Accesso utente

Nuovi utenti

  • Tata Zia
  • manuela76
  • liliana
  • guarda donatella
  • Vittoria

Twitter

Seguiteci anche su Twitter!

Paper Blog

Wikio

Wikio - Top dei blog - Letteratura

Banner

 

 

Home | Untitled

Rispondi al commento

PROBLEMI CON IBS   Carissimi

PROBLEMI CON IBS

 

Carissimi amici,

purtroppo i problemi non finiscono mai. Io non se è colpa dell’editore, del distributore, di IBS… sicuramente non è colpa mia, eppure eccomi qui a scusarmi per qualcosa che è del tutto indipendente dalla mia volontà e che arreca a tutti un certo danno.

IBS segnala Werewolf come di “difficile reperibilità” e lo fa nel momento sbagliato, dato che siamo sotto Natale e ci sono anche gli sconti.

Mi dispiace molto, soprattutto perché a chi mi conosce, frequenta il blog o la pagina facebook posso segnalare la cose e indirizzarli su altri canali (come sto facendo), ma chi trova il libro tramite ricerche generiche o perché lo ha intravisto in rete si trova di fronte a un problema che potrebbe anche fargli passare la voglia di leggere il romanzo.

Questo il messaggio del sito:

 

Libro di difficile reperibilità

Pur essendo regolarmente presente nel catalogo dell'editore, abbiamo recentemente incontrato dei problemi nel reperimento di questo titolo.

Al momento non disponiamo di informazioni più precise su eventuali ristampe o sulla definitiva cancellazione dal catalogo da parte dell'editore.

Se desideri comunque ordinare questo titolo, IBS farà  il possibile per reperirlo nei tempi indicati sulla scheda del prodotto.

Nel caso in cui i nostri tentativi risultassero inutili, sarai avvertito via e-mail  e l'ordine per il titolo non disponibile verrà automaticamente cancellato.

 

Ovviamente l’editore non sta affatto pensando di togliere Werewolf dal suo catalogo e non è nemmeno responsabile dei lunghi tempi di consegna. Tuttavia queste difficoltà sono un problema e un danno, evidentemente.

Io, lo dico in tutta onestà, sono stufa di dovermi preoccupare di queste cose. Come dice uno dei miei editori, un autore dovrebbe occuparsi solo dello scrivere i libri. Invece mi ritrovo sempre a dovermi confrontare con rogne di questo tipo. Sono stanca. Non dovrebbe essere un problema mio. Di fatto non è un problema mio, considerando che sono l’unica che non guadagna un euro dalla vendita del suo volume.

Per cui, signore e signori, quello che posso fare io è dirvi di provare con altri siti, come BOL, se con IBS ci sono difficoltà, oppure ricordare a chiunque fosse interessato che io ho delle copie e, qualora le finissi, posso sempre reperirne delle altre per la vendita diretta, per cui potete anche acquistare il volume da me direttamente. Più di così non posso fare. Ci sono delle librerie dove il libro dovrebbe essere fisicamente presente, ma purtroppo non posso controllare l’intera penisola. E anche questo, scusate, non dovrebbe essere né un problema né un compito dell’autore.

Io sono alla frutta, ragazzi. Quello che potevo fare l’ho fatto, di più non posso.

Se riscontrate problemi o difficoltà di qualsiasi sorta nel reperire il libro tramite librerie o siti di e-commerce, per favore, contattate direttamente Linee Infinite, l’editore di Werewolf, e fate presente a loro la cosa perché, davvero, io non posso farci nulla. Non dipende da me.

Rispondi

CAPTCHA
Questa domanda serve a verificare che il form non venga inviato da procedure automatizzate
Image CAPTCHA
Inserisci i caratteri che vedi qui sopra

Calendario

Amazon

 

 

Giveaway

Partecipate al giveaway di Mariangela Camocardi, avete tempo per lasciare un commento fino al 9 novembre, quindi registratevi al sito se ancora non lo avete fatto e buona fortuna!

 

Eventi

        

Un'iniziativa di Kijiji

Commenti recenti

Fanfiction

Dream heroes

Alcuni eroi da sogno...