Accesso utente
Nuovi utenti
- Tata Zia
- manuela76
- liliana
- guarda donatella
- Vittoria
Seguiteci anche su Twitter!
Newsletter
Anobii
MySpace
Banner
Calendario
Amazon
Giveaway
Partecipate al giveaway di Mariangela Camocardi, avete tempo per lasciare un commento fino al 9 novembre, quindi registratevi al sito se ancora non lo avete fatto e buona fortuna!
Eventi
Un'iniziativa di Kijiji
Commenti recenti
- Cara Milly, forse il fantasy
7 anni 2 settimane fa - Ciao Simona, anch'io sono
7 anni 2 settimane fa - Standing ovation Bluefly!Io
7 anni 2 settimane fa - Mi unisco al giubilo di
7 anni 2 settimane fa - Come sono felice che sia
7 anni 2 settimane fa - Ciao Alessandra, a quanto
7 anni 3 settimane fa - E devil in spring della Kleypas?
7 anni 3 settimane fa - Ciao Lady, guarda pur
7 anni 3 settimane fa - Ciao Emma, anch'io come te
7 anni 3 settimane fa - Ciao Nicoletta, anche a me
7 anni 3 settimane fa
Fanfiction
by Maet
CAPITOLO 1
CAPITOLO 2
CAPITOLO 3
CAPITOLO 4
CAPITOLO 5
CAPITOLO 6
CAPITOLO 7
CAPITOLO 8
CAPITOLO 9
CAPITOLO 10
CAPITOLO 11
Dream heroes
Alcuni eroi da sogno...
Non è facile scegliere il
Non è facile scegliere il libro “giusto” per far partire una nuova collana. Il rischio è alto.
Se piace la gente è spinta a comprare quelli nuovi che usciranno, se invece non piace… bè, la gente magari ci pensa due volte prima di “riprovarci”.
Purtroppo o per fortuna è sempre la prima impressione quella che vale… dico per fortuna perché dopo aver letto “L’ alba dei sogni” di Lisa Kleypas (Where dreams begin) in un giorno, sono sicura che questa nuova collana (PASSIONE) non potrà che portarci tante belle sorprese.
A questo punto carissimo Sig. Altieri non posso che ringraziarla… il libro che ha scelto come “apripista” non poteva essere più spettacolare, struggente, fantastico, emozionante, eccitante, sensuale, tenero ed anche alcune volte divertente. Ho riso, pianto e sospirato nell’ arco di 7 ore… riuscendo a dimenticare una brutta giornata di lavoro. Non male per 3.60 euro no ?
Dunque penso proprio che ne comprerò un’ altra copia, cosi’ quando la prima sarà rovinata per averla letta almeno 1000 volte ne avrò sempre un’ altra per sentire altre 1000 volte le stesse sensazioni … e naturalmente ne regalerò una copia anche alla mia carissima amica: è da poco che l’ho “spinta” a leggere “I Romanzi”… perché non aprirle un altro nuovo meraviglioso orizzonte con “L’ alba dei sogni” ?
Bacioni
Cristiana
p.s.
Non mi resta che sperare di poter leggere in italiano “Lady Sophia’s Lover” e “Someone to watch over me”, al momento i primi due della mia classifica prima di “L’ alba dei sogni” !!!
p.s.2
Un’ ultima cosa… comprerei libri del calibro di “L’alba dei sogni” anche se sulla copertina ci fosse Pluto o Topolino.... diciamo che tra i due preferirei Paperino ! AH!AH!AH!