Accesso utente
Nuovi utenti
- Tata Zia
- manuela76
- liliana
- guarda donatella
- Vittoria
Seguiteci anche su Twitter!
Newsletter
Anobii
MySpace
Banner
Calendario
Amazon
Giveaway
Partecipate al giveaway di Mariangela Camocardi, avete tempo per lasciare un commento fino al 9 novembre, quindi registratevi al sito se ancora non lo avete fatto e buona fortuna!
Eventi
Un'iniziativa di Kijiji
Commenti recenti
- Cara Milly, forse il fantasy
7 anni 2 settimane fa - Ciao Simona, anch'io sono
7 anni 2 settimane fa - Standing ovation Bluefly!Io
7 anni 2 settimane fa - Mi unisco al giubilo di
7 anni 2 settimane fa - Come sono felice che sia
7 anni 2 settimane fa - Ciao Alessandra, a quanto
7 anni 3 settimane fa - E devil in spring della Kleypas?
7 anni 3 settimane fa - Ciao Lady, guarda pur
7 anni 3 settimane fa - Ciao Emma, anch'io come te
7 anni 3 settimane fa - Ciao Nicoletta, anche a me
7 anni 3 settimane fa
Fanfiction
by Maet
CAPITOLO 1
CAPITOLO 2
CAPITOLO 3
CAPITOLO 4
CAPITOLO 5
CAPITOLO 6
CAPITOLO 7
CAPITOLO 8
CAPITOLO 9
CAPITOLO 10
CAPITOLO 11
Dream heroes
Alcuni eroi da sogno...
a Laura MarchRose mi ha
a Laura
MarchRose mi ha preceduta, spiegando comunque cose ben risapute su come funzionino i sondaggi, quindi non starò ad insistere su questo punto anche se mi andrebbe di farlo visto il tuo commento. Dico solo che dovremmo ringraziare tutte quelle lettrici e blogger, che han realizzato post e sondaggio.
Quello che però mi scoccia, sono i tuoi discorsi sulle "anime pure" che non comprerebbero mai un romanzo erotico e che avrebbero grande ascolto presso le case editrici nonostante siano quattro gatti(chissà perchè) quindi:
1) esistono varie collane apposta, ogni lettrice compra quella che preferisce.
2) se una non ama gli erotici che non li compri, ma NON PUO' IMPEDIRE alle altre di leggerli NE' IMPEDIRE che vengano pubblicati
3) se una casa editrice pubblica un romanzo indicato come erotico DEVE ESSERE EROTICO quindi quando la Harlequin censura, e riscrive un intero romanzo per adeguarlo ad un pubblico di quinta elementare (non delle medie perchè quelli di 13 anni, faccio presente alle "anime pure", fanno già festini a base di sesso di gruppo e cocaina, come ad Avellino o Ascoli Piceno) ci truffa e ruba i nostri soldi.
Se lavorano per la CEI che ce lo dicano, ma la lettura non ha niente a che fare con la beneficienza e visto che i miei sudati denari se li piagliano ogni mese, esigo rispetto e non essere presa in giro.
4) forse non te ne sei accorta ma da quel che ricordo i romanzi della Black sono stati tra i più venduti, se non i più venduti nello shopping on line Harmony, quindi mi sa che tante di queste presunte signore/ine tanto pudiche alla fine sono attratte pure loro dall'erotico.
5) ma che strategia è premiare un editore che fa censura?!!!!!!!!!!!!!!!!!
Fammi capire bene, lo sai che quando tu premi qualcosa o qualcuno gli stai dicendo che sta facendo la cosa giusta, vero?
Quindi lui continuerà per quella strada e non cambierà di una virgola.
Io non li premio, risparmierò i miei soldi per qualcuno che ci rispetta di più e non ci tratta come fossimo delle cretine imbecilli
Silvana