Accesso utente
Nuovi utenti
- Tata Zia
- manuela76
- liliana
- guarda donatella
- Vittoria
Seguiteci anche su Twitter!
Newsletter
Anobii
MySpace
Banner
Calendario
Amazon
Giveaway
Partecipate al giveaway di Mariangela Camocardi, avete tempo per lasciare un commento fino al 9 novembre, quindi registratevi al sito se ancora non lo avete fatto e buona fortuna!
Eventi
Un'iniziativa di Kijiji
Commenti recenti
- Cara Milly, forse il fantasy
7 anni 2 settimane fa - Ciao Simona, anch'io sono
7 anni 2 settimane fa - Standing ovation Bluefly!Io
7 anni 2 settimane fa - Mi unisco al giubilo di
7 anni 2 settimane fa - Come sono felice che sia
7 anni 3 settimane fa - Ciao Alessandra, a quanto
7 anni 3 settimane fa - E devil in spring della Kleypas?
7 anni 3 settimane fa - Ciao Lady, guarda pur
7 anni 3 settimane fa - Ciao Emma, anch'io come te
7 anni 3 settimane fa - Ciao Nicoletta, anche a me
7 anni 3 settimane fa
Fanfiction
by Maet
CAPITOLO 1
CAPITOLO 2
CAPITOLO 3
CAPITOLO 4
CAPITOLO 5
CAPITOLO 6
CAPITOLO 7
CAPITOLO 8
CAPITOLO 9
CAPITOLO 10
CAPITOLO 11
Dream heroes
Alcuni eroi da sogno...
DA RYSHIA
DA RYSHIA KENNIE:
VeronicaBennett – Grazie mille per gli Auguri di Buona fortuna! Mi dispiace, ma purtroppo nessuno dei miei libri e mai stato tradotto dall'inglese. Sull'Amazon (che credo sia al livello mondiale) , ma anche in altre librerie online, sono disponibili le versioni solamente in lingua inglese.
Luna70 – Grazie! “From the Dust” è stato un libro che ho scritto con tanto piacere. L'ambientazione è quella vicina al posto dove vivo, in una valle dove ho passato la maggior parte della mia infanzia. Il periodo storico era abbastanza recente, e questo mi ha permesso di trovare dei dettagli molto interessanti, ricordati e raccontati dagli anziani del posto. E' stato molto divertente fare la ricerca e le interviste.
Elnora – Il mio primo amore è stata la Thailandia, il suo popolo, la cultura, e naturalmente, provenendo dall'inverno della Canada, il clima. Anche se sono stata in molti altri paesi, sembra che, ogni volta che andiamo in Asia, facciamo si che, per almeno una settimana, passiamo in Thailandia. C'è una calma e una tranquillità in questo paese, specialmente se non seguite le rotte turistiche. E poi, il cibo. Non bisogna nemmeno dirlo, ma io potrei passare tutto il tempo a mangiare il loro cibo – e l'ho fatto. Proprio lì ho imparato che le scimmie non hanno paura dell'acqua, ed anzi, sono dei bravi nuotatori. Su un fiume thailandese siamo stati assaliti dalle scimmie che saltavano nell'acqua dagli alberi e poi cercavano di salire a bordo i nostri kayak di plastica. Qui è il link per leggere la storia intera - click here - spero che ti divertirai!
MarchRose – Sono felicissima che ti è piaciuto l'estratto! Spero che avrai la possibilità di leggere l'intero libro e che ti divertirà fino alla fine. Quanto ad altri miei libri, darò avviso sul mio sito web www.ryshiakennie.com appena il mio prossimo libro sarà in uscita. Grazie ancora!