Accesso utente

Nuovi utenti

  • Tata Zia
  • manuela76
  • liliana
  • guarda donatella
  • Vittoria

Twitter

Seguiteci anche su Twitter!

Paper Blog

Wikio

Wikio - Top dei blog - Letteratura

Banner

 

 

Home
Mercoledì, 28 ottobre, 2009 - 00:06
naan

Untitled

MARATONA DARK HUNTERS

NIGHT PLEASURES by  SHERRILYN KENYON
DARK HUNTERS SERIES  # 2

Dear Reader,

Have you ever wanted to know what it's like to be immortal? To journey through the night stalking the evil that preys on humans? To have unlimited wealth, unlimited power? That is my existence, and it is dark and dangerous. I play hero to thousands, but am known to none. And I love every minute of it.
Or so I thought until one night when I woke up handcuffed to my worst nightmare: a conservative woman in a button-down shirt. Or in Amanda's case, buttoned all the way up to her chin. She's smart, sexy, witty, and wants nothing to do with the paranormal-in other words, me.
My attraction to Amanda Devereaux goes against everything I stand for. Not to mention the last time I fell in love it cost me not only my human life, but also my very soul. Now I find myself wanting to try again. Wanting to believe that love and loyalty do exist.
Even more disturbing, I find myself wondering if there's any way a woman can love a man whose battle scars run deep, and whose heart was damaged by a betrayal so savage that he's not sure it will ever beat again.

Kyrian of Thrace


Caro Lettore,

Hai mai desiderato sapere come ci si sente ad essere immortale? A vagare nella notte inseguendo il male che preda gli umani? Ad avere infinite risorse di denaro e poteri illimitati? Questa è la mia esistenza, ed è oscura e pericolosa. Faccio la parte dell'eroe per le moltitudini, ma nessuno mi conosce. E adoro ogni minuto di tutto questo.
O almeno così pensavo fino a che una notte mi sono svegliato ammanettato a peggiore dei miei incubi: una donna tradizionalista abbottonata nella sua camicia. O nel caso di Amanda, abbottonata fino al mento. E' intelligente, sexy, spiritosa e non vuole avere niente a che fare con il paranormale - in altre parole, me.
La mia attrazione per Amanda Devereaux va contro tutto ciò che rappresento. Senza contare il fatto che l'ultima volta in cui mi sono innamorato mi è costata non solo la mia vita umana, ma anche la mia anima. Ora mi ritrovo a volerci riprovare. A voler credere che l'amore e la lealtà esistono davvero.
E mi turba ancora di più, ritrovarmi a chiedermi se è possibile, per una donna, amare un uomo le cui cicatrici lasciate dalle battaglie sono così profonde, e il cui cuore è stato talmente ferito dal tradimento da fargli dubitare che possa battere ancora.

Kyrian di Tracia

 

 

CURIOSITA' ....

Night Pleasures fu mandato agli editori nel 1991, e fu respinto da tutti quelli di New York, compresi quelli minori e quelli che si occupavano di ebooks, fino a quando, nel 1999, la St. Martins alla fine lo acquistò. Quando Sherri spiegò di che tipo di romanzo si trattasse il seguito di Fantasy Lover, l'editore tradì un'espressione di orrore come a dire "ho comprato cosa?" Poiché a quel tempo non c'era mercato per il paranormale, era anche terrorizzato all'idea di usare la parola "vampiro" nel retro di copertina. Pensava davvero che nessuno avrebbe comprato un libro sui vampiri e che se loro avessero usato quella parola nessuno l'avrebbe comprato. La bozza fu riscritta tre volte prima che trovassero un buon compromesso.
Tuttavia, ancor prima dell'uscita, la domanda per questo libro raggiunse livelli tali, che dovettero fare tre ristampe prima ancora che fosse sul mercato.

Nella prima versione di Night Pleasure, Sherri fece svegliare Kyrian ammanettato a Tabitha, e ovviamente non poté evitare che si azzuffassero. Era ormai arrivata al terzo capitolo quando capì che aveva dato a Kyrian la gemella sbagliata, e che l'unico modo per far funzionare quel libro era metterlo insieme ad Amanda.

 


COMMENTI ...

naan

Con Night Pleasures entriamo di fatto nel mondo dei Dark Hunters. Kyrian di Tracia ci è stato introdotto in Fantasy Lover, e da questo momento in poi troveremo che ogni romanzo sarà arricchito di personaggi secondari affascinanti in attesa di una loro storia personale.
Uno dei premi vinti da Night Pleasures infatti, è stato proprio "per il miglior personaggio secondario (Talon)", il che la dice lunga e già anticipa la splendida lettura che sarà quella di Night Embrace (una delle migliori della serie)

Con Kyrian iniziamo a conoscere, e ad amare, Acheron, il primo DH e mitico "capo" dell'armata di Artemide, un personaggio misterioso dagli occhi cangianti e dal potere immenso, che si rivelerà man mano che ci addentreremo sempre più in questo mondo oscuro; gli squires, ovvero una casta di umani molto fidati (e molto ben pagati) che si occupano dei bisogni dei Dark Hunter e a volte anche di toglierli dai guai, specialmente quando l'alba è alle porte! e a poco a poco loro, i DH, Talon, Wulf, Valerius, Zarek...
Ma, in definitiva, chi sono i DH?
Innanzitutto c'è una premessa da fare, i DH sono i buoni! ma per conoscere le loro origini dobbiamo partire dai cattivi, ovvero i Vampiri, rinominati, come abbiamo scoperto per questioni editoriali, Demoni.

La leggenda racconta, che all'inizio dei tempi, mentre Zeus camminava per le strade di Tebe con Apollo, dichiarò che la razza umana rappresentava il massimo della perfezione. Apollo lo schernì dicendo che per arrivare alla perfezione c'era moolto da migliorare, e si vantò di poter facilmente creare una razza ben superiore. Zeus lo sfidò a darne la prova, così Apollo cercò una ninfa che fosse disposta a portare in grembo i suoi figli.
In tre giorni nacquero i primi quattro Apolliti. Nei tre giorni successivi questi bambini crebbero fino a diventare degli adulti. Tre giorni dopo ancora essi furono pronti per governare la Terra. Poiché gli Apolliti erano superiori agli umani per intelligenza, bellezza e forza, Zeus li relegò nell'isola di Atlantide, dove sperò che vivessero in pace senza creare troppo scompiglio alla razza umana. Purtroppo però, questa razza era anche molto aggressiva, voleva dominare la Terra e non si sarebbe fermata fino a che non avesse conquistato anche l'Olimpo. Naturalmente la cosa non dispiaceva ad Apollo, perchè in quel caso, lui sarebbe diventato il dio che li avrebbe governati, al posto di Zeus.
A questo punto, gli umani decisero di architettare un piano per portare Apollo a parteggiare per loro. Presero la donna umana più bella mai nata sulla terra, Ryssa, e gliela offrirono come amante. Apollo, essendo ovviamente Apollo, non poté resisterle. Se ne innamorò perdutamente ed ebbe da lei un figlio.
Quando gli Apolliti appresero di questa nascita, mandarono degli assassini a trucidare Ryssa e il bambino, dicendo loro di fare in modo che sembrassero sbranati da un animale.
Nonostante questo accorgimento, Apollo scoprì che dietro la morte della sua amata e di suo figlio c'erano gli Apolliti, e divenne pazzo di rabbia. Poiché oltre che dio dell'amore, era anche dio delle pestilenze e delle piaghe, Apollo distrusse Atlantide e avrebbe distrutto ogni Apollite se Artemide non lo avesse fermato. Distruggendoli infatti, poiché essi erano parte di lui, avrebbe distrutto anche se stesso e tutto il mondo conosciuto.
Ma Apollo non rinunciò a vendicarsi: per non doverli mai più vedere li bandì dalla luce del sole, per punirli di aver inscenato l'attacco di un animale, diede loro caratteristiche animali, come le zanne, li condannò a nutrirsi l'uno del sangue dell'altro e a morire di una morte orrenda all'età di 27 anni, la stessa età di Ryssa.
Molti Apolliti, per evitare il supplizio di disintegrarsi lentamente, iniziarono a uccidersi prima del 27esimo compleanno, altri invece scelsero raggirare la sentenza diventando Demoni e iniziando a cibarsi del sangue degli umani e ad assimilare la loro anima, poiché grazie ad essa avrebbero potuto continuare a vivere. Ma poiché l'anima umana non viveva a lungo nel corpo di un Apollite, essi erano costretti a predarne continuamente di nuove, le quali, una volta "morte" nel loro corpo, andavano perse per sempre.
Ed è qui, che Artemide intervenne, decidendo di dare vita all'armata dei Dark Hunters, il cui compito era difendere la razza umana dagli Apolliti diventati Demoni.
Perché potessero compiere al meglio la loro missione, li rese simili a coloro che dovevano cacciare, tramutandoli in creature della notte e dando loro poteri e zanne, e tolse loro l'anima perchè i Demoni non potessero depredarla.

Quando un uomo subisce una terribile ingiustizia, la sua anima grida così forte da salire fino all'Olimpo, ed essere udita da Artemide, che va da lui e gli fa un'offerta: per un solo atto di Vendetta contro coloro che gli hanno fatto torto, lui firmerà con lei un'alleanza ed entrerà nell'armata dei Cacciatori di Demoni.
Tutti i DH sono uomini che hanno sofferto atrocemente, soprattutto per mano di chi amavano, e sono morti in modo terribile, uomini che per vendicare il torto subito hanno accettato di rinunciare alla loro anima e di diventare creature della notte, cacciatori, in lotta continua per difendere il genere umano dai Demoni, i predatori di anime.

Kyrian è uno di questi uomini. Bello da mozzare il fiato, forte, sexy, pericoloso e immortale, che troviamo subito in un pasticcio, imprigionato in un edificio e ammanettato ad Amanda Deveraux, grazie all'umorismo distorto di un potente Demone, Desiderius, che vorrebbe godersi la sua fine per mano di un'umana, ma che ahimé ha fatto un leggero errore di strategia, scambiando Amanda per la sorella gemella Tabitha, la vera nemica giurata di Vampiri e creature zannute.
Amanda neppure crede all'esistenza dei Vampiri! Ma dovrà presto ricredersi, se vorrà uscire indenne da quella situazione. Kyrian dal canto suo, è letteralmente travolto dall'ironia della donna, nessuno lo ha mai insultato come fa lei, e a peggiorare le cose ci si mette una terribile attrazione fisica. Che lei lo creda un Vampiro non va a suo vantaggio, e non è certo facile spiegarle la differenza tra Vampiro e DH, così su due piedi.
Da quel momento le loro vite sono fatalmente intrecciate, perché Desiderius ha preso di mira ora anche Amanda e Tabitha, e Kyrian dovrà fare di tutto per proteggerle. Soprattutto perché Amanda è riuscita a toccare una parte di lui che credeva morta per sempre, ed è tanto coraggiosa da lottare al suo fianco pur di non perderlo.
Potrà mai un DH, essere liberato dalla catena che lo lega ad Artemide e ritrovare la sua anima (l'unica condizione per poter amare di nuovo)? E soprattutto, troverà Kyrian il coraggio di affidare la sua vita e il suo cuore di nuovo a una donna?
Sarà Amanda a doverlo scoprire, e a decidere che il suo amore per Kyrian vale l'ardua prova che le viene imposta, senza possibilità di fallire.

Come ho già detto, la Kenyon è straordinaria quando si tratta di bilanciare drammaticità e umorismo, Kyrian e Amanda ci fanno ridere e ci fanno piangere, sono estremamente profondi, con i loro difetti, i loro drammi interiori, le loro speranze e il loro amore, la cui forza li porterà a superare le atrocità del passato e i pericoli mortali del presente.

Per concludere, una nota speciale merita Talon, il principe celta che vive nelle paludi con i coccodrilli, che si sposta in sella alla sua moto... e che sarà il protagonista di Night Embrace, il terzo romanzo di questa serie avvincente.

Rating :  8/10


 

UN ASSAGGIO ...

(...) "What is it with you humans that you feel this incessant need to delve into things you should leave alone?"
"I don't delve into..." her voice trailed off as his words penetrated her mind "You humans? Why would you say that?"
He didn't answer.
"Look" she said, holding up her arm to show the handcuff. "I'm stuck with you right now, and I want an answer"
"No you don't"
That did it. She hated alpha men in the worst sort of way. Those domineering, I'm-the-man-baby-let-me-drive types nauseated her. "All right, macho babe boy" she said irritably "I'm not some little ditz to bat my eyelashes at the buff stud in black leather. Don't try your he-man tactics with me. I'll have you know, in my office I'm known as the ball-breaker"
Kyrian frowned at her "Macho babe boy?" he repeated in disbelief.
There had never been a time in his extremely long life that anyone had had the mettle to stand up to him. As a mortal, he had made entire Roman armies flee in stark terror of his approach. Few men had ever dared meet him eye to eye. As a Dark-Hunter, he made legions of Daimons and Apollites quake in his presence. His name was whispered in awe and with reverence, and this woman had called him...
"Buff stud in black leather" he repeated out loud "I don't think I've ever been more insulted" (...)

 

(...) "Ma perchè voi umani sentite sempre il bisogno di scavare dentro cose che dovreste lasciar perdere?"
"Io non scavo dentro..." le morì la voce mentre le parole di lui le penetrarono nella mente "Voi umani? Perché dici così?"
Non le rispose.
"Senti" gli disse, alzando il braccio a mostrargli la manetta. "In questo momento sono bloccata qui con te e voglio una risposta"
"No, non la vuoi"
Quello la fece arrabbiare. Amanda odiava gli uomini alfa nel peggiore dei modi. Quei tipi dominatori della serie io-sono-l-uomo-donna-fammi-guidare le davano la nausea. "D'accordo, bambinone macho" gli disse irritata "Io non sono una qualunque piccola sciocchina che batte le ciglia allo stallone pompato in pelle nera. Non provare con le tue tattiche da he-man con me. Sappi che nel mio ufficio sono conosciuta come tritura-palle"
Kyrian si accigliò. "Bambinone macho?" ripetè incredulo.
Non c'era mai stata una volta, nella sua vita estremamente lunga, che qualcuno avesse avuto il fegato di affrontarlo. Come mortale, aveva fatto fuggire terrorizzate intere armate romane. Pochi uomini avevano avuto persino il coraggio di guardarlo negli occhi. Come Dark Hunter, aveva fatto tremare in sua presenza legioni di Demoni e di Apolliti. Il suo nome era sussurrato con timore e reverenza, e questa donna lo aveva chiamato...
"Stallone pompato in pelle nera" ripetè a voce alta "Non credo di essere mai stato così insultato" (...)
(traduzione di naan)

Share this
CAPTCHA
Questa domanda serve a verificare che il form non venga inviato da procedure automatizzate
Image CAPTCHA
Inserisci i caratteri che vedi qui sopra

Commenti

Ho letto l'estratto del libro

Ho letto l'estratto del libro l'altro giorno e mi sono decisa di prendere in mano night pleasures e leggerlo! L'avevo abbandonato sulla scrivania perchè un pò dopo essere tornata da ny ero stufa di leggere in inglese un pò perchè credevo che fosse troppo difficile. Ebbene, mi sono ricreduta! Finito in due giorni netti e devo dire che assolutamente bello! Un peccato che io abbia solo questo libro, night play e acheron...dovrò provedere a recuperare gli altri al più presto possibile!

Sul serio la Kenyon è molto semplice da leggere, almeno questo mi è parso rispetto a patricia briggs ( non so se avete presente ), ho capito tutto tranne ad una battuta di un film dato che non conoscevo il fil invece di ridere sono rimasta perplessa. Però davvero, lo consiglio tutti e assolutamente di non aspettare la traduzione della Fanucci! Non sapete cosa vi perdete!

Grazie Naan per l'estratto, se no la Kenyon rimaneva ancora sulla mia libreria =)

@ Vale77 e Liz L'inglese

@ Vale77 e Liz

L'inglese della Kenyon non è difficile, se pensate che io ho iniziato a leggere in inglese proprio con Kenyon e Feehan.
E' un linguaggio molto attuale, le frasi sono di semplice costruzione, usa alcuni slangs tipici americani, ma non è di difficile comprensione.
La Feehan ha un linguaggio più articolato, il suo stile è molto diverso, meno immediato e più elaborato, ma anche qui non è di difficile comprensione.
La Ward è un po' più complessa e sofisticata nello stile, quindi magari non è la scelta migliore per chi vuole iniziare a leggere in lingua.

Dovete avere almeno una conoscenza di base della lingua, e avere la pazienza quando iniziate di tenere a portata di mano un dizionario.
La cosa bella, è che comunque ogni autrice adotta sempre un certo tipo di linguaggio in tutti i suoi libri, quindi, da un libro all'altro la comprensione aumenta e l'uso del dizionario diventa sempre meno necessario.

Io! Io!!  lo voglio lo

Io! Io!! 
lo voglio lo SPoiler sulla Holly, gli storici non sono la mia passione ma i paranormali si!! evvai!!
Eleonora

i libri degli Upyr ( che

i libri degli Upyr ( che includono Kissing Midnight ) sono 3 + 3, più alcuni racconti: agli ultimi 3 romanzi si fa riferimento come Cronache dei FitzClare, che è la famiglia a cui appartengono i protagonisti, e sono ambientati nel 1930 circa. Gli upyr sono vampiri mutaforma, che se vogliono si possono trasformare in lupi e hanno poteri eccezionali.

Demon's daughter invece fa parte di un'altra serie, i Tales of the demon world, il primo romanzo è ambientato in una specie di Londra vittoriana alternativa invasa da "demoni", che sono esseri molto simili esteriormente agli uomini ma provengono da un'altro spazio e forse un altro tempo, e si nutrono dell'energia degli esseri umani ( diciamo dei vampiri psichici ).

http://www.fantasticfiction.co.uk/h/emma-holly/

Sul sito della Holly ci sono degli estratti, se vuoi dare un'occhiata al suo  inglese ( PS: il sito è per soli adulti, regolatevi di conseguenza )

http://www.emmaholly.com/

 Hai ragione...incrociamo le

 Hai ragione...incrociamo le dita!!!!Ma non si sa che hanno deciso vero?
Nel frattempo continuo a seguirvi....così mi tengo aggiornata!!!!

grazie e continuate così

vale

@ Vale77 mi sembra più

@ Vale77

mi sembra più semplice aspettare di vedere nei prossimi mesi come si muove Mondadori. Hanno già pubblicato la Holly in fondo, quindi,  è più facile che loro continuino, piuttosto che altri partano da zero :-)

 @marchrose sfortunatament

 @marchrose

sfortunatamente non conosco questa serie della Holly anche se mi piacerebbe molto leggerla....qual'è il primo libro della serie?Di quanti libri si compone?
vale77

PS sempre sulla Holly,

PS

sempre sulla Holly, visto che io ho appena finito di leggerlo e che a voi interessa, non è che per caso volete uno spoiler di Kissing Midnight?
Ho anche letto Demon's daughter ma un po' di tempo fa, dovrei riprenderlo in mano per rinfrescarmi i ricordi, cmq si può fare.

 @MarchRose e se si

 @MarchRose

e se si provasse con la Castelvecchi?So che stanno per pubblicare Stregata dalla Magia di Cheyenne MacCray....non credo sia al livello della Holly in quanto a erotismo ma so che anche quest'autrice è piuttosto osè....e cmq il genere è simile.
grazie mille per le dritte!

ciao

vale77

@ Vale77 e Liz allora, la

@ Vale77 e Liz

allora, la Holly in versione paranormale ( o anche i suoi contemporanei, se è per questo ) è davvero MOLTO erotica, troppo per quasi tutte le case editrici italiane. Non ce la vedo pubblicata nè da Fanucci nè da Nord nè da Euroclub nè da Newton Compton nè da Fazi nè da Delos, tanto per fare dei nomi. ( Scarto a priori Harlequin perchè i libri della Holly negli USA non escono in quella casa editrice, quindi sarebbero in ogni caso fuori portata per Harlequin Italia )

Resta l'incognita Mondadori: secondo me bisognerà vedere che piega prenderanno i nuovi Mystère ( saranno contemporanei? storici ? tutt'e due indifferentemente? che categorie di paranormali tratteranno ? vampiri, licantropi, time-travel o che ?  ) , e poi si potrà eventualmente pensare a qualche iniziativa popolare.

Circa l'inglese della Holly, confermo quello che dice Maet:  non è particolarmente difficile, ma iniziare a leggere in inglese con libri del genere onestamente ve lo sconsiglierei. Insomma, tanto per essere chiare: se vi perdete le sfumature della lingua inglese o se vi mettere ad usare i traduttori automatici le scene erotiche rischieranno di sembrarvi solo scene porno e allora addio lettura.
Per iniziare a leggere in inglese, partite da cose più semplici - che so, la Balogh ad es. ha un inglese splendido e allo stesso tempo molto "classico" ( non a caso era un'insegnante ). 

Per l'inglese della Kenyon e della Ward lascio parlare Naan, è lei l'esperta

Per l'inglese di altri autrici, chiedete e vediamo, penso che tra tutte noi ne abbiamo lette talmente tante che dovremmo riuscire a rispondervi.

 P.S. Puoi consigliarmi i

 P.S. Puoi consigliarmi i migliori? Tieni presente che adoro i Fratelli (che fichi!).

 Grazie Naan della

 Grazie Naan della spiegazione. Io ho iniziato a leggere la Ward e la Showalter e mi hanno preso tantissimo. Mamma mia, adesso devo comprare anche questi della Kenyon! E poi girando tra le varie librerie on line ho visto anche altre autrici (non ricordo i nomi). Dovrò fare un mutuo per comprare tutti i libri! 
Ciao Lucia

@ lullibi io ho letto i

@ lullibi

io ho letto i libri fino al decimo, e probabilmente ho capito a quale DH ti riferisci, Zarek, schiavo romano, figlio bastardo del padrone della casa (e quindi fratello naturale del figlio legittimo, un altro DH che ritroviamo nel libro a lui dedicato, Seize the Night). Tuttavia, anche se ci sono delle similitudini tra i personaggi di Zarek e Zsadist, proprio perché entrambi sono stati schiavi (anche se in modo diverso), ed entrambi hanno sofferto atrocemente diventando dei parìa temuti anche dai loro simili, in realtà le storie sono diverse, così come è concettualmente differente il mondo creato dalla Kenyon.

Tieni presente, comunque, che semmai sono i romanzi della Ward che mostrano qualche somiglianza con quelli della Kenyon, dato che la saga DH è stata iniziata (come puoi vedere dalle mie note nei vari post) negli anni 90, e il mondo dei DH era già conosciuto prima della pubblicazione dei romanzi della Fratellanza del Pugnale nero.

Chiunque abbia letto la Ward dopo la Kenyon, ha notato la similitudine tra Zarek e Zsadist, a partire dai nomi che iniziano per Z  tuttavia questo non diminuisce il fascino di nessuno dei due

 Scusa Naan, una domanda:

 Scusa Naan, una domanda: siccome non sono espertissima sull'argomento ho fatto un giretto per conoscere le trame di questi libri; ma non ti sembra che assomiglino ai personaggi della Ward? Mi sembra che si sia anche un personaggio alla ricerca del suo gemello (mi ricorda Phury e Zsadist)
Lucia

 @Liz Magari!!!!!Ditemi

 @Liz

Magari!!!!!Ditemi dove devo firmare!!!Ho paura però che la Holly sia troppo spinta per le case editrici nostrane....ahimè!
Certo c'è da dire che la Mondadori l'ha pubblicata, anche se solo in versione regency,  per cui ....io incrocio le dita....e firmo se mai ci fosse da firmare!!!!!

Vale77


Ops ho dimenticato di

Ops ho dimenticato di firmarmi..........
LIZ

Sul sito della feltrinelli lo

Sul sito della feltrinelli lo danno già in pubblicazione, uscita per febbraio 2010 fanucci editori € 9,90 titolo Notte di piaceri.
Non vedo l'ora di leggerlo!
Scusate ma non si può fare una specie di petizione o proposta ad una casa editrice per pubblicare anche in Italia e magari senza censure i libri che ci piacciono?????
Tipo la Holly, la Kenyon, la Ward etc. senza dover aspettare degli anni luce per veder pubblicati certi romanzi????

@ Mariry Sì hai ragione! 

@ Mariry

Sì hai ragione!  Amanda e Tabitha hanno fatto una brevissima comparsa anche in Fantasy Lover, infatti sono le sorelle minori di Selena, l'amica chiromante di Grace

Le sorelle Deveraux sono sette, e tutte, tranne Amanda, si occupano di paranormale!
Esmeralda (Essie) -  Yasmina (Mina) - Petra (Pet) - Ekaterina (Trina) - Selena (Lanie) - Karma - Tiyana (Tia)  - Tabitha (Tabby) e

Amanda

Che bella recensione,ho

Che bella recensione,ho adorato i 2libri pubblicati da fannucci e nn vedo l'ora di leggere questo,anche se devo ammettere di essermi innamorata pazzamente di Acheron conosciuto in Anche i diavoli piangono,sig!immagino che il libro a lui dedicato uscirà tra qualche anno con il tempo che ci mettono a farli uscire in italiano...
p.s.Potete togliemi una curiosità?forse sbaglio ma Amanda nn era comparsa anche lei con la sorella in Fantasy lover,nn so perchè ma ho questa impressione.Grazie.Mariry

@ Vale ed Eleonora La

@ Vale ed Eleonora

La Holly scrive paranormali, per quanto erotici, ormai da parecchi anni ed ha dichiarato che sono la sua passione. Se vi è piaciuta negli storici e amate almeno un poco il genere paranormale, ve la consiglio caldamente.

Cara Vale, la Holly non scrive in un inglese troppo difficile, ma è pur vero che devi avere almeno una buona conoscenza della lingua per goderti i suoi libri, altrimenti rischi di perderti per strada e non goderti la lettura, in particolare delle scene erotiche in cui lei è molto brava. E sarebbe un vero peccato...

@ Marchrose  Ma l'inglese

@ Marchrose 

Ma l'inglese della Holly è difficile?No perchè io a questo punto tenterei con l'originale...anche se sono sicura di perdermi qualcosa....ma a mali estremi....
La Holly è un mito...i suoi libri sono erotici è vero..ma non è un erotico volgare...anzi lo definirei molto sensuale e coinvolgente....che pizza che qui in Italia nessuno l'apprezzi..per certi versi siamo proprio al medioevo!!!

grazie mille 

Vale

@ Eleonora la Holly ha

@ Eleonora

la Holly ha scritto parecchi paranormali, ce ne aveva parlato anche nel corso dell'intervista che le avevamo fatto qualche tempo fa:

http://romancebooks.splinder.com/post/19816061

Ringrazio Naan perchè il suo

Ringrazio Naan perchè il suo post per me è stato anche chiarificatore di molti dubbi sugli Apolliti. 
Ho finito da poco di leggere il libro relativo a Zarek  e anche io ho avuto gli occhi lucidi in un  paio di occasioni Ci sono dei passi  del libro che sono indelebili nel mio cervello. Questa autrice è fenomenale.
Eleonora

PS: la Holly in versione paranormale?interessante.. adesso mi documento.

 

@ Vale77 ho appena finito

@ Vale77

ho appena finito di leggere Kissing Midnight di Emma Holly - onestamente non lo definirei fantasy, è un erotico ( anzi, super-erotico! ) paranormale, ambientato nella Londra del 1933.

Se dovessi immaginare quale casa editrice italiana potrebbe pubblicarlo, direi, nessuna, perchè oggi come oggi non ci sono collane adeguate. Spero tanto di sbagliarmi, ovviamente.

@Andreina  Grazie

@Andreina

 Grazie mille...mi farò viva ovviamente appena esce come ho fatto per l'ultimo!

Ah grazie ancora!

vale

@ vale Il 4 libro della

@ vale

Il 4 libro della Ward dovrebbe uscire a marzo, anche prima forse....

 Ah, dimenticavo...speranze

 Ah, dimenticavo...speranze che vengano tradotti i libri fantasy di Emma Holly?Mi sa nessuna vero....che tristezza!
Fatemi sapere.....io ho adorato la Holly nei due suoi  libri che ho letto ma credo che per molti sia troppo osé e ci sono poche speranze che sia pubblicata ancora!!!!uffa

vale77

 @Naan grazie mille per la

 @Naan

grazie mille per la news!Speriamo bene...con queste case editrici non si sa mai....
Ma a febbraio/marzo non dovrebbe uscire anche il 4 libro della Ward con Butch?Se fosse così pensa che bella scorpacciata di vampiri...

ciao 

vale

@ Liaelaluna beh Lia,

@ Liaelaluna

beh Lia, Zarek è il massimo, Acheron ancora non l'ho letto ma a questo punto aspetto di arrivarci, tuttavia non scherza neppure Talon!  Per me è stato il numero uno per moltissimo tempo, e ancora ho un debole per lui  perchè mi fa tanto ridere.

@ tutte Da quello che

@ tutte

Da quello che sappiamo dovrebbe uscire a febbraio 2010 con il titolo di Notte di Piaceri, sempre per la Fanucci  e sempre per la collana Tif. Appena ne avremo la conferma pubblicheremo una news dettagliata  di tutti i particolari
Continuate a seguirci !

Mi sembra un chiaro esempio

Mi sembra un chiaro esempio del fatto che, a volte, le case editrici non ci acchiappano proprio! Meno male che alla fine l'hanno pubblicato. Dall'estratto mi ha fatto un'ottima impressione.

Ciao sono Pussy, anche io

Ciao sono Pussy,
anche io sono una sfegatata della Kenyon oltre che della Ward.
Sono in trepida attesa che la Fannucci pubblichi il 2° della serie (Fantasy Lover per fortuna lo ha già pubblicato). C'erano voci che Night Pleasures in italiano fosse in uscita per novembre. . . . . . qualcuno mi sa dire se è vero?
E' drammatico per chi non sa leggere molto bene l'inglese cominciare una saga che è bella commovente e originale e non dover dar seguito alla propria passione/lettura perchè non ci sono case editrici che pubblicano questi libri in italiano.
Vorrei far ARRIVARE alla Fannucci un grido disperato di pubblicare anche il resto di libri della serie Dark Hunterl di Sherrylin Kenyon perchè siamo in molte a volerli comprare e gli incassi non sarebbero per loro così disdicevoli !!
Mi date una dritta come posso fare per fare arrivare questo mio grido disperato?
Ciao
Pussy

E'  uno dei libri più belli

E'  uno dei libri più belli sui vampiri ce io abbia lettp. La serie dei dark hunter della kenyon è fantastica, unisce umorismo e drammaticità in un mix perfetto. Con il procedere dei romanzi si scopre tutto un bellissimo mondo e dei personaggi fantastici. Personalmente apprezzo la kenyon in questo tipo di lettura.
Ah vedrete quando leggerete la storia di Zareck e quella di Acheron, ho pianto per entrambi

Liaelaluna

Anche a me piacerebbe leggere

Anche a me piacerebbe leggere questi libri ma il mio inglese non mi consente di comprenderli in maniera soddisfacente.
Che frustrazione!  C'e qualche possibilità concreta di vederli pubblicati in italiano in tempi brevi?
Datemi una speranza...
Simona

 Io ho letto Fantasy Lover

 Io ho letto Fantasy Lover edito da Fanucci pochi mesi fa e sono in trepida attesa che esca il secondo (ovvero questo)...ma ho l'impressione che si siano addormentati!!!Ci sono novità?Quando è previsto che pubblichino Fantasy Lover?Perchè lo pubblicano vero....?!!Certo che mettono alla prova la nostra pazienza cavoli,,,,,
Vale77

Calendario

Amazon

 

 

Giveaway

Partecipate al giveaway di Mariangela Camocardi, avete tempo per lasciare un commento fino al 9 novembre, quindi registratevi al sito se ancora non lo avete fatto e buona fortuna!

 

Eventi

        

Un'iniziativa di Kijiji

Commenti recenti

Fanfiction

Dream heroes

Alcuni eroi da sogno...