Accesso utente
Nuovi utenti
- Tata Zia
- manuela76
- liliana
- guarda donatella
- Vittoria
Seguiteci anche su Twitter!
Newsletter
Anobii
MySpace
Banner
Calendario
Amazon
Giveaway
Partecipate al giveaway di Mariangela Camocardi, avete tempo per lasciare un commento fino al 9 novembre, quindi registratevi al sito se ancora non lo avete fatto e buona fortuna!
Eventi
Un'iniziativa di Kijiji
Commenti recenti
- Cara Milly, forse il fantasy
7 anni 2 settimane fa - Ciao Simona, anch'io sono
7 anni 2 settimane fa - Standing ovation Bluefly!Io
7 anni 2 settimane fa - Mi unisco al giubilo di
7 anni 2 settimane fa - Come sono felice che sia
7 anni 2 settimane fa - Ciao Alessandra, a quanto
7 anni 3 settimane fa - E devil in spring della Kleypas?
7 anni 3 settimane fa - Ciao Lady, guarda pur
7 anni 3 settimane fa - Ciao Emma, anch'io come te
7 anni 3 settimane fa - Ciao Nicoletta, anche a me
7 anni 3 settimane fa
Fanfiction
by Maet
CAPITOLO 1
CAPITOLO 2
CAPITOLO 3
CAPITOLO 4
CAPITOLO 5
CAPITOLO 6
CAPITOLO 7
CAPITOLO 8
CAPITOLO 9
CAPITOLO 10
CAPITOLO 11
Dream heroes
Alcuni eroi da sogno...
Ho iniziato ieri sera il
Ho iniziato ieri sera il romanzo della Ashley (ebbene sì, pur essendo della Harlequin alla fine l'ho acquistato ugualmente..) perchè volevo quantomeno farmi un'idea della storia prima di vedere se cercarlo su bookmooch. Direi che nè il riassunto sul retro della copertina nè tantomeno il titolo fanno capire che il prot ha un problema serio, e invece se avessero mantenuto il titolo originale magari qualcuna prima di comprarlo si sarebbe chiesta: è il mio genere o no?
Per ora sono piuttosto perplessa, anche se devo dire che l'autrice è coraggiosa a scegliere di creare un protagonista di questo tipo. Poi vi so dire.
MarchRose, tu l'hai letto questo romanzo? so che hai un'avversione per i protag menomati/sfigurati, ma non so se il problema si estende ad altri problemi di salute... bè, però Flowers from the storm credo ti fosse piaciuto, o sbaglio???
Mi sembra strana questa scelta della H. di iniziare questa collana seduction con un romanzo del genere. Mah.
@bluefly e Augusta
io acquistato a suo tempo Carezze di luna e gli ho dato solo una scorsa veloce, perchè non è affatto il mio genere, ma ammetto che ero troppo curiosa di sapere cosa avrebbe combinato la H. con un romanzo con menage a trois. Il problema è che non ho ancora reperito l'originale per fare il confronto, ma appena riesco a matterci le mani torno qua e vi scrivo se hanno stravolto il romanzo o no.
@Augusta
non credo che la Stuart in versione H. potrà mai essere tradotta da nessun altro se non la H. italiana, purtroppo.
La Thomas è un'autrice che scrive in modo particolare, secondo me è una buona scelta della Leggereditore per iniziare con lo storico, spero che il traduttore sia riuscito a rendere quella ricchezza di linguaggio che c'è nell'originale.
Speriamo che lo storico abbia successo perchè altrimenti temo che anche la Leggere.. si dedicherà ancora di più al paranormale, visto che mi sembra sia il suo "ramo" più popolare e di successo, dalle recensioni e i commenti che leggo.