Untitled
ESCE IN EBOOK L'ULTIMO LIBRO DI Hope Tarr, BOUND TO PLEASE, EDIZIONI HARLEQUIN
Hope Tarr ' s LATEST EBOOK, BOUND TO PLEASE, BY HARLEQUIN
He's not going to take this treatment lying down. At least, not for long...
Fifteenth-century
Ewan Fraser never foresaw being kidnapped, tied up and expected to perform stud service. Yet being bound for the delicious Brianna's pleasure isn't all bad. In fact, the more time he spends in her bed, the more he's determined she'll be the one who ends up enslaved...
Lui non avrebbe accettato un trattamento simile passivamente. Almeno, non per molto…
Nella Scozia del 15mo secolo non è facile per una donna farsi valere. A Brianna MacLeod, il nuovo laird del suo clan, serve un figlio per rafforzare la sua posizione. Ed il modo migliore per averlo è richiedere i servigi sessuali proprio del suo più accanito (ma molto sexy…) avversario !
Ewan Fraser non aveva assolutamente previsto di poter venire rapito, imprigionato e forzato a fare da stallone. Eppure, venir legato per il piacere della deliziosa Brianna non è poi tanto male. In effetti, più tempo passa a letto con lei, e più si rafforza la sua decisione che dev’essere lei, quella che finirà per sottomettersi…
Nota di MarchRose
This playful and passionate romance, set in 15th century
As the author says, … “as with contemporary set Blazes, readers can look forward to a strong, whip smart (so to speak ) heroine who knows her own mind, and yes, her desires as well. Likewise, Ewan is strong, super sexy, and more than able to hold his own with Brie even if his lady love is a wee bit older than he not to mention the laird and yes, his captor.”
Questo romanzo giocoso e passionale, ambientato nella Scozia del 15mo secolo, ha già ricevuto ottime recensioni dai critici - Romantic Times BOOK Reviews l’ha selezionato come “Libro del Mese (Top Pick). Ma la sua pubblicazione riveste un’importanza particolare perchè, dopo la sua uscita in ebook, sarà il primo storico ad uscire anche come libro “normale” nella collana più bollente di Harlequin, cioè la Blaze (parzialmente tradotta in Italia negli Harmony Temptation), collana da sempre riservata ai contemporanei, ed inaugurerà la nuova miniserie Blazing Historical.
Come dice l’autrice, … “come nel caso dei Blaze contemporanei, le lettrici possono aspettarsi un’eroina forte, intelligente ed audace, che sa cosa vuole, e cosa le piace. Analogamente, Ewan è forte, molto sexy, e più che capace di reggere il confronto con Brie, anche se la sua amata è un po’ più matura d’età di lui, per non parlare del fatto che è il suo laird e pure la sua sequestratrice.”
non ancora... però ha delle
non ancora... però ha delle buone recensioni, staremo a vedere!
Visto che ci sono, avete già
Visto che ci sono, avete già letto qualche altro titolo di questa autrice? Grazie e ciao
Sì, il tema e la situazione
Sì, il tema e la situazione di partenza dovrebbero essere all'incirca quelli della Lindsey, ma da quel che ho letto credo che il libro prenda rapidamente una piega più interessante e moderna... anche perchè di acqua sotto i ponti ne è passata parecchia da Prisoner of my desire, quasi vent'anni omai!
Credo che lo comprerò, sono molto curiosa.
Il libro è già disponibile per l'acquisto in versione ebook dal sito Harlequin USA:
http://www.eharlequin.com/storeitem.html?iid=17171
Dal 1° luglio 2008 sarà disponibile anche in versione cartacea, libro tradizionale insomma.
Circa gli Harlequin Blaze, il tuo dubbio temo sia abbastanza giustificato... Ne ho letti alcuni, e li ho trovati parecchio diversi dagli Harmony Temptation. Sono più bollenti, sia come scelta di temi, che come scene "hot".
Penso - ma è solo una mia supposizione - che certi romanzi della serie Blaze proprio non vengano tradotti, e che quelli presi in considerazione siano i più ... tranquilli. Poi, è probabile che in fase di traduzione / adattamento vengano ulteriormente "ammorbiditi", se vale la stessa regola che ho visto usare per i GRS e GRS special.
Si sa già per quando è
Si sa già per quando è prevista l'uscita in formato cartaceo?
Mi interessa (sembra una specie di Prisoner of my desire della Lindsey!), ma non leggerei certo l'eventuale versione della Harlequin italiana, chissà che fine farebbero le scene d'amore!