Accesso utente
Nuovi utenti
- Tata Zia
- manuela76
- liliana
- guarda donatella
- Vittoria
Seguiteci anche su Twitter!
Newsletter
Anobii
MySpace
Banner
Calendario
Amazon
Giveaway
Partecipate al giveaway di Mariangela Camocardi, avete tempo per lasciare un commento fino al 9 novembre, quindi registratevi al sito se ancora non lo avete fatto e buona fortuna!
Eventi
Un'iniziativa di Kijiji
Commenti recenti
- Cara Milly, forse il fantasy
7 anni 7 settimane fa - Ciao Simona, anch'io sono
7 anni 7 settimane fa - Standing ovation Bluefly!Io
7 anni 7 settimane fa - Mi unisco al giubilo di
7 anni 7 settimane fa - Come sono felice che sia
7 anni 7 settimane fa - Ciao Alessandra, a quanto
7 anni 8 settimane fa - E devil in spring della Kleypas?
7 anni 8 settimane fa - Ciao Lady, guarda pur
7 anni 8 settimane fa - Ciao Emma, anch'io come te
7 anni 8 settimane fa - Ciao Nicoletta, anche a me
7 anni 8 settimane fa
Fanfiction
by Maet
CAPITOLO 1
CAPITOLO 2
CAPITOLO 3
CAPITOLO 4
CAPITOLO 5
CAPITOLO 6
CAPITOLO 7
CAPITOLO 8
CAPITOLO 9
CAPITOLO 10
CAPITOLO 11
Dream heroes
Alcuni eroi da sogno...
Passione per il Romance!!!
Non sapevo cosa fosse il Romance..Da adolescente leggevo gli Harmony.. Ma da diciotto anni in poi divoravo solo i Gialli Medievali: Candace Robb, Ellis Peters, Paul Harding, tutto ciò che era mistero, thriller storico.. Lo sfondo storico in questi libri per me era come una droga e ancora ho tutti i libri comprati nuovi di questi meravigliosi autori.. Purtroppo non è bello come sono passata al Romance, ma averlo scoperto e ancora amato mi rende felice.. Quasi sei anni fa ho perso mio marito in un incidente con la moto, eravamo sposati solo da 21 mesi, aveva solo 28 anni. Bello, moro e occhi verde scuro, per me era tutto, ironico, determinato, eravamo come il giorno e la notte, ma innamoratissimi, anche se stavamo insieme da 6 anni.. Proprio noi che avevamo lottato per il nostro amore contro le nostre famiglie, ho visto visto i nostri sogni e progetti, venire distrutti.. Era finito tutto, rimanevano solo le foto, la casa di due sposini:una casa vuota che non era più la nostra, ricordi che ti facevamo stare male di più perché subentrava la nostalgia...
E’ inutile dire che mi sono piombata in un lutto strettissimo, mi sono chiusa in me stessa,si era avverata proprio la mia paura di sempre: perderlo..Ho smesso di leggere e comprare i libri degli autori gialli che mi piacevano. Mi è venuta la febbre del Bayer, ( passione che aveva anche mio marito) e mi sono messa a vendere i miei Harmony e libri d’amore che avevo: Voglio ritrovarti della Kleypas, Occhi verdi della McNaught, libri dell’Euroclub, che adesso costano un accidenti..Non vi capivo come amavate questi libri insulsi, romanzetti da casalinghe disperate e irrealizzate. Ma per caso un giorno mi sono ritrovata tra le mani Il fiore e la fiamma della Woodiwiss, prima di venderlo, e mi sono messa a cercare le scene d’amore, forse perché non credevo più nell’amore e cercavo di anelare proprio a quel sentimento che c’era ancora, ma non lo potevo dare più a lui... Forse perché mi mancava fisicamente, volevo le sue carezze, i suoi baci.. Beh, dallo sfogliare le pagine sono passata ad essere incuriosità dei discorsi tra i due innamorati, a come è scoccata l’attrazione, a come si sino conosciuti, ai loro caratteri: l’ho divorato tutto e non l’ho venduto.. L’ho trovato meraviglios, mi ha fatto sognare, ricordare… Ho comprato tutti i libri della Wooodwiss, e ho scoperto il mondo del Romance, specie quello storico.. Ho conosciuto i siti di vendita libri, i siti dei romance , e soprattutto questo sito. Grazie a voi ho potuto conoscere le scrittrici, le saghe, le trame le nuove uscite, e così, appena leggevo una nuova autrice, mi procuravo tutti i suoi libri..Ho condiviso anche la mia passione e le recensioni con altre ragazze.. Ho più di 1000 libri d’amore che ancora devo leggere, ma mi prosciugo il portafogli e riempio lo stesso il garage.. Grazie a voi ho scoperto che i sentimenti esistono per chi li ha vissuti e li vuole ancora vivere.. Anche se non sono riuscita da allora ad amare un altro, grazie a voi credo di nuovo a quel sentimento fortissimo che è l’Amore.. Anche se l’ho perduto, mi sento lo stesso fortunata, perché l’ho vissuto e ricambiato.. ( scusate la lunga lettera, ma mi ha giovato a sfogarmi per San Valentino)…