Accesso utente

Nuovi utenti

  • Tata Zia
  • manuela76
  • liliana
  • guarda donatella
  • Vittoria

Twitter

Seguiteci anche su Twitter!

Paper Blog

Wikio

Wikio - Top dei blog - Letteratura

Banner

 

 

Home | Untitled

Rispondi al commento

Anch'io a dire il vero ero un

Anch'io a dire il vero ero un pò titubante ad iniziare questa nuova serie della Rogers avendo letto alcuni suoi vecchi libri dove abbondano violenze varie, stupri e eroi talmente crudeli da chiedersi come facesse l'eroina a continuare a rincorrerli.
Invece questa serie mi è piaciuta molto, compreso ''Le notti di San Pietroburgo'. Dimitri già si fa conoscere (ed apprezzare) nel libro precedente ed in questo si rivela al meglio in tutto il suo splendore...
Quindi, per quanto mi riguarda, un 10 per il protagonista maschile e un voto decisamente più basso per Emma, la solita eroina testarda e incoscente che si caccia di continuo nei guai.
Spero anch'io che il califfo possa essere protagonista di una sua storia e anche se mi sono un pò adombrata con Emma per le scene ''intime'' con lui(visto che il mio eroe era Dimitri) non è che la si possa proprio condannare visto il gran bel tipo....
DannyMo

Rispondi

CAPTCHA
Questa domanda serve a verificare che il form non venga inviato da procedure automatizzate
Image CAPTCHA
Inserisci i caratteri che vedi qui sopra

Calendario

Amazon

 

 

Giveaway

Partecipate al giveaway di Mariangela Camocardi, avete tempo per lasciare un commento fino al 9 novembre, quindi registratevi al sito se ancora non lo avete fatto e buona fortuna!

 

Eventi

        

Un'iniziativa di Kijiji

Commenti recenti

Fanfiction

Dream heroes

Alcuni eroi da sogno...