Accesso utente

Nuovi utenti

  • Tata Zia
  • manuela76
  • liliana
  • guarda donatella
  • Vittoria

Twitter

Seguiteci anche su Twitter!

Paper Blog

Wikio

Wikio - Top dei blog - Letteratura

Banner

 

 

Home | Untitled

Rispondi al commento

Ieri, uscita dal lavoro mi

Ieri, uscita dal lavoro mi sono catapultata in edicola ed ho comprato i due nuovi romanzi della collana Mondadori Passion.

Non riuscendo a resistere ho iniziato subito a leggere "L' alba dei sogni" sul treno ed ho smesso ....... all' una di notte.

LUI, Zachary è alto, capelli ed occhi scuri, molto muscoloso, collo taurino, naso storto a causa della sua ex carriera come pugile, ricchissimo (non di nascita), con il cuore di un angelo, senza peli sulla lingua e totalmente ignorante delle regole del ton.

LEI, Holly, è piccola, capelli castano ramati, esile, conosce perfettamente e segue le regole del ton, vedova da tre anni con una figlia, Rose, vive nel ricordo del grande amore per il marito.

Fin dal loro primo incontro la passione regna sovrana e fin dalle prime pagine non si può che innamorarsi di Zachary, della tenerezza infinita con cui tratta Rose, la figlia di Holly (bellissimo il primo incontro con la bimba, quando Zachary le dona una cosa, oppure quando si batte per difendere l’ onore di Holly e chiede al suo avversario di dargli una “cosa” nel caso in cui riesca a batterlo o quando dà a Rose un pasticcino senza farsi vedere da Holly) del modo in cui lotta per ottenere ciò che vuole (ho riso come una scema quando lei gli chiede se ha un quadro di Da Vinci in casa e lui inizia subito a pensare come procurarselo !) della gelosia che prova quando vede Holly assediata dagli ammiratori, del modo in cui le apre il suo cuore usando parole cosi' dolci e struggenti da farti battere più forte il cuore (ne cito solo una per non rovinarvi il lirbo “Sei tutta la mia vita. Se ti dovesse succedere qualcosa Holly, non mi resterebbe più niente” ) .

Ed Holly? Bè la mia adorata Kleypas non poteva che farle recitare il ruolo di spalla ed Holly ne è stata all’ altezza, riuscendo ad accompagnare il protagonista in tutta la storia senza rubargli la parte ma allo stesso tempo senza scomparire.

Penso proprio che ne comprerò un’ altra copia, cosi’ quando la prima sarà rovinata per averla letta almeno 1000 volte ne avrò sempre un’altra per sentire altre 1000 volte le stesse sensazioni …

Bacioni

Cristiana

p.s.

A questo punto non mi resta che sperare di poter leggere in italiano “Lady Sophia’s Lover” e “Someone to watch over me”, al momento i primi due della mia classifica prima di “L’ alba dei sogni” !!!

Rispondi

CAPTCHA
Questa domanda serve a verificare che il form non venga inviato da procedure automatizzate
Image CAPTCHA
Inserisci i caratteri che vedi qui sopra

Calendario

Amazon

 

 

Giveaway

Partecipate al giveaway di Mariangela Camocardi, avete tempo per lasciare un commento fino al 9 novembre, quindi registratevi al sito se ancora non lo avete fatto e buona fortuna!

 

Eventi

        

Un'iniziativa di Kijiji

Commenti recenti

Fanfiction

Dream heroes

Alcuni eroi da sogno...