Accesso utente

Nuovi utenti

  • Tata Zia
  • manuela76
  • liliana
  • guarda donatella
  • Vittoria

Twitter

Seguiteci anche su Twitter!

Paper Blog

Wikio

Wikio - Top dei blog - Letteratura

Banner

 

 

Home
Mercoledì, 26 gennaio, 2011 - 03:37
Maet

Untitled

AUDIORECENSIONE MENAGE PROIBITO (Forbidden Pleasure) di Lora Leigh

 

Prima edizione: 2007 by St. Martin Press
 
Edito in Italia da: Leggereditore, gennaio 2011
 
Formato: trade paperback
 
Traduzione di: Matteo Diari
 
Ambientazione: contemporanea, USA
 
Genere: romance erotico
 
Livello di sensualità: burning (estremo)
 
Voto/rating: 7,5/10
 
Collegamenti ad altri libri: 
è l'ottavo 
volume della serie “Bound Hearts” finora così composta:
1 - Surrender (inedito in Italia)
2 - Submission / Seduction (inedito in Italia) : contiene libro 2 Submission + libro 3 Seduction
3 - Wicked Sacrifice (inedito in Italia) : contiene libro 4 Wicked Intent + libro 5 Sacrifice
4 - Shameless Embraces (inedito in Italia) : contiene libro 6 Embraced + libro 7 Shameless
8 - MENAGE PROIBITO (Forbidden Pleasure)
9 - Wicked Pleasure (inedito in Italia)
10 - Only Pleasure (inedito in Italia)
11 - Guilty Pleasure (inedito in Italia)


TRA TUTTE COLORO CHE LASCERANNO UN COMMENTO ENTRO IL 4 FEBBRAIO, SARA’ ESTRATTA UNA FORTUNATA LETTRICE CHE VINCERA’ UNA COPIA OMAGGIO DI MENAGE PROIBITO GENTILMENTE OFFERTA DA LEGGEREDITORE! 



Share this
CAPTCHA
Questa domanda serve a verificare che il form non venga inviato da procedure automatizzate
Image CAPTCHA
Inserisci i caratteri che vedi qui sopra

Commenti

Libro fantastico...spero che

Libro fantastico...spero che esca anche il resto di Lora Leigh

Sono una che diventa rosso

Sono una che diventa rosso peperone... non lo comprerò però la copertina
è molto bella. Claudia

E' un libro bellissimo..

E' un libro bellissimo.. Scrito con innegabile maestria e senza risultare volgare pur essendo una storia molto forte.
Mi è piaciuto moltissimo e lo consiglio a chi ama le novità e non diventa rosso peperone.
baci
liaelaluna

Complimenti per la recensione

Complimenti per la recensione come sempre stuzzicate la mia fantasia, come se già questo libro non mi incuriosisse....:))))
Non ho una vasta esperienza di romanzi erotici, ne ho letti veramente pochini, però mi son detta...perchè non provare anche questo ?
E poi ragazze fatemelo dire ma la copertina è bellissima !
Ciao a tutte !

Con tutta questa varietà di

Con tutta questa varietà di commenti, sinceramente non sò se prendere il libro. Vorrà dire che, per leggerlo, mi affiderò alla fortuna.eheheh
marina

Complimenti per la

Complimenti per la presentazione!!! mi hai incuriosito... quai quasi lo compro!!!

Vale78

Sul sito della

Sul sito della Leggereditore c'è la promozione fino al 28/2 con tutto il catalogo al 50%!!! male che vada si può recuperare là, insieme ad altri bei titoli, realizzando un bel risparmio! Io ne approfitto di sicuro

 

Complimenti maet! Sei

Complimenti maet! Sei bravissima a cogliere il significato anche mascherato delle cose!

Libera

Io dico che mi avete convinta

Io dico che mi avete convinta a provarlo: in realtà non volevo leggerlo perchè su questo argomento avevo già letto un libro di Megan Hart e
non mi aveva convinta troppo (nel senso che il libro è bello, ma il
triangolo no, non lo avevo trovato convincente), ma adesso mi avete
proprio incuriosita...

Sonia aka Ainos

PS: spero di vincerlo! ;P

@maet: allora spero di

@maet: allora spero di vincerlo, così non avrò rimpianto se non dovesse piacermi!
purple

@naan, elnora, dani 73,

@naan, elnora, dani 73, diletta, drakon, DannyMo
Grazie ragazze!

@Ale
Ah scusa, avevo capito che non ti piaceva molto la Leigh, serie Breed a parte, e non capivo quindi perché avessi letto questo libro. Quella degli August è una serie davvero forte, potrebbe causare infarti , la Bound Hearts tutto sommato è più moderata, immagino sia questa la ragione per cui è stata scelta. E' normale che ciascuno abbia i propri gusti, ed è molto divertente parlarne tra noi lettrici, sai che noia se tutti li avessimo uguali .

@Patty
Hai ragione, confrontarsi è bello ed interessante. Leggere tanti punti di vista arricchisce e fa riflettere e il dibattito è sempre stimolante.
La Leigh non ha affatto la profondità o l'acume della Schone , questo sia   ,  questo sia chiaro, sono due scrittrici molto diverse con obiettivi differenti. La Leigh è più un'intrattenitrice, la Schone scava nell'animo umano e cerca una redenzione per i suoi personaggi. Io le apprezzo entrambe per motivi differenti anche se ripeto, non sono paragonabili a mio avviso.
Una abbraccio

@purple
Uhmmm, la Leigh è più forte della Valdez  forse dovresti aspettare?

@naan, elnora, dani 73,

@naan, elnora, dani 73, diletta, drakon, DannyMo
Grazie ragazze!

@Ale
Ah scusa, avevo capito che non ti piaceva molto la Leigh, serie Breed a parte, e non capivo quindi perché avessi letto questo libro. Quella degli August è una serie davvero forte, potrebbe causare infarti , la Bound Hearts tutto sommato è più moderata, immagino sia questa la ragione per cui è stata scelta. E' normale che ciascuno abbia i propri gusti, ed è molto divertente parlarne tra noi lettrici, sai che noia se tutti li avessimo uguali .

@Patty
Hai ragione, confrontarsi è bello ed interessante. Leggere tanti punti di vista arricchisce e fa riflettere e il dibattito è sempre stimolante.
La Leigh non ha affatto la profondità o l'acume della Schone     , son,,se     seti 

@Maet: guarda, il libro più

@Maet: guarda, il libro più erotico che ho letto finora è stato "Il mio nome è Passion" della Valdez, che non so se si possa definire prettamente erotico e che comunque non mi aveva turbata, ma solo infastidita per qualche occasionale volgarità.... immagino che questo di Lora Leigh sia ancora più spinto...
purple

Come al solito ottime

Come al solito ottime recensioni sempre accurate e utili.
Per quanto riguarda questo libro, mi hai incuriosita e appunto vorrei leggerlo per curiosita anche se si spinge un pò troppo oltre.

Livia

Non vedo l'ora di leggerlo.Ho

Non vedo l'ora di leggerlo.Ho già letto gli altri della serie Bound ma questo mi mancava!!!
Claudia

Complimenti per la belle

Complimenti per la belle recensione Maet!!!
Il libro mi è appena arrivato ma ancora non l'ho iniziato, conto però di farlo molto presto dato che mi hai incuriosito con le tue belle parole.
Il tema trattato è piuttosto particolare e sicuramente non per tutti però, se ho ben capito, la bravura e la  sensibilità della Leigh sono tali da farci ''vivere'' questo romanzo nella giusta maniera.
DannyMo

Davvero intrigante, penso che

Davvero intrigante, penso che lo leggero'
Lara

Mi avevate incuriosito quando

Mi avevate incuriosito quando vi siete occupate di questa saga e  avete hanno intervistato la Leigh..Una saga molto erotica..Mi piacciono i libri erotici, ma quelli che nonostante hanno vocaboli crudi, non cadono sul volgare..Certo un menage  a tre, è particolare..Ho letto recensioni positive su questo libro e mi ha affascina..Peccato che non sia il primo della saga..

eden76

Gran bella recensione Maet!

Gran bella recensione Maet! Complimenti!! Cmq, il tipo della trama come questo non è dei miei preferiti, penso che mi sarei trovata ad un certo punto irritata dalle debolezze dei due personaggi - ed il loro successivo tentativo di dare un pò di "vita" alla loro intesa sessuale.

Ciao a tutte ho letto

Ciao a tutte
ho letto tutti i vs. interventi e come già scritto da parte mia li considero tutti importanti  per ampliare o diversificare il mio approccio a questo libro.
Rimane il fatto però, che propruo ieri sera pensando ai due tre libri della Schone pubblicati dalla Mondadori ultimamente, facendo un parallelo con i suoi personaggi, quelli della Leigh hanno perso parecchi punti.
Ripeto, per quanto riguarda la scrittura, la Leigh è superba, e sinceramente spero tanto che la  Leggereditore continui a pubblicarla.Molte volte non basta un libro solo a far conoscere  e apprezzare un'autrice.
Ma rispetto alla Schone,  ho trovato  meno approfonditi i caratteri dandomi quasi l'impressione di un "gioco a tre"  senza grossi coinvolgimenti emotivi.
Nella Schone percepisco maggiore lotta interiore, lo scoprire, specialmente nelle protagoniste, le proprio esigenze e potenzialità erotiche, una maggiore maturità emotiva, identificato tutto questo in un contesto storico e sociale che ti aiuta  comprendere a pieno l'insofferenza e l'infelicità dei protagonisti.
Un abbraccio
PATTY 

Ciao Maet, non ho mai detto

Ciao Maet, non ho mai detto che non apprezzo l'autrice infatti è da un bel pò che la raccomando dove posso, ho detto solo che questo libro è molto simile alla serie degli August (sono in tutto 4 libri) e per me ripetitivo come figure maschili e femminili. Non è stata una tortura leggerlo perchè la Leigh la leggo da molto tempo in inglese e scrive bene solo che alcune sue serie sono a mio parere più belle e altre meno come questa. Personalmente avrei pubblicato altri suoi libri molto migliori ma ovviamente questo è solo il mio modesto parere. Per quanto riguarda la Black ognuno ha i suoi gusti, qualcosa che a me piace può non piacere ad altri ed è giusto che sia così.
Ale

meravigliosa Maet! concordo

meravigliosa Maet! concordo con tutto quello che hai detto, la tua recensione è splendida
Raccontavo proprio l'altra sera a Lener che scoprire la Leigh per me è stato come -in termini di parchi giochi ( di cui io sono un'appassionata patologica)- passare dai trenini per famiglie ai roller coaster con giro della morte e discese da cardiopalmo, insomma un concentrato di emozioni forti.
Speriamo davvero di ritrovare ancora la Leigh nelle librerie italiane e ringraziamo ancora la Leggereditore per questa splendida opportunità

Che bella questa idea delle

Che bella questa idea delle audiorecensioni e bravissima Maet. Finalmente anche in Italia si sta aprendo uno spiraglio per il genere romantico/erotico e W la Leggereditore anche se non ha rispettato l'ordine esatto di uscita dei libri... considerando che poi allo stesso prezzo ci danno anche un personaggio in più del solito credo che valga veramente la pena acquistarlo  

wow..che recensione...

wow..che recensione... veramente intrigante....
aspetto di leggere il libro
aspettando che la ruota giri...magari per il mio compleanno
buona fortuna a tutte
diletta

Avevo già deciso di

Avevo già deciso di acquistare "Menage" e questa bella audiorecensione ha confermato ulteriormente la mia scelta e aumentato la mia curiosità.
Inoltre posso tentare la fortuna e provare a vincerlo, grazie :-D

Emy

Quello che mi attira di più

Quello che mi attira di più ,prendendo nota di tutti i vostri commenti, è di provare a leggere questa autrice. In molte possono scrivere strorie di questo genere ma non è  certo facile saper toccare  i sentimenti del lettore passando attraverso una storia eratica.      Manu

Davvero una bomba questa

Davvero una bomba questa audiorecensione!
Non so le altre, ma sentirti leggere quell'estratto mi ha letteralmente pietrificata sulla sedia!
Bravissima Maet!
Di questa serie ho letto i primi tre, davvero intensi, e il terzo anche moolto divertente. Incredibile come la Leigh sia un'autrice che riesce a dare così infinite sfaccettature a un tema scottante e non facile come quello del menage.
Mi aspetto che questo sia solo il primo!

Sapete cosa mi piace di

Sapete cosa mi piace di questo sito. Oltre alle interviste interessantissime, alle bellissime recensioni, lezioni di arte, consigli per gli acquisti e tantisime altre notizie......
la possibilità di leggere su uno stesso libro impressioni così diverse, quasi come  infinite  prospettive e sfaccettature. 

Mi piace girare attorno al libro cercando  di guardare il contenuto e i personaggi come li avete visti voi. (per il mio carattere un po' granitico...mi fa solo che bene)

Un abbraccio
PATTY 

Bellissima recensione, adoro

Bellissima recensione, adoro le audiorecensioni, le ascolto mentre faccio altro è davvero comodo :)

Questo libro mi intriga moltissimo, ho sentito tanto parlare di questa autrice, ma non pensavo di vederla tradotta in italiano e spero di riuscire a leggerlo presto.

Di nuovo grazie a tutte per

Di nuovo grazie a tutte per gli apprezzamenti, siete molto gentili! (Andre sei mitica!)

@purple
Se temi di rimanere turbata magari aspetta a leggerlo, se non hai mai provato un erotico datti tempo. Io penso che potrebbe piacerti senza sconvolgerti troppo, magari lo vinci e così mi dici .

@lalletta
Ah, questa povera ragazza desiderata da due uomini, che sofferenza eh?

@Ale
Se non apprezzi l'autrice non ha molto senso leggersi tutte le sue serie, così la lettura diventa tortura ! Quella dei Breed è tutto un altro genere, non sono sovrapponibili per cui non si escludono a vicenda. Su Menage della Holly hai ragione, è un capolavoro e il miglior libro sull'argomento che abbia mai letto, ma è profondamente diverso da questo, come la Holly è diversa per stile e contenuti dalla Leigh. Dissento per la Black invece, libro veramente scarso...

L'ho preso, l'ho letto e non

L'ho preso, l'ho letto e non ci ho trovato un gran che come storia. E' più o meno uguale alla serie degli August della stessa autrice che devo dire si ripete troppo spesso con queste figure maschili tutte molto simili e quelle femminili che non lasciano alcun segno. Le scene di sesso sono ben descritte come sempre nei libri della Leigh però la serie che preferisco e secondo me la più riuscita è sempre quella dei Breed e spero che la leggereditore passi a quella in futuro. Devo dire che in alcuni punti l'ho trovato un pò ridicolo soprattutto il finale e la storia thriller e comunque non è nemmeno da paragonare con Menage di Emma Holly e Lezioni Proibite di Shayla Black.
Ciao
Ale

Recensione davvero molto

Recensione davvero molto intrigante fa venire voglia di avere subito il libro tra le mani e iniziare la lettura.....aspetterò la dea fortuna e se non succede niente andro a rimediare in libreria!
Un saluto
Daisy

I miei complimenti

I miei complimenti Maet,
ancora una volta una bellissima audio recensione!
Devo essere sincera... se prima ero fortemente indecisa e non sapevo se leggere o meno il romanzo della Leigh, adesso sono molto curiosa e... credo proprio che lo leggerò!

Concetta

Carissima Maet grazie per la

Carissima Maet grazie per la bellissima recensione ... non posso che condividere le tue argomentazioni.

Io sono ormai agli ultimi capitoli e sono d'accordo con te che è un romanzo che và in crescendo.

Piano piano la convinzione e l'accettazione di questo menage comincia a intrufolarsi nella nostra percezione.

Se come primo impatto lo si rifiuta ... mano mano che i protagonisti combattono e risolvono i loro demoni, arriva l'approvazione nelle loro scelte.

Il bello di questo romanzo è l'elevato numero delle coppie C'è il rapporto marito-moglie, il rapporto tra due amici fraterni e ex colleghi, il rapporto tra Keley-Jethro ... il rapporto tra loro 3 e la società.

Mac è sicuramente un personaggio scomodo, a cui la Leigh ha dato il compito di far comprendere alla moglie e al suo migliore amico che un amore a 3 è possibile ... e soprattutto dà loro una possibilità per liberarsi da tutti i pregiudizi cercando e abbandonandosi all'amore, che gà c'è ... è solo il coraggio di coglierlo.

Per questo sicuramente Jethro è vincente ed è dolcissimo nell'aprirsi con Keley ... però è anche vero che Mac è già sposato con Keley ... chissà com'è stato il suo corteggiamento!

Keley ... che dire? ... beata lei???? Mhà ... al momento non saprei ancora!

Continuo la lettura ... (ovviamente mi ritirerei dalla estrazione avendolo già acquistato )

Lalletta

Davvero bravissima, maet: hai

Davvero bravissima, maet: hai presentato questo libro in maniera splendida!
E vivissimi complimenti per la lettura delle pagine offertaci!

Aspettavo con impazienza questa pubblicazione e sono molto curiosa di vedere quale accoglienza riserveranno le lettrici italiane alla Leigh.
Ho letto alcuni lavori di varie serie della Leigh (un'autrice straordinariamente eclettica) e l'ho trovata una narratrice dal raro talento espressivo, sebbene non nelle mie corde (ma c'è ancora Elizabeth's wolf che mi aspetta, quindi mi riservo di rivedere tale opinione). Su questo romanzo in particolare il mio giudizio è molto affine a quello di Patty, con cui mi complimento per il suo bell'intervento.

Baci!
Lener

Bellissima recensione, molto

Bellissima recensione, molto dettagliata e critica. Brava!!!
Sono indecisissima... non so se prendere questo libro o no. Oggi ero in libreria e l'ho preso e posato due volte. Ho paura di rimanerne turbata (sino sensibbbbbbile!!! ), ma mi incuriosisce fortemente. Ciao ciao
purple

Maet, sei veramente

Maet, sei veramente bravissima!
Hai fatto un'analisi del libro così accurata e profonda cho dovrebbero inserirla in quarta di copertina! A proposito di copertina: un plauso agli editori che hanno scelto un'immagine molto bella davvero!
Ancora complimenti e un bacio
Antonella

Bellissima recensione Maet.

Bellissima recensione Maet. Concordo con molte delle cose che hai detto, e mi conforta che la Leigh sia riuscita a portare avanti questa storia senza scadere, visto che si tratta di una serie piuttosto lunga.
Il tema è abbastanza intricato, ma nonostante le varie problematiche, lei riesce sempre a emozionare con situazioni straordinariamente sentimentali e sensuali, miscelando sapientemente erotismo e amore.
Grazie ancora
Cris

Questo libro mi

Questo libro mi incuriosisce moltissimo!
Conosco lo stile di Lora Leigh e il libro lo compro a occhi chiusi.
Ma,  se avessi avuto anche un minimo dubbio, la meravigliosa audiorecensione di Maet mi avrebbe convinto.
Caspita Maet... riusciresti a vendermi un sacco di sabbia anche se vivessi nel deserto heheheh!

Complimenti a Maet per la

Complimenti a Maet per la bellissima recensione! Della Leigh ho letto diversi romanzi della serie Breeds e mi sono piaciuti un sacco! Ora che finalmente è approdata in Italia non posso farmi sfuggire questo libro!

Ragazze grazie a tutte, siete

Ragazze grazie a tutte, siete davvero gentilissime!

@Vale
Troppo buona! Non sono così sicura che la mia voce sia un valore aggiunto ehehehe 

@marina
Anch'io sono per la coppia, rigorosamente chiusa, però leggere di un menage ben descritto è molto gradevole. 

@Mrstll
E certo, è un interesse puramente intellettuale  eheheheh.

@Patty
Nella recensione, infatti, io ho indicato che c'è un confine sottile tra dipendenza a e amore e che il libro ci fa domandare quale esso sia. A me non sembra che quello di Mac sia solo amore, quanto desiderio di possesso e bisogno di dominare. Però questo è un lato molto presente in tanti personaggi maschili e in tante relazioni, reali e letterarie che pure spesso appassionano le lettrici e coinvolgono le donne. Jethro è il personaggio che più mi è piaciuto, anche se alla fine credo che Keiley si riveli più forte dei "maschi". E' un romanzo molto sensuale e questa sensualità ne è il fulcro, non un libro del tutto introspettivo, ma questa è la cifra stilistica della Leigh.
Un abbraccio.

Scusate ragazze avevo

Scusate ragazze avevo dimenticato una parte:

Mi sarebbe piaciuto scoprire di più delle  due anime maschili per comprendere più a fondo i motivi che li avevano spinti a vivere l'amore, se di amore si trattava, in un modo così estremo, In particolar modo Jethro  che rischiava di rimanere "il terzo" per sempre.
PATTY

Prima di tutto complimenti

Prima di tutto complimenti cara Meat, come sempre le tue recensioni sono bellissime.

Ho acquistato e letto in volata il libro e che dire.............NEMMENO PER ME E' PASSATO  CERTAMENTE INNOSERVATO.

E qui il tasto dolente. ...... (Nulla togliendo alla scrittura della Leigh, molto efficacie)......Non ho percepito tutta questa "onestà" da parte dei protagonisti specialmente in Mac.
Se non ci si scandalizza su scene di sesso estremo e di più, che occupano pagine e pagine, e non è il mio caso, andando oltre a tutto questo, posso dire che ho avuto moltissima difficoltà ad accettare la figura di uno dei protagonisti maschili, cioè Mac, il marito. Con tutta la mi più buona volontà non ci ho trovato molto amore nel rapporto che aveva con Keiley. L'ho trovato un personaggio egocentrico, edonista, manipolatore seppur vestito di gentilezza e disponibilità. Manipolatore a tal punto che trasforma Keiley, all'inizio una ragazza dolce e innocente in una persona pronta ad accettare "qualunque" decisione del marito.
 Ammetto che dietro a tutto questo si intuisce e si legge di un passato pieno di sofferenza e solitudine che porta Mac, a una neccessità quasi insopportabile, come in una sorta di bozzolo prottettivo, a vivere i rapporti amorosi scambiandosi la partner con un altro. (Sta di fatto che verso altri uomini, escludendo  Jethro, prova gelosia, tanto da proibire a Keiley  un colloquio di lavoro)
Ho avuto difficoltà a comprendere quanto Keiley sia stata veramente protagonista cosciente delle proprio scelte o portata per mano da un marito, da lei stessa descritto: maschio Alfa con la "A"  maiuscola, irritante, orgoglioso, arrogante e sfacciato. Beh difficile opporsi a un maschio così??? Per K.  capitava provassi tenerezza quando in certe pagine assumeva atteggiamenti forse a lei poco familiari.
Se dovessi scegliere tra i due protagonisti maschili, perchè di due si tratta, scelgo l'amico fraterno Jethro, sempre un passo dietro a Mac, molto più dolce, e intenso,  seppur   egli non sa vivere una relazione "amorosa" senza il supporto di Mac.
Postumi dell'infanzia, paura di soffrire ulteriormente, paura di fallire, protteggersi in un bozzolo chiuso  di sensualità estrema, edonismo, egocentrismo .........credo possa essere tutto questo.
Peccato però, trattando di argomenti così delicati e profondi,  sia stata data troppo  poca introspezione (a parte le due descrizioni delle nfanzie dei protagonisti maschili)..... è poi per dirla tutta e del poco sviluppo della parte thriller del libro!!!!!!!
Un libro forse non facile da leggere e da digerire........un spunto certamente per discutere!!!!!

Un abbraccio
PATTY

N.B. Spero tanto che leggereditore continui nella pubblicazione della serie. Adesso che ci avete aperto una porta............

Complimenti per la

Complimenti per la recensione, letta molto bene e molto piacevole dasentire, non ne avevo ancora sentita una "audio"!
Detto ciò anche se non sono solita leggere questo tipo di libri che si spingono un po' oltre...mi piacerebbe leggerlo, per curiosità e per vedere se potrebbe piacermi...vedremo
marta

Fantastica maet . Ho

Fantastica maet .
Ho puntato il libro fin da subito e l'ho già inserito nei miei prossimi acquisti. M'incuriosisce davvero tanto.

Ottimo lavoro Maet! La

Ottimo lavoro Maet! La curiosità intellettuale ce l'ho anch'io...
Questo libro ovviamente è nella mia lista cerco. Ciao

Wow Maet, sto ancora

Wow Maet,
sto ancora pensando alla tua recensione, mi ha solleticato le corde della curiosità. "Cosa farei io al loro posto? "
E' un libro da leggere soprattutto per conoscere ogni sfaccettatura dell'amore senza giudicare.

Lucia

Pur sentendo parlare molto

Pur sentendo parlare molto bene di questa scrittrice la trama di questo libro non mi ha attirata tanto da comprarlo. Ma la tua recensione mi ha incuriosito molto,  se non lo vinco lo compro. Niki

Scusate ..mi dimentico sempre

Scusate ..mi dimentico sempre di non essere anonima...

Molto interessante la recensione audio ma, anche se a me piace il genere erotico, non mi attira molto un libro che parla di una situazione come quella descritta nel libro. Preferisco la coppia...se poi non va, ognuno per la sua strada ma sempre e solo in due. Devo ammettere che non ho mai letto un libro di Lora Leigh e quindi il mio giudizio è abbastanza relativo, ma la trama mi blocca un poco. Vedremo...al momento non è un acquisto che farei. Grazie Maet!
marina 

Molto interessante la

Molto interessante la recensione audio ma, anche se a me piace il genere erotico, non mi attira molto un libro che parla di una situazione come quella descritta nel libro. Preferisco la coppia...se poi non va, ognuno per la sua strada ma sempre e solo in due. Devo ammettere che non ho mai letto un libro di Lora Leigh e quindi il mio giudizio è abbastanza relativo, ma la trama mi blocca un poco. Vedremo...al momento non è un acquisto che farei. Grazie Maet!
marina

Calendario

Amazon

 

 

Giveaway

Partecipate al giveaway di Mariangela Camocardi, avete tempo per lasciare un commento fino al 9 novembre, quindi registratevi al sito se ancora non lo avete fatto e buona fortuna!

 

Eventi

        

Un'iniziativa di Kijiji

Commenti recenti

Fanfiction

Dream heroes

Alcuni eroi da sogno...