Accesso utente
Nuovi utenti
- Tata Zia
- manuela76
- liliana
- guarda donatella
- Vittoria
Seguiteci anche su Twitter!
Newsletter
Anobii
MySpace
Banner
Calendario
Amazon
Giveaway
Partecipate al giveaway di Mariangela Camocardi, avete tempo per lasciare un commento fino al 9 novembre, quindi registratevi al sito se ancora non lo avete fatto e buona fortuna!
Eventi
Un'iniziativa di Kijiji
Commenti recenti
- Cara Milly, forse il fantasy
7 anni 2 settimane fa - Ciao Simona, anch'io sono
7 anni 2 settimane fa - Standing ovation Bluefly!Io
7 anni 2 settimane fa - Mi unisco al giubilo di
7 anni 2 settimane fa - Come sono felice che sia
7 anni 2 settimane fa - Ciao Alessandra, a quanto
7 anni 3 settimane fa - E devil in spring della Kleypas?
7 anni 3 settimane fa - Ciao Lady, guarda pur
7 anni 3 settimane fa - Ciao Emma, anch'io come te
7 anni 3 settimane fa - Ciao Nicoletta, anche a me
7 anni 3 settimane fa
Fanfiction
by Maet
CAPITOLO 1
CAPITOLO 2
CAPITOLO 3
CAPITOLO 4
CAPITOLO 5
CAPITOLO 6
CAPITOLO 7
CAPITOLO 8
CAPITOLO 9
CAPITOLO 10
CAPITOLO 11
Dream heroes
Alcuni eroi da sogno...
Ciao a tutte e grazie per le
Ciao a tutte e grazie per le vostre belle parole, vediamo un po’di rispondere a qualche domanda e fare delle considerazioni generali ^_^
Allora prima di tutto voglio ringraziarvi per i vostri commenti. Tra tutte coloro che hanno partecipato la Delos mette in palio una copia dell’antologia, una di voi la vincerà sicuramente e l’estrazione avverrà come ho già detto domenica sera, dunque avete ancora tempo.
@Libera ciao cara in realtà i racconti sono veramente tanti, 365 modi diversi di vedere l’eros, alcuni veramente fantasiosi e bizzarri… io ne ho scelto un paio tra quelli che mi hanno colpito di più, e che erano a me congeniali.
@Annamaria in effetti avevamo già fatto uno speciale al momento della sua uscita, e trovi il link di riferimento subito sotto il video. La cosa che mi ha colpito in modo particolare è stata la testimonianza di grandi autori che hanno partecipato a questo progetto, come Maria Teresa Casella alias Theresa Melville, autrice di romance storici, oppure Alan D. Altieri e Marzio Biancolino.
@Elnora vedi, l’idea dell’antologia parte proprio da un racconto giornaliero. È certamente un modo carino per riportare l’attenzione su un aspetto fondamentale della nostra esistenza, che rischia di venire accantonato dalla vita frenetica e dalle pressioni a cui siamo sottoposti.
@Tango assolutamente d’accordo ^_^
@Patty, cara la tua curiosità era la mia. Eppure ho trovato del puro romanticismo proprio nel racconto di un uomo. Certo ci sono alcuni che vanno dritti al punto e senza molti giri di parole, chiamando le cose col loro nome o sopranome a seconda della posizione geografica ^_^ però altri ancora dimostrano di avere qualcosa di più sottile e profondo. Alla fine l’eros è uno degli aspetti più autentici della nostra personalità, che dimostra realmente chi, cosa, e come siamo.
@MarchRose cara emm… come dire… ci sono dei racconti permeati di un erotismo estremo, molto molto estremo ^_^ tra cui ci sono dei veri e propri noir. La fantasia di alcuni autori ha portato la scena in situazioni quantomeno bizzarre, in cui ci si interroga su come l’amore si coniuga con la vita e con la morte. Di più non posso dire mia cara ^_^
Ancora grazie a tutte
Cris