Accesso utente
Nuovi utenti
- Tata Zia
- manuela76
- liliana
- guarda donatella
- Vittoria
Seguiteci anche su Twitter!
Newsletter
Anobii
MySpace
Banner
Calendario
Amazon
Giveaway
Partecipate al giveaway di Mariangela Camocardi, avete tempo per lasciare un commento fino al 9 novembre, quindi registratevi al sito se ancora non lo avete fatto e buona fortuna!
Eventi
Un'iniziativa di Kijiji
Commenti recenti
- Cara Milly, forse il fantasy
7 anni 7 settimane fa - Ciao Simona, anch'io sono
7 anni 7 settimane fa - Standing ovation Bluefly!Io
7 anni 7 settimane fa - Mi unisco al giubilo di
7 anni 7 settimane fa - Come sono felice che sia
7 anni 7 settimane fa - Ciao Alessandra, a quanto
7 anni 8 settimane fa - E devil in spring della Kleypas?
7 anni 8 settimane fa - Ciao Lady, guarda pur
7 anni 8 settimane fa - Ciao Emma, anch'io come te
7 anni 8 settimane fa - Ciao Nicoletta, anche a me
7 anni 8 settimane fa
Fanfiction
by Maet
CAPITOLO 1
CAPITOLO 2
CAPITOLO 3
CAPITOLO 4
CAPITOLO 5
CAPITOLO 6
CAPITOLO 7
CAPITOLO 8
CAPITOLO 9
CAPITOLO 10
CAPITOLO 11
Dream heroes
Alcuni eroi da sogno...
Solo per amore della lettura
Mie care com’è possibile che una persona come me non sia ammaliata da Isn't it romantic, la lettura è per me una continua avventura in paesi, mondi, culture sia reali sia fantasy dove assimilo informazioni ed emozioni e volo nel mondo della fantasia dove la mia vita reale mi perde, cosa di cui la mia famiglia si lamenta, di fatto, ho… la testa tra le nuvole. Ricordo ancora come un colpo di fortuna il giorno in cui ho scoperto Isn't it romantic, stavo cercando informazioni su un romanzo, “L’erede perduto” di Candace Camb e siete diventate un appuntamento fisso di quando passeggio su internet. Non so se per tutte e così ma chiedere informazioni in edicola o in libreria su romanzi rosa in genere era per me un incubo, mi guardavano come se chiedessi qualcosa di proibito e lasciatemelo dire stupido, se poi chiedevo le uscite apriti cielo, sembra che gli avessi chiesto la teoria della relatività di Albert Einstein, per fortuna vi ho trovato e così posso informarmi senza dover mettere in subbuglio il delicato equilibrio dell’edicolante di turno. Una cosa che apprezzo molto sono le recensioni perchè mi date sempre delle anteprime che non mi hanno “per ora” mai deluso, mi spiego se dite che se ci piacciono personaggi irriverenti in modo divertente con classici maschi alpha e che la lettura non sarà noiosa ecc. ecc. è proprio quello che si otterrà. Oltre a essere la prima e unica volta in cui sono riuscita a vincere, in un vostro gioco, un libro; non vinco mai, avete presente la pubblicità in tv “…ti piace vincere facile..” bhe anche lì io non vinco mai niente Voi portate alla mia attenzione scrittori, autori di cui senza le Vostre recensioni sarebbero senza alcun dubbio rimasti a me sconosciuti… certo bisogna dire che da quando Vi conosco il mio portafoglio continua a piagnucolare…neanche fosse un neonato, ma a parte questo non posso fare a meno di consultare il Vs. blog ogni giorno per sapere se ci sono nuove sorprese in serbo; di fatto nel periodo in cui non c’eravate per "lavori in corso" mi sono messa in pari con la lettura non avendo comprato nulla, come potevo senza le Vs. informazioni?.
Credo che dovreste chiedere una percentuale sulle vendite alle case editrici.
Con voi ho ampliato i mie generi, prima leggevo molto, ora leggo troppo, almeno così mi dice chi mi sta vicino ma facciamo un esempio fresco fresco, la recensione della carissima naan di “Giochi pericolosi” di Lora Leigh di ieri, bhe avevo deciso di non leggerlo ma dopo una recensione così…come faccio a non comprarlo sono troppo curiosa devo sapere come evolve la relazione tra Morgana/Clint, voi no?. In Isn't it romantic non mancano neanche le informazioni cinematografiche su film d’amore , di cappa e spada , d’ avventura e fantasia con le relative trame e giorno della trasmissione cosa puoi volere di più ….un lucano (scusate mi è uscita così). Adoro anche quando, almeno prima della chiusura per “lavori in corso” era così, fate il sondaggio per eleggere il libro del mese, non vedo l’ora di vedere se il libro che voto vince magari insieme alla copertina.
Altro aiuto fondamentale del vostro lavoro, all’uscita di un nuovo libro grazie a voi so se il libro e auto-conclusivo o fa parte di una serie e se bisogna leggere i precedenti e seguire un filo temporale nelle letture o se si può leggere anche separatamente, cosa che sembra banale ma alcune lettere in passato mi risultavano quasi incomprensibili in quanto descrivevano o parlavano di personaggi che mi lasciavano perplessa finche reperivo l’informazione, il libro era il 4 volume di una serie e all’ora apriti cielo ecco perché non ci capivo niente. Per chi come me ama la lettura,in particolar modo quella romantica ma anche ogni sua derivazione, dal paranormal alla women's fiction, eccetera , non dovrebbe farsi mancare una visita a Isn't it romantic sempre aggiornato ed esauriente e cosa che non guasta gestito con simpatia e garbo da ragazze fantastiche che non fanno mai commenti fuori luogo e ti rispondono sempre facendoti sentire come un amica. Spero di aver chiarito un concetto fondamentale, il fatto che sono assolutamente e ineviquavilmente entusiasta di Voi tutte , complimenti come sempre e un sentito grazie di cuore per il vostro lavoro.