l’ambientazione storica, dal Medio-Evo al Regency, dal Rinascimento al Georgiano. Questo spiega perché non pubblichiamo testi “contemporary”.
Molti dei quali –- aggiungo a titolo personale – presentano sorprendenti aspetti di “ibridizzazione” dei generi. Dalla damsel in distress perseguitata dal serial killer, alla war-reporter coinvolta con l’asso delle Forze Speciali, alla testimone chiave protetta dal detective Ellroy-style.
Tutto materiale interessante sotto il profilo della evoluzione narrativa, ma decisamente fuori dal nostro target.
Due tematiche, inedite per “I Romanzi”, che riteniamo di voler perseguire per i “Mystère” –- senza con questo né tralasciare né tantomeno abbandonare strade famigliari – sono vampiri e licantropi.
Apriamo con “Bacio Oscuro” (The Dark One), della suggestiva Ronda Thompson, ma posso confermarvi l’acquisizione dell’intera serie dei “Wild Wulfs of London.”
Posso inoltre parimenti confermarvi l’acquisizione di “The Vampire Who Loved Me”, della solida Teresa Medeiros.
Riteniamo, Gentili Lettrici, che la tavola de “I Romanzi” sia riccamente imbandita. E che alcune delle portate migliori debbano ancora arrivare.
Un caldo ringraziamento a tutte voi. Buona estate e buona lettura!
Con la massima cordialità,
Sergio Altieri
Editor
“I Romanzi” Mondadori
Grazie MArchRose :)
Grazie MArchRose :) Incrociamo le dita. :)
Da MarchRose: @Raffaella e
Da MarchRose:
@Raffaella e Hatshepsut81:
confermo, il seguito di Bewitching (Joy la strega) è proprio Dreaming e non è mai stato tradotto. L’ho letto e l’ho trovato carino, anche se un po’ diverso dal precedente, più romantico e tenero, addirittura con qualche momento drammatico. Personalmente ‘lho addirittura preferito a Bewitching, però, si sa, i gusti son gusti…
Segnaliamo la vostra richiesta a Mondadori: vediamo se risponderanno.
La prossima volta, però , per questo tipo di richieste e segnalazioni a Mondadori ed altre case editrici utilizzate per favore la casella “PUNTO D’INCONTRO LETTORI – EDITORI” e inseriteli come commenti lì: almeno, quando ci leggono, le possono trovare tutte raggruppate in un punto solo del blog, anziché sparpagliate qua e là tra i vari posts, e possono rispondere più facilmente.
@Raffaella Joy la strega lo
@Raffaella
Joy la strega lo conservo con molta molta molta molta cura. E' uno dei miei libri preferiti. Mi ha commosso e mi ha divertito allo stesso tempo. La Barnett ha un gran senso dell'umorismo. Avrei voluto che il libro non finisse più. Spero anch'io che venga tradotto "Dreaming". In questo secondo libro viene narrata la storia di Letitia e Richard (uno degli amici d'infanzia di Alec il protagonista di Joy la strega).
gentile sig altieri sono una
gentile sig altieri
sono una lettrice di romanzi mondadori da diversi anni, e sono una di quelle che legge i libri in base alle trame e non alle autrici.ho tutti i numeri della colanna mystere e sono felice di leggere che ci saranno altri libri della medeiros che trovo molto belli .un unico neo se mi consente , tempo fa è stato pubblicato un libro che si intitolava joy la strega molto bello e divertente di jill barnett il suo seguito è drimings (spero di averlo scritto bene)ma non è stato mai pubblicato in italia posso sperare in un prossimo futuro di leggere questo libro nella vostra collana ?grazie per l'attenzione
raffaella
x Hatshepsut: ti ho appena
x Hatshepsut: ti ho appena risposto. ciao, elisa
@Elisarolle La mia amica non
@Elisarolle
La mia amica non abita dove abito io ^_^ Cmq lei ha chiesto a Serino (AV)
A proposito ti ho mandato un messaggio cliccando sull'icona della casella. Non l'hai ancora letto? Volevo avere un tuo parere. :) Grazie ancora
x Hatshepsut: dove abiti?
x Hatshepsut: dove abiti? qualche volta in provincia arrivano più tardi... elisa
Una mia amica è andata ieri
Una mia amica è andata ieri in edicola per cercare I Passion della Mondadori. Ha domandato a 3 edicole e non li avevano. Dicono che non li hanno ricevuti. E' possibile o forse li hanno già venduti e non se lo ricordano? Grazie a chi può aiutare la mia amica ^_^
nei supermercati io vedo
nei supermercati io vedo numeri anche dei mesi scorsi (i due mystere e anche alcuni RM)
Per Hatshepsut81 (in risposta
Per Hatshepsut81 (in risposta al messaggio n°29):
i libri in genere restano in edicola finché non escono quelli nuovi (il giorno in cui arrivano i nuovi numeri, gli edicolanti fanno i resi dei vecchi numeri), e questo vale sia per i Romanzi Mondadori che per gli Harmony-Harlequin...
Anche se poi c'è qualche edicolante che si dimentica di fare i resi...
Laura
@elisarolle Beh almeno tu sai
@elisarolle
Beh almeno tu sai dove guardare ^_^ Io non so nemmeno dove farlo ahahahha Considera pure che per le rimanenze non posso andare dal mio edicolante di fiducia perchè non gliele mandano devo spostarmi nei grandi centri e lì comincia il calvario. E dire che porto con me una copia di ogni serie per far capire di che parlo e nemmeno così mi capiscono. Voglio ammettere che non si può sapere tutto di tutto dei proprio prodotti in un edicola ma se ne possedessi una sarei curiosa di sapere tutto quello che mi arriva. ^_^ Ed ecco qui un'altra richiesta al sig. Altieri. Perchè non pubblicizzate anche su le tv (nazionali, sky e digitale terrestre), sulle riviste e quotidiani, nei libri, anche nell'edicole non potreste dare un'espositore apposito per questi romanzi. ^_^ Oppure in cambio dei libri gratuiti vado in ogni edicola a fare lezioni...Non è una bella idea?
x Hatshepsut: tu non hai idea
x Hatshepsut: tu non hai idea di quante volte, quando il mio edicolante di fiducia non ha i "miei" libri, e mi tocca andare alla caccia, finisco per fare una lezione su che edizioni esistono e quando escono all'edicolante di turno; molte volte cedo, e chiedo cortesemente al poveretto di farmi andare dietro a cercarmi da sola quello che voglio...
Una domanda. Nelle edicole i
Una domanda. Nelle edicole i Mistere per quanto tempo rimangono prima di essere sostituiti da nuove uscite? Un esempio: I libri Mistere Il giardino della passione e Dopo mezzanotte oggi sarebbero ancora possibili trovarli in edicola o vengono automaticamente ritirati per dar spazio ai Passion?
Secondo me oltre ad essere considerate come lettrici di serie B anche gli edicolanti non sanno di cosa si parla quando parli di Romanzi Mondadori (Passion - Oro - Mistere). Ero andata a caccia di rimanenze stamattina ma a quanto pare parlavo arabo ^_^
e si lanciasse una
e si lanciasse una graduatoria a votazione come quella delle cover del mese "Le serie mezze tradotte che io completerei...." con tutte che le possono proporre e votare? Alida Novelli
Caro sig. Atlieri!!! ma
Caro sig. Atlieri!!!
ma quanto le voglio bene!!!!
oggi ho girato mezza città ...ma finalmente ho comprato paraticamente tutti i romanzi!!!
sono molto felice che ci abbia accontentato , e più di tutto ascoltato e,spero che le saghe vengano pubblicate in ordine e a questo proposito mi piacerebbe che venisse pubblicato anche il seguito di joy la strega edito nella collana mystere e anche i due libri di EVE BYRON che seguono il libro un "amore sconveniente "collana oro
per quanto riguarda le copertine....ragazze mie , siete incontentabili!!!!
ma chi se ne frega , certo ,anche l'occhio vuole la sua parte , ma una volta comprate e viste bene non sono male, l'importante è il contenuto.
sono d'accordo con te Cristiana!!!!!
ancora grazie mille!!!!!
Grazie Signor Altieri per
Grazie Signor Altieri per l'impegno che sta mettendo nel suo lavoro a favore dei romazni rosa, così bistrattati in Italia;in effeti i miglioramenti si sono già notati!E grazie anche per la disponibilità vhe dimostra ascoltando le lettrici e scrivendo sul nostro blog quando possibile..le assicuro che tutto questo suo impegnoo è molto apprezzato da tutte noi!Un solo appunto vorrei farle:le copertine.Spero davvero che lo studio al quale si è affidato non abbia intenzione di continuare per molto con queste copertine "fotoniche", davvero brutte!Sono fatte male e piuttsto freddine, a dir la verità.Credo che una collana di qualità come quella dei Romanzi Passion abbia bisogno di copertine alla sua altezza, comunque per il resto tutto ok!Se penso alle autrici che finalmente verranno pubblicate dopo averle tanto aspettate e desiderate..le copertine passano in secondo piano(non troppo)!
Tiziana
Gentile dottore, il nostro é
Gentile dottore, il nostro é ... sogno di una notte di mezza estate .... realizzato. Grazie per l'attenzione che ci ha dedicato e complimenti per le scelte editoriali. Finiremo tutte in bolletta, ma almeno ... felici.
Ho acquistato e finito a tempo di record i nuovi Romanzi Passione e
se questo é l'inizio non riesco a pensare cosa sarà il prosieguo.
Grazie ancora a Lei e un grazie enorme a tutte le ragazze dei vari blog che sono senz'altro la nostra spina dorsale!
Antonella Tonon
mi unisco ai ringraziamenti
mi unisco ai ringraziamenti fatti al sig.Altieri per l'ascolto e la considerazione in cui tiene noi lettrici di romance,una considerazione ed un ascolto che ci fanno piacere e che hanno dato dei buonissimi frutti con la creazione di una collana "passion" che mi sembra davvero promettente,con la continuazione delle saghe in ordine cronologico,con il prendere in considerazione scrittrici davvero meravigliose come la kleypas,la eloisa james,la ashworth,la ivory,senza tralasciare i "pilastri" come la balogh,la medeiros,la lindsey...mi unisco, a questo proposito, alla richiesta di veder proseguita la saga della james sulle sorelle Essex e concordo con il commento n° 15 a proposito della Suzanne Enoch:"che mascalzone" mi è piaciuto tantissimo e sarebbe bello poter leggere qualcos'altro di questa scrittrice!Per quanto riguarda i Passion sto leggendo "il duca del peccato"e lo sto trovando molto bello ed intrigante!E' una collana che sicuramente appoggerò come ormai faccio con quella de "I Romanzi" in toto(li compro sempre tutti),così farò anche con questa e con i mystère soprattutto se continuerà un lavoro editoriale così accurato,proficuo e rispettoso anche delle richieste delle lettrici più affezionate!Per quanto riguarda le copertine io propendo per quelle più discrete:ecco, il genere del mistère della thompson è perfetto!Comunque al di là dell'apparenza è la "sostanza" che conta,una sostanza che mi sta appassionando sempre più!Scusate per la prolissità ma sono davvero "ENTUSIASTA" e ringrazio di cuore ancora Altieri e le ideatrici(e anche le iscritte)di questo blog che hanno reso possibile tutto questo!Dany C.
P.S mi elettrizza sapere della uscita della Balogh,della kleypas e della Kinsale in libreria nella collana "Oscar Bestsellers Emozioni"...mi sembra una "rivalutazione" ed un "assurgere" ,per queste tre meravigliose scrittrici nell'Olimpo,insieme ai "mostri sacri" nel posto che a loro spetta ma che finora in Italia non gli era riconosciuto.Spero che il grande pubblico le scopra e che le apprezzi in tutto il loro valore.
E' bello leggere
E' bello leggere dell'attenzione rivolta a noi lettrici di Romance.
Come nel caso dell'acquisizione di"The Vampire Who Loved Me”(Teresa Medeiros).
Anche se non mi piacciono le storie sul paranormale,sono felice per tutte coloro che sono interessate al genere.
Vorrei sapere se ci sono stati movimenti simili verso gli altri 3 romanzi della saga delle Essex di E.James("Non senza te" è uscito in questi giorni).
Grazie
Ger
P.s:Anche a me,come ho letto su altri commenti,piacciono le copertine
più sobrie
Caro signor Altieri Vorrei
Caro signor Altieri
Vorrei ringraziarla anche io , per la sua disponibilità al dialogo , per ascoltare le nostre richieste , per darci soddisfazione.
Mi creda , noi siamo considerate da anni lettrici di serie B , dunque le sue parole sono immensamente gradite .
Spero di poterle rinnovarle i miei ringraziamenti , magari per qualche altra piacevole novità...
Cris
Che dire se non
Che dire se non ..GRAZIEE!!!!!!!
Quando ho poi letto dei vampiri e licantropi ...beh,ho creduto fosse gia venuto Natale per questi doni!!!!
Roberta D.B.
Dopo aver scritto della
Dopo aver scritto della collana Passione non mi resta che parlare dei Mystere.
Bè, dopo "Joy la strega" (rigorosamente 2 copie) devo dire che la mia voglia di comprarne altri era calata MOSTRUOSAMENTE (per tenermi in tema) fino a ..... "Dopo mezzanotte" della Medeiros !
Scoprire quindi sempre dal carissimo Sig. Altieri che verrà pubblicato il secondo della serie non può che farmi pensare "Cribbio! Questo mese vado in bolletta!".
Bacioni
Cristiana
p.s.
nel post precedente mi sono dimenticata di ringraziare Sergio Altieri per il tempo dedicato a scrivere sul blog.
E' bello sapere che c' è ancora qualcuno che ci ascolta, anche quando non è tenuto a farlo, vista la fama della casa editrice.
Angela Knight .....
Angela Knight ..... decisamente BURNING !!!
Bacioni
Cristiana
Ah, avete ragione la serie
Ah, avete ragione la serie dark hunter è contemporanea, non ci avevo pensato a questo forse perchè per me un buon libro è dato dalla storia in se. Spero cmq che si trovi un angolino per queste autrici così particolari che riescono ad trasportarci in un modo da favola.
Liaelaluna
@ Liaelaluna avendo letto
@ Liaelaluna
avendo letto praticamente tutto della serie Dark Hunters, con l'unica eccezione dell'ultimo titolo, ti confermo quanto già dice Miraphora, ovvero che sono tutti contemporanei, e da quanto scrive il Sig. Altieri
" (...) la focale de “I Romanzi” rimane l’ambientazione storica, dal Medio-Evo al Regency, dal Rinascimento al Georgiano. Questo spiega perché non pubblichiamo testi “contemporary”.(...)"
è chiaro che non potranno essere presi in considerazione per la collana I Romanzi.
Anticipo che anche la serie Carpathians della Feehan è contemporanea.
Possiamo solo sperare che nella sua grande generosità il Sig. Altieri si "inventi" una collana adatta a questo tipo di romanzi... ;-) che ci regali oltre a Sherrilyn Kenyon e Christine Feehan anche autrici come Angela Knight, Nina Bangs, Kresley Cole, Jacquelyn Frank (che abbiamo avuto ospite solo qualche giorno fa), Shannon Drake (con la sua saga contemporanea sui vampiri), J.R. Ward e Kelley Armstrong che scrivono romanzi su vampiri, Donna Boyd e i suoi licantropi (paragonata nientemeno che ad Anne Rice), Vicky Taylor con i suoi Gargoyles (pensavate di aver visto tutto?) Lynsay Sands con i suoi vampiro strapparisate... per non dimenticare Kathleen Nace, P.C.Cast con i loro dei e figli di dei e maghi e stregoni...e tante tante altre ... Tutti rigorosamente "contemporary" !
Non è facile scegliere il
Non è facile scegliere il libro “giusto” per far partire una nuova collana. Il rischio è alto.
Se piace la gente è spinta a comprare quelli nuovi che usciranno, se invece non piace… bè, la gente magari ci pensa due volte prima di “riprovarci”.
Purtroppo o per fortuna è sempre la prima impressione quella che vale… dico per fortuna perché dopo aver letto “L’ alba dei sogni” di Lisa Kleypas (Where dreams begin) in un giorno, sono sicura che questa nuova collana (PASSIONE) non potrà che portarci tante belle sorprese.
A questo punto carissimo Sig. Altieri non posso che ringraziarla… il libro che ha scelto come “apripista” non poteva essere più spettacolare, struggente, fantastico, emozionante, eccitante, sensuale, tenero ed anche alcune volte divertente. Ho riso, pianto e sospirato nell’ arco di 7 ore… riuscendo a dimenticare una brutta giornata di lavoro. Non male per 3.60 euro no ?
Dunque penso proprio che ne comprerò un’ altra copia, cosi’ quando la prima sarà rovinata per averla letta almeno 1000 volte ne avrò sempre un’ altra per sentire altre 1000 volte le stesse sensazioni … e naturalmente ne regalerò una copia anche alla mia carissima amica: è da poco che l’ho “spinta” a leggere “I Romanzi”… perché non aprirle un altro nuovo meraviglioso orizzonte con “L’ alba dei sogni” ?
Bacioni
Cristiana
p.s.
Non mi resta che sperare di poter leggere in italiano “Lady Sophia’s Lover” e “Someone to watch over me”, al momento i primi due della mia classifica prima di “L’ alba dei sogni” !!!
p.s.2
Un’ ultima cosa… comprerei libri del calibro di “L’alba dei sogni” anche se sulla copertina ci fosse Pluto o Topolino.... diciamo che tra i due preferirei Paperino ! AH!AH!AH!
Vorrei aggiungere un appello
Vorrei aggiungere un appello per vedere pubblicati anche il 1° ("The Rake") e il 3° ("England's Perfect Hero") libro della serie "Lessons in Love" di Suzanne Enoch. La Mondadori ha pubblicato solo il secondo, "London's Perfect Scoundrel" con il titolo "Che mascalzone!" (settembre 2004), ma credo che valga la pena di finire questa serie e magari di pubblicare anche altri romanzi di questa scrittrice, visto che da quell'unico romanzo che ho letto promette molto bene!
Laura
Il problema è che la Kenyon
Il problema è che la Kenyon non scrive storici...i Dark-Hunters sono contemporanei :(
Caro signor Altieri, prima di
Caro signor Altieri,
prima di tutto vorrei ringraziarla per gli sforzi che sta facendo sia nel campo dei nuovi romanzi Passione sia in quelli della collana Mistere. A tal proposito le vorrei suggerire un'autrice molto molto apprezzata, ovvero Sherrilyn Kenyon e la sua serie dei Dark Hunter, molte lettrici in mancanza di altro hanno pututo apprezzarla leggendola, in inglese o, come me in francese, ma sono certissima che verrebbe acquistata of course. Io lo farei, nonostante abbia speso un bel pò di soldi per procurarmeli in francese. Comunque garzie per l'opportunità di farci conoscere nuove autrici.
Liaelaluna
Grazie Elisa,grazie redazione
Grazie Elisa,grazie redazione de ?i romanzi",oggi a Roma girerò parecchio ma li troverò.
Ciao lib63
Riceviamo dalla redazione dei
Riceviamo dalla redazione dei Romanzi Mondadori quest'informazione, relativamente alla domanda di lib63 (commento nr.8):
"Confermiamo che i "Passione" escono in coppia a mesi alterni, pertanto sono ora in edicola i numeri 1 e 2, e a settembre ci saranno il 3 e il 4 (solo amministrativamente sono "mensili", cosicché il numero due porta agosto come data di uscita in copertina, e il numero 4 avrà ottobre"
Ringraziamo la redazione dei Romanzi per la prontezza e la cortesia della risposta.
x Lib63: ciao lib, posso
x Lib63: ciao lib, posso risponderti io. I libri sono già usciti entrambi, io li ho trovati ieri sera dal mio edicolante, e c'erano entrambi, la Kleypas e la Ashworth. So che a Milano sono usciti sabato. Quindi penso proprio che il tuo edicolante avesse già venduto il numero 2. ciao, elisa
Svengo per la felicità!!
Svengo per la felicità!! Tutta la serie della Thompson!!!!! *_* Il seguito di Dopo Mezzanotte!! E la cover di Bacio Oscuro è bellissima!! Grazie di cuore!!!
Gentile sig.Altieri, solo un
Gentile sig.Altieri,
solo un chiarimento sono andata in edicola(oggi 4/7/07)e ho tovato solo il n.1 dei nuovu romanzi "passion",siccome sulla pubblicità c'eè scritto " a luglio in edicola" ma sulla copertina del n.2 c'è scritto Agosto 2007 devo aspettare i primi di agosto x acquistarlo o è il mio edicolante che lo ha già finito?? Non vorrei proprio perdermi questi nuovi libri,mi dica se devo andare a "caccia".
Grazie per tutto quello che fa per noi amanti del romance e del periodo storico che va dal medio evo al regency,grazie anche per i prezzi che trovo contenuti rispetto alla sostanza dei libri e rispetto alla concorrenza.
lib63
Le autrici dei commenti
Le autrici dei commenti anonimi # 3 e 4 sono per favore, pregate di firmarsi con un id, uno pseudonimo o un nome qualsiasi.
Anche per una forma di rispetto verso chi dovrebbe leggervi e magari darvi una risposta.
Grazie.
Beh io vorrei solo dire
Beh io vorrei solo dire questo:GRAZIE DI CUORE!!
State facendo davvero cose straordinarie.
Continuate cosi'....^_^
p.s. solo un piccolo appunto,non e' possibile avere una data fissa per l'uscita dei Romanzi?io comincio ad andare in edicola tutti i giorni dal 1 del mese,fino a che non li trovo,ma se si sapesse la data precisa...^_^
.ah cerco troppo vero??
Antonella
E
E VAIIIIIIIIIIIIIIIIIIII.........................
Non potevamo trascorrere un estate migliore. E questo grazie al Sig. Altieri. FAVOLOSOOOOOOOOOOOOOOOOO.
Mi unisco al coro delle entusiaste per il seguito del secondo libro della Medeiros sui vampiri. Attendiamo con ansia la fantastica storia di Julian e Portia.
Mi appresto a leggere i passion e non ho bisogno di incrociare le dita visto la caratura delle scrittrici.
Salutissimi
PS. Carissimo Sig. Altieri, una sola raccomandazione: iniziare le saghe e portarle al termine. A tal proposito, personalmente sto ancora aspettando il quarto ed ultimo romanzo della serie Thematchmaker della Becnel il cui titolo in inglese è "Theheartbreaker"
Grazie ancora
Rosy
WOW! Il seguito di "Dopo
WOW!
Il seguito di "Dopo mezzanotte" della Medeiros!?! Una notizia grandiosa, spero che lo pubblichino al più presto, visto che "Dopo mezzanotte" mi ha entusiasmato! Era il primo libro che leggevo sui vampiri, e credo che continuerò a leggerli... E vedendo la copertina del prossimo Mystère di Ronda Thompson ne sono sempre più convinta (in fondo anche l'occhio vuole la sua parte e la copertina è fantastica!).
Una piccola nota sulle copertine... personalmente preferisco quelle un po' più "castigate", come quelle di alcuni romanzi Mondadori della Balogh (Le trame del destino, Il duca di ghiaccio, Sposa a metà...) dove Lui e Lei sono vestiti, o magari le copertine con i fiori o con un castello scozzese... Anche se devo ammettere che le copertine dei due nuovi romanzi Passione mi sono piaciute molto!
Spero che continuino così!
Sono molto contenta delle
Sono molto contenta delle nuove uscite mondadori,del resto le ho già comprate,l'unica cosa che mi lascia l'amaro in bocca sono le copertine"fotoniche".
Non si potrebbero scegliere copertine alla velocità del suono,ma anche alla velocità di una bicicletta forata,del tipo fiori,fiocchi,paesaggi.
Io e molte altre lettrici ameremmo copertine più sobrie,in pratica queste oltre a mettermi in imbarazzo in mezzo alla gente,mi mettono in imbarazzo anche a casa quando sono sola.
Mi dispiace dirlo ma le trovo brutte e volgari,fodero tutti i libri che ho per nascondere le immagini.
Chissà evitando le copertine"fotoniche"si potrebbe anche risparmiare!
Va bene che l'abito non fa il monaco,ma questo saio proprio non mi piace!
In compenso il contenuto mi piace parecchio.
Grazie
Signor Altieri, sono contenta
Signor Altieri,
sono contenta che si stia adoperando per aiutarci ad avere degli abbonamenti di entrambe le testate. Purtroppo io (come credo molte altre persone) ho problemi di budget. Infatti mi dispiace dirlo ma non ho mai comprato e nè comprerò in edicola nessuna delle due collane anche se mi piacerebbe tanto. Al contrario di molte altre che acquistano in base alla trama io apprezzo l'intera collana perchè mi sono accorta che ciò che viene scritto della trama da solo una vaga idea del contenuto reale del libro (Questo mi piace un sacco! ^_^).
Mi è capitato di leggerne uno che dalla trama non m'ispirava molto ma poi è diventato uno dei miei preferiti.
Ciò non vuol dire che non abbia letto alcun Mistere anzi ma li ho comprati dopo tanto tempo dalla loro prima uscita negli ipermercati e ad un prezzo nettamente inferiore. E' vero che non si trovano tutti i numeri ma pazienza! ^_^ Per I Passion farò lo stesso... Grazie per tutto quello che riuscirà a fare.
E' proprio il caso di
E' proprio il caso di dirlo... piatto ricco, mi ci ficco ^__^
Entusiasta per il prossimo Passion della Ivory, galvanizzata per licantropi e vampiri dei Mystere, felicissima per la certezza che verrà pubblicato The Vampyre Who Loved Me della Medeiros (ma non avevo dubbi, IR stanno camminando sempre più sui binari giusti!)... cosa volere di più a parte un Lucano ^_*