Accesso utente
Nuovi utenti
- Tata Zia
- manuela76
- liliana
- guarda donatella
- Vittoria
Seguiteci anche su Twitter!
Newsletter
Anobii
MySpace
Banner
Calendario
Amazon
Giveaway
Partecipate al giveaway di Mariangela Camocardi, avete tempo per lasciare un commento fino al 9 novembre, quindi registratevi al sito se ancora non lo avete fatto e buona fortuna!
Eventi
Un'iniziativa di Kijiji
Commenti recenti
- Cara Milly, forse il fantasy
7 anni 2 settimane fa - Ciao Simona, anch'io sono
7 anni 2 settimane fa - Standing ovation Bluefly!Io
7 anni 2 settimane fa - Mi unisco al giubilo di
7 anni 2 settimane fa - Come sono felice che sia
7 anni 2 settimane fa - Ciao Alessandra, a quanto
7 anni 3 settimane fa - E devil in spring della Kleypas?
7 anni 3 settimane fa - Ciao Lady, guarda pur
7 anni 3 settimane fa - Ciao Emma, anch'io come te
7 anni 3 settimane fa - Ciao Nicoletta, anche a me
7 anni 3 settimane fa
Fanfiction
by Maet
CAPITOLO 1
CAPITOLO 2
CAPITOLO 3
CAPITOLO 4
CAPITOLO 5
CAPITOLO 6
CAPITOLO 7
CAPITOLO 8
CAPITOLO 9
CAPITOLO 10
CAPITOLO 11
Dream heroes
Alcuni eroi da sogno...
Ciao sono Pussy. Ben
Ciao sono Pussy.
Ben arrriiiivaaaaaatooooooo romance erotico ! ! ! ! ! ! !
Da quando sono uscite le edizioni Hot o ExtraHot io compro solo queste !! Ho preso anche quello di Lora Leigh e l'ho trovato favoloso. Concordo con voi libertà di acquisto e di lettura.
Ah Maet, mi piace quello che hai scritto nel commento 26; spesso non sono concorde con te sulle recensioni dei libri che fai, ma in questo commento hai espresso in sintesi quello che tutte noi vogliamo da un libro erotico e soprattutto .
Infondo non facciamo del male a nessuno; non ho mai sentito di matrimoni falliti perchè una donna legge i romanzi erotici, o di matrimoni falliti xè il marito è geloso del protagonista di un romanzo, o che di punto in bianco una donna che ha la sua normale attività sessuale con il marito si ritrovi dopo aver letto uno o più romanzi erotici a diventare una assatanata del sesso. I libri erotici a mio avviso hanno anche una funzione educativa. Ti aprono prospettive nuove e un modo di vedere il sesso non come un tabù ma come un'esperienza da fare e da approfondire per rendere sempre più nuovo e stimolante il rapporto. Naturalmente l''apertura a nuovi e più vari orizzonti dev'essere come hai detto tu condivisa da entrambi i patners.
Spero ardentemente che non blocchino le uscite di questi romanzi anche perchè se le case editrici lo fanno a livello guadagno ne risentiranno molto. Perchè diciamocelo, siamo in moltissime ad amare questo genere, però abbiamo paura ad esporci, per non essere giudicate male. Non solo, spesso i romanzi erotici quando li vai ad acquistare sono esposti in libreria in angoletti appartati oppure se li ordini (come è toccato a me per la Leigh) sono definiti come "eros e perversioni" e il commesso al banco ti guarda innorridito specie se in libreria ci sei andata con tuo figlio di 8 anni ! !. Sono d'accordo che bisogna tutelare anche una clientela di minori -giustissimo- ma non facciamo di chi acquista questi libri dei mostri o dei criminali.
Fantasia e sogni non guastano mai e poterli nutrire con qualche SANA lettura erotica non ha mai fatto male ne mai lo farà.
Non vorrei entrare nel caustico ma quelli che ci tacciano di avere perversioni maniacali sono poi quelli che sono i più pervertiti e si nascondono sotto falsi perbenismi o vestiti che sono loro i più indegni a portare (vedi violenze e abusi su minori ad opera di preti e compagnia briscola).
Io non mi vergogno e continuerò a comprarli. Non ho mai fatto del male a nessuno (non che mi ricordi almeno) e vivo una vita privata e familiare molto serena; mio marito da quando compro questi libri ha detto che siamo migliorati anche sotto le lenzuola quindi..................... fa male o fa bene leggere questo tipo di romanzi???????? ! !
Un bacio
Pussy