Untitled
ESCONO IN EDICOLA "I ROMANZI" DI ARNOLDO MONDADORI EDITORE DI NOVEMBRE
Siamo felici di potervi presentare in esclusiva le covers, i riassunti e i titoli originali delle uscite della collana “I Romanzi “ di Mondadori per il mese di novembre 2007, e un’anticipazione dei titoli dei romanzi previsti per il prossimo mese di dicembre.
Per ogni romanzo abbiamo indicato l'ambientazione e il grado di sensualità: per quest'ultimo trovate le spiegazioni a sinistra sotto le categorie.
Ringraziamo di cuore Mondadori per la disponibilità e la preziosa collaborazione.
787. Kimberly Logan - Un Bacio all'Alba (A Kiss Before Dawn)
Per amarlo, dovrà rischiare tutto
Un unico, appassionato incontro, poi le strade di lady Emily Knight, ricca ereditiera, e di Peter Quick, giovane di umili origini, si separano.
Passati quattro anni, Emily vive con il fratello e la cognata nella sontuosa tenuta di Knighthaven. Ma ora sulla sua vita incombono oscure minacce e a indagare viene chiamato proprio Peter, noto investigatore.
Al loro nuovo incontro i due riscopriranno l’amore che temevano di aver perduto...
Nota di MarchRose: E’ il seguito di “Un bacio nel buio” (A Kiss in the Dark), e visti i collegamenti tra i due romanzi, per quanto non strettamente indispensabile, consigliamo se possibile di leggerli in sequenza. Entrambi i protagonisti di Un bacio all’alba, Peter Quick e Emily Knight, sono già apparsi infatti, giovanissimi ed innamorati, come personaggi secondari del romanzo precedente: qui li ritroviamo a qualche anno di distanza, sempre innamorati, ma separati dalle loro diverse condizioni sociali. Emily è la sorella di un conte, Peter un ragazzo di strada, addirittura un ladruncolo, che è stato adottato caritatevolmente dalla famiglia di Emily, e ora per vivere lavora in Bow Street come investigatore. Che futuro potrà mai esserci, per loro? Ma l’amore sa superare molti ostacoli…
Ambientazione: Inghilterra 1820
Grado di sensualità: caldo (warm)
788. Sabrina Jeffries - Tra le Braccia di un Principe (In the Prince's Bed)
Londra, 1813.
Lord Alexander Black, conte di Iversley e figlio illegittimo del principe del Galles, ha un doppio problema: sentimentale e finanziario. Deve impalmare
un’ereditiera prima che la notizia del dissesto finanziario in cui si trova raggiunga Londra. La prescelta è Katherine Merivale, nel cui cuore il fascino del conte di Iversley non tarda a far breccia.
Ma, inaspettatamente, Katherine scopre le mire di Alexander. Potrà ancora fidarsi di lui?
Nota di MarchRose: Si tratta del primo romanzo della trilogia ”Royal Brotherhood”, ovvero la “Fratellanza reale”, che racconta le storie di tre fratellastri il cui padre è nientedimeno che Prinny, il mitico Principe di Galles, cioè il futuro re Giorgio IV, il quale però non ha riconosciuto nessuno dei tre. Delusi ed amareggiati, i nostri tre eroi hanno stipulato un patto di…mutua assistenza: si aiuteranno l’un l’altro in modo che ognuno possa ottenere ciò che più desidera dalla vita – inclusa la donna dei loro sogni.
A “Tra le braccia di un principe” seguono quindi i due romanzi “To pleasure a prince” e “A night with a prince”, ancora inediti in Italia, e dedicati rispettivamente a Marcus North e Gavin Byrne, che già incontrerete in questo primo romanzo.
Com’è suo solito, anche in questo romanzo la Jeffries ci presenta due protagonisti intensi ed accattivanti, e, malgrado la trama in sé non sia originalissima, riesce a tener costantemente vivo l’interesse dei lettori con il suo stile rapido e moderno e con le sue appassionate scene d’amore.
Ambientazione: Inghilterra 1813 ( periodo Regency )
Grado di sensualità: caldo (warm)
789. Candice Hern - L'Emozione di una Notte (In the Thrill of the Night)
Un’idea scandalosa per riprendere a vivere
Dopo due anni di lutto, Marianne Nesbitt decide che è tempo di avere un amante. Una decisione improvvisa che disorienta Adam, migliore amico di suo marito e ora suo più stretto confidente. Da sempre innamorato di Marianne, egli non ha mai osato farsi avanti e freme di gelosia quando lei sceglie l’affascinante lord Sherwood. Ma la notte di passione che dà inizio alla relazione non va come Marianne immagina...
* Romanzo Vincitore nel 2006 del Premio “Romantic Times Reviewers Choice Award” per il Miglior Romanzo Storico di Ambientazione Regency *
Nota di MarchRose: Si tratta del primo volume della saga delle “Vedove allegre” (“Merry widows”), che l’autrice ha così definito : “Sex and the City incontra Almack's !”
In effetti, la premessa della saga è, diciamo, piuttosto… fortina: ognuno dei tre romanzi è dedicato alla storia di tre vedove, amiche tra di loro, benestanti ed assolutamente rispettabili, dedite a opere di carità e beneficenza, che però rifiutano categoricamente di sposarsi di nuovo in modo da mantenere la propria indipendenza sociale ed economica. Non per questo, però, le tre amiche vogliono rinunciare alle gioie della vita – e quindi decidono tutt’e tre di trovarsi un amante, anzi di aiutarsi tra di loro per trovare dei partner “adatti”. Ma, ovviamente, le cose si evolveranno in modo un po’ diverso da quello che loro avevano inizialmente previsto…
La Hern è un’appassionata del periodo Regency ( sul suo sito troverete informazioni sugli abiti, le borsette, i gioielli, le miniature e addirittura i i monocoli Regency ! http://www.candicehern.com/ ), ed in questo romanzo apprezzerete la sua capacità di descrivere la vita dell’epoca, oltre al suo consueto umorismo brillante ( godetevi i “sabotaggi” di Adam nei confronti dei pretendenti di Marianne… ) e alla sua abilità di creare scenari ricchi ed articolati. A “L’emozione di una notte” seguono “Just one of those flings” e “Lady be bad”, ancora inediti in Italia.
Ambientazione: Inghilterra 1800 ( periodo Regency )
Grado di sensualità: caldo (warm)
790. Linda Francis Lee - Ritorno a Swan's Grace (Swan's Grace)
Lui ama le regole, lei infrangerle...
Sophie, violoncellista di talento, lascia l’Europa per fare ritorno a Boston, decisa a riallacciare i legami con il padre. E trova una sorpresa tutt’altro che dolce: la sua casa è stata venduta al suo amico d’infanzia Grayson Hawthorne, ora importante avvocato. Legati da un amore mai confessato, Sophie e Grayson si trovano a doversi affrontare in una terra di nessuno fatta di pragmatici interessi. E di troppe ombre che potrebbero separarli.
Nota di MarchRose: Da quanti anni stavate aspettando questo romanzo ? Sei, sette… di più ? Eccovi finalmente il secondo volume della trilogia Hawthorne, che si apre con “Con gli occhi dell’amore” (Dove’s way) e si chiude con “Nightingale’s Gate”. Il collegamento tra i romanzi della saga è costituito dal fatto che il protagonista di “Ritorno a Swan’s Grace” , Grayson Hawthorne, è il fratello del Matthew Hawthorne di “Con gli occhi dell’amore” e del Lucas Hawthorne di “Nightingale’s Gate”. I tre romanzi possono, comunque, essere letti abbastanza bene in modo indipendente, anche se chi ha già letto gli altri due potrà apprezzare meglio questa seconda puntata della saga.
Chi conosce L. F. Lee sa che, se è brillante, allegra e spiritosa nel contemporaneo, negli storici sa essere intensa, coinvolgente e drammatica come poche autrici. Preparatevi quindi ad una storia non leggera, ma senz’altro appassionante e difficile da dimenticare.
Ambientazione: America, Boston, 1890
Grado di sensualità: caldo (warm)
NE "I ROMANZI ORO" ESCONO:
57. Jane Feather - Un Cuore in Vendita (A Valentine Wedding)
Oltre al dolore per la perdita dell’amato fratello, Emma è anche costretta a subire lo sgomento all’apertura del testamento. Il cospicuo patrimonio che le spetta di diritto sarà amministrato da Alasdair, amico d’infanzia e suo unico amore. Che Emma abbandonò sull’altare. Ma il sentimento che una volta li univa è davvero dimenticato o solo sopito?
Nota di MarchRose: Una Jane Feather d’annata, introvabile da parecchi anni, torna finalmente in edicola! Qual è il segreto che rende la Feather una delle scrittrici romance più lette d’Italia? Senz’altro il fatto di combinare trame avvincenti, movimentate e ricche di colpi di scena, costellate da scene d’amore decisamente incandescenti, con protagonisti sempre di carattere, forti, audaci ed appassionati. Le eroine di JF non stanno ad aspettare che il destino vada loro cincontro: sono loro, a muoversi per prime. E anche qui la tenace Emma è pronta a fare una scommessa davvero azzardata con se stessa e con la sorte: piuttosto che continuare a dipendere da Alasdair, il suo vecchio amico d’infanzia ed ex-fidanzato che ora, per un’assurda combinazione di eventi, controlla le finanze di Emma fino al suo matrimonio, meglio davvero sposare il primo venuto! Chissà se Alasdair riuscirà a fermarla …?
Ambientazione: Inghilterra 1800 ( periodo Regency )
Grado di sensualità: bollente (hot)
58. Rexanne Becnel - Amore Zingaro (Dangerous to Love)
Ivan Thornton, conte di Westcott, ha avuto un’infanzia oscura: allontanato dalla madre gitana è stato educato in collegio. Una volta preso il posto che gli spetta in società, è determinato a non cedere ai sentimenti. Ma l’incontro con Lucy sconvolge il suo cuore. Oltre a desiderarla, il conte gitano si accorgerà di amarla. Davvero nella sua vita non c’è posto per l’amore?
* Romanzo Vincitore nel 1997 del Premio “Romantic Times Reviewers Choice Award” per il Miglior Romanzo Storico di Ambientazione Vittoriana *
Nota di MarchRose: Ecco finalmente ristampato, per la gioia da chi lo cerca da anni nell’usato senza riuscire a trovarlo, uno dei romanzi più sensuali mai usciti in questa collana… Lasciatevi intrigare dall’affascinante Ivan Thornton, il “Conte zingaro”, e dal suo implacabile, ostinato, appassionante corteggiamento della quieta Lucy – a proposito, com’era quel vecchio proverbio sulle “acque chete”? - e preparatevi a scene di passione davvero incandescenti!
E per chi volesse saperne di più ( ma non troppo di più, tranquille… non vi sciuperemo il piacere di leggere il romanzo! ), andate allo spoiler che abbiamo pubblicato qualche tempo fa:
http://romancebooks.splinder.com/post/8231410
Peccato che la Becnel non abbia mai scritto le storie dei tre amici di Ivan, Elliot Pierce, Alexander Blackburn e Giles Dameron, che promettevano di essere altrettanto interessanti… be’, noi continuiamo a sperare!
Ambientazione: Inghilterra 1800
Grado di sensualità: bollente (hot)
NE "I ROMANZI PASSIONE" ESCONO:
5. Candice Proctor - Una Notte nell'Eden (Night in Eden)
Bryony Wentworth, accusata della morte del marito, è condannata alla deportazione, nell’ultimo luogo della Terra, l’aspra e selvaggia Australia. Lo strano dovere che le viene imposto è occuparsi di un bambino, il figlioletto dell’affascinante capitano Hayden St. John. Fin dal primo sguardo, l’attrazione tra loro è incandescente. Ma sarà solo nella purezza dell’amore
che potranno dimenticare il passato e vivere appieno la passione che li unisce.
* Romanzo Vincitore nel 1997 del Premio “Romantic Times Reviewers Choice Award” per il Miglior Romanzo Storico *
* Romance Reader 5 hearts *
* All About Romance Desert Isle Keeper ( DIK ) *
Nota di MarchRose: E’ il romanzo d’esordio della Proctor, che ha conquistato immediatamente sia critici che lettori. Può essere difficile all’inizio pensare di poter trovare appassionante, commovente e perfino romantica la storia di un’assassina, madre di due figli, condannata prima alla prigionia, poi alla deportazione in Australia, obbligata a fare da serva – per non dire da schiava – ad un perfetto sconosciuto? Eppure, fidatevi: Bryony e Hayden – uniti ai magici scenari australiani, ed al magnifico stile di Candice Proctor - sapranno convincervi del contrario
Ambientazione: Australia, Nuovo Galles del Sud, 1810
Grado di sensualità: bollente (hot)
6. Loretta Chase - Il Lord della Seduzione (Lord of Scoundrels)
Jessica Trent prima ha tentato e quindi ha avvinto Sebastian Ballister, marchese di Dain, in un bacio appassionato. E ora spetta a lui salvarle la reputazione. Mai Jessica avrebbe immaginato di desiderare quell’uomo arrogante e immorale. I suoi intenti erano ben altri. Eppure il fuoco dello scandalo è nulla al confronto dell’ardore della loro passione.
* Romanzo Vincitore nel 1995 del Premio “Romantic Times Reviewers Choice Award” per il Miglior Romanzo Storico di Ambientazione Regency *
* Vincitore nel 1996 del Premio RITA come Miglior Romanzo Storico Breve *
* Vincitore del AAR'S READERS TOP 100 ROMANCES POLL nel 2000 e nel 2004 *
* Mrs. Giggles Keeper *
* All About Romance Desert Isle Keeper ( DIK ) *
… eccetera, eccetera, eccetera.
Nota di MarchRose : Vi abbiamo elencato solo i premi più importanti, altrimenti rischiavamo di riempire metà di questo post solo con i riconoscimenti che questo favoloso romanzo ha accumulato nel corso degli anni. E la cosa più sorprendente è che, pur trattandosi di un romanzo pubblicato nel 1995, i riconoscimenti stanno ancora fioccando! Che sia davvero, come qualcuno sostiene, “il romance perfetto” ? Il fatto che, dopo oltre 100 commenti dei lettori estesi su oltre 9 anni, sia tuttora uno dei rarissimi romanzi su Amazon.com a totalizzare il punteggio di 5 stelle su 5 ( il massimo, insomma ) farebbe pensare che ci sia del vero, in questa definizione…
Il romanzo fa parte di una saga, di cui anni fa è già uscito nella collana RM il primo volume, cioè La figlia del leone ( Lion’s Daughter ): ma non preoccupatevi se ve lo foste perso, i romanzi di questa saga sono davvero poco collegati tra di loro, potete leggerli tranquillamente in modo indipendente l’uno dall’altro. Per chi fosse interessato a saperne di più, comunque, in passato abbiamo già pubblicato l’ordine di lettura della serie ed i personaggi che vi ricorrono.
http://romancebooks.splinder.com/post/8643678 ORDINE DI LETTURA DELLA SERIE ;
http://romancebooks.splinder.com/post/8434548 PERSONAGGI RICORRENTI
Forse questo spoiler, ed i commenti all’intervento di Loretta Chase che è stata ospite del nostro blog tempo fa, vi faranno capire perché questo romanzo è tanto amato dalle bloggers di "Isn’t It Romantic?" che l’hanno già letto…
http://romancebooks.splinder.com/post/10298266 A Gift from Loretta Chase - Un regalo da Loretta Chase: Lord of Scoundrels and Lord Dain
http://romancebooks.splinder.com/post/8217684 SPOILER
Ma basta parlare: preparatevi a fare finalmente la conoscenza di lord Sebastian Dain e di Jessica Trent, una delle coppie più romantiche, buffe, appassionate, litigiose e tenere della storia del romance. Come queste definizioni possano coesistere per gli stessi due personaggi, lo scoprirete da voi!
Ambientazione: Francia-Inghilterra 1828
Grado di sensualità: bollente (hot)
Uscite del prossimo mese - Dicembre:
I Romanzi
791. Mariangela Camocardi - Dimmi di sì
792. Jessica Benson - La promessa di Tristan (Lord Stanhope's Proposal)
793. Barbara Pierce - Le seduzioni di una contessa (Courting the Countess)
794. L. Kleypas, J. Quinn, K. MacGregor - Dov'è il mio eroe? (Where's My Hero?)
I Romanzi Mystère
33. Claire Delacroix - La magia della rosa rossa (The Rose Red Bride)
34. Lucy Blue - Il bacio della tenebra (My Demon's Kiss)
I Romanzi Big
4. Patricia Potter - Ricercato (Wanted)
Finalmente sono riuscita a
Finalmente sono riuscita a leggere Amore zingaro di Rexanne Becnel, dopo aver sentito decantare le lodi di questo libro mi sono decisa a farlo.
Meraviglioso! stupefacente spelendido libro!!!! ancora non mi spiego come abbia potuto metterci tanto a leggerlo.....leggerlo è un eufemismo...l'ho divorato e devo confessare che alla fine piangevo.
I protagonisti sono come piacciono a me, specialmente Ivan ,il conte zingaro, un maschio alpha tutto d'un pezzo, ma era proprio la storia in se che mi ha catturato dalla prima all'ultima pagina. il protagonosta è un uomo forte e orgoglioso, è vero che molte figure maschili dei libri sono così ma...Lord Ivan mi è piaciuto ,molto più di altri, senza dimenticare la protagonista femminile che ha saputo pazientare come nessuna! chi non lo avesse letto , lo faccia perchè non si può fare a meno di apprezzare un libro quando è scritto bene ....e questo lo è proprio almeno per quello che mi riguarda!
@ Chiaromattino e andreina65
@ Chiaromattino e andreina65
prego, non c'è di che! :-)
mi fa piacere sapere che non siete rimaste deluse dalle mie "dritte"...
Ho letto Lord of
Ho letto Lord of scoundrels!!!
cavolo ...uno dei libri più belli che abbia mai letto!
che mascalzone adorabile questo Lord Dain!.....
personaggi stupendi!
questo è un libro che avrà un posto speciale nella mia libreria!!!!!!!
mi meraviglio come la Chase che nel libro precedente, mi aveva deluso con la Figlia del leone, (che ho faticato a leggere), abbia scritto una meraviglia del genere e abbia creato il meraviglioso Lord Dain!!!!
Ciao ^____^ comprato e letto
Ciao ^____^
comprato e letto la Proctor, che dire...i premi se li merita tutti.
Bello, anzi bellissimo e terribilmente sensuale.
Non immaginavo che un romanzo dai temi tanto forti potesse essere invece così struggente e infinitamente dolce.
Grazie per il consiglio.
Baci
Cris
ps comunque in alcune parti era da infarto, non era cosa ! Chiuderlo senza sapere cosa sarebbe accaduto nella pagina successiva era assolutamente fuori discussione. Non ricordo di aver sofferto tanto per sapere come sarebbe andata a finire. Di scontato c'era veramente poco.
Se a pag 46 il libro della
Se a pag 46 il libro della Chase mi aveva conquistato dopo che l'ho finito sono perdutamente innamorata dei protagonisti !!!!!!!! Finito di leggere anche la Becnel mi ha un pò deluso specialmente il protagonisa ,fose ho sbagliato a leggerlo dopo la Chase (ero ancora presa dal bel marchese di Dain ) voi che ne pensate del libro Amore zingaro mi conviene riprenderlo fra qualche mese . Grazie in anticipo per il vostro aiuto buona lettura e bouna notte
@ Fanny e Lib63: sono
@ Fanny e Lib63:
sono davvero molto felice che il libro della Chase vi sia piaciuto, e grazie 1000 di avercelo fatto sapere. E' così bello vedere che le proprie impressioni e emozioni vengono condivise da altre persone :-))
Però, almeno per quanto mi riguarda, ben vengano anche i pareri diversi dal mio. Siamo tutte persone differenti, con storie personali e caratteri differenti, ed è normale che i nostri gusti non siano tutti i medesimi. Mica siamo l'esercito dei cloni di Star Wars !! per cui, se avete opinioni diverse, liberissime di farlo presente. Vorrà dire che ne parleremo insieme - divertente, no?
Quindi, per l'autrice del commento 49 ( se magari la prossima volta ti firmi con una sigla, un'iniziale o quel che vuoi è + facile risponderti... grazie! ): va benissimo che tu non apprezzi romance paranormali, vampiri & co., ma tieni presente che i Italia è stato davvero pbblicato poco, anzi praticamente nulla al riguardo. Sarebbe un errore scartare a priori un genere intero dopo solo uno o due tentativi.
E guarda che ti parla una persona che non ama i vampiri per niente, e a cui, ad esempio, l'acclamatissima Feehan non piace nemmeno un po' ( il suo stile è troppo barocco per i miei gusti ), ma che a sorpresa ha invece apprezzato moltissimo, ad esempio, il romanzo di Lucy Blue che sta per uscire in RM Mystere.
Non si può mai sapere dove troveremo il nostro prossimo keeper ! :-)
Ho comprato il libro della
Ho comprato il libro della Chase lunedì(12/11) ho letto il prologo e ho vissuto la stessa sensazione che al momento mi era successa solo con un altro libro.. il fiore e la fiamma della Woodiwiss ... non sono più riuscita a fermarmi fino alla parola fine.So che è un keeper so che gli avete dedicato un ampio spazio ma non potevo rinunciare al fatto di dire che è veramente bello.Grazie alla Chase x averlo scritto,grazie a chi l'ha segnalato sul sito,grazie alla Mondadori x averlo pubblicato (anche se 13 anni dopo...meglio tardi che mai)!!!
Sono solo alla pagina 46 del
Sono solo alla pagina 46 del libro della Chase ma mi ha gia conquistata !!!!!!!!!!! Domani vado a comprare la Lee mi avete convinto Buona lettura e sogni d'oro dalla vostra amica della notte Fanny
A me persanalmente piacciono
A me persanalmente piacciono soltanto i romanzi storici di autrici come la Balogh , Heyer, Quin, non amo i romanzi di vampiri, paranormali
e cose simili.
Ciao Fanny, amica della
Ciao Fanny, amica della notte!;-)
be', io con la Lee un tentativo lo farei onestamente... poi sarebbe il massimo se trovassi gli altri due, chiaramente ( ma solo nell'usato purtroppo, sono usciti anni fa ) , cmq guarda che non è affatto mieloso, tutt'altro ! La Lee non è la McNaught, non so se mi spiego...
Questo mese ho comprato tutto
Questo mese ho comprato tutto ,i romanzi oro , i romanzi passione e infine tre dei romanzi tranne quello della Lee(mi sembra che sia un pò troppo mieloso ) ma leggendo i vostri commenti forse ho fatto un errore !!!! Cosa mi consigliate corro a comprarlo AIUTO !!!!!Vi leggo sempre siete simpaticissssime La vosta amica della notte Fanny
Comprato ieri sera: Ritorno a
Comprato ieri sera:
Ritorno a Swan's Grace della Lee e i due Passion.
Sbirciato Lord of scoundrels e mi sembra tradotto bene ^____^ e non molto tagliuzzato. Grosso sospirone di sollievo.
Poi ho iniziato Una notte nell'Eden e temo che diventerà uno dei miei DIK. Bellissimo. Stamattina sono persino arrivata tardi al lavoro per finire un capitolo e ho bruciato la moka visto che me la sono dimenticata sul gas.
Stasero tiro tardi per finirlo.
Cristina
La volete sapere l'ultima?Li
La volete sapere l'ultima?Li trovati tutti tranne quello della Chase...dopo essere andata x 3 gg dal mio edicolante stamene se l'è venduta.. a chi? Chi è stato a privarmi???Ha detto che me lo fara avere la prossima settima... gli conviene se no lo distruggo!!!!
SWAN'S GRACE di Linda Francis
SWAN'S GRACE di Linda Francis Lee
Ho desiderato cosi’ tanto l’ uscita di questo libro che al momento di
iniziare a leggerlo ho pensato: “Mi deluderà ? Sarà l’ ennesimo libro tanto
atteso che poi si rivela una schifezza? “.
Poi, ieri sera alle 24:00 finito il libro mi sono ritrovata a piangere, come
una cretina.
Perché ?
Perché non mi ha deluso. Mi ha commosso, mi ha eccitato, mi ha intrigato …..
ma non mi ha deluso.
Boston 1892
Grayson, il primo di tre figli di una ricca famiglia, è un avvocato di
successo. E’ votato al lavoro è freddo ed è stato educato dal padre fin da
piccolo a nascondere le emozioni, a non piangere, a non ridere, a non essere
se stesso ma solo un uomo duro. L’ unico suo punto debole è Sophie...
Sophie, figlia unica di una ricca famiglia, suona il violoncello. Bambina
prodigio, esuberante, al di fuori degli schemi, ama fin da piccola Grayson e
lo segue come un cucciolo, finchè a sedici anni (diciotto ? non ricordo) ,
dopo la morte della madre, il matrimonio di suo padre con un’ arrampicatrice
sociale ed un altro triste avvenimento se ne va da Boston e diventa una
famosa violoncellista.
Grayson non ha mai dimenticato Sophie, per lui è sempre stata la sua ancora
di salvezza, l’ unico volto amico a scacciare la sua solitudine quando il
padre decide improvvisamente di farlo “maturare” cacciandolo da casa ! E a
dimostrazione dei suoi sentimenti per lei conserva gelosamente un fonografo,
dentro un cofanetto, dove sente e risente la voce di lei, bambina, che
confessa di amarlo e di voler diventare sua moglie. Per lui quelle parole
sono un balsamo ed insieme un tormento.
L’ attrazione che si respira ogni volta che sono nella stessa stanza da alla
testa, ti avvolge, ti seduce. Sono due persone totalmente diverse che sanno
però completarsi perfettamente. Lei cosi’ insicura e sfacciata sconvolge il
mondo di Grayson, gli fa sentire emozioni che ormai non ricordava più, lo fa
ridere ed eccitare. Lui cosi’ serio e solido invece la fa sentire al sicuro,
amata, compresa. Spesso mi sono sentita sospirare ogni volta che si
abbracciavano, che si baciavano… “ohhhhh! Si ! Cosi’ è giusto! Cosi’ è
perfetto” ho pensato spesso ieri sera.
L’ unica problema è che loro non lo capiscono, se non alla fine. Lui vuole
sposarla convinto che lei sia una moglie “per bene” lei non lo vuole come
marito, anche se lo ama, perchè sa che non potrà essere una moglie “per
bene”. Si respingono e si avvicinano senza sosta: lui non riesce a stare
lontano da lei, lei non riesce a smettere di amarlo.
E poi gran finale….. lei suona il violoncello a Boston, con tutta l’ anima,
con tutta la passione e con tutto l’ amore che prova per Grayson ed io ho
pianto ….. ho pianto per ogni suo accordo, per ogni persona del pubblico che
si alzava in piedi ad applaudirla….. ed ho pianto quando lei lo ha cercato
in mezzo a tutti quei volti, trovandolo ad aspettarla, solido e pieno di
amore per lei… una donna che ha sbagliato, una donna fuori dagli schemi, una
donna che per lui è come l’ aria e per la quale è disposto ad accettare
qualsiasi cosa… anche i suoi amici “bizzarri”.
BELLO, BELLISSIMO e decisamente HOT.
Bacioni
Cristiana
p.s.
ero convinta fosse il primo della trilogia dei fratelli ! Invece è il
secondo.
Finalmente ho messo le mie
Finalmente ho messo le mie manine sulle uscite di questo mese!
Ho comprato quello della Jeffries e quello della Lee per i RM, i due Oro (ho deciso di dare una seconda possibilità alla Becnel che con La sposa sostituita mi aveva molto deluso) e i due Passion.
Ho da poco finito di leggere Un'eredità peccaminosa della Proctor e mi è piaciuto tantissimo, anche se su AAR si è beccato una semplice C. Una notte nell'eden sarà un capolavoro visto i numerosi riconoscimenti letterari!
Ho notato una cosa:Il lord della seduzione ha 358 pagine nell'edizione italiana, quindi è stato tagliato molto poco.
Ringrazio la Mondadori per averci dato la possibilità di goderci senza tagli quello che è considerato il capolavoro del genere!!
Un bacio a tutte!
Susa
Scusate non ci ho fatto
Scusate non ci ho fatto caso....
Sono Eleonora
@ l'autore del commento #40 (
@ l'autore del commento #40 ( per favore , ti firmi con un nome o un nick o una sigla o quel che vuoi, la prossima volta, così ci è + facile risponderti? grazie... )
si tratta di un'antologia di 3 racconti, ognuno scritto da una delle 3 autrici. Diremo qualcosa in più sulle trame dei racconti verso fine mese, nel prossimo post sulle uscite RM ;-)
Intriganti tutti e 4 anche
Intriganti tutti e 4 anche perchè le ultime uscite sono state molto deludenti...
Hern non sono convinta:ho letto "la sfida" e non mi è piaciuto granchè!
Ma soprattutto i passion non vedo l'ora!
Per il mese di dicembre quello della Kleypas quinn e Mcgregor sono storie separate?
Di sicuro prenderò la Chase e
Di sicuro prenderò la Chase e la Proctor... ricompro l'ennesima copia della Becnel giusto perchè questo libro merita un pò di copie di riserva XDDD Mi ispira la storia della Hern... ma sono un pò indecisa ^^" Non ne posso più di vedove XDD Anche se qui sembra che si tratti di una vedova bella allegrotta ^_-
Quanti bei titoli!!!
Annie *__*
Ho letto tutti i commenti,
Ho letto tutti i commenti, davvero spassosi! :-)
Io questo mese punto assolutamente sul mio libro favorito, quello della Chase anche se il titolo non mi fa impazzire; anch'io come Cris avrei preferito Il lord dei mascalzoni, che per me è più attinente al personaggio, comunque speriamo bene, tengo le dita incrociate per la traduzione!!!
Per il resto mi ispirano molto la Proctor, la Hern e la Jeffries, ma sono ancora più contenta per l'uscita del prossimo mese di un romance sui vampiri, quello della Blue....non vedo l'ora di averlo!!!
Per le copertine appena ho visto quella della Proctor, la prima cosa che ho pensato è stata "ah però.... sto mese m'hanno messo pure Sandra Bullock in copertina...." :-D Ciao
@MarchRose Sarà vero che
@MarchRose
Sarà vero che anche l'occhio vuole la sua parte ma se sono interessata alla scrittrice e alla trama non c'è copertina che mi tenga lontana... :P
@ fabydc ho sentito
@ fabydc
ho sentito raccontare una storia curiosa sulla cover originale di Lord of scoundrels... cover davvero orribile, al punto che l'autrice se n'era parecchio risentita. In effetti, la casa editrice (Avon) non poteva sospettare quale riscontro avrebbe avuto il libro, e ha usato una cover davvero banalee di scarso gusto.
Anche a causa di ciò, i rapporti tra la Chase e la Avon si sarebbero pesantemente incrinati, e ci sono voluti anni per "ricucirli".
Ciò nonostante, il libro ha avuto tutto il successo strepitoso ed i riconoscimenti che sappiamo. Ora che negli US è stato ristampato, anche la vecchia, brutta cover è stata finalmente sostituita con una nuova e più gradevole. Eppure, scommettiamo? a nessuno o quasi importerà :-))
@ millecuori : secondo le
@ millecuori :
secondo le ultime informazioni che abbiamo ricevuto da Mondadori, la pubblicazione dei "Big" verrà ripresa con frequenza semestrale.
ma a proposito dei big (tra i
ma a proposito dei big (tra i quali in passato ho letto dei bei libri) pensate che sarà una proposta una tantum o che si ripresenterà con una certa regolarità. Ci sono notizie dalla Mondadori?
I Big sono sempre romanzi
I Big sono sempre romanzi storici, ma dovrebbero essere leggermente più lunghi del normale ed integrali. Ciao, elisa
ciao ragazze! grazie mille
ciao ragazze! grazie mille per questo sito che consulto tipo enciclopedia!!! ;-)))
interessantissimi i vostri commenti... sicuramente comprerò i passion e i gold... però dovrò aspettare fino a fine novembre per leggerli perchè devo studiare... sigh:( i romanzi big che tipo di serie sono? grazie CIAO!!! iReNe
concordo con te Cris,per via
concordo con te Cris,per via della Chase.e' quello che cercavo di spiegare nei miei post precedenti..mi sembra un po' riduttivo sia il titolo che la copertina per un autrice(che ancora nn conosco, ma mi rifaro' leggendo questo libro,grazie a naan)cosi' acclamata..ma nn mi voglio basare su questo,altrimenti come detto da naan potrei perdermi qualcosa di importante,solo perche' mi sono basata sulla copertina!!!!ciao
@ MarchRose "... oddio... mi
@ MarchRose
"... oddio... mi fai sentire responsabile...e se poi quel che consiglio io non ti va ???
mo' starò in ansia fino a nuova comunicazione.... angoscia terribbbbile....
Naaaaa, non ti preoccupare, sapessi che ciofeche mi sono letta senza il bisogno di nessuno che me le consigliasse @_@! Anzi direi che da quando frequento la mailing list di Ainos (Sonia) e sto blog ne compro mooolte meno ^_^.
@ Tyroncris & Naan
A me la lei della copertina della Proctor (a video però potrei sbagliarmi, sia chiaro) pare decisamente sulla via dell'asfissia, porella.
Se questo sia dato dalla vicinanza con la protrusa virilità di lui come sembra alludere l'ammiccante spadone o da altre motivazioni non so. ^_____^.
Visto che se devo rompere lo faccio davvero per bene, a me non piace manco la traduzione del titolo del libro della Chase che trovo il solito colpo di genio da marketing (che quasi certamente funziona, non lo nego, ma mi sembra andare sempre a solleticare il lato più prudolento del lettore). Avrei preferito, vista l'indubbia qualità del libro e la psicologia del protagonista, un più ben più rispettoso "Il lord dei mascalzoni".
Se questa copertina e sto titolo servono per farlo leggere da più lettori, però, ovvio che va bene.
Cris
@ Graziella ben arrivata
@ Graziella
ben arrivata tra di noi, fantasmina! e fatti viva più spesso, sei sempre la benvenuta! ^_^
@ Miraphora
... no, non svenire adesso... aspetta il mese prossimo!
bella serie quella di Lucy Blue, vampiri medievali, che volete di più ?
@ Cris1969
... oddio... mi fai sentire responsabile...e se poi quel che consiglio io non ti va ???
mo' starò in ansia fino a nuova comunicazione.... angoscia terribbbbile....
Ragazze mi state facendo
Ragazze mi state facendo morire dal ridere nel leggere i vostri post. siete tutte fantastiche e devo dire che anche se ho un sacco di libri che mi aspettano da leggere, sicuramente prendero quello della Chase è una vita ( per modo di dire !!!! ) che ne sento parlare e non lo voglio perdere.
Salutoni a tutte da una rosella fantasma che legge sempre i vostri post ma che commenta poco.
Graziella
Oh Mio DIO....sto per
Oh Mio DIO....sto per svenire...svengo.
Attenzione prego!!! Nelle
Attenzione prego!!!
Nelle uscite previste per il mese di Dicembre abbiamo avuto or ora la comunicazione da parte di Mondadori di una modifica alla programmazione:
il titolo n. 34 dei romanzi Mystère non sarà quello di Lisa Jackson, che verrà spostato più avanti, ma UDITE UDITE UDITE
LUCY BLUE con il primo della TRILOGIA VAMPIRI "IL BACIO DELLA TENEBRA" (MY DEMON'S KISS)
EVVAAAAAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!
Vi chiederete perchè tutto questo entusiasmo... ho letto la trilogia intera di questa autrice e posso assicurarvi che è la migliore trilogia storica paranormale che ho letto fino a questo momento! Quindi, non perdetevela! :-D
Si Jennifer Wilde era un
Si Jennifer Wilde era un uomo. Gli dedicherò un post tra un po' (non ricordo esattamente quando, ma è in lista...). Elisa
@ naan,era quelli che
@ naan,era quelli che trovavo!!!!!!!!!!!!!!!!!!ma mi sono rifatta alla grande!!!!!:)))))ora la mia cultura e' piu' vasta e l'arricchiro' di sicuro annoverando queste nuove autrici!!ah dimenticavo..la Small..mi ha "traumatizzata "da piccola con la saga degli O'MALLEY..INDOVINA PERCHE'!!!!!!!altro che la ROGERS...!qualcuna di voi ha mai letto Jennifer Wilde??e' vero che era un uomo che scriveva?ho letto un libro,se nn mi sbaglio,PETALI DEL TEMPO..e nn mi e' piaciuto,e li' sono rimasta ingannata dalla trama..!!il caro fronteretro mi ha tirato un tiro mancino;).........
o mio Dio! La Rogers! La
o mio Dio! La Rogers!
La Woodiwiss mi piace ma la Rogers... per carità!
faby cara, non puoi che trovare di meglio (e che meglio!) passando a Chase, Kleypas, Ivory... :-)
@ naan,accetto il tuo
@ naan,accetto il tuo consiglio,forse le trame descritte nn rendono,o magari sono io che nn ne vengo attratta!!le autrici dei RP sono le piu' acclamate,e forse dovrei provare a "sderazzare" dal mio schema di letture(e troppo ho fatto!!!!e grazie a voi)..cmq nn volevo giudicare,nn e' nella mia indole!!!!:)poi vi faro' sapere come e' andata!considera che fino a qualche tempo conoscevo solo la Rogers e la Woodwiss!!!!!!!!!ciao ciao
@ cris1969 >Se MarchRose
@ cris1969
>Se MarchRose consiglia la Proctor, va a finire che me lo compro, nonostante la copertina
con una trama come quella vai a vedere la copertina?
ragazze ragazze... ma ste benedette copertine! Non siete mai contente! A me sembra che ci sia stato un netto miglioramento da qualche mese a questa parte invece. Per esempio, 3 / 4 mesi fa rabbrividivo a vedere tutte le copertine, ora rabbrividisco solo a guardare quella di Amore Zingaro (m'avete rovinato Ivaaaaannnnn non ve lo perdonerò mai!!!!)
...
miglioramento, no?
@ fabydc >che e' inserito
@ fabydc
>che e' inserito nei romanzi passione,che fino ad ora nn ho mai comprato,perche'(magari a torto!!)mi danno l'impressione che nn ci sia trama,ma solo sesso benedetto!!!!!!!!
che nei Passione ci sia un grado di sensualità leggermente più alto rispetto ad altri libri, può o meno essere vero, ma quello che li contraddistingue non è il fatto che ci sia più sesso che negli altri, anzi (gli oro di questo mese per esempio sono Hot... dove sta la differenza?) si tratta di romanzi intensi, di scrittrici che magari escono un po' dagli schemi, di trame e personaggi che hanno una marcia in più.
Niente mi fa rabbrividire di più che sentir dire che titoli come L'alba dei sogni, o Ogni suo bacio, o Lord of Scoundrels sono solo sesso.
Non lo sono per niente, sono libri molto intensi e molto ben scritti, particolari e unici. E avendo letto diversa romantica, ti posso assicurare che c'è una ENORME differenza tra i romanzi passione e i romanzi solo sesso (che poi non è neppure vero... ci sono romanzi di genere romantica che sono scritti in modo stupendo).
Quindi, il mio consiglio è prima di giudicare, o pregiudicare, meglio cercare di conoscere, e farsi un'idea dopo invece che prima... così non rischi di perderti qualcosa che potrebbe piacerti.
Cris1969 !!! "più che
Cris1969 !!! "più che protetta dal lui spadon-fornito mi pare stia tentando di darsi alla fuga".
Nooooo, guarda la bocca di lei, ed i suoi fianchi, appicciccatissimi a quelli di lui.... secondo me sta cercando di non far scappare lui ! ih!ih!ih!
Dalle torto ........
Bacioni
Cristiana
grazie a tutte per i
grazie a tutte per i consigli!della Chase nn ho mai letto nulla,e so' che ne avete sempre detto bene!sara' che e' inserito nei romanzi passione,che fino ad ora nn ho mai comprato,perche'(magari a torto!!)mi danno l'impressione che nn ci sia trama,ma solo sesso benedetto!!!!!!!!sicuramente sono prevenuta,anche' perche' di libri con trame hot ne ho letti assai!(ma cmq venivo attratta dalla trama-tipo la Virginia Henley,che a me piace perche' trovo sia l'uno che l'altro!).Le copertine RP sono belle,magari un po' troppo calde.......(sicuramente qualcuna di gridera' allo scandalo....:DDDD!!!!!!!SCHERZO..),troppi bicipidi in mostra..immagino la faccia di mio marito se porto a casa un libro con una copertina cosi'...(a quelli che hanno la copertina separata indovinate che fine faceva?????;)))..e' un mio parere,da contestare giustamente!devo ancora finire di leggere LA FIGLIA DEL MATEMATICO..per novembre c'e' ancora tempo..!baci..faby
Se MarchRose consiglia la
Se MarchRose consiglia la Proctor, va a finire che me lo compro, nonostante la copertina ^___^. (Sorry, Naan, ma quella della Proctor io la trovo onestamente bruttina - la porella ha i capelli color catarifrangente e più che protetta dal lui spadon-fornito mi pare stia tentando di darsi alla fuga. Per tornare seria la trovo graficamente sbilanciata e con colori troppo saturi). Non che solo gli ometti ultimamente siano decapitati, ho visto che moltissime copertine originali hanno una lei di spalle, per di più senza testa o con mezza testa.
Comunque aspetto di vedere quelle dei Passion in edicola prima di dare un giudizio definitivo.
In ogni caso chisseneimporta delle copertine, è il libro che conta.
Cris (tiè a Splinder, oggi mi riconosce vai a capire perchè. Mica ho smesso di lamentarmi ^_^!)
@ fabydc che ti consiglio
@ fabydc
che ti consiglio io?
Chase Chase Chase Chase Chase Chase Chase Chase Chase Chase Chase Chase Chase Chase Chase Chase Chase Chase Chase Chase Chase Chase Chase Chase Chase Chase Chase Chase Chase Chase Chase Chase Chase Chase Chase
e, nel caso avessi ancora dei dubbi:
Chase
Sul perchè, sia io che le altre abbiamo versato sul tema fiumi di inchiostro e di bytes... guarda ai links nel commento...
Poi, in seconda battuta, la Becnel : se non l'hai letto a suo tempo provalo, vedrai, Ivan è imperdibile e indimenticabile !
Credo meritino senz'altro anche la Proctor ( ha uno stile notevole, ho letto un paio di cose sue ) e la Hern (idem ). Vedremo...
Ahhh Naan, ma vuoi mettere
Ahhh Naan, ma vuoi mettere quel bel moretto con gli stivali neri e i pantaloni di pelle che scendono giusto giusto... beh hai capito di chi parlo no? ecco uno così sulla copertina di un libro e vedi le vendite!!!! Elisa
A me invece le cover passione
A me invece le cover passione di questo mese piacciono molto, sia per lo stile, sia proprio per l'immagine. E devo dire anche, che quella della Proctor, mi fa impazzire per quel fianco in divisa con spada annessa!
Elisa, a te fanno impazzire gli stivali, a me fanno impazzire le armi ai fianchi... ;-P
E' perchè non sei mai
E' perchè non sei mai contenta che splinder ti punisce :-))))
A parte gli scherzi, anche io avrei preferito una cover più tradizionale per il libro della Chase: i pettorali nudi me li vedo bene nei paranormali (con la testa però!!!) o in storici "alternativi" come quelli della Moning. Elisa
Credo che questo mese
Credo che questo mese comprerò solo quello della Lee (di cui non ho mai letto nulla ma di cui parlate talmente bene che non resisto) e quello della Chase che ho già in originale e sono curiosa di vedere cosa hanno combinato in italiano. Avrei preferito, nonostante lo svenamento economico, che il libro fosse inserito della serie Bestseller Emozioni (come la ristampa della Kinsale) perchè il formato più ampio mi da maggiore garanzia di traduzione acccurata.
Vedo che proliferano anche nelle versioni italiane le copertine con pettorale ipertrofico e testa mozzata ^__^. A voi piacciono? A me purtroppo non tanto. Non so. mi sembra che rendano banale e riduttivo il libro. Mai contenta, vero?
Peccato per l'antologia del mese prossimo. Il racconto della Kleypas è carino, ma è lo spin off di Dreaming of you, ovvero il terzo della serie di Derek Craven. E' un peccato pubblicarlo senza aver prima stampato gli altri due della serie.
Vabbè. Non si può avere tutto, no? Molto bello, invece, il racconto della Quinn.
Ciao da Cristina (Cris1969. Splinder non mi riconosce più nonostante i tentativi. Cattivo!)
Io sono un pò disperata
Io sono un pò disperata perchè sia i romanzi del mese di settembre che quelli di ottobre sono stati persi dalle poste. Per settembre ho dovuto chiedere il rinvio (purtroppo mi arriveranno almeno dopo un paio di mesi) per ottobre aspetto sempre fino alla fine del mese per richiedere il rinvio. Intanto spero in un miracolo. Per quanto riguarda le uscite de I ROMANZI di Novembre conosco tutte e 4 le scrittrici e non sono male. Sono tornati i big??? Sarà passata una vita dall'ultimo uscito... ^_^
Si, vero davvero belle le
Si, vero davvero belle le copertine dei passione e li prenderò sicuramente tutti e due, anche perchè le storie sembrano abbastanza stuzzicanti. E poi che bella notizia la kleypas il prossimo mese, certo avrei preferito un suo romanzo non solo un racconto ma quest mi fa sperare che ce ne saranno degli altri.
Baci
liaelaluna
Finalmente ! Finalmente il
Finalmente ! Finalmente il primo libro della saga degli Hawthorne di Linda Francis Lee !!! Grazie! Grazie! Grazie! Ho tutti i libri di questa scrittrice e li tengo gelosamente nel mio armadio !
Poi la Chase, con una copertina FAVOLOSA! Idem quella della Proctor, stupenda lei, avvinghiata a lui, che la protegge...mhmmm... anche questo titolo da provare assolutamente.
E per finire, DADADADAAAAAA..... LA KLEYPAS ! Con la Quinn e la McGregor ! SUPERBO !
A questo punto non mi resta che sperare... sperare che vengano pubblicati anche titoli come "Shadowheart" della Kinsale o "Passion" di Lisa Valdez o Lynn Kurland con "This is all i ask".....e poi.... il mio grande sogno...una serie contemporanea, con vampiri e mutanti, o anche con persone "normali" ih!ih!Ih!.
Storie piene di passione, storie HOT o BURNING, come la serie "Breeds" di Lora Leigh
o la serie "The Black Dagger Brotherhood" di J.R.WARD.
Bacioni
Cristiana
Per quanto mi riguarda:
Per quanto mi riguarda: Proctor a scatola chiusa e Chase perchè non mi stancherò mai di leggerlo! e anche perchè sono curiosa di leggerne la traduzione. :-)
Poi, per chi non l'avesse ancora letto consiglio caaldamente Amore Zingaro della Becnel, molto intenso, e anche Tra le Braccia di un Principe della Jeffries, piacevole e divertente.
Non conoscendo l'autrice, Candice Hern mi ispira parecchio, soprattutto dopo aver fatto un giro sul suo bellissimo sito.