Accesso utente
Nuovi utenti
- Tata Zia
- manuela76
- liliana
- guarda donatella
- Vittoria
Seguiteci anche su Twitter!
Newsletter
Anobii
MySpace
Banner
Calendario
Amazon
Giveaway
Partecipate al giveaway di Mariangela Camocardi, avete tempo per lasciare un commento fino al 9 novembre, quindi registratevi al sito se ancora non lo avete fatto e buona fortuna!
Eventi
Un'iniziativa di Kijiji
Commenti recenti
- Cara Milly, forse il fantasy
7 anni 7 settimane fa - Ciao Simona, anch'io sono
7 anni 7 settimane fa - Standing ovation Bluefly!Io
7 anni 7 settimane fa - Mi unisco al giubilo di
7 anni 7 settimane fa - Come sono felice che sia
7 anni 7 settimane fa - Ciao Alessandra, a quanto
7 anni 8 settimane fa - E devil in spring della Kleypas?
7 anni 8 settimane fa - Ciao Lady, guarda pur
7 anni 8 settimane fa - Ciao Emma, anch'io come te
7 anni 8 settimane fa - Ciao Nicoletta, anche a me
7 anni 8 settimane fa
Fanfiction
by Maet
CAPITOLO 1
CAPITOLO 2
CAPITOLO 3
CAPITOLO 4
CAPITOLO 5
CAPITOLO 6
CAPITOLO 7
CAPITOLO 8
CAPITOLO 9
CAPITOLO 10
CAPITOLO 11
Dream heroes
Alcuni eroi da sogno...
Grazie,care amiche!
Amo leggere. Nulla riesce a darmi la stessa bellissima sensazione di un libro.In famiglia sono l'unica ad avere questa passione e spesso non mi sento compresa, nessuno che capisca cosa vuol dire per me leggere,sognare ad occhi aperti attraverso le parole scritte da chi ha un animo come il mio. Con Isn't it Romantic,(trovato per caso alcuni mesi fa, mentre curiosavo in cerca di notizie sui romanzi) ho trovato comprensione e amicizia,una guida sulle scrittrici e i loro libri ,interviste interessanti,piccole curiosità su diversi argomenti e anche giochi divertenti.E' diventata una piacevole abitudine passare sul blog a leggere i post e i vari commenti,a volte intervengo con i miei pensieri,altre volte mi limito a leggere e mi compiaccio sempre della bravura di tutte voi.Quando avete sospeso il sito per "lavori in corso" mi sentivo persa e sono stata costretta a registrarmi su Facebook (da me evitato come la peste) per continuare a seguirvi. La cosa più straordinaria è che, grazie a voi, ho potuto conoscere e chiacchierare con le nostre bravissime autrici italiane.
Vi ringrazio molto per quello che fate per noi lettrici,posso solo immaginare la montagna di lavoro dietro le quinte, ma spero che la nostra amicizia e la nostra ammirazione vi ricompensino nell'animo di tutte le fatiche.
Non sono molto brava con le parole,ma se c'è una frase che può racchiudere quello che io sento per voi e il vostro blog, è questa:
GRAZIE DI ESISTERE.