Accesso utente
Nuovi utenti
- Tata Zia
- manuela76
- liliana
- guarda donatella
- Vittoria
Seguiteci anche su Twitter!
Newsletter
Anobii
MySpace
Banner
Calendario
Amazon
Giveaway
Partecipate al giveaway di Mariangela Camocardi, avete tempo per lasciare un commento fino al 9 novembre, quindi registratevi al sito se ancora non lo avete fatto e buona fortuna!
Eventi
Un'iniziativa di Kijiji
Commenti recenti
- Cara Milly, forse il fantasy
7 anni 2 settimane fa - Ciao Simona, anch'io sono
7 anni 2 settimane fa - Standing ovation Bluefly!Io
7 anni 2 settimane fa - Mi unisco al giubilo di
7 anni 2 settimane fa - Come sono felice che sia
7 anni 3 settimane fa - Ciao Alessandra, a quanto
7 anni 3 settimane fa - E devil in spring della Kleypas?
7 anni 3 settimane fa - Ciao Lady, guarda pur
7 anni 3 settimane fa - Ciao Emma, anch'io come te
7 anni 3 settimane fa - Ciao Nicoletta, anche a me
7 anni 3 settimane fa
Fanfiction
by Maet
CAPITOLO 1
CAPITOLO 2
CAPITOLO 3
CAPITOLO 4
CAPITOLO 5
CAPITOLO 6
CAPITOLO 7
CAPITOLO 8
CAPITOLO 9
CAPITOLO 10
CAPITOLO 11
Dream heroes
Alcuni eroi da sogno...
DA RYSHIA KENNIE Andreina
DA RYSHIA KENNIE
Andreina – Ring of Desire è un libro a sé. Non è nei piani farne una serie, una saga o una trilogia :) So che ora i romanzi in serie vanno di moda, ma come autrice, preferisco concludere la storia in un libro solo. Non riesco a riportare in vita uno dei personaggi secondari per un secondo libro, o creare un seguito con Giles e Vala più vecchi di dieci anni. Mi piace la fine chiara, o almeno più possibilmente chiara se c'è anche la magia nel mezzo.
La foto in questione è stata fatta in Thailandia, sulla spiaggia in una isola chiamata Koh Phangan. E' conosciuta anche come l'isola della festa della Luna piena. E' un posto dove la gente si raduna in migliaia per celebrare la luna piena.
Drakon – curioso che hai nominato proprio la Thailandia come un possibile luogo di ambientazione. E' proprio lì che sarà ambientato il mio prossimo libro. Più precisamente, la storia sarà ambientata nella Nord Thailandia dove una documentarista finisce tra le braccia di un agente di borsa in fuga nella ricerca delle prove che potrebbero salvare le loro vite. Sono una delle mie coppie più malamente assortite fino ad ora e il lato artistico della mia cineasta si scontrerà meravigliosamente con il mio agente status quo.
Mi ricordo del viaggio lungo un fiume dalla Nord Thailandia con una scialuppa. E' stato un viaggio interessante con molte cose tipiche locali che si potevano vedere lungo la riva del fiume. Però il viaggo l'abbiamo fatto con una coppia di guide thailandese che non parlava nemmeno una parola di inglese e noi nemmeno una parola della lingua thai. Loro dirigevano la scialuppa, ci ignoravano complettamente e litigavano per tutto il viaggio. Mi venivano in mente le scene di loro due che si scontravano fisicamente o che ci abbandonavano senza aiuto in qualche posto lungo il fiume. Sono stati loro ad ispirarmi per creare la mia copia malamente assortita - una cineasta ed un agente di borsa.