Accesso utente
Nuovi utenti
- Tata Zia
- manuela76
- liliana
- guarda donatella
- Vittoria
Seguiteci anche su Twitter!
Newsletter
Anobii
MySpace
Banner
Calendario
Amazon
Giveaway
Partecipate al giveaway di Mariangela Camocardi, avete tempo per lasciare un commento fino al 9 novembre, quindi registratevi al sito se ancora non lo avete fatto e buona fortuna!
Eventi
Un'iniziativa di Kijiji
Commenti recenti
- Cara Milly, forse il fantasy
7 anni 2 settimane fa - Ciao Simona, anch'io sono
7 anni 2 settimane fa - Standing ovation Bluefly!Io
7 anni 2 settimane fa - Mi unisco al giubilo di
7 anni 2 settimane fa - Come sono felice che sia
7 anni 2 settimane fa - Ciao Alessandra, a quanto
7 anni 3 settimane fa - E devil in spring della Kleypas?
7 anni 3 settimane fa - Ciao Lady, guarda pur
7 anni 3 settimane fa - Ciao Emma, anch'io come te
7 anni 3 settimane fa - Ciao Nicoletta, anche a me
7 anni 3 settimane fa
Fanfiction
by Maet
CAPITOLO 1
CAPITOLO 2
CAPITOLO 3
CAPITOLO 4
CAPITOLO 5
CAPITOLO 6
CAPITOLO 7
CAPITOLO 8
CAPITOLO 9
CAPITOLO 10
CAPITOLO 11
Dream heroes
Alcuni eroi da sogno...
DA JAMES GRIFFIN risposta
DA JAMES GRIFFIN
risposta commento # 32 (naan)# 33 (Silvietta) + MarchRose
Che commenti meravigliosi anche oggi!
A Naan: sì accetto ordini da privati per i dipinti. E' qualcosa che mi piace. Se vuoi saperne di più per favore contattami attraverso Veronica.
Mi chiedi anche se faccio copertine su specifiche richieste dell'autore. La risposta è sì, ma non completamente perchè l'art director ha sempre l'ultima parola.
Lei o lui deve occuparsi del lavoro tipografico e ci sono un sacco di questioni grafiche che hanno a che fare con il marketing di cui l'autore non può essere al corrente. Alcuni autori con i quali ho un contatto personale lavorano con me per far sì che la copertina sia giusta. Ma onestamente, funziona meglio se mi lasciano solo, dopo avermi dato le informazioni.
L'arte non può essere fatta su commissione.
Silvietta chiede a proposito di una mostra in Italia. L'idea di una mostra è molto interessante, ma richiederebbe un po' di tempo. Tutti i miei dipinti sono immagazzinati nella casa di mio fratello, nel Maine, ed è difficile andare là. Devo anche incorniciarli e poi spedirli. Non chiederei compensi, se non per aiutarmi a sostenere il costo della spedizione, ma dovrebbe essere una mostra abbastanza lunga in termini di tempo, come un mese e in un luogo conosciuto.
MarchRose stava parlando della sessualità nella cover art. Mi piace che l'arte sia sensuale, ma non sfacciata. E' strano, ma anche gli uomini amano essere intrigati dagli abiti e dal seminudo. Ricordo quando andavo al college, disegnavo figure sei ore al giorno 3 giorni la settimana. Ho perduto ogni sensazione di sessualità a guardare le modelle. Eccetto quando si spogliavano o quando si rivestivano! Ecco alcuni indizi su cosa sia sexy per me. Il romance è qualcosa di più profondo. Ricordo il primo amore. Era forte, spirituale e così intenso! Penso che avrei fatto qualunque cosa lei mi avesse chiesto. Finì male, ahimè!
Mi piacerebbe sapere di più da tutte voi su cosa vi piace e cosa non vi piace nelle cover di romance. Gli uomini, le donne, la dose di sensualità, qualsiasi cosa e tutto!
Grazie, James
risposta commento # 27 (Cris)
Cris, grazie molte per i complimenti! sono commosso dal fatto che tu possa vedere le emozioni che io cerco di mettere nei personaggi. SOno felice che le mie immagini ti parlino.
Questo è esattamente quello di cui parlo!
risposta commento # 40 (georgette) e commento # 38 (Maet)
Georgette, a dire il vero, gli editori non condividono i risultati di marketing con noi artisti! E' bizzarro. Vado seguendo il mio istinto, esperienza e chiedendo alle donne! Penso che tu abbia ragione quando dici che è più importante che vi sia una connessione emozionale tra due persone, sia attraverso gli occhi, bocca, e io aggiungerei mani e corpi.
Quello è più importante di quanto poco indossino.
Maet, il tuo commento è molto furbo. E' interessante che a te non piaccia Fabio come tipo d'uomo. Ho lavorato con lui molto tempo fa. Confesso non ho mai capito il fenomeno Fabio. Il tuo pensiero sulle copertine sexy e eleganti è molto ben espresso. Amo gli artisti che hai citato, specialmente Klimpt.
Mi hai appena ricordato in qualche modo di un film che per me è la perfetta copertina in forma cinematografica, The Horseman On The Roof. Un altro è Zorro, il film con Catheryn Zeta Jones & Antonio Banderas.
Grazie per i gentili complimenti.
James