Principali uscite Harlequin Giugno 2014
HARMONY ROMANCE
n° 133 GLI OCCHI DELL'ANIMA (Mind over Matter) di NORA ROBERTS
Le figlie considerano spesso le madri personaggi ingombranti, soprattutto nel caso in cui siano tipi tanto diversi. Aurora è stata costretta a crescere molto in fretta, dopo la scomparsa del padre, e ora è una donna che cela la propria fragilità interiore con una fermezza e un brio da donna navigata: è lei che sembra la madre di sua madre, Clarissa, veggente e sensitiva, con la testa sempre tra le nuvole e il cuore perso in sogni d'amore.
Aurora no! Lei non ne vuole sentire parlare. E quando l'amore bussa alla sua porta con le sembianze di David fa di tutto per fingere di non essere in casa. Il suo corteggiamento è serrato, lui così serio e affidabile, sensibile e determinato cerca di sfondare quel muro di diffidenza che impedisce alla giovane donna di vivere serenamente e di lasciarsi andare alle emozioni. Ma da solo l'impresa è troppo ardua. Ha bisogno della mano di un'esperta in materia.
Nota.L'agente teatrale Aurora Fields ha sempre cercato di mantenere rigorosamente separate la sua vita professionale da quella privata, ma queste due strade si sono pericolosamente incrociate nel momento in cui ha incontrato David Brady.
Quando l'uomo vuole fare un documentario sui fenomeni paranormali e chiede a Clarissa De Basse , madre di Aurora, di partecipare al programma, la donna pretende di essere presente per proteggerla da un probabile sfruttamento e imbroglio visto che Clarissa ha sempre la testa fra le nuvole.
Questo significa però per Aurora essere in continuo contatto con l'uomo che con il suo serrato corteggiamento le procura uno strano turbamento e che la informa di volerla come amante
Una meravigliosa storia d'amore di due personaggi che in un primo momento sembrano non avere nulla in comune. Ma se si prende il tempo di guardare più in profondità, si può essere sorpresi.
Nora Roberts, nata Eleanor Marie Robertson, ma conosciuta anche con gli pseudonimi di J.D. Robb, Sarah Hardesty e Jill March, vive nello Stato del Maryland con il marito e due figli.
Scrittrice prolifica e di straordinario successo presso il pubblico di tutto il mondo, collabora anche con quotidiani e periodici ad alta tiratura, tra cui il "New York Times" ed il "Washington Post". È conosciuta e apprezzata dal pubblico per il suo umorismo e la sua creatività.
Ambientanzione : contemporaneo, Stati Uniti
Livello di sensualità : warm
n° 134 VIAGGIO A VIRGIN RIVER (Redwood Bend) di ROBYN CARR
La vita a Virgin River scorre quasi in un'altra dimensione, avvolta nell'abbraccio protettivo dei boschi che la circondano. Il luogo ideale per trovare rifugio e rigenerarsi.
Per l'ex attore Dylan Childress decidere se tornare o meno a calcare le scene non è una scelta semplice come potrebbe sembrare. Si concede quindi un po' di tempo per pensarci ed è sicuro che il viaggio in moto a Virgin River insieme ai suoi amici lo aiuterà a capire che cosa vuole. Quando lungo la strada si ferma a dare una mano a una donna con due gemelli e un'auto in panne ancora non sa che la sua vita sta per cambiare per sempre. Katie Malone è sull'orlo di una crisi di nervi, ma questo non le impedisce di notare quanto Dylan sia sexy. Entrambi pensano di non essere pronti a impegnarsi con nessuno, per motivi.
Nota. Quella di VIRGIN RIVER è una delle serie più lunghe e più amate del romance contemporaneo, che con questa uscita arriva (in Italia) al diciottesimo romanzo. Questi i titoli che la compongono:
1. LA STRADA PE RVIRGIN RIVER (Virgin River)
2.INNAMORARSI A VIRGIN RIVER (Shelter Mountain)
3.I PONTI DI VIRGIN RIVER (Whispering Rock)
4.LE STAGIONI DI RIVER CHRISTMAS (A Virgin River Christmas)
5.RITROVARSI A VIRGIN RIVER (Second Chance Pass)
6.SOGNARE A VIRGIN RIVER (Temptation Ridge)
7.DESTINAZIONE VIRGIN RIVER (Paradise Valley)
8.LE CAMPANE DI VIRGIN RIVER (Forbidden Falls)
9.NOVITA' A VIRGIN RIVER (Angel's Peak)
10.TRA I BOSCHI DI VIRGIN RIVER (Moonlight Road)
11.Sheltering Hearts - novella inedita in Italia
12.Midnight Kiss - novella inedita in Italia
13.UN'EREDITA' A VIRGIN RIVER (Promise Kenyon)
14.CHIARO DI LUNA A VIRGIN RIVER (Wild Man Creek)
15.UNO CHEF A VIRGIN RIVER (Harvest Moon) - inedito in Italiano
16.Bring Me Home For Christmas - inedito in Italiano
17.SOTTO IL CIELO A VIRGIN RIVER (Hidden Summit)
18. VIAGGIO A VIRGIN RIVER (Redwoos Bend)
19.Sunrise Point - inedito in Italia
20.My Kind of Christmas - inedito in Italia
Ambientanzione: contemporaneo, Stati Uniti
Livello di sensualità : warm
n° 135 CUORE SELVAGGIO (The Savage Heart) di DIANA PALMER
Arrivo stazione di Chicago sabato ore 14.00. Tess.
Quando Matt Davis riceve questo telegramma non riesce a credere ai propri occhi. Dopo essersi lasciato alle spalle l'identità di Corvo Rosso per unirsi all'agenzia investigativa Pinkerton, credeva che il capitolo della sua vita riguardante Tess Meredith fosse definitivamente chiuso, perché ora lui è un uomo diverso, anche se è convinto che rimarrà per sempre un selvaggio. Ancora non si rende conto che anche Tess è cambiata. È diventata una donna ed è pronta a combattere con le unghie e con i denti per i propri diritti all'interno della società. E per l'uomo che ama.
Un romanzo emozionante, una protagonista femminile agguerrita e un agente investigativo dal fascino irresistibile.
Nota.Cuore selvaggio è una storia di fuoco tra una donna con grandi sogni e un uomo che non ha più nulla in cui credere tranne lei. . . .
Sono cresciuti insieme tra le pianure selvagge del Montana, ma gli eventi che i Sioux costretti Raven ad abbandonare il suo popolo, la sua eredità e Tess. A Chicago si è inventato un'altra vita come un uomo nuovo, con un nuovo nome fino a quando Tess ritorna nella sua vita portando con sé il passato che lui aveva cercato di negare. Ma Tess è una combattente e avrebbe sfruttato tutto il coraggio e lo spirito che ha dentro di lei per cercare di vincere la sua più grande battaglia. . . per l'amore e per conquistare l'uomo che le ha rubato il cuore.
Diana Palmer (vero nome Susan Kyle, ma ha scritto libri anche come Diana Blayne e Katy Currie) statunitense, ha iniziato la sua carriera come giornalista prima di passare, nel 1979, ai romanzi d'amore.
Felicemente sposata con James Kyle da cui ha avuto un figlio (che si chiama... Blayne), è un'autrice molto prolifica: attualmente ha più di un centinaio di titoli al suo attivo e non c'è da stupirsi dato che ha dichiarato che le sono sufficienti un paio di mesi per scrivere un libro!
Ambientanzione 1903, Chicago
Livello di sensualità: warm
n° 136 IL SEGRETO DI AVERY ( Getting Rowdy) di LORI FOSTER
Rowdy Yates è finalmente riuscito a trasformare la bettola che ha acquistato in un locale di tutto rispetto. L'attrazione che da tempo prova per Avery Mullins, il nuovo barman, è sempre più forte e irrefrenabile. E lei lo ricambia in segreto. Ma Avery ha qualcosa da nascondere e continuerà a tenere le distanze per evitare che la verità possa venire a galla. Quando, però, il passato torna a tormentarla, deve decidersi a permettere a Rowdy di starle vicino, per aiutarla. E questo significa una cosa sola: cedere alla passione che li brucia.
Una storia irresistibile, come l'attrazione che porta i due protagonisti ad amarsi per sempre.
Nota. Proprietario di un bar, Rowdy Yates non è il tipo di uomo a cui una donna può dire di no. Così, quando inizia a corteggiare la sua nuova barman Avery Mullins, si aspetta di ottenere il suo numero di telefono senza nessun problema. Ma quella bellezza sembra inafferrabile e ha le sue buone ragioni per mantenere le distanze visto che il suo passato è sempre in agguato e rischia di rovinarle la vita per sempre.
Ma Rowdy è determinato a portare alla luce il suo segreto e quando il pericolo ritornerà a bussare alla sua porta Avery potrà contare sulla presenza protettiva di Rowdy. E fra le scintille della loro passione, lei non sarà più costretta a scegliere tra la sicurezza che ha finalmente trovato ... e l'amore che ha sempre voluto.
Terzo capitolo della serie Love Undercover composta :
1. Non amarmi - (Run the Risk )
2. La ragazza della porta accanto (Bare It All)
3. Il segreto di Avery (Getting Rowdy)
4. Dash of Peril -inedito in Italia
Fino all’età di trent’anni Lori Foster non ha mai pensato a se stessa come a una potenziale scrittrice; in effetti, non aveva neanche mai dedicato tempo alla lettura finché sua sorella, approfittando di un periodo di malattia, la costrinse a farlo.
Subito dopo Lori scrisse il suo primo racconto, seguito a breve dal secondo. Fu solo dopo aver completato il decimo romanzo, però, che ha trovato il coraggio di presentare le sue storie alla Casa Editrice Harlequin.
I suoi libri riscontrarono immediatamente un buon successo di pubblico, e il suo nome è stato citato svariate volte nella lista degli scrittori più apprezzati in America. Lori collabora anche con le redazioni di alcuni giornali e presenzia alle conferenze, incluso la RWA.
Ambientazione : contemporaneo, Stati Uniti
Livello di sensualità : hot
GRANDI ROMANZI STORICI
n° 924 LORD SIN (How to Capture a Countess) di KAREN HAWKINS
Scozia, 1812 - Bello come il peccato, Alton Sinclair, detto Lord Sin, è sempre stato il sogno di ogni donna. L'unica che non ha avuto e che, anzi, ha osato umiliarlo pubblicamente, è stata Rose Balfour. E così sei anni dopo, quando intravede l'occasione di vendicarsi, decide di renderle la pariglia e prendersi ciò che lei gli ha negato. Ma la donna che si trova di fronte è uno sconcertante miscuglio di sensualità e senso pratico che lo incanta, e benché non si possa definire bella nel senso canonico del termine esercita sul suo corpo un richiamo irresistibile. Per giunta, anche Rose sembra incapace di resistere al fascino della sfida, cosa che promette di rendere la sua campagna di seduzione ancor più stuzzicante...
Nota. Inizia una nuova, divertente serie di Karen Hawkins, maestra della commedia sofisticata, che è molto piaciuta in patria tanto al pubblico quanto alla critica. Alton Sinclair è soprannominato lord Sin, un soprannome che si è guadagnato con non pochi sforzi e a cui tiene in sommo grado. Essere un vero libertino è per lui un traguardo appagante, che purtroppo è macchiato da un episodio giovanile che lo ha reso lo zimbello del ton. Una giovane che sembrava pronta a farsi sedurre in giardino, anziché accettare le sue avance lo ha gettato nella fontana e nelle recchie di Alton risuonano ancora le risate di scherno dei suoi pari. Sono passati sei anni e lord Sin non ha dimenticato Rose, non crede qundi alla sua fortuna quando il destino gli offre l'occasione di vendicarsi mettendola lui in imbarazzo. Ma la fanciulla che ritrova non è quella che ricordava, ora Rose è sbocciata ed è divenuta una donna affascinante e sicura di sè che ha intensione di rendergi pan per focaccia. Una frizzante guerra tra sessi in cui non ci potranno essere vincitori, ma solo vinti dall'amore.
Serie I diari della duchessa, The Duchess Diaries
1.LORD SIN (How to Capture a Countess)
1.5 Princess in disguise
2.UNA SPOSA PER DUE (How to Pursue a Princess)
3.How to Entice an Enchantress
Livello di sensualità: warm
n° 925 L'OMBRA DEL TRADIMENTO (Defiant in the Viking's Bed) di JOANNA FULFORD
Norvegia, IX secolo - Prigioniera del crudele Principe Hakke, Astrid, ancella della futura regina, viene tratta in salvo da Leif Egilsson, un biondo guerriero vichingo che sembra l'incarnazione di Baldur, il più bello degli dei. Malgrado l'attrazione che fin dal primo momento vibra tra loro, tuttavia, quando Leif le propone di diventare amanti, la giovane rifiuta, pur accettando di fuggire con lui per evitare un matrimonio che non desidera. Mai avrebbe immaginato di essere usata dai nemici di Leif come strumento per farlo cadere in un'imboscata, e tantomeno che avrebbero accusato lei di averlo tradito. Ora l'uomo di cui è perdutamente innamorata la guarda con disprezzo e desidera solo vendicarsi. Come potrà dimostrargli la propria innocenza e conquistare per sempre il suo cuore?
Nota.Ritorna con il terzo capitolo la serie vichinga di Joanna Fulford. Se amate i maschi alfa e tormentati sarete rapite da Leif, guerriero forte e indomito dall'animo tormentato che sogna solo vendetta. Per ottenerla è disposto anche a usare la bella Astrid e il desiderio che sa di aver suscitato in lei. Ma Astrid, sentendosi pedina in una guerra in cui non vuole avere nessuna parte, resiste caparbiamente alla passione e all'amore. Non sarò facile per i due ritrovarsi e superare diffidenze e malintesi. Diverse lettrici hanno espresso dubbi su questo libro preferendo i precedenti perché, a loro avviso, gli ostacoli tra Leif e Astrid sono spesso forzati e poco credibili, pur apprezzando la capacità dell'autrice di dipingere un interessante ritratto della Norvegia medievale. Vedremo cosà ne penserà il pubblico italiano.
Serie Victoriuos Viking
1.PASSIONE VICHINGA (The Viking's Defiant Bride)
2.IL GUERRIERO VICHINGO (The Viking's Touch)
3.L'OMBRA DEL TRADIMENTO (Defiant in the Viking's Bed)
4.Surrender to the Viking -inedito in Italia
Livello di sensualità: hot
n° 926 IL SIGNORE DI STONEGRAVE HALL (The Master of Stoneggrave Hall) di HELEN DICKSON
Inghilterra, 1820 - Quando Lord Rockford si imbatte in Victoria Lewis sulla strada che conduce al villaggio, non immagina che poche ore dopo la stessa giovane audace e irriverente che ha avuto l'ardire di tenergli testa sarà sua ospite a Stonegrave Hall. Pochi sono coloro che hanno osato sfidarlo e ne sono usciti indenni, eppure quell'esile e bellissima fanciulla non perde occasione per contrastarlo, suscitando in lui una furia pari soltanto al desiderio. A poco a poco la vitale freschezza di Victoria rischiara il cupo maniero e il cuore del suo signore, ma quella luce minaccia di svelare oscuri segreti sepolti nel passato. Segreti che potrebbero distruggere entrambi.
Nota. Victoria Lewis, figlia di una cameriera e di un insegnante, torna dalla scuola per signorine quando apprende che sua madre è molto malata ed è in cura nella dimora del proprietario di Gravestone Hall, maniero alla cui ombra ha trascorso l’infanzia. Sulla strada del ritorno si imbatte proprio in Lord Rockford, un uomo la cui autorità e temperamento sono temuti e rispettati da tutti. L’incontro tra i due non è dei più felici, e ancor prima di rendersi conto di chi sia lui, tra loro volano parole di odio. Immaginate la felicità della fanciulla quando, una volta raggiunta sua madre, scopre chi sia il suo ospite e signore. Da qui in poi le cose si complicano molto, perché Victoria dovrà fare i conti con un’attrazione crescente tra lei e Rockford, a cui però loro stessi si oppongono, e svelati segreti del passato che porteranno a forti incomprensioni. Dal fatto che i due protagonisti riescano a risolverle dipenderà la loro felicità insieme.
Livello di sensualità: warm
n° 927 CINQUE GIORNI, CINQUE NOTTI (Secrets of a Gentleman Escort) di BRONWYN SCOTT
Inghilterra, 1839 - Bella e molto ricca Annorah Price-Ellis ha sempre apprezzato sopra ogni altra cosa la possibilità di decidere della propria vita, e per non perderla sposando un uomo interessato solo al denaro è disposta a rinunciare a tutto e a ritirarsi per sempre in un modesto cottage di campagna. Prima, però, vuole assaporare almeno per una volta la passione, e così ingaggia Nicholas D'Arcy, che ha fama di essere un amante esperto e riservato, perché la faccia sentire sensuale e attraente e le insegni le gioie dell'amore. Ma dopo cinque giorni, e cinque notti, Annorah si scopre a desiderare che l'illusione si trasformi in realtà.
Nota. Primo romanzo della serie “Rakes Who Makes Husbands Jealous”, a cui fanno seguito:
2.An Officer But No Gentleman – inedito in Italia
3.A Most Indecent Gentleman – inedito in Italia
4.London’s Most Wanted Rake – inedito in Italia
Nicholas D’Arcy non è il solito nobile libertino che così spesso troviamo nei romance storici: è un uomo che si guadagna da vivere prostituendosi, se pur nelle classi alte, ma ultimamente il suo lavoro non gli sembra più soddisfacente come una volta. Fa parte, assieme ad altri uomini di diversa estrazione sociale, della League of Discreet Gentlemen, un’agenzia che procura uomini di piacere e di compagnia a ricche donne che si sentono sole. Naturalmente l’esistenza di questa agenzia non è ufficiale, e in molti pensano siano solo dicerie, per il quieto vivere dei mariti traditi...
Nicholas è uno dei più richiesti, gentile, bellissimo, affascinante. Ma una sera finisce nei guai, proprio a causa di un marito che lo scopre e non la prende bene, e per calmare le acque viene spedito in campagna fuori Londra per qualche giorno, dove le sue prestazioni sono richieste da una bella e ricchissima donna che, ferita nell’anima e nell’orgoglio, si è ritirata dalla società, Annorah Price-Ellis. Qualche giorno insieme basta per cambiare la loro disposizione nella vita...
Un romanzo ben recensito, con due protagonisti insoliti e una storia sensuale molto ben sviluppata, almeno secondo diverse recensioni in inglese.
Livello di sensualità: warm
GRANDI STORICI SEDUCTION
n° 29 I PIACERI SEGRETI DI ELLIOT MCBRIDE (The Seduction of Elliot McBride )di JENNIFER ASHLEY
Scozia, 1884 - Elliot McBride non ha mai dimenticato il suo primo amore, Juliana St. John. Così, quando lei viene abbandonata all'altare dal fidanzato e gli propone di prendere il posto dello sposo per evitare lo scandalo, acconsente. Non sono i presupposti migliori per iniziare una vita insieme e ben presto i nodi vengono al pettine: da quando è tornato dall'India, Elliot è tormentato da orribili incubi; per giunta ha una figlia e Juliana non accetta che le abbia taciuto un particolare così importante. C'è solo un luogo in cui i due riescono a dimenticare i loro problemi: il letto, su cui le loro audaci fantasie si trasformano in piccanti abbracci e in sussurri peccaminosi. Quei brevi interludi saranno sufficienti a placare un animo tormentato e a risvegliare un amore sopito?
Nota. Dopo un lungo fidanzamento, Juliana viene piantata sull'altare proprio il giorno delle nozze. Fuggendo tra i commenti beffardi della folla Juliana si imbatte in Elliot McBride, l'alto e appassionato scozzese che è stato il suo primo amore. Ed è a lui che Juliana chiede di salvarla da un futuro incerto e di sposarla. Adesso che Elliot è diventato suo marito, Juliana ha il potere di riparare il cuore spezzato e tormentato di un uomo che alcuni considerano irrimediabilmente pazzo e che lei ama ancora con tutto il cuore ?
Riuscirà a metterci tutta la grinta e l'impegno necessari per dare ad entrambi una seconda possibilità?
Quinto romanzo dell'apprezzatissima serie HIGHLAND PLEASURES, così composta:
1.DESIDERIO SELVAGGIO (The Madness of Lord Ian Mackenzie)
2.SCANDALOSA ISABELLA (Lady Isabella's Scandalous Marriage)
3.I PECCATI DI LORD CAMERON (The Many Sins of Lord Cameron)
4.AMORE E PERDIZIONE (The Duke's Perfect Wife)
4.5 A Mackenzie Family Christmas: The Perfect Gift - inedito in Italia
5.I PIACERI SEGRETI DI ELLIOT MCBRIDE (The Seduction of Elliot McBride)
6.The Wicked Deeds od Daniel Mackenzie - inedito in Italia
Anche questo romanzo, stando a diverse e molto positive recensioni, presenta personaggi intriganti e una trama che riesce a catturare l'attenzione del lettore, ricca di sensualità e di sorprese. E' vero che di libertini da redimere sono pieni i romance, ma la Ashley è una delle autrici più intelligenti e capaci nel dipingerliI piaceri di Elliot McBride è il quinti libro della serie
Jennifer Ashley è americana e scrive con diversi pseudonimi romanzi storici, contemporanei, erotici e mistery, per i quali ha ricevuto prestigiosi riconoscimenti letterari.
Livelo di sensualita: hot
n° 30 FUOCO SULLA PELLE ( A Lady Dares) di BRONWYN SCOTT
Inghilterra, 1839 - Costretta dalle circostanze, Elise Sutton sfida le convenzioni sociali che impediscono a una giovane di buona famiglia di lavorare e decide di dirigere il cantiere navale di famiglia. E non si fa scrupolo a ingaggiare come capomastro Dorian Rowland, un giovane aristocratico dal passato tutt'altro che irreprensibile. Quanto a lasciarsi sedurre... ebbene, si tratta di una trasgressione troppo audace, anche se i suoi baci infuocati e le sue sapienti carezze risvegliano in lei sensazioni e desideri che fino a quel momento non ha mai immaginato. Ma quando una serie di attentati e sabotaggi minaccia di distruggere il loro fragile legame e tutto ciò per cui lei e Dorian hanno lottato, Elise capisce che è arrivato il momento di rischiare il tutto per tutto.
Nota. Una signora in un mondo di uomini.
"Secondo la società, io, Elise Sutton, non sono una signora da un bel po 'di tempo perchè una signora non gestisce la società di famiglia e trascorrere le sue giornate sulla banchina affollata e sporca del porto di Londra.
Una signora non assocerebbe mai se stessa al il famigerato Dorian Rowland, nobile corsaro, contrabbandiere spavaldo e bellissimo soprannominato il Flagello di Gibilterra.
Ma ho bisogno di Rowland perchè i lupi mi stanno girando intorno aspettando il mio fallimento.
Ma ho anche il desiderio di sentirmi amata e viva Rowland, che può baciare come il diavolo, infiamma i miei sensi e mi da il coraggio di liberarmi dei miei tabù"
Fuoco sulla pelle è il secondo libro della mini trilogia Ladies of Impropriety, composta:
1.IL COLORE DELLA PASSIONE (A Lady Seduces)
2. FUOCO SULLA PELLE (A Lady Dares)
3. A Lady Risks All
Docente universitaria di tecniche di comunicazione e appassionata studiosa di storia, vive nello stato di Washington e pubblica romanzi d'amore per diverse case editrici americane
Livello di sensualità: warm
MY LIT
n° 9 UNICA REGOLA: SEDURRE di MAYA BANKS
"So resistere a tutto fuorché alle tentazioni." Rafael, Ryan e Devon, conoscono bene questa massima. Dalla vita hanno avuto qualsiasi cosa una persona potrebbe umanamente desiderare, ma di fronte a una nuova sfida non si tirano mai indietro. Soprattutto se ci sono di mezzo delle belle donne che non si fanno conquistare dal potere, che praticano il gioco della seduzione e sanno come far cadere nella propria trappola la vittima prescelta. Maya Banks, scrittrice mai banale e scontata, ancora una volta, ci proietta nel mondo patinato del jet set internazionale, dove il lusso è un must e i sentimenti sono solo un intrigante diversivo.
Nota. Riproposizione della vecchias serie Pregnancy and Passion.
RICORDI DI LETTO (Enticed by His Forgotten Lover)
Dopo un incidente aereo, Raphael De Luca subisce una perdita di memoria selettiva. Ricorda chi è, ma non cosa sia accaduto di recente o chi non conosce da anni. Mentre è su un'isola dove sta per iniziare la costruzione di un resort, incontra una donna incinta che sente di aver già incontrato. La bellissima Bryony Morgan è incinta di suo figlio ed è fuirosa: non solo Raphael non si ricora di lei, ma non ha nemmeno mantenuto la promesa di non deturpare l'isola con un resort. Nonostante le scintille e i contrasti l'attrazione tra i due sboccia nuovamente, ma questa volta Raphael saprà farà la cosa giusta?
SENSUALI TENTAZIONI (Wanted by Her Lost Love)
Sei mesi fa Ryan Beardsley ha rotto il fidanzamento con l'amata fidanzata Kelly Christian buttandola fuori di casa. Non può dimenticare che l'ha tradito con il fratello, ma non riesce nemmeno a togliersela dalla testa fa di tutto per ritrovarla. Kelly ora vive a Houston, dove lavora in una squallida tavola calda e non vuole più saperne di Ryan. Non le ha creduto, ha accettato squallide accuse contro di lei senza metterle in disussione e ha anche il coraggio di subitare che il bambino che porta in grembo sia suo. Ci sarà una seconda occasione per loro?
CONTRATTO MILIONARIO (Tempted by Her Innocent Kiss)
Devon Carter è un uomo molto determinato e per concludere quello che considera un eccelente fusione finanziaria è disposto a sposare la figlia del suo nuovo socio, l'ingenua e impulsiva Ashley Copeland. Il loro è un matrimonio da favola e Ashley è al settio cielo perché crede di aver trovato l'uomo dei suoi sogni. Ma la notte di nozze scopre l'amara verità e vorrebbe lasciare Devon per sempre. Lui saprà convincerla che quell'amore che era iniziato come una finzione è una realtà ora?
n° 10 SCANDALI SOTTO IL SOLE di SARAH MORGAN
L'amore, per la famiglia Westerling, non è mai stato semplice e cristallino. Ma l'estate che sta arrivando porta con sé qualcosa di diverso e sconvolgente. Capire che cosa e girarlo a proprio favore spetta ora a Katy, sposata a un uomo che non ha mai amato; a Libby, spirito libero e refrattaria a qualsiasi tipo di relazione; e ad Alex, playboy impenitente che non si fa scrupoli a cambiare donna ogni notte. È tempo che i tre nobili rampolli facciano i conti con ciò che sono e si lascino travolgere dalle emozioni. Facile? Assolutamente no.
Nota.Con questa antologia SARAH MORGAN racconta la vita professionale e sentimentale dei rampolli di una famiglia aristocratica inglese, i gemelli WESTERLING
EQUIVOCI E CAREZZE (The Spanish Consultant)
Dalla padella alla brace! Prima la fuga dalla festa di compleanno, poi un incidente in auto e infine il risveglio in una camera d'ospedale al cospetto di Jago Rodriguez! La memoria della dottoressa Katherine Westerling fatica a collegare i ricordi delle ultime ore, mentre il suo cuore non ha mai dimenticato il profilo aitante e sexy dell'ex fi-danzato, nonostante siano passati undici anni dal loro addio fra mille fraintendimenti. Ancora ades¬so, infatti, ciascuno è convinto di vantare almeno delle scuse, se non una vera e propria domanda di perdono. Le scintille sono solo cominciate, per¬ché il giorno in cui "Katy" viene dimessa...
UN PREMIO DAGLI OCCHI BLU (The Greek Children's Doctor)
Mai fidarsi dei fratelli... L'infermiera pediatrica Libby Westerling ha ideato un'asta di beneficenza per raccogliere fondi da destinare al suo reparto. L'unica, curiosa condizione è che lei sia il premio in palio, così ha chiesto al fratello di vincere per evitarle l'incontro con uno sconosciuto. Appena apprende il nome del vincitore, Libby pensa di aver capito male: il vincitore è il bellissimo "dio" greco Andreas Christakos, piacevolmente stupito quanto lei della coincidenza. Dopo averla sciolta con uno sguardo, però, Andreas le fa capire che non vuole rinunciare al "trofeo" e...
NEI TUOI OCCHI (The English Doctor's Baby)
Lo sapeva che avrebbe reagito così, ma lei non se ne sarebbe andata da quella villa se prima il "caro" dottor Alex Westerling non avesse ascoltato fino all'ultima sillaba la verità che lei era venuta a svelargli. Però... perché sua sorella non l'ha avvertita che era anche l'uomo più sexy del pianeta? Una donna con gli occhi così belli non può mentire... forse. Alex Westerling ha aperto la porta di casa a una donna splendida ma soprattutto decisa a fargli confessare "una colpa" che lui non ricorda di aver commesso. Che cosa nasconde l'infermiera Jenny Phillips in quello strano fagotto?
Con gli Harlequin risparmio
Con gli Harlequin risparmio questo mese, dopo il salasso Mondadori. L'unico libri che mi ispira veramente è "Lord Sin", che ho già acquistato; la trama promette molto bene. Degli altri forse proverò "Fuoco sulla pelle", che sembra un poco diverso. Magari aspetterò la tua opinione, Bluefly.
Spero che il romanzo della
Spero che il romanzo della Scott mi piacerà più di Lord Sin...
Sicuri acquisti saranno
Sicuri acquisti saranno Virgin Rover e Diana Palmer. Mi incuriosisce Lord Sin della Hawkins e quello della Dickson e ci faccio un penserino.
Per gli altri passo...la Foster non mi è piaciuta molto nei libri precedenti legati a questo, i Normanni e le vendette infinite mi irritano, i prostituti/e pure, le raccolte della Banks le ho lette e quelle della Morgan facevano parte della serie Bianca che ho sempre evitato come la peste...
Ho preso "Lord Sin" della
Ho preso "Lord Sin" della Hawkins: il primo capitolo è un po' improbabile ma mi ha fatto ridere, ed è scritto con gradevole ironia, quindi buon segno. Poi credo prenderò "Fuoco sulla pelle", vista la trama e i protagonisti insoliti.
Lord Sin allora si può
Lord Sin allora si può prendere Bluefly?
Dunque, Marin, Lord Sin è
Dunque, Marin, Lord Sin è stato da me cestinato. A parte l'inizio, che mi è sembrato, come dicevo, improbabile ma gradevole, il resto non mi ha convinto, né come trama né come scrittura. Punto primo: l'autrice usa un punto di vista saltellante da lei a lui, per cui in una sola pagina si trovano il punto di vista di lei e subito dopo quello di lui, alternati, cosa improponibile ma che alcune autrici ancora propinano. Mi sorprende però lo faccia una scrittrice navigata come la Hawkins. A mio modesto avviso (e non solo il mio), è un uso del POV errato e grossolano, che mi crea fastidio e mi impedisce la continuazione della lettura. Fra l'altro, è una cosa che trovo solo nel romance.
Punto secondo: Lo sviluppo della trama è affrettato, l'attrazione istantanea tra loro eccessiva, o meglio, sviluppata in modo affrettato da non essere credibile. I dialoghi sono un po' anacronistici, siamo in epoca Regency e certe libertà riguardo ai riferimenti sessuali non si usavano. Ma nell'insieme non mi ha convinto perché si basa su delle premesse esagerate e una situazione un po' forzata, inverosimile. Il personaggio di lei è insopportabile, lui è abbastanza anonimo.
Ma, naturalmente, è solo il mio parere...
Un acquisto in meno... grazie
Un acquisto in meno... grazie Bluefly!
Ieri mattina quando sono andata per prendere la Settimana e il mio mensile di ricamo, ero tentatissima se prenderlo o no, ma ha vinto quello strano sesto senso che mi frena spesso.
Il tuo parere, spiegato in maniera impeccabile e che tengo sempre in considerazione come quello delle altre amiche, mi dà la certezza di non acquistarlo.