Untitled
ESCONO IN EDICOLA "I ROMANZI" DI ARNOLDO MONDADORI EDITORE DI LUGLIO
Siamo felici di potervi presentare in esclusiva le covers, i riassunti e i titoli originali delle uscite della collana “I Romanzi “ di Mondadori per il mese di luglio 2007, e un’anticipazione dei titoli dei romanzi previsti per il prossimo mese di agosto.
Ringraziamo di cuore Mondadori per la disponibilità e la preziosa collaborazione.
771 Jo Beverley - La conquista più difficile
Qual è il prezzo per la crociata della passione?
Aspra è stata la Crociata per il cavaliere Galeran. Ancora più aspro il ritorno a casa. Jehanne, la sua adorata moglie, ha un nuovo compagno e Gallot, il loro figlioletto, è morto in circostanze misteriose. Per Galeran ha inizio la più difficile delle battaglie: quella del perdono. E per riconquistare il cuore di Jehanne e ricostruire con lei una famiglia, troverà la forza di combattere nell’amore che già una volta li aveva uniti.
Nota di elisarolle: Questo libro fa parte della serie "Dark Champion" così composta: Lord of my heart (Il Dominatore), Dark champion (Il Bastardo), The shattered rose (La conquista più difficile), Lord of midnight. The Shattered Rose has received an Honorable Mention from All About Romance as Most-Hanky Read of 1997.
772 Mary Jo Putney - Le spine del desiderio
Due strade opposte, un unico destino
Stephen Kenyon, duca di Ashburton, ha sempre onorato i doveri imposti dal proprio rango. Ma quando scopre di essere gravemente malato, decide di abbandonare tutto e di partire in solitudine. Però, nell’istante stesso in cui incontra l’affascinante Rosalind, il suo cuore si infiamma. Potrà dichiararle il suo amore, pur nella cosapevolezza che il suo tempo si sta approssimando alla fine? E Rosalind potrà cedere all’amore per l’uomo che ha sempre sognato, ma che forse non potrà mai essere davvero suo?
Nota di MarchRose: E´ il romanzo conclusivo della saga degli Angeli Caduti (Fallen Angels), considerato sia dalla critica che dai lettori come uno dei punti più alti della saga, e sicuramente uno dei più commoventi ed intensi romanzi di quest´autrice.
Viste le recenti domande che ci sono arrivate sull´argomento, ricordiamo il corretto ordine di lettura dei 7 romanzi della serie Fallen Angels ( 4 romanzi principali + 3 romanzi spin-off, cioè collegati solo parzialmente al filo narrativo della saga), che è reso un po´ complicato dal fatto che due romanzi puubblicati dalla Putney ad inizio carriera sono stati ripresi anni dopo, modificati e parzialmente riscritti dall´autrice proprio in modo da inserirli nella saga. Eccovi la sequenza:
1 - Tuono di passione / Thunder and Roses - protagonista: Nicholas
2 - Foglie nel vento / Petals in the Storm ( riscrittura del precedente romanzo The Controversial Countess) - protagonista: Rafe
3 - Lord Lucifero / Dancing on the Wind - protagonista: Lucien
4 - Il compagno di viaggio / Angel Rogue ( riscrittura del precedente romanzo The Rogue and the Runaway) - protagonista: Robin - SPIN-OFF
5 - Un marito provvisorio / Shattered Rainbows - protagonista: Michael
6 - I colori dell´amore / River of Fire - protagonista: Kenneth - SPIN-OFF
7 - Le spine del desiderio / One Perfect Rose - protagonista: Stephen - SPIN-OFF
Il protagonista di "Le spine del desiderio", Stephen Kenyon, Duca di Ashburton, è il fratello maggiore di Michael Kenyon (Shattered Rainbows ), che riapparirà brevemente in questo libro insieme alla moglie Caroline, insieme a personaggi di altri romanzi dell´autrice (ad es. Ian Kinlock, il medico scozzese già apparso in Patto d´amore / The bargain). Si tratta, però, di collegamenti molto limitati alla saga, per cui il libro può essere benissimo essere letto a sè stante.
Come spesso avviene, la Putney affronta in questo romanzo un tema insolito e sconvolgente: che farebbe un uomo razionale, calmo e distaccato - un vero aristocratico inglese, insomma - che ha sempre avuto tutto dalla vita, ricchezza, potere, status sociale, se improvvisamente scoprisse che gli restano ancora solo poche settimane da vivere? Affronterebbe la cosa con distacco, preoccupandosi di lasciare le carte e gli affari in ordine ? Oppure farebbe un gesto clamoroso, di rottura con tutta la sua precedente esistenza? Non vi resta che leggere il romanzo per scoprire la risposta...
773 Cheryl Bolen - L'invadente contessa
Abbandonata da un furfante, amata da un lord
La bellissima e stravagante Maggie Henshaw, certa di essere la vedova del conte di Warwick, temerariamente invade con il suo seguito la casa di Edward, il vero lord Warwick. Il mistero è presto svelato: il defunto marito non era che un impostore. Priva di mezzi, Maggie non ha scelta se non chiedere aiuto proprio a Edward. Sedotto dal fascino e dall’esuberanza della falsa contessa, questi accetta di ospitarla. Ciò che non sospetta è di esserne già innamorato...
Nota di elisarolle: le lettrici che amano le loro storie regency rese un po' più piccanti con il pericolo e il desiderio, ameranno il romance spiritoso e sensuale di Cheryl Bolel con i suoi personaggi eccentrici tra cui una eroina indipendente che non può impedirsi di uscirsene fuori con ogni suo pensiero più intimo. (John Charles from American Library Association)
774 Eloisa James - Non senza di te
“Aspetto sempre con trepidazione un nuovo libro di Eloisa James.” Julia Quinn
Le sorelle Essex, orfane del visconte Brydone, vengono accolte nella casa del duca di Holbrook. Nell’attimo stesso in cui Tess, la maggiore delle quattro fanciulle, incontra Lucius Felton, facoltoso amico del loro benefattore, scatta la scintilla della passione. Ora la reputazione delle sue sorelle è in pericolo: Tess deve sposarsi, ma Lucius esita. Potrà davvero rinunciare a lei?
Nota di Mandala82: Eh!, che dire di " Non senza di te"!
Lo so, sono decisamente di parte, perché adoro la James, ma in questo caso fidatevi, ne vale veramente la pena.
Questo è il primo libro della saga Essex, che vede come protagoniste quattro sorelle scozzesi decisamente peperine, che si ritrovano improvvisamente orfane, e affidate ad un duca inglese che neanche conoscono...gli ingredienti per un disastro ci sono tutti!
La James è bravissima a dipingere un universo femminile complesso e commovente, fatto di complicità, disaccordi, liti e riappacificazioni, dove su tutto regna una profonda comunione, una forza vitale che scaturisce dall´unione di queste piccole donne.
La coppia protagonista di questo libro è, secondo me, una delle più belle che abbia mai incontrato, Tess è un´eroina a tutto tondo, forte e appassionata senza mai scadere nel banale o nella stupidità, e il suo lui...eh! Il suo lui...che eroe! Un uomo che si prende cura di tutti e tutto...ma chi si occupa di lui? È un personaggio dolcissimo nella sua virilità, assolutamente da batticuore.
Comunque se ne avete voglia e volete saperne di più date un´occhiata alla recensione sul nostro blog
http://romancebooks.splinder.com/post/10871040
Tanto che ci siete date un´occhiata ai diversi post dedicati alla James, che è sempre stata molto gentile e disponibile nei confronti del nostro blog, anzi, si prospetta una graditissima visita nel prossimo futuro!
NE "I ROMANZI ORO" ESCONO:
53 Laura Lee Guhrke - Un altro paradiso
America 1871
Olivia Maitland è bella, elegante, proprietaria terriera. Conor è senza famiglia, senza soldi, ferito nel corpo e nell'anima. Tutto sembra allontanarli: il denaro, l'educazione ricevuta, l'ambiente in cui sono vissuti. Ma se il passato li divide, il futuro è un paradiso perduto da ritrovare, per cui lottare insieme.
Conor ha l’indole del guerriero. Privo di affetti, tormentato dai fantasmi di anni troppo oscuri, la sua vita è il pugilato. Barbaramente picchiato per avere infranto la cruda legge degli incontri truccati, Conor trova soccorso nel più improbabile degli angeli custodi: Olivia, giovane, determinata e con tre bimbe adottate a carico. E insieme, lasciandosi alle spalle i tormenti del passato, scopriranno che il futuro potrà riservare loro le gioie dell’amore.
Nota di elisarolle: pluripremiata autrice, Laura Lee Guhrke con Conor's Way has received the 1997 Rita Award as Best Long Historical.
54 Patricia Potter - Il Cacciatore di Stelle
Highlands 1648, XVII secolo
La promessa della giovane Marsali, del clan dei Gunn, è stata udita da tutti: il fidanzamento con Patrick Sutherland è ufficiale. Ma quando, anni dopo, il giovane torna dalla guerra, l’alleanza tra le due famiglie è finita e il matrimonio non può più avvenire. La bella Marsali deve prendere la decisione più difficile della sua vita: scegliere tra la lealtà al suo clan e l’amore per un nemico.
Struggente è l’addio tra la giovane Marsali e Patrick, suo futuro sposo, in partenza per la guerra. Una promessa, la loro, che sorregge Patrick attraverso dodici lunghi anni di sofferenze. Eppure, al suo ritorno, quel legame sembra infranto: Marsali sta per sposare un altro uomo e una faida tra clan minaccia di strapparli per sempre uno all’altra. Ma Patrick è anche un guerriero del cuore e farà di tutto per non perdere la donna che ama.
Nota di elisarolle: molto amata tra le lettrici italiane, Patricia Potter è ormai una certezzaq. Starcatcher fa parte della serie "Star" che comprende: Starcatcher (Il Cacciatore di Stelle), Starfinder (Una Questione d'Onore), Star Keeper (Cacciatore di Stelle).
NE "I ROMANZI PASSIONE" ESCONO:
1. Lisa Kleypas - L'alba dei sogni
Rifuggendo la folla caotica di un ricevimento, Holly Taylor si apparta in un giardino immerso nell´oscurità. Tra le ombre, si ritrova in un bacio appassionato nelle braccia di uno sconosciuto. Un contatto, tanto improvviso quanto intimo, che accende in Zachary Bronson un fuoco mai provato. Scoperta l´identità della dama misteriosa, le invia una richiesta singolare e sconveniente...
Nota di MarchRose: Uno dei romanzi più acclamati di questa fantastica, famosissima autrice, ancora praticamente inedita in Italia salvo per un paio di romanzi minori... questo sì che è un inizio promettente, per la nuova serie Passione!
"L´alba dei sogni" non fa parte di nessuna saga, potrete quindi leggerlo senza preoccupazioni di collegarlo ad altri, ma solo con il piacere di fare finalmente la conoscenza di Lisa Kleypas. Preparatevi, quindi, a incontrare Zachary Bronson, l´ex-pugile che è riuscito a emergere dai bassifondi e ad arricchirsi solo grazie alla sua testardaggine ed enorme forza di volontà, ma che per via dei suoi modi rozzi e spicci non riesce assolutamente ad integrarsi nella buona società, e la sensibile, raffinata Holly Taylor, convinta che la vita ormai non abbia più nulla di bello da offrirle dopo la perdita dell´adorato marito, il suo primo amore...
2. Adele Ashworth - Il duca del peccato
Accusato di un cupo delitto, William Raleigh, duca di Trent, ha scelto l´esilio nella sua tenuta in Cornovaglia, lontano dai pettegolezzi. E dalle tentazioni. Anche Vivian Rael-Lamont, splendida ed enigmatica floricultrice, custodisce un minaccioso segreto. Due spiriti inquieti le cui strade sono fatalmente destinate a incontrarsi in un unico fulgore di corpi e anime.
Nota di Mandala82: il " Duca del peccato" è il primo libro della trilogia dei "Duchi" di Adele Ashworth, una talentuosa scrittrice che nella sua breve carriera ha già vinto un RITA. È seguito da Duke of Scandal e da The Duke Indiscretion, appena uscito in inglese.
Il Duca del Peccato segna il ritorno della Ashworth dopo quasi tre anni di silenzio. E che ritorno!!
Will e Vivian sono due personaggi particolari e accattivanti, che mostrano una maturità e un´onesta nei sentimenti che non sempre, stranamente, si riscontra nei romance; la tensione sessuale tra loro è immediata, ma il loro rapporto cresce in modo graduale e credibile.
Senz´altro, un interessante affresco dell´epoca vittoriana, e un inizio intrigante per questa nuova collana!
Uscite del prossimo mese - Agosto:
775 Mary Balogh - Semplicemente amore (Simply Love)
776 Valerie King - L'avventuriera (An Adventurous Lady)
777 Jocelyn Kelley - L'orgoglio di un cavaliere (A Knight Like No Other)
778 Wilma Counts - La dama e l'ufficiale (The Lady and the Footman)
Ne "I Romanzi Mystere" escono anche:
29 Claire Delacroix - Contesa d'amore (The Beauty Bride)
30 Ronda Thompson - Bacio oscuro (The Dark One
Ho scoperto che la copertina
Ho scoperto che la copertina de "L'invadente contessa" assomiglia a quella di Maria Masella Legami d'amore
Grazie MarchRose per avermi
Grazie MarchRose per avermi menzionato ma non c'era alcun bisogno ^_^ l'ho fatto con piacere per cui se aveste ancora bisogno di qualsiasi cosa sono a disposizione. ^_^
@ farrokh: cacciatrice di
@ farrokh:
cacciatrice di papere MarchRose a rapporto dopo ricognizione !!
allora, dopo aver fatto una serie di confronti tra il testo originale del romanzo e la traduzione italiana, abbiamo riscontrato 2 cose:
- confermiamo i riferimenti letterari errati nella traduzione
- gli errori non sono però presenti nell'originale: la laurea della Putney quindi è salva ! ( a proposito, già che c'ero ho controllato pure quella - si è davvero laureata in lettere all'università di Syracuse ^_^)
Si tratta, in breve, di 2 errori di traduzione.
Abbiamo quindi trasmesso la segnalazione alla redazione dei Romanzi Mondadori, che ha verificato, ha confermato che l'errore è avvenuto nella fase di traduzione/revisione del testo inglese, si scusa con le lettrici per l'errore e ringrazia tutte per la segnalazione.
Grazie quindi a farrokh per averci fatto presente questa "papera" di traduzione, e a Hatshepsut81 che ci ha aiutato a fare il controllo incrociato tra l'originale e la traduzione.
MarchRose
Ciao farrokh Stiamo
Ciao farrokh
Stiamo controllando la tua segnalazione. MarchRose, la nostra cacciatrice di "papere" (suona bene vero?!?!) tra l'altro è anche una estimatrice della Putney, quindi ha anche il libro in lingua originale: controlleremo se l'errore è presente anche nella versione originale, ed in caso affermativo, brava, hai trovato una papera davvero interessante: se ti va scrivici in privato tramite splinder (basta usare le icone a fianco dei nostri nomi) che così ti citiamo come "segnalatrice" della papera! elisa
vorrei segnalare gli errori
vorrei segnalare gli errori di citazioni letterarie nel libro di putney "le spine del desiderio":a pag. 51 viene citato IL FANTASMA DELL'OPERA ; a pag 154 viene citato ALICE NEL PAESE DELLE MERAVIGLIE. Tenuto conto che questo libro viene ambientato nel 1818 e che i due testi sono della fine del XIX secolo e tenuto conto che putney viene accreditata di una laurea in letteratura inglese i commenti li lascio a voi. saluti. farrokh
Ieri, uscita dal lavoro mi
Ieri, uscita dal lavoro mi sono catapultata in edicola ed ho comprato i due nuovi romanzi della collana Mondadori Passion.
Non riuscendo a resistere ho iniziato subito a leggere "L' alba dei sogni" sul treno ed ho smesso ....... all' una di notte.
LUI, Zachary è alto, capelli ed occhi scuri, molto muscoloso, collo taurino, naso storto a causa della sua ex carriera come pugile, ricchissimo (non di nascita), con il cuore di un angelo, senza peli sulla lingua e totalmente ignorante delle regole del ton.
LEI, Holly, è piccola, capelli castano ramati, esile, conosce perfettamente e segue le regole del ton, vedova da tre anni con una figlia, Rose, vive nel ricordo del grande amore per il marito.
Fin dal loro primo incontro la passione regna sovrana e fin dalle prime pagine non si può che innamorarsi di Zachary, della tenerezza infinita con cui tratta Rose, la figlia di Holly (bellissimo il primo incontro con la bimba, quando Zachary le dona una cosa, oppure quando si batte per difendere l’ onore di Holly e chiede al suo avversario di dargli una “cosa” nel caso in cui riesca a batterlo o quando dà a Rose un pasticcino senza farsi vedere da Holly) del modo in cui lotta per ottenere ciò che vuole (ho riso come una scema quando lei gli chiede se ha un quadro di Da Vinci in casa e lui inizia subito a pensare come procurarselo !) della gelosia che prova quando vede Holly assediata dagli ammiratori, del modo in cui le apre il suo cuore usando parole cosi' dolci e struggenti da farti battere più forte il cuore (ne cito solo una per non rovinarvi il lirbo “Sei tutta la mia vita. Se ti dovesse succedere qualcosa Holly, non mi resterebbe più niente” ) .
Ed Holly? Bè la mia adorata Kleypas non poteva che farle recitare il ruolo di spalla ed Holly ne è stata all’ altezza, riuscendo ad accompagnare il protagonista in tutta la storia senza rubargli la parte ma allo stesso tempo senza scomparire.
Penso proprio che ne comprerò un’ altra copia, cosi’ quando la prima sarà rovinata per averla letta almeno 1000 volte ne avrò sempre un’altra per sentire altre 1000 volte le stesse sensazioni …
Bacioni
Cristiana
p.s.
A questo punto non mi resta che sperare di poter leggere in italiano “Lady Sophia’s Lover” e “Someone to watch over me”, al momento i primi due della mia classifica prima di “L’ alba dei sogni” !!!
buona idea Alida..speriamo
buona idea Alida..speriamo che si possa concretizzare al piu' presto!faby:))))
Ci riflettiamo sopra per
Ci riflettiamo sopra per l'intanto, poi si vedrà Alida
Per Alisa e Hatshepsut: in
Per Alisa e Hatshepsut: in questo momento siamo in una fase di ristrutturazione... ma teniamo in considerazione la vostra proposta e vi faremo sapere. ciao, elisa
@Alida Novelli Quoto la tua
@Alida Novelli
Quoto la tua proposta :) Adoro parlare di libri (oltre che leggerli) e un angoletto del blog per discuterne con altre persone dei miei gusti e di confrontarmi...
Per Faby, Hatshepsut e
Per Faby, Hatshepsut e Silvia leggiamo, sarà che io sono una "librodipendente" (ormai credo il costo é almeno equivalente ad una dose, ma molto più soddisfacente per me quanto a rilascio di endorfine!) e anche una vecchia cattiva ragazza che va dappertutto e legge di tutto. Oggi si é in realtà meno conformisti e beghini che negli anni 70, ivi compresi gli ambienti di sinistra, mi ricordo di allora una discussione furiosa a una riunione del Manifesto a cui mi presentati con "Miss Tippy" sottomano.... Sarebbe bello un post o uno scambio di vedute o un sondaggio su come, quando e cosa leggiamo e come si collega il rosa al resto delle letture, se andiamo a periodi .... A me tra l'altro servirebbe per la biblioteca. Alida Novelli
Yuppie!!!!Mitiche queste
Yuppie!!!!Mitiche queste uscite di luglio, e sinceramente: ma chi se ne ..... delle copertine, io guardo il contenuto! ci sono dei nomi così altisonanti che per potevano anche fare copertine grigie.
:-)
Paoleletta
P.S. non vedo l'ora che esca la balogh!!!!!!! w agosto!
molto molto molto contenta
molto molto molto contenta delle uscite di luglio e anche di quelle di agosto!!! Per l'esate - compici le letture sotto l'ombrellone - si sono proprio sdati!!!!! :-D
Bene così, e alla fine... passi anche il capellone biondo che è inguardabile... basta il nome dell'autrice ELOISA JAMES a farmelo piacere lo stesso!!! ^_-
Tere
@Hatshepsut,
@Hatshepsut, io ho iniziato a leggere romanzi harmony da quando avevo dieci anni,e all'epoca nn veniva visto di buon occhio..!forse perche' la lettura romantica ha sempre generato derisione,e commenti poco felici!crescendo sono passata ai romance storici,letti sempre in assuluta solitudine,forse vergognandomi di leggerli perche' sollecitata dall'ignoranza degli altri!ma da qualche tempo a questa parte grazie a voi,e grazie ad una mia amica(che tt avrei immaginato,tranne che era piena di libri rosa!!!e' stata una bella scoperta,per entrambe!!!) ho riscoperto la mia passione per questi libri,e ne sono fiera!per fortuna ho un marito che mi appoggia e nn mi fa' sentire "assurda"..quindi hai ragione l'importante e' leggere..ma se leggi quello che t piace di piu' e' ancora meglio,perche' ci metti passione o nn t annoi dopo tre pagine(per esperienza!)..cmq e' bello sapere di essere in tante,e che ognuna d noi ha avuto le sue esprìerienze nell'essere fan del romance!scusate per essermi lasciata trasportare:D faby
@faby e Alida Beh ad essere
@faby e Alida
Beh ad essere sincera io sono forse una di quelle poche persone che cammina sempre con un libro in borsa e non esce mai senza così quando mi trovo in coda leggo senza curarmi di niente e nessuno :) Le copertine dei romanzi rosa attraggono sempre gli sguardi di chi mi circonda ma non mi vergogno. Posso dirvi che io fino all'età di 11-12 anni detestavo leggere ed è grazie ad un romanzo rosa che mi sono appassionata al genere e alla lettura in generale. Per cui sono fiera e contenta di leggerli. La mia insegnante di Italiano mi disse:L'importante è leggere non importa cosa. ^_^
Non c'è niente di cui
Non c'è niente di cui vergognarsi, ma ormai è palese, visto quanto se n'è parlato in ML, che molte hanno qualche reticenza a sbandierarlo ai 4 venti!
Io li ho sparsi in tutti gli angoli della casa e noto le sbirciatine che ci lanciano le persone, ma me ne frego proprio! Però è fastidioso... lo ammetto, soprattutto quando arrivano da persone che leggono a mala pena il quadrante dell'orologio...
SilviaLeggiamo
mi unisco a te alida!non e'
mi unisco a te alida!non e' giusto che chi legge romanzi rosa se ne debba vergognare!e' troppo sottovalutata dai cosidetti intellettuali...!!!!intanto leggendo romanzi rosa a sfondo storico nel mio piccolo mi sono fatta una cultura sulle varie epoche!e nn e' poco..ciao..faby
Mi unisco al suggerimento di
Mi unisco al suggerimento di Hatshepsut81 per quanto riguardo gli abbonamenti, ho già fatto dei post in questo senso prché mi interessa per la biblioteca. Perché non aprire un ragionamento nella parte del sito dedicato ai rapporti con gli editori? Per le copertine mi unisco ai commenti generali, salvo l'invitare tutte noi lettrici ad rivendicare di andare in tutti i luoghi aereo, coda Asl, riunone pubblica.. con qualsiasi libro si voglia. Intanto si legge, che é ben di più di quanto faccia la media dei maschi italiani, dati Istat alla mano. Vorranno i nostri rosa essere considerati non equivalenti, ma MEGLIO dei rosa sportivi? Alida Novelli
Rispetto ai bambolottoni
Rispetto ai bambolottoni ritoccati al computer preferisco le copertine Passion sinceramente.
Magari, visto che avevamo già dei problemi con "petto e coscia" e qui siano sul genere "facciamolo subito" forse non tutte si troveranno a proprio agio a leggerli sul tram o in fila dal medico ^^
P.S. Dopo Carmen ed Enzo devo dire che il maschio del romanzo della Kleypas mi ricorda Milo del Grande Fratello...
Silvia_Leggiamo
Sono molto contenta di poter
Sono molto contenta di poter finalmente leggere Lisa Kleypas!
E complimenti per la scelta delle altre autrici.
Per le copertine, mi associo al commento precedente.
Quelle della nuova collana Passione non mi dicono niente, oltretutto, sono quasi uguali :-(
Almeno non costano cari, è già qualcosa.
Cindy
A me le cover dei nuovi
A me le cover dei nuovi Passion decisamente non piacciono. In realtà non c'è niente di
particolarmente innovativo: il layout è lo stesso dei Mystere, rosso
invece che blu, ma per il resto uguale.
E l'uso dei primi piani di coppie avvinghiate - che già di per sé non
mi entusiasma - mi annoia già adesso, dopo sole 2 cover... figuriamoci piu' avanti (non credo che saranno consentite molte variazioni al tema ^^).
Roberta
Una Brutta novità per me!
Una Brutta novità per me! Ricordate che avevo chiesto alla Mondadori in un post di poter avere un abbonamento a I ROMANZI Passion e I ROMANZI mistère? Ho inviato un email e purtroppo ho saputo che non ci sarà mai un abbonamento per nessuna delle due collane perchè a quanto pare solo le uscite mensili possono avere l'abbonamento. Allora mi chiedo perchè non fare un abbonamento speciale mistere+passion e fare uscire 1 libro al mese? Appena avrò trovato risposta anche a questa domanda potrò dormire sogni tranquilli.
Il mio portafogli si è già
Il mio portafogli si è già nascosto in fondo alla borsa. Questo mese l'impoverimento è sicuro.
Bella la copertina della Beverley! Quella della James invece... chi ha rielaborato la copertina doveva avere una giornatina difficile. I capelli sono inguardabili.
Quelle della serie Passion non mi dicono niente. Che sorpresona la scelta del fondo rosso, vero? Non me lo sarei mai aspettata! ^___^!
Comunque le uscite sono davvero molto buone e anche il prossimo mese promette mica male.
Dovrò fare gli straordinari, accidenti!
Cristina
finalmente ci
finalmente ci siamo!!!
però...ahimè ,più povera di prima........ma , sicuramente moltooooooooo più contenta no??? ^________^
solo una cosuccia, le cover dei romanzi non mi piacciono ,quelle di passione viste così non mi piacciono uguale!, ma vediamo quando comprerò i libri se cambierò idea!!!
@ Miraphora: da quel che ne
@ Miraphora:
da quel che ne so, il prezzo per queste prime uscite dovrebbe essere lo stesso dei Romanzi normali, cioè 3.60 euro.
finalmente proverò la famosa
finalmente proverò la famosa Kleipas, sono proprio contenta
però le copertine della nuova collana non mi sembrano tanto diverse da quelle normali, non so mi aspettavo di più
Lory
si in effetti la cover per la
si in effetti la cover per la James è bruttina!! XD
Domanda: nn si sa quanto costano i romanzi passion? ;) giusto per farmi un'idea
Hai ragione Tiziana, sembrano
Hai ragione Tiziana, sembrano proprio Carmen ed Enzo Paolo Turchi!
Cmq gran mese ragazze... per fortuna ho preso la quattordicesima ahahahha!!!
Anceh io prevedo
Anceh io prevedo svenamento...e a proposito di covers:vedo che anche queste( alcune)sono davvero inguardabili!I due della covers di Eloisa James sembrano CArmen Russo e il marito, simpaticissimi per carità ma non mi sembrano molto adattia fare i protagonisti di cover di romanzi rosa!
Tiziana
sono molto soffisfatta delle
sono molto soffisfatta delle uscite del mese di luglio e poi ho già visto ad agosto "simply love" della balogh!! l'ho letto in inglese ed è un libro veramente fantastico, vediamo come lo renderanno in italiano!
cosa vedono i miei occhietti!
cosa vedono i miei occhietti! ronda thompson e il primo della serie wild wulf's of london!! :D bene bene!!!
CHE LUGLIO SPLENDIDO CI
CHE LUGLIO SPLENDIDO CI ASPETTA!!!NN VEDO L'ORA DI LEGGERE I PRIMI DUE!MI INTRIGANO ASSAI:))CIAO CIAO
Non vedo l'ora che mi
Non vedo l'ora che mi arrivino a casa...(almeno I ROMANZI) :) il resto vediamo ^_^ Chissà se c'è qualcuno che mi sappia dire come vanno le vendite di questo tipo di libri. :P
Ahhhhh(sospiro)che Luglio
Ahhhhh(sospiro)che Luglio ragazze,che mese fantastico...ed anche Agosto promette benissimo!
Non che che dire questo:GRAZIE GRAZIE DI CUORE.
Antonella ^_^
Che meraviglia!!!! ^O^ Questo
Che meraviglia!!!! ^O^
Questo mese mi sveno per prenderli tutti!
Il prossimo mese poi c'è anche la Balogh, davvero una bella sorpresa.
Le cover sono tutte bellissime, cè davvero l'imbarazzo della scelta!
Ciao Luana
Già, a proposito di covers...
Già, a proposito di covers... chissà perchè quelle de "I Romanzi ORO" sono immensamente più belle di quelle della collana principale. Ad ogni modo le covers della collana "PASSIONI" sono davvero belle e rendono bene l'idea della collana che inaugurano. *_*
Sonia
SPETTACOLO!!! LE COPERTINE
SPETTACOLO!!! LE COPERTINE DEI ROMANZI PASSION SONO FOTONICHE!!! NON VEDO L'ORA DI COMPRARLI!! E POI AVETE VISTO AD AGOSTO C'E' MARY BALOGH CON SIMPLY LOVE??