Accesso utente
Nuovi utenti
- Tata Zia
- manuela76
- liliana
- guarda donatella
- Vittoria
Seguiteci anche su Twitter!
Newsletter
Anobii
MySpace
Banner
Calendario
Amazon
Giveaway
Partecipate al giveaway di Mariangela Camocardi, avete tempo per lasciare un commento fino al 9 novembre, quindi registratevi al sito se ancora non lo avete fatto e buona fortuna!
Eventi
Un'iniziativa di Kijiji
Commenti recenti
- Cara Milly, forse il fantasy
7 anni 2 settimane fa - Ciao Simona, anch'io sono
7 anni 2 settimane fa - Standing ovation Bluefly!Io
7 anni 2 settimane fa - Mi unisco al giubilo di
7 anni 2 settimane fa - Come sono felice che sia
7 anni 2 settimane fa - Ciao Alessandra, a quanto
7 anni 3 settimane fa - E devil in spring della Kleypas?
7 anni 3 settimane fa - Ciao Lady, guarda pur
7 anni 3 settimane fa - Ciao Emma, anch'io come te
7 anni 3 settimane fa - Ciao Nicoletta, anche a me
7 anni 3 settimane fa
Fanfiction
by Maet
CAPITOLO 1
CAPITOLO 2
CAPITOLO 3
CAPITOLO 4
CAPITOLO 5
CAPITOLO 6
CAPITOLO 7
CAPITOLO 8
CAPITOLO 9
CAPITOLO 10
CAPITOLO 11
Dream heroes
Alcuni eroi da sogno...
Non ho un limite vero e
Non ho un limite vero e proprio, nel senso che ho trovato gradevoli anche libri con menage variamente composti o con protagonisti con gusti inusuali perchè in quel momento quello volevo leggere. Leggendo in inglese ho sempre avuto a disposizione una varietà decisamente notevole di storie simili e quindi le recenti aperture del mercato italiano non cambiano molto la mia possibilità di lettura.
Se la storia è ben scritta e credibile non mi da fastidio nulla, tranne la violenza perchè non la trovo affatto erotica, in nessuna circostanza. Poi, de gustibus.
Quello che non sopporto è il cacciare dentro in una storia una scena di sesso a forza, solo perchè ormai quello è richiesto da contratto, e farla durare noiossimamente 20 pagine in posizioni sempre più assurde e con tempistiche da record del mondo. Ci sono libri che sono romanticamente stupendi anche senza che i protagonisti si dedichino ad attività ginniche estenuanti e non è che una scena di sesso ben scritta salvi un libro che, in tutto il resto, fa pena.
Non sopporto, quello no, le lettrici che comprano un libro sulla cui copertina c'è scritto a chiare lettere "erotico" e poi si lamentano del livello di sensualità, così come mi infastidisce chi mi dà - a priori - della repressa se dico che un libro definito "bollente" per me era scritto male e poco interessante, spostando l'attenzione invariabilmente sul sesso descritto e non sulla qualità della scrittura che per me è più importante.