Untitled
ESCE L'ULTIMO LIBRO DI Candice Hern, LADY BE BAD, EDIZIONI SIGNET
Candice Hern'S LATEST BOOK, LADY BE BAD, BY SIGNET
The widow of a famous bishop, Grace Marlowe is both shocked and intrigued by the amorous adventures of her fellow Merry Widows. Though she agreed to their pact, she can't imagine giving herself over to passion—until the most notorious libertine in London sets his sights on her.
John Grayston, seventh Viscount Rochdale, has never refused a wager. Now he's willing to stake his most prized possession that there's not a single woman in all England immune to his charms. But when the object of the wager is the prim and proper Grace Marlowe, he has to turn on the full force of his seductive allure—without losing his heart.
La vedova di un famoso vescovo, Grace Marlowe è sia scossa che incuriosita dalle avventure amorose delle sue colleghe vedove allegre. Benchè accosenta al loro patto, non può immaginare di darsi alla passione - fino a che il libertine più rinomato di Londra mette i suoi occhi su di lei.
John Grayston, settimo visconte Rochdale, non ha mai rifiutato una scommessa. Ora è disposto a scommettere il suo possesso più stimato che non c'è donna non sposata in tutta l'Inghilterra immune al suo fascino. Ma quando l'oggetto della scomeesa è per bene Grace Marlowe, deve mettere tutto la sua attrazione seducente - senza perdere il suo cuore.
be' , la Hern ha un umorismo
be' , la Hern ha un umorismo in genere abbastanza all'inglese, cioè sottile, non sfacciato. Cioè non deve fare ridere, bensì far sorridere. Può piacere oppure no - questione di gusti.
Circa la saga, finora i romanzi sono 3:
1 - in the thrill of the night (L'emzione di una notte)
2 - Just one of those flings - ce l'ho lì da leggere, vedremo
3 - Lady be bad
poi c'è la famosa antologia in uscita nel 2008 di cui parli, ma se ne sa ancora pochissimo. In teoria i romanzi dovrebbero essere 5 in tutto ma chissà? non è ancora stato chiarito ufficialmente dall'autrice, vedremo...
Ho appena finito di leggere
Ho appena finito di leggere il primo volume di questa saga. Sicuramente non c'è da annoiarsi ma non sono riuscita ad andare al di là di un semplice sorriso mentre leggevo i vari sabotaggi di Adam. Sono rimasta colpita da questo perchè oltre a vedere protagonista un'altra delle vedove compare di nuovo Rochdale che nel primo libro è l'amico di Adam. Ho notato che sono 5 le vedove allegre saranno 5 anche i libri? ^_^ Ho letto inoltre che nel 2008 in un antologia ci sarà una novella riguardante questa saga. La vedremo mai tradotta?