Accesso utente

Nuovi utenti

  • Tata Zia
  • manuela76
  • liliana
  • guarda donatella
  • Vittoria

Twitter

Seguiteci anche su Twitter!

Paper Blog

Wikio

Wikio - Top dei blog - Letteratura

Banner

 

 

Home
Lunedì, 27 agosto, 2007 - 02:29
elisarolle

Untitled

ESCONO IN EDICOLA "I ROMANZI" DI ARNOLDO MONDADORI EDITORE DI SETTEMBRE

Siamo felici di potervi presentare in esclusiva le covers, i riassunti e i titoli originali delle uscite della collana “I Romanzi “ di Mondadori per il mese di settembre 2007, e un’anticipazione dei titoli dei romanzi previsti  per il prossimo mese di ottobre.

Ringraziamo di cuore Mondadori per la disponibilità e la preziosa collaborazione.

779. Barbara Pierce - Tentazioni (Tempting the Heiress)

Può resistere a tutto, ma non alla passione

Brock Bedegrayne fa ritorno dall’India per conquistare il cuore dell’unico, vero amore della sua vita: lady Amara Claeg. Ma quando ferisce a morte il brutale fidanzato di lei è costretto lasciare precipitosamente Londra. Sconvolta dagli eventi, Amara è ora timorosa e incerta dell’amore di Brock e vorrebbe evitare il nuovo matrimonio che i genitori stanno combinando per lei. Né Brock né Amara possono però resistere alla passione che li unisce, finendo sull’orlo di uno scandalo esplosivo.

Nota di elisarolle: terzo nella serie della famiglia Bedegrayne, preceduto da A Lady's Mischief (Una dama temeraria) e A Gentleman at Heart (Il cuore di un gentiluomo), è prevista l'uscita anche del quarto e conclusivo capitolo della serie Courting the Countess.

780. Kate Rothwell - Un sentimento splendido (Somebody Wonderful)

Una donna fatta per l’avventura. E ora la sua avventura è lui.

Incontrando il rude poliziotto irlandese Mick McCann, a Timona Calverson, ricca e famosa fotografa, bastano solo pochi attimi per rendersi conto che è quello l’uomo a cui vuole donare il proprio cuore. Ma Mick, persuaso che sono troppo diversi e che non potranno essere felici, fa di tutto per resisterle. Toccherà a Timona convincerlo del contrario. Con qualsiasi mezzo.

Nota di MarchRose: Si tratta del romanzo d’esordio dell’autrice, ambientato nella New York di fine secolo scorso, che ha avuto un grande successo sia di pubblico che di critica, fruttandole subito subito una grande popolarità oltre che il RIO Award. Il suo seguito è Somebody to Love ( Qualcuno da amare ), già pubblicato in questa stessa collana qualche mese fa: tuttavia, i due romanzi sono collegati in modo molto limitato, così che si possono leggere senza problemi indipendentemente l’uno dall’altro.

I lettori di tutto il mondo sono stati conquistati dai due protagonisti di questa storia originale ed avvincente, che una volta tanto non appartengono al mondo dell’aristocrazia: Mick è un immigrante irlandese e lavora come poliziotto, Timona è un’intrepida fotografa-esploratrice, abituata a decidere rapidamente quel che vuole… e adesso ha deciso che quel che vuole è proprio Mick!

I loro dialoghi pieni di affetto e ironia, e la dolcezza incredibile del personaggio di Mick, indicato dai critici di AAR come “il miglior protagonista maschile del 2004”, rendono questo romanzo molto avvincente e intrigante. Un’autrice da tenere senz’altro d’occhio per il futuro.

781. Ornella Albanese - L'alba di un nuovo giorno

Lei è tutto quello che lui ha sempre sognato

Bionda, raffinata, seducente, Aurora sembra uscita da un sogno. Pur non sapendo niente di lei, il duca Augusto Artieri se ne innamora perdutamente al primo sguardo. Ma improvvisi impegni li separano e quando Aurora lo raggiunge in Toscana, scopre un’amara verità: Augusto è fidanzato con un’altra donna. Decisa a dimenticarlo, si ritroverà coinvolta in un pericoloso complotto proprio contro l’uomo che non riesce a smettere di amare.

Nota di elisarolle: Ornella Albanese è probabilmente la migliore scrittrice di romanzi storici italiana. Non perdetevi il suo ultimo libro.

782. Julia Quinn - Amare un libertino (When He Was Wicked)

Tutto era molto più semplice quando lui era un peccatore

Quando Michael Stirling, il più audace libertino di Londra, incontra Francesca Bridgerton è amore a prima vista. Un amore non ricambiato: Francesca sta per sposare suo cugino John. E anche se un evento improvviso libera Francesca da qualunque vincolo, Michael non osa confessarle il proprio amore e per dimenticarla parte per l’India. Ma al suo rientro, inaspettatamente, Francesca gli chiede consiglio per trovare un buon marito: potrà Michael sopportare di gettarla tra le braccia di un altro?

Nota di MarchRose: Ed ecco il sesto episodio della celebratissima saga Bridgerton, che ha consacrato la popolarità di JQ in tutto il mondo !

Di seguito, ricordiamo le uscite finora apparte in Italia della saga, i cui romanzi sono strettamente collegati e da leggere rispettando la sequenza d’uscita:

1 - The Duke and I ( Il Duca ed Io )

2 - The Viscount Who Loved Me ( Il visconte che mi amava )

3 - An Offer from a Gentleman ( La Proposta di un Gentiluomo )

4 - Romancing Mr. Bridgerton Un uomo da conquistare

5 - To Sir Phillip, With Love ( A Sir Philip, con amore )

6 - When He Was Wicked ( Amare un libertino )

“ Amare un libertino” è un romanzo decisamente più serio dei precedenti, e arriva a momenti decisamente drammatici, anche se JQ, come sempre, interviene spesso a stemperare la tensione con i suoi soliti dialoghi brillanti e spiritosi ( non perdetevi le scene dedicate a Colin!). Preparatevi quindi ad una storia intensa, commovente e carica di emozioni… e ricordate che mancano ancora soltanto due romanzi all’appello per la conclusione della saga Bridgerton, ovvero It's in His Kiss e On the Way to the Wedding.

Aspettate con fiducia !

NE "I ROMANZI ORO" ESCONO:

55. Mary Balogh - Un Uomo Irresistibile (Irresistible)

Il baronetto Nathaniel Gascoigne rientra a Londra con una doppia missione: maritare l’ultima delle sue sorelle e una cugina. Già pregusta la successiva libertà e le giornate di baldoria con gli amici e compagni d’armi. Ma un incontro inaspettato muterà tutti i suoi progetti. Avvinto dal fascino di Sophie, amica di un tempo spensierato, scoprirà di non poter fare a meno di lei...

Nota di MarchRose: Dopo Indiscreet ( Indiscreto ) e Unforgiven ( Non ti ho mai Dimenticato ), ecco il capitolo conclusivo della saga dei Quattro Cavalieri dell’Apocalisse, la trilogia che negli anni ‘90 ha consacrato MB alla fama mondiale. Si tratta di romanzi con molti collegamenti tra di loro, per cui sarebbero da leggersi tutti e rispettando la sequenza originaria.

Originariamente era previsto che la saga dei Quattro Cavalieri dell’Apocalisse comprendesse quattro romanzi, uno per ciascuno degli appartenenti al gruppo di questi quattro amici, appartenenti al bel mondo londinese e compagni d’arme durante la sanguinosa campagna contro Napoleone, che al loro ritorno dalla guerra si sono ripromessi di non sposarsi mai e di godersi la vita – e che naturalmente troveranno ad uno ad uno la donna che farà loro cambiare idea.

A seguito del cambio di casa editrice da parte di MB, i romanzi vennero però ridotti di numero, cioè vennero portati da quattro a tre. Ecco perché in questo “Un uomo irresistibile” troverete le storie dei due cavalieri che ancora mancavano all’appello, cioè Nat e Eden. Sono due storie molto diverse: passionale e drammatica quella di Nat e Sophie, tutta giocata sull’ironia e sulla malizia quella tra Eden e Lavinia - ma tutt’e due avvincenti, e davvero... irresistibili! ^_*

56. Kat Martin - I due fratelli (Nothing but Velvet)

Inghilterra 1752

Sposare il ricco Avery Sinclair per salvare i possedimenti di famiglia è un piano piuttosto audace. Ma la giovane Velvet Moran è determinata. Un uomo però la ostacola: Jason Sinclair, fratellastro di Avery e primogenito del duca di Carole, ossessionato da un tragico passato, ha bisogno di Velvet per riscattare il proprio nome. Insieme rischieranno la vita, per scoprire che ciò per cui stavano realmente lottando era l’amore.

Nota di MarchRose: Uno dei romanzi più celebrati di quest’autrice famosa per le sue trame avventurose ed avvincenti, piene di colpi di scena e cariche di sensualità. E’ un buon esempio di “page-turner”, cioè di romanzo che non si può smettere di leggere finchè non lo si termina… perché non si riesce a resistere per vedere come andrà a finire! Il cupo Jason insisterà per avere la sua vendetta ad ogni costo, a prezzo della sua stessa felicità, oppure la determinata ma dolcissima Velvet lo persuaderà ad accantonare il passato e gli insegnerà ad amare? Leggete e lo scoprirete… ^_*

Il libro ha un seguito, Silk and Steel (Cuore di ferro), dedicato a Lucien Montaine, il miglior amico di Jason: ma i collegamenti tra i due romanzi sono molto limitati, per cui si possono leggere senza problemi indipendentemente l’uno dall’altro.

NE "I ROMANZI PASSIONE" ESCONO:

3. Judith Ivory - Amore e istinto (Beast)

Louise Vandermeer, bellissima, brillante e viziata ereditiera americana, acconsente alle nozze con Charles d’Harcourt, nobile francese che non ha mai incontrato né visto. Ma sul transatlantico che la porterà fra le braccia del promesso sposo, Louise viene corteggiata e sedotta da un misterioso pascià, celato dalle ombre della notte. Il dilemma è ora nel suo cuore: potrà Louise sposare un altro uomo?

Nota di elisarolle: che dire? finalmente esce in Italia uno dei capolavori del genere romance che annovera tra i suoi riconoscimenti: il premio Romantic Times nel 1997 (Scelta dei lettori), tra i primi 100 romance selezionati dal sito All About Romance nel 2000, Keeper per la reviewer Mrs Giggles, 5 cuori (Five Hearts = massimo riconoscimento) dal sito Romance Reader, Desert Island Keeper per il sito All About Romance.

4. Laura Lee Guhrke - Ogni suo bacio (His Every Kiss)

Sono passati cinque anni da quando il sogno di Dylan Moore si è infranto: compositore di successo, cadendo da cavallo ha perso la capacità di sentire la musica e di comporre. E cinque anni sono passati anche da quando Grace, violinista di talento, lo ha convinto a non togliersi la vita. Ora che Dylan ha più che mai bisogno di lei, il destino li fa ritrovare. Per scoprire che è dal loro primo incontro che si sono amati. E che continuano a desiderarsi.

Nota di elisarolle: His Every Kiss ha ricevuto il riconoscimento di 5 cuori dal sito Romance Reader.

Uscite del prossimo mese - Ottobre:

I Romanzi

783. Jeanne Savery - L'ultima rosa d'inverno (The Last of the Winter Roses)

784. Sophia Nash - Un cuore appassionato (A Passionate Endeavor)

785. Diane Perkins - Contratto di nozze (The Marriage Bargain)

786. Sara Blayne - Nel cuore di un marchese (Marrying The Marquis)

I Romanzi Mystere

31. Lois Greiman - Passione barbara (Taming the Barbarian)

32. Sandra Heath - Lo splendore di un sogno (Diamond Dreams)

 
Share this
CAPTCHA
Questa domanda serve a verificare che il form non venga inviato da procedure automatizzate
Image CAPTCHA
Inserisci i caratteri che vedi qui sopra

Commenti

ciao sono raffaella volevo

ciao sono raffaella volevo ringraziare innanzitutto naan e mariarosa per avermi risposto.

cara mariarosa anche io sono felice di risentirti .devo ringraziarti ancora sei sempre super informata almeno ora so da quali autrici stare alla larga per non icappare in qulache altro romanzo deludente per me.è un ottima idea quella di pubblicare il grado di sensualità secondo me cosi almeno a chi non piacciono i romanzi troppo hot o viceversa può comprare quello che piu le aggrada purtropo come sai io ho pochissimo tempo , ma appena posso faccio un giro sia nel blog che nel sito sono stupendi!! a proposito qualcuno sa se per caso verrà pubblicato il continuo di joy la strega?un bacione a tutte raffaella

Finito di leggere Amore e

Finito di leggere Amore e istinto della Ivory che dire......ediverso da tutti gli altri libri letti ed è per questo che lo consiglio ,non perchè mi sia piaciuto particolarmente ma perchè mi ha fatto scoprire un altro modo scrivere il "genere romance . Letto anche Laduchessa vagabonda diC.Thornton che conclude la trilogia ambientata a Londra durante l'incendio del 1666 ,se avete poco tempo da leggere e sopra tutto pochi soldi evitate di comprarli (brutto il primo mediocre il secondo leggermente meglio il terzo) buona notte da Fanny

@Hatshepsut81 Grazie per la

@Hatshepsut81

Grazie per la trama, sei gentilissima.

Sai che per quanto riguarda la copertina mi ricorda tanto quella di Barbara Pierce "il cuore di un gentiluomo" anche se non è uguale.

Ciao Katia.

Ciao Raffaella, piacere di

Ciao Raffaella, piacere di risentirti !!

allora, per definizione il regency tradizionale - che si ispira ai romanzi di Georgette Heyer e alla tradizione inglese - è un genere "tiepido" dal punto di vista della sensualità: si gioca molto sulle allusioni, c'è molto spazio per le emozioni ed i sentimenti, ma poche... capriole tra le lenzuola. Nessuna, anzi. Mai.

Si tratta sempre e comunque di romanzi di grado di sensualità tra il "dolce"e il "sottile" ( rispett. Kisses e Subtle secondo AAR : trovate le spiegazioni dei livelli andando nel menu a sinistra, cliccando sul pulsantino accanto a PILL REVIEWS ).

Esempi di autrici di questo tipo: Barbara Metzger, Elizabeth Mansfield, Patricia veryan, Carola Dunn, Allison Lane, Mary Brendan, Sandra Heath, Lynn Kerstan.

Alcune autrici, come Mary Balogh, Kasey Michaels e Edith Layton, hanno scritto romanzi un po' a cavallo tra i regencies tradizionali e i romanzi storici "standard", e nel corso della loro carriera hanno alternato libri di entrambi i generi.

@catslily Volevi sapere la

@catslily

Volevi sapere la trama di Baci Proibiti della Jordan eccola:

Una giovane costretta a sposare un nobile che non ama. Un avventuriero che rispunta dal passato. Un amore impossibile... ma inevitabile.

Londra, 1815. Anche se allora era solo una ragazzina impacciata, Antonia non ha mai dimenticato il bacio dato a Trey Deverill, quell'affascinante amico di suo padre. E anche ora, sebbene ormai fidanzata e prossima alle nozze con l'inquietante Heward, Antonia pensa a Trey fin troppo spesso, fantasticando di essere ancora fra le sue braccia e di provare nuovamente ciò che aveva provato allora, quando le loro labbra si erano incontrate per la prima e unica volta. Dopo la morte del padre, quando a un ballo si ritrova davanti Trey, la ragazza sa di non poter più mentire a sé stessa: vuole quell'uomo più di quanto abbia mai voluto Heward. Trey dal canto suo è sconvolto dal cambiamento di Antonia: l'adolescente timida che gli aveva chiesto di baciarlo anni prima è sbocciata in una donna splendida e seducente da togliere il fiato. Fra l'altro Trey è in una situazione delicata: avvertito per lettera di una lite furibonda fra il padre della giovane e il losco fidanzato è rientrato a Londra proprio per scoprire la verità. Fra intrighi e colpi di scena, Trey è costretto a rapire Antonia per proteggerla. E sulla nave che li conduce in Cornovaglia, la passione soffocata sboccia in tutta la sua intensità.

L'ho reperita sul sito della euroclub trovi anche la copertina che a mio parere mi sembra sia stata già usata ma non ne sono sicura. Se tutto è giusto il titolo originale corrisponde a "Wicked Fanstay" della serie Paradise. Il romanzo in questione è il libro numero 3 della serie. Se vuoi maggiori informazioni e conosci l'inglese questo è il sito della scrittrice:

http://www.nicolejordanauthor.com/index.html

Ciao Raffaella a nome di

Ciao Raffaella

a nome di tutte grazie per i complimenti!

Per quanto riguarda i titoli di cui parli, quelli senza scene sensuali, posso dirti che Valerie King, autrice de L'avventuriera è un'autrice di Regency Tradizionali, caratterizzati da una sensualità tra Kisses (baci) e Subtle (Sottile). Non conosco l'autrice dell'altro titolo, non ho mai letto nulla di lei.

Di Autrici di Regency Tradizionali con sensualità più calda, posso nominarti solo la Balogh, Maria Rosa saprà sicuramente consigliartene altre visto che qui l'esperta del genere è lei ;-)

L'unico Trad Regency "hot" che ho letto l'ho trovato orribile.

D'ora in poi, cercheremo di darvi anche delle indicazioni sul grado di sensualità dei titoli in uscita, per permettervi di inquadrare il romanzo.

Ciao

ciao a tutte mi chiamo

ciao a tutte mi chiamo raffaella

e per prima cosa vorrei fare i complimenti alle autrici di questo blog e del sito veramente bellissimo, purtroppo non ho molto tempo per stare al pc e non potro fare spesso commenti ma leggervi è un vero piacere. anche io come voi sono una lettrice di romanzi anzi io mi definisco una divoratrice perchè difficilmente inizio un libro senza averlo portato a termine a costo di fare notte....e devo dire che mi capita spesso!!

tra le autrici che preferisco ci sono:

samntha james amanda quick barbara dowson smith julie garwood e judith mc naught ma di solito io compro i libri in base alle trame e non alle autrici, anche se qualche volta capita di imbattersi in romanzi un po deludenti come mi è capitato per quelli di agosto della mondadori ce ne sono stati due nei quali non c'è stat alcuna scena sensuale e ci sono rimasta un po male perchè i romanzi erano carini e anche le trame ma secondo me mancava qualcosa sto parlando dell'avventuriera e de la dama e l'ufficiale. qualcuna di voi concorda?

un altro che ho fatto fatica a leggere quest estate è qulcuno da amare che poi non ho capito perchè è stato pubblicato prima qualcuno da amare e poi un sentimento splendido a proposito concordo perfettamente con l opinione di alcune di voi sulla cover!!!colgo l'occasione per mandare un bacio a tutte voi e soprattutto a maria rosa sempre gentilissima e superinformata a presto

raffaella

Grazie Elisa, ho letto Estasi

Grazie Elisa, ho letto Estasi della Jordane, e devo dire che mi è piaciuto!

Aspetterò la vs/recensione sulla nuova uscita.

Katia.

Ciao Catslily. La trama del

Ciao Catslily. La trama del libro non è ancora disponibile per cui non riesco a capire che libro è. Comunque di solito la Jordan è una sensualità abbastanza spinta. Elisa

Ciao a tutte, volevo chiedere

Ciao a tutte, volevo chiedere se era possibile mettere nelle recensioni delle nuove uscite dei Romanzi il tipo di sensualità, visto che mi sono lasciata tentare da una trama veramente carinissima in cui pero' i due protagonisti o erano troppo timidi o disastrosamente inesperti; si sono dati solo "bacetti striminziti" che delusione!!!!

Ho visto che è uscito anche in edizione Euroclub "Baci proibiti" di Nicole Jordan, qualcuno sa di cosa parla?

Non ho trovato la trama da nessuna parte.

Ciao.

Ciao ragazze, che dire

Ciao ragazze, che dire leggendo i vostri post devo per forza comprare anche il libro della Ivory, anche se ho già comprato i 2 oro e quello della Quinn, ma è assolutamente impossibile quando si leggono questi commenti non farsi coinvolgere nel comprare anche questo magari anche per conoscere una nuova scrittrice.

Graziella

p.s. x Fanny non ti preoccupare per quanto riguarda internet ci sono riuscita io ( 52 anni ) imbranata come non mai non sono espertissima ma andando un po' a tentoni qualcosina so fare, per te sarà molto più facile.

Ciao Maria Rosa ! "Forse i

Ciao Maria Rosa !

"Forse i romanzi della Ivory vi sconvolgeranno; spesso vi lasceranno turbate; a volte vi disturberanno. Ma non potranno, sicuramente, MAI esservi indifferenti."

Vero, verissimo: sono abituata a protagonisti che, se sbagliano, lo fanno per qualche motivo più che valido. Vedere una Louise viziata e a volte anche cattiva oppure un Charles che si è reinventato un' immagine di se che non corrisponde alla realtà.... bè.... è strano.

Sono curiosa di vedere cosa dicono di Black Silk !

Bacioni

Cristiana

@ Cristiana: parliamo di

@ Cristiana:

parliamo di Judith Ivory... premesso che non ho ancora letto questo specifico romanzo, ne ho letti altri 4 di quest'autrice ( Proposition - Indiscretion - Black silk - Untie my heart ).

In tutti, ho trovato uno stile narrativo cristallino e molto elegante, una sensualità sottile, originale e mai banale (cmq guarda che le scene definite "non convenzionali" di Untie my heart non sono chissà che stranezza... aiutino: pensa al "Profumo della notte" della Brockway), protagonisti moooolto diversi dal solito: mai perfetti, anzi pieni di difetti e di contraddizioni, e proprio per questo più vicini e più cari.

Se dovessi scegliere, personalmente il mio preferito tra i 4 che ho letto è Black Silk... non saprei come definirlo se non dicendo che, secondo me, è assolutamente sconvolgente, e che non ho mai letto niente di simile nè prima nè dopo.

La cosa che raccomanderei, per la Ivory ( e in minor misura per Liz Carlyle ) è di non fermarsi alla prima lettura: sono libri complessi, fatti di sfumature e delicatezze, che si assaporano solo se gustati un po' per volta, o meglio ancora a più riprese.

Forse i romanzi della Ivory vi sconvolgeranno; spesso vi lasceranno turbate; a volte vi disturberanno. Ma non potranno, sicuramente, MAI esservi indifferenti.

Sono arrivata anch'io!!!

Sono arrivata anch'io!!! Prima di iniziare a parlarvi dell'ultimo libro ,come promesso, vorrei scusarmi per qualche lettera mancante nell'ultima chiacchierata ma io e la tastiera non siamo ancora diventate amiche per non parlare di inernet non sono ancora riuscita ad avere una email ma lasciando i miei piccolissimi problemini vi parlo dei mie ultime letture, Segreti di Ranstrom devo dire che mi ha lasciato indifferente ...forse perche non mi è piaciuto molto lui (ma mi ha interessato il fratello Andrew, non so dirvi il perchè !) perciò non so se consigliarlo anche se io penso che vale la pena leggere tutto o quasi tutto !! Ma poi ho iniziato epoi finito Amare un libertino di J.Quinn che dire ,si conferma una delle mie scittrice preferite..anche se ho letto poco di lei anzi se qualcuno sa come posso avere qualche suo "vecchio"libro vi sarei molto riconoscente .Buona notte a tutte voi e scusa temi se faccio interventi così lunghi !!!!!!!!!!!! Fanny la notturna

Teresa ...oggi ho finito di

Teresa

...oggi ho finito di leggere"Il vento del passato" di Mary Balogh...ma quante volte l'ho letto...ma è sempre come se l'avessi letto la prima volta... ogni pagina è una sorpresa continua...a me la Balogh piace tanto...i suoi libri sono una delizia per le mie emozioni...^^;...

ovviamente non è l'unica... c'è anche Stephanie Laurens con la saga della famiglia "Cynster" ke è stupenda a dir poco...e da poco ho scoperto Eloisa James con"Non senza di te"...un altro capolavoro...^___^...Beh,penso sia ora di andare a dormire...

...P.S.:quando sn entrata in questo "salottino" non pensavo di trovare persone più grandi di me o che addirittura avessero una famiglia...bello mi piace sempre di più...sembro essere la più piccola con i miei 17anni e mezzo..quasi 18..se qualcuno è ancora più piccola di me...si faccia avanti...ora basta....meglio andare a dormire...

C I A O !!!!!!! °°;

@ teresa sei sicura di aver

@ teresa

sei sicura di aver scritto giusto l'indirizzo email?

Perchè l'email automatica che ti invia splinder per confermare l'iscrizione è immediata.

Se hai un antispam, controlla che non sia finita nella cartella di spam, a volte succede.

Sono

Sono Teresa...Aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!

Io c'ho provato a registrarmi ma l'e-mail non mi arriva...come faccio??!

Mi aiutate a risolvere questo problema??..così finalmente entrerò con uno pseudonimo...please...°°;

...ma avete già comprato i romanzi di Settembre?...vale la pena comprarli tutti??^_^...CIAO!!

WWWWOOOOWWWW !!! Sono andata

WWWWOOOOWWWW !!!

Sono andata a curiosare il libro della Ivory di cui parli ........ sembra moooolto carino..... se non ho capito male lei è vedova di un vicario ed ha un passato come ladra !!!!! Nella recensione che ho letto su AAR parlava di una scena sensuale non "convenzionale" ..... mhmmmm..... inoltre leggendo le caratteristiche dei personaggi mi è sembrato di rivedere Charles, del romanzo Passione uscito questo mese......

Acc! Devo ASSSSSOLUTAMENTE trovare il modo di leggere "Untie my Heart".

Grazie per la dritta.

Cristiana

di tutti i miei keepers!

di tutti i miei keepers!

in cima alla classifica dei

in cima alla classifica dei keepers della Ivory oppure della classifica generale ? Mhmmm.... devo segnarmi da qualche parte questo titolo !

Cristiana

io l'ho comprato ma non

io l'ho comprato ma non ancora letto.

Della Ivory ho letto Untie my heart e Black Silk, e per il momento Untie my Heart sta in cima alle classifiche dei miei keepers!

Chi ha letto il romanzo

Chi ha letto il romanzo Passione uscito questo mese della Ivory ?

Cosa ne pensate ? Lo aspettavo tanto .... e dopo averlo letto non so....... non capisco se mi piace la Ivory o no ? Qual'è il romanzo più bello che ha scritto per voi ?

Bacioni

Cristiana

Un benvenuto a Fanny E

Un benvenuto a Fanny E Teresa!!!ciao

eh eh ma quante siamo

eh eh ma quante siamo stasera... benvenuta Fanny !

per avere la firma automatica ai tuoi messaggi anzichè scriverla a mano ogni volta, basta che ti registri su www.splinder.com. Scegli la firma, o pseudonimo, che vuoi tu, dopo pochi minuti ricevi un'email di conferma, ed è fatta.

Se invece in questo blog vai in alto a sinistra, nella cornice nera, trovi un tasto viola con scritto "Isn't it rmantic newsletter"; cliccaci su, rispondi sempre OK alle domande che seguono; ti iscrivi così alla nostra newsletter, e riceverai un'email ch ti avviserà ogni volta che pubblichiamo qualcosa di importante ( per es. un'intervista a un'autrice, le uscite dei Romanzi mondadori con le trame... ). Non avrai la casella postale piena, sta' tranquilla, saranno 3-4 email al mese.

Però adesso vi saluto, care le me nottambule: vado a finire il libro di Lisa Gregory, Rainbow's promise ^_^

Ciao Fanny. anche io sono una

Ciao Fanny. anche io sono una lettrice "notturna": non sei sola! elisa

sono anonimo 25 e 28 io sono

sono anonimo 25 e 28 io sono ancora piu inditro di Teresa devo ancora capire come fare per un indirizzo email figurati (spero di riuscire al più presto !!!!! ) lasciando i miei picolissimi problemi con le nuove tecnologie da parte

mi presento sono Fanny e sono molto contenta di aver trovato questo meravigliso salottino per fare due chiacchiere ,possibilmente dopo le dieci e mezza che metto a letto i miei cari(marito e figlia)e sono più tranquilla .La prossima volta ve lo prometto parlerò di libri e soltanto di liri (piccola bugia!!!) per meora inizia una notte di lettura buona notte o buona lettura Fanny

@ l'autrice anonima del

@ l'autrice anonima del commento 27 ( sei ancora tu, Teresa? dai ragazze, fateci questa cortesia... a mano magari, se non vi siete ancora registrate su splinder, ma per favore mettete alla fine dei commenti una firma di qualche tipo, una sigla, o qualcosa che ci permetta di capire chi siete ... rispondervi è davvero difficile sennò ):

certo, la James ha scritto 3 altri romanzi che sono la storia delle altre 3 sorelle. Saranno tutti pubblicati prossimamente nei Romanzi Mondadori, ce l'ha confermato l'autrice in persona nell'intervista che ci ha rilasciato circa 1 mese e mezzo fa.

La trovi cercando a sinistra nel menù delle autrici: seleziona "Eloisa James" e ti usciranno tutti gli articoli dedicati a lei. L'ultimo, o uno degli ultimi , dovrebbe essere proprio l'intervista.

La James è stata davvero gentilissima, e ha risposto a tutte le domande delle lettrici. Leggete i commenti !!

@ Teresa, quando ti

@ Teresa,

quando ti registri, splinder ti invia una richiesta di conferma all'indirizzo email che hai indicato.

Per rendere attivo la tua registrazione, devi cliccare sul link che trovi in questa mail

Fino a che non completi la procedura, splinder manterrà il tuo ID sospeso, e dopo 3 giorni circa lo cancellerà.

Sn l'anonima del messaggio

Sn l'anonima del messaggio 21...scusa ma io c'ho provato a registrarmi...mi dice ke è in attesa di conferma...cmq a titolo informativo mi kiamo Teresa...così almeno mi saprete distinguere dalle altre "anonime"..^_^...ciaoooooo!!!!

anche a me ha aiutato tanto

anche a me ha aiutato tanto la lettura..cmq e' da qualche mese che ho trovato questo bellissimo sito,che mi ha fatto conoscere tante brave autrici che nn conoscevo!oltre a tante appassionate come me di romance storici!benvenuta..ma firmati ti prego!!!!:DDDD

ragazze anonime! FIRMATEVI!

ragazze anonime!

FIRMATEVI! anche con un pseudonimo, non importa, ma firmatevi!

Vi sembra bello dover indirizzare le risposte al commento # X ?

che bello mi hai risposto

che bello mi hai risposto fabydc !!! io è la prima volta che scivo la mia passione èla lettura mi ha aiutato in molti momenti difficili specialmente ora che mi sento sola(dopo il matrimonio mi sono traserita)spero di farmi molte amiche . Ho scoperto da poco i romanzi storici spero di avere dei consigli da voi,

Questo salottino è molto

Questo salottino è molto carino, sono mesi che lo leggo e solo oggi mi sono decisa a lasciare un messaggio. Volevo soprattutto ringraziare le indicazioni che si leggono tra le righe per scegliere un romanzo piuttosto che un altro . Finalmente non butto più via i soldi ma riesco a comprare solo i romanzi più carini come quello della James anche se la copertina lasciava molto a desiderare. Una domanda usciranno anche gli altri libri sulle sorelle???? Ricorda moltissimo piccole donne......

che dire utente anonimo n.

che dire utente anonimo n. 25?e' un dolore insopportabile..e' vero,nn bisogna mai mollare,anche se spesso nn e' facile..nn ho piu' un porto dove poter attraccare quando le difficolta' ti abbattono..

anche io ho perso la mia

anche io ho perso la mia mamma otto anni fà ma sembra ieri nel fra tempo mi sono sposata e dopo tanti problemi ho avuto la mia bimba ho imparato a non mollare mai

ciao sono una nuova amica

ciao sono una nuova amica

Bellissimi!!!!!!!!!! Anche

Bellissimi!!!!!!!!!!

Anche quello della Quinn è bellissimo! Chissà quando arriva...

vabbè per stavolta sei

vabbè per stavolta sei perdonata... solo se ti firmi però !

usa un nome o uno pseudonimo, quel che vuoi - ma non è tanto carino parlare con "utente anonimo", ti pare?

cmq se guardi nel menù a sinistra, e tra le autici selezioni "Eloisa James ", troverai tantissimo materiale su quest'autrice... recensioni, informazioni, brani inediti... è già intervenuta direttamente sul nostro blog, lo sapevi ?

e l'anno scorso alcune di noi l'hanno addirittura incontrata !

Scusaaaaa!!!!!Credevo ke

Scusaaaaa!!!!!Credevo ke tutte lo avessero letto...ti prego di scusarmi...una lezione per il futuro...ora è impossibile rimediare...

qualcuna di voi ha già preso i romance di Settembre???...Io purtroppo ancora no...ma farò di tutto per acquistarli...anke se il mio portafoglio soffrirà molto...^_^;

Ciaooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!

Benvenuta tra di noi!!! Però

Benvenuta tra di noi!!!

Però noooooo!!!!!

KISS KISS!!!

Non devi mai dire la fine di un libro per rispetto a chi ancora non lo ha letto ok?

^____*

Grazie x

Grazie x l'incoraggiamento...bando alle ciance,ho appena finito di leggere il libro di Eloisa James...Non senza di te...è stato molto soddisfaciente...bello in tutti i sensi...ricordava molto "Orgoglio e pregiudizio"...stupendo!!!..adesso capisco tutte le fans della James...da questo momento in poi mi dichiaro anch'io ufficialmente fan di Eloisa James...lei non solo inquadra sentimenti e pensieri dei protagonisti...ma anke dei personaggi ke fanno da "contorno"...su una cosa ci sono rimasta male...beh...due:il fatto ke alla fine del libro Tess e Imogen non si siano riappacificate...vabbè forse lo vedremo nel suo prossimo libro...e secondo x quanto riguarda la famiglia di Lucius Felton...anke x questa vicenda ci saranno dei risvolti????...spero di sì...Ciao!!! 1kiss

P.S.:Cerco disperatamente la saga I primi libri della saga Cynster...non ke qualcuno sa consigliarmi dove trovarli??..xkè ho solo "La donna dello scandalo,Innamorarsi all'altare e La verità sull'amore"...aiutatemi!!!

KISS KISS

Orsù apriamo il portafoglio e

Orsù apriamo il portafoglio e sacrifichiamoci anche 'sto mese...le copertine mi sembra stiano milgiorando anche se "L'effetto personaggi famosi"si fa sentire di nuovo nel romanzo di Kate Rothwell,dove è stato assurto come modello addirittura Paulo Roberto Cotechino(quello del film con alvaro Vitali).Ma le altre sono belle, meno male.

Tiziana

è proprio parlando e

è proprio parlando e chiaccherando che forse in futuro riusciremo a "sdoganare" il romance. Benvenuta tra noi e brava che hai infine commentato. Ci piace molto "chiaccherare" :-))). elisa

Ciao a tutte le appassionate

Ciao a tutte le appassionate del romance come me!!!...è da parekkio ke visito questo sito e devo dire ke adesso sono moltopiù informata di prima...in tutto!!!...x ciò ke riguarda i romance ...ovvio!!!

Le cover dei romance di Settembre sn bellissime...ad eccezione, credo x tutte, di Mick McCann...e mi fermo qui...avete già detto abbastanza ke nn credo bisogna aggiungere altro...

...quando visitai questo sito la prima volta non potevo credere ai mei okki...avevo trovato finalmente delle lettrici amanti,come me, del romance..xkè devo confessare ke questa mia passione x i romanzi rosa non lo mai detto a nessuno...x vergogna...x la paura di essere giudicata nn "idonea" ...da adesso in poi questo non accadrà più...

P.S.:questo salottino è ciò ke stavo cercando...

avete ragione sulle cover,

avete ragione sulle cover, anche se qst mese mi sembrano più belle del solito, soprattutto quello della quinn ha un protagonista niente male. certo quello di "un sentimento splendido" sembra ninetto davoli nei momenti peggiori!

Grazie ancora Elisa..mi

Grazie ancora Elisa..mi documentero'!ciao

Certo Faby, è il secondo

Certo Faby, è il secondo della serie Simply, una serie di quattro libri. ciao, elisa

grazie ragazze!!ieri ho

grazie ragazze!!ieri ho iniziato a leggere SEMPLICEMENTE AMORE della Balogh..che dire?promette bene!una curiosita',ma fa' parte di qualche serie?

x naan capperi hai proprio

x naan

capperi hai proprio ragione!!!!

ma dico io che roba è!???....è inguardabile:)

se dovessi incontrare un tipo con quel parruccone mi verrebbe da riderle in faccia!!!

altro che donarle il mio cuore !!!

mi si fermerebbe di colpo!:)

Un abbraccio per te fabydc da

Un abbraccio per te fabydc da parte mia.

Calendario

Amazon

 

 

Giveaway

Partecipate al giveaway di Mariangela Camocardi, avete tempo per lasciare un commento fino al 9 novembre, quindi registratevi al sito se ancora non lo avete fatto e buona fortuna!

 

Eventi

        

Un'iniziativa di Kijiji

Commenti recenti

Fanfiction

Dream heroes

Alcuni eroi da sogno...