Accesso utente

Nuovi utenti

  • Tata Zia
  • manuela76
  • liliana
  • guarda donatella
  • Vittoria

Twitter

Seguiteci anche su Twitter!

Paper Blog

Wikio

Wikio - Top dei blog - Letteratura

Banner

 

 

Home | Untitled

Rispondi al commento

Grazie a tutte     @

Grazie a tutte
 
 
@ Tiziana
He..he… mi fa sorridere quello che scrivi perché anche io sono così. Mai uscire con i capelli sporchi e se ci sono costretta piuttosto metto un berretto. Tra l’altro, a differenza di te, io ho i capelli ricci e pensa che li piastro regolarmente da circa dieci anni! Alla faccia che la piastra fa male! Potrei affermare che non è sempre vero, io ho un chiomone pauroso!

@ MarchRose
Bellissima la poesia! Comunque, oltre ai pidocchi, dovevano emettere una puzza incredibile! Immaginate il mix di odori che si crea sotto la parrucca dovo averla indossata per un intero giorno in estate .

@ drakon75
Ah però sei ben informata!

@PATTY
Non posso credere che quel metodo si usa ancora! Mia madre me lo faceva sempre e se non sbaglio si dovrebbe chiamare "svedese". Suppongo però che tu li faccia asciugare naturalmente? Perchè quando ero piccina mi metteva sotto il casco  in modo che si asciugassero velocemente, senza prender freddo.

Rispondi

CAPTCHA
Questa domanda serve a verificare che il form non venga inviato da procedure automatizzate
Image CAPTCHA
Inserisci i caratteri che vedi qui sopra

Calendario

Amazon

 

 

Giveaway

Partecipate al giveaway di Mariangela Camocardi, avete tempo per lasciare un commento fino al 9 novembre, quindi registratevi al sito se ancora non lo avete fatto e buona fortuna!

 

Eventi

        

Un'iniziativa di Kijiji

Commenti recenti

Fanfiction

Dream heroes

Alcuni eroi da sogno...