Accesso utente
Nuovi utenti
- Tata Zia
- manuela76
- liliana
- guarda donatella
- Vittoria
Seguiteci anche su Twitter!
Newsletter
Anobii
MySpace
Banner
Calendario
Amazon
Giveaway
Partecipate al giveaway di Mariangela Camocardi, avete tempo per lasciare un commento fino al 9 novembre, quindi registratevi al sito se ancora non lo avete fatto e buona fortuna!
Eventi
Un'iniziativa di Kijiji
Commenti recenti
- Cara Milly, forse il fantasy
7 anni 10 settimane fa - Ciao Simona, anch'io sono
7 anni 10 settimane fa - Standing ovation Bluefly!Io
7 anni 10 settimane fa - Mi unisco al giubilo di
7 anni 10 settimane fa - Come sono felice che sia
7 anni 10 settimane fa - Ciao Alessandra, a quanto
7 anni 11 settimane fa - E devil in spring della Kleypas?
7 anni 11 settimane fa - Ciao Lady, guarda pur
7 anni 11 settimane fa - Ciao Emma, anch'io come te
7 anni 11 settimane fa - Ciao Nicoletta, anche a me
7 anni 11 settimane fa
Fanfiction
by Maet
CAPITOLO 1
CAPITOLO 2
CAPITOLO 3
CAPITOLO 4
CAPITOLO 5
CAPITOLO 6
CAPITOLO 7
CAPITOLO 8
CAPITOLO 9
CAPITOLO 10
CAPITOLO 11
Dream heroes
Alcuni eroi da sogno...
Che bello poter leggere questo post!
Come al solito mi sento vicina ad Ornella quasi la conoscessi da sempre. Il suo modo di scrivere mi apre subito mille scenari nella mente e i suoi colpi di scena sono quelli che attendo sempre con molta trepidazione. Ornella non stanco mai di dirtelo, ma leggerti per me è un vero piacere e poi, dal punto di vista personale, condividiamo questa passione per i viaggi e i bei castelli.;)
Mi piace che col tempo hai anche cambiato opinione su molte cose, prima fra tutti i sequel...sarà che io li adoro e, pur esigendo storie personali ed originali per ogni personaggio, mi piace pensare in un certo senso di conoscere già un pò il contorno dei protagonisti di un nuovo libro. E' come ritrovare dei vecchi amici, di vivere delle storie nuove allo stesso tempo...un pò come succede nella vita reale, amici che ritrovi e continui a sapere della loro vita. So che sembra assurdo, ma è quello che mi piace pensare.
Inoltre son contenta che Ornella abbia anche cambiato opinione sul suo rapporto con la tecnologia...mi spiego :)...quando ci incontrammo per la prima volta, nel 2009 per la prima edizione de La Vie en Rose, fu quasi categorica nel dire che non era persona avvezza ad internet e che la maggior parte del suo tempo libero, chiaramente, lo dedicava esclusivamente alla scrittura. A distanza di soli 3 anni invece abbiamo una Ornella cybernauta, con all'attivo un sito, diverse interviste, ma soprattutto con una gran voglia di aprirsi al suo pubblico e che prende appunti anche dei loro suggerimenti. Questa cosa mi piace tantissimo, questo è lo spirito giusto, almeno secondo la mia opinione, per approcciarsi anche alle critiche.;)
Che dire di più...a sì, una curiosità, non ricordo se ti ho mai chiesto cosa insegnavi nelle scuole. :)
Grazie ancora per l'intervista.
Silvietta