Accesso utente
Nuovi utenti
- Tata Zia
- manuela76
- liliana
- guarda donatella
- Vittoria
Seguiteci anche su Twitter!
Newsletter
Anobii
MySpace
Banner
Calendario
Amazon
Giveaway
Partecipate al giveaway di Mariangela Camocardi, avete tempo per lasciare un commento fino al 9 novembre, quindi registratevi al sito se ancora non lo avete fatto e buona fortuna!
Eventi
Un'iniziativa di Kijiji
Commenti recenti
- Cara Milly, forse il fantasy
7 anni 2 settimane fa - Ciao Simona, anch'io sono
7 anni 2 settimane fa - Standing ovation Bluefly!Io
7 anni 2 settimane fa - Mi unisco al giubilo di
7 anni 2 settimane fa - Come sono felice che sia
7 anni 2 settimane fa - Ciao Alessandra, a quanto
7 anni 3 settimane fa - E devil in spring della Kleypas?
7 anni 3 settimane fa - Ciao Lady, guarda pur
7 anni 3 settimane fa - Ciao Emma, anch'io come te
7 anni 3 settimane fa - Ciao Nicoletta, anche a me
7 anni 3 settimane fa
Fanfiction
by Maet
CAPITOLO 1
CAPITOLO 2
CAPITOLO 3
CAPITOLO 4
CAPITOLO 5
CAPITOLO 6
CAPITOLO 7
CAPITOLO 8
CAPITOLO 9
CAPITOLO 10
CAPITOLO 11
Dream heroes
Alcuni eroi da sogno...
E' un piacere averla da
E' un piacere averla da noi signora Meciani, in anzitutto benvenuta nel nostro blog.
Non le nascondo di essermi iscritta al vostro club proprio per i romance che pubblicate in una bella edizione, con cover adeguate al genere, e con una certa cura del linguaggio.
Mi piacerebbe comunque che il Club potesse pubblicare qualche grande successo odierno del romance, magari attingendo alla classifica dei più grandi concorsi americani, in modo da offrire nuove scrittrici alle lettrici di Mondolibri.
Anche io spero che possiate dedicarvi ai romantic suspace, perché la Stuart, la Lowell e soprattutto la Howard sono scrittrici superlative che hanno una vasta schiera di sostenitrici anche in Italia.
Mi ha molto colpito la sua disponibilità al confronto e per questo la ringrazio. In definitiva noi lettrici adoriamo questo genere letterario e sentirci chiamate in causa ci fa sempre molto piacere.
Riguardo ai titoli usciti fuori catalogo, non potreste prendere in considerazione un uscita specifica, pensata magari come una sorta di ristampa. Ciò avviene già in varie collane di altre case editrici che presentano libri fuori catalogo in un’ edizione a parte, magari trimestrale, che però dia alle socie la possibilità di reperire i libri che mancano.
Potreste istituire una sorta di sondaggio, tipo petizione, con una rosa di titoli da prendere in considerazione e una volta raggiunto il numero prestabilito, procedereste alla ristampa.
Queste naturalmente sono solo considerazioni personali e suggerimenti. Nel frattempo la ringrazio nuovamente per la cura e la sensibilità che ha dimostrato nei confronti di noi socie. Sono molto soddisfatta delle scelte che ha fatto il Club.
Colgo l’occasione per ringraziare Andreina per il bel post ^_^
A presto
Cris