Accesso utente

Nuovi utenti

  • Tata Zia
  • manuela76
  • liliana
  • guarda donatella
  • Vittoria

Twitter

Seguiteci anche su Twitter!

Paper Blog

Wikio

Wikio - Top dei blog - Letteratura

Banner

 

 

Home
Domenica, 14 ottobre, 2007 - 00:39
elisarolle

Untitled

ESCE L'ULTIMO LIBRO DI  Brenda Joyce, DARK RIVAL, EDIZIONI HARLEQUIN BOOKS

 Brenda Joyce'S LATEST BOOK, DARK RIVAL, BY HARLEQUIN BOOKS

A golden man, he is called Black Royce—a battle-hardened soldier of the gods. His vows are his life—until he is sent to New York City to protect a Healer from those who would use her powers for themselves. The moment Royce sees beautiful, feisty Allie Monroe, he knows she will be his only weakness—and he is right.

Destiny is a dangerous thing

Allie Monroe is more than an heiress. She is a Healer, willing to do anything to save victims of the evil that lurks in the city at night. But alone, she can do only so much—until destiny sends her the darkest Highlander of them all. Then evil strikes and Royce is destroyed before Allie's eyes. Now Allie will do anything to save Royce—even if it means going back in time to a dark, dangerous world. Confronting their enemies could cost not only their lives, but their love—for all eternity.

Un uomo dorato, è chiamato il Black Royce - un soldato degli dei indurito dalla battaglia. I suoi giuramenti sono la sua vita - fino a che non viene mandato a New York City per proteggere un Guaritore da quelli che vogliono usare i suoi poteri per se stessi. Nel momento in cui Royce vede la bella, fiera Allie Monroe, sa che lei sarà la sua unica debolezza - e ha ragione.

Il destino è una cosa pericolosa.

Allie Monroe è più che una ereditiera. E' una Guaritrice, disposta a fare di tutto per salvare le vittime della malvagità che minaccia la città di notte. Ma da sola, può fare poco - fino a che il destino le manda l'Highlander più tenebroso di tutti. Poi il male colpisce e Royce è distrutto di fronte agli occhi di Allie. Ora Allie farà di tutto per salvare Royce - anche se questo significa andare indietro nel tempo in un mondo oscuro e pericoloso. Affrontare i loro nemici potrebbe costare non solo le loro vite, ma il loro amore - per tutta l'eternità.

Book Trailer for upcoming release Dark Rival (on sale Sept 25/07). The second novel in The Masters of Time series

Series: Masters of Time

Share this
CAPTCHA
Questa domanda serve a verificare che il form non venga inviato da procedure automatizzate
Image CAPTCHA
Inserisci i caratteri che vedi qui sopra

Commenti

@ lib63 vedi, il problema

@ lib63

vedi, il problema non è il fatto che gli editori ascoltino o meno, sono le dimensioni del mercato.

In Italia, includendo gli Harmony, RM, GRS e le varie edizioni da edicola, Euroclub, qualche Sonzogno, qualche Sperling e poche altre cosette usciranno forse 20-25 romance al mese.

Negli USA ne usciranno almeno 200, senza contare gli ebooks, perchè arriveremmo almeno al doppio.

Quindi, è materialmente impossibile tradurre tutto. E non si può nemmeno dire "traduciamo il meglio!", perchè il meglio è qualcosa di molto personale. Ad esempio, a me nè la Woodiwiss nè la Lindsey nè la Garwood interessano: se fosse per me, dei loro romanzi si può fare tranquillamente a meno.

E allora ? che si fa ? li traduciamo oppure no?

Quindi, la morale secondo me è: si può cercare di migliorare un po' quel che c'è, di ortientare le scelte al meglio, ma non si può pretendere la luna.

Si,infatti leggendo i vari

Si,infatti leggendo i vari post è chiaro che gli editori si fissano su un determinato argomento e come ha anche ribadito Jannine Corti "curano solo il loro orticello",quello che volevo dire è che per esempio the game non è un paranormale e magari potrebbero cominciare a tradurre quel tipo di libro se ne ha scritti altri.Che ne so magari insistendo qualcuno ci legge e ci da retta...

Grazie per la tua costante presenza.

Lia

La Joyce è passata al

La Joyce è passata al paranormale, e per quanto detto altre volte, in Italia è difficile vederla tradotta. Ma è assai prolifica all'estero e non è detto che non vengano ripresi i suoi storici per una eventuale traduzione. elisa

Avevo lasciato un messaggio

Avevo lasciato un messaggio ma non c'è.. Boh! riprovo.

Di questa autrice ho letto parecchio tempo fa The Game e mi era piaciuto dopo di cio' (ovviamente mi riferisco a pubblicazioni italiane) il nulla,peccato perchè vedo che è un'autrice molto prolifica. C'è qualcuno che sa se c'è una speranza di vedere qualche altra cosa di lei pubblicata?

E visto che ci siamo siccome noi italiani come lettori siamo x le statistiche molto indietro non potrebbero le case editrici dare più rilievo a questo tipo di pubblicazioni visto che alla fine 'noi del romance' tanto poche non siamo e visto che addirittura andiamo a spulciare nei mercatini e in quant'altro pur di trovare le pubblicazioni che ci interessano?Voglio dire ... stò accarezzando l'idea di fare un corso intensivo d'inglese per poter leggere le autrici che mi intrigano nella lingua originale visto che per le traduzioni dobbiamo aspettare minimo 2 anni (almeno x quelle che pubblicano) dalla data di uscita del libro.

La trama non è male solo che

La trama non è male solo che in copertina preferirei uomini un pò meno gonfi. Li preferisco un pò più naturali va beh che è un genere paranormale ;)

Calendario

Amazon

 

 

Giveaway

Partecipate al giveaway di Mariangela Camocardi, avete tempo per lasciare un commento fino al 9 novembre, quindi registratevi al sito se ancora non lo avete fatto e buona fortuna!

 

Eventi

        

Un'iniziativa di Kijiji

Commenti recenti

Fanfiction

Dream heroes

Alcuni eroi da sogno...