Accesso utente
Nuovi utenti
- Tata Zia
- manuela76
- liliana
- guarda donatella
- Vittoria
Seguiteci anche su Twitter!
Newsletter
Anobii
MySpace
Banner
Calendario
Amazon
Giveaway
Partecipate al giveaway di Mariangela Camocardi, avete tempo per lasciare un commento fino al 9 novembre, quindi registratevi al sito se ancora non lo avete fatto e buona fortuna!
Eventi
Un'iniziativa di Kijiji
Commenti recenti
- Cara Milly, forse il fantasy
7 anni 2 settimane fa - Ciao Simona, anch'io sono
7 anni 2 settimane fa - Standing ovation Bluefly!Io
7 anni 2 settimane fa - Mi unisco al giubilo di
7 anni 2 settimane fa - Come sono felice che sia
7 anni 2 settimane fa - Ciao Alessandra, a quanto
7 anni 3 settimane fa - E devil in spring della Kleypas?
7 anni 3 settimane fa - Ciao Lady, guarda pur
7 anni 3 settimane fa - Ciao Emma, anch'io come te
7 anni 3 settimane fa - Ciao Nicoletta, anche a me
7 anni 3 settimane fa
Fanfiction
by Maet
CAPITOLO 1
CAPITOLO 2
CAPITOLO 3
CAPITOLO 4
CAPITOLO 5
CAPITOLO 6
CAPITOLO 7
CAPITOLO 8
CAPITOLO 9
CAPITOLO 10
CAPITOLO 11
Dream heroes
Alcuni eroi da sogno...
Ciao Dunque, sono andata a
Ciao
Dunque, sono andata a leggere il prologo di questo romanzo.
Non so come sia stata sistemata la traduzione, ma di certo togliendo le parole "donando la propria vita a Malcom" hanno snaturato il testo, infatti il sacrificio di Claire, la sua frenesia, la passione, vengono spazzate via da un ridicolo bisogno di accoppiarsi, che invece nel testo spagnolo, non c'è.
Io ho letto la storia di una donna che mentre dorme viene svegliata dalla voce del suo amore. Lei sente la sofferenza del suo amante, sa che l'uomo è ferito. Lui la chiama perché lei è l'unica che può guarirlo. Lui la desidera ardentemente, ha bisogno di lei. Nell'amplesso dei loro corpi potrà risorgere. Mentre la chiama il potere dell'uomo si unisce a quello di lei e un calore insopportabile la costringe a spogliarsi. Mentre lui continua a chiamarla, lei cerca di raggiungerlo, finché sarà costretta a forzare una serratura con il suo coltello. Entrando nella stanza troverà Malcom adagiato su un pagliericcio. Il sangue macchia le sue bende. Lui continua a chiamarla e lei va da lui, nella consapevolezza di dargli la sua vita, perché sa che quello sarà il suo ultimo gesto. Ma nonostante quello crede che in fondo sia un buon modo di morire, montando la sua enorme durezza per l'eternità. Mentre il loro amplesso s'intensifica Claire si sente morire, la vita defluisce da lei, finché al volto distorto dall'orrore di Malcom che la guarda giacere inerte sul pavimento, si uniscono le voci degli altri guerrieri che tentano di rianimarla. Ma è allora che nell'oscurità appaiono i volti degli antichi.
Questo è ciò che ho letto io, e in esso non vi è nulla di ridicolo, né tantomeno di banale, naturalmente io parlo della versione spagnola.
Come ho detto può piacere o meno, ma quello è questione di gusti.
Ciao
Cris