Accesso utente

Nuovi utenti

  • Tata Zia
  • manuela76
  • liliana
  • guarda donatella
  • Vittoria

Twitter

Seguiteci anche su Twitter!

Paper Blog

Wikio

Wikio - Top dei blog - Letteratura

Banner

 

 

Home | Untitled

Rispondi al commento

Bravissima, complimenti!Fino

Bravissima, complimenti!
Fino a qualche tempo fa conoscevo poco la fotografia in b/n e, per essere sincera, non mi piaceva particolarmente dal momento che amo moltissimo tutti i colori dell'arcobaleno. Da quando però ho ripreso i contatti con un mio cugino che fa parte di un gruppo di street phography, ho iniziato a guardare queste immagini con occhi diversi. Ho capito che i colori, colpendo immediatamente il senso della vista, distraggono a volte da una considerazine più approfondita, da una riflessione maggiore; sono perciò perfetti per "descrivere" un paesaggio ma quando si tratta di rendere visibile un'emozione o un sentimento, il b/n ha una capacità espressiva superiore.
E Doisneau in questo è un mago; sono d'accordo con te che, dal nosro punto di vista, non è davvero importante se le foto sono state "costruite" o meno: ciò che conta è che riescono davvero a far sognare...
Ancora grazie e un abbraccio
Antonella

Rispondi

CAPTCHA
Questa domanda serve a verificare che il form non venga inviato da procedure automatizzate
Image CAPTCHA
Inserisci i caratteri che vedi qui sopra

Calendario

Amazon

 

 

Giveaway

Partecipate al giveaway di Mariangela Camocardi, avete tempo per lasciare un commento fino al 9 novembre, quindi registratevi al sito se ancora non lo avete fatto e buona fortuna!

 

Eventi

        

Un'iniziativa di Kijiji

Commenti recenti

Fanfiction

Dream heroes

Alcuni eroi da sogno...