Accesso utente
Nuovi utenti
- Tata Zia
- manuela76
- liliana
- guarda donatella
- Vittoria
Seguiteci anche su Twitter!
Newsletter
Anobii
MySpace
Banner
Calendario
Amazon
Giveaway
Partecipate al giveaway di Mariangela Camocardi, avete tempo per lasciare un commento fino al 9 novembre, quindi registratevi al sito se ancora non lo avete fatto e buona fortuna!
Eventi
Un'iniziativa di Kijiji
Commenti recenti
- Cara Milly, forse il fantasy
7 anni 24 settimane fa - Ciao Simona, anch'io sono
7 anni 24 settimane fa - Standing ovation Bluefly!Io
7 anni 24 settimane fa - Mi unisco al giubilo di
7 anni 24 settimane fa - Come sono felice che sia
7 anni 24 settimane fa - Ciao Alessandra, a quanto
7 anni 25 settimane fa - E devil in spring della Kleypas?
7 anni 25 settimane fa - Ciao Lady, guarda pur
7 anni 25 settimane fa - Ciao Emma, anch'io come te
7 anni 25 settimane fa - Ciao Nicoletta, anche a me
7 anni 25 settimane fa
Fanfiction
by Maet
CAPITOLO 1
CAPITOLO 2
CAPITOLO 3
CAPITOLO 4
CAPITOLO 5
CAPITOLO 6
CAPITOLO 7
CAPITOLO 8
CAPITOLO 9
CAPITOLO 10
CAPITOLO 11
Dream heroes
Alcuni eroi da sogno...
@ Vale77 e Liz allora, la
@ Vale77 e Liz
allora, la Holly in versione paranormale ( o anche i suoi contemporanei, se è per questo ) è davvero MOLTO erotica, troppo per quasi tutte le case editrici italiane. Non ce la vedo pubblicata nè da Fanucci nè da Nord nè da Euroclub nè da Newton Compton nè da Fazi nè da Delos, tanto per fare dei nomi. ( Scarto a priori Harlequin perchè i libri della Holly negli USA non escono in quella casa editrice, quindi sarebbero in ogni caso fuori portata per Harlequin Italia )
Resta l'incognita Mondadori: secondo me bisognerà vedere che piega prenderanno i nuovi Mystère ( saranno contemporanei? storici ? tutt'e due indifferentemente? che categorie di paranormali tratteranno ? vampiri, licantropi, time-travel o che ? ) , e poi si potrà eventualmente pensare a qualche iniziativa popolare.
Circa l'inglese della Holly, confermo quello che dice Maet: non è particolarmente difficile, ma iniziare a leggere in inglese con libri del genere onestamente ve lo sconsiglierei. Insomma, tanto per essere chiare: se vi perdete le sfumature della lingua inglese o se vi mettere ad usare i traduttori automatici le scene erotiche rischieranno di sembrarvi solo scene porno e allora addio lettura.
Per iniziare a leggere in inglese, partite da cose più semplici - che so, la Balogh ad es. ha un inglese splendido e allo stesso tempo molto "classico" ( non a caso era un'insegnante ).
Per l'inglese della Kenyon e della Ward lascio parlare Naan, è lei l'esperta
Per l'inglese di altri autrici, chiedete e vediamo, penso che tra tutte noi ne abbiamo lette talmente tante che dovremmo riuscire a rispondervi.