Accesso utente
Nuovi utenti
- Tata Zia
- manuela76
- liliana
- guarda donatella
- Vittoria
Seguiteci anche su Twitter!
Newsletter
Anobii
MySpace
Banner
Calendario
Amazon
Giveaway
Partecipate al giveaway di Mariangela Camocardi, avete tempo per lasciare un commento fino al 9 novembre, quindi registratevi al sito se ancora non lo avete fatto e buona fortuna!
Eventi
Un'iniziativa di Kijiji
Commenti recenti
- Cara Milly, forse il fantasy
7 anni 23 settimane fa - Ciao Simona, anch'io sono
7 anni 23 settimane fa - Standing ovation Bluefly!Io
7 anni 24 settimane fa - Mi unisco al giubilo di
7 anni 24 settimane fa - Come sono felice che sia
7 anni 24 settimane fa - Ciao Alessandra, a quanto
7 anni 24 settimane fa - E devil in spring della Kleypas?
7 anni 25 settimane fa - Ciao Lady, guarda pur
7 anni 25 settimane fa - Ciao Emma, anch'io come te
7 anni 25 settimane fa - Ciao Nicoletta, anche a me
7 anni 25 settimane fa
Fanfiction
by Maet
CAPITOLO 1
CAPITOLO 2
CAPITOLO 3
CAPITOLO 4
CAPITOLO 5
CAPITOLO 6
CAPITOLO 7
CAPITOLO 8
CAPITOLO 9
CAPITOLO 10
CAPITOLO 11
Dream heroes
Alcuni eroi da sogno...
@ Melaphia e MarchRoseScusate
@ Melaphia e MarchRose
Scusate se mi intrometto nella vostra discussione ma anch'io ho letto questo romanzo della Dodd e anche a me è piaciuto, però ho avuto pure l'impressione che mancasse qualcosa in alcuni punti.
ma, come dice Melaphia, per quanto riguarda la parte in cui Mary consegna il diario a Lady V, quando Lady V lo dice a Sebastin all'inizio sono tornata indietro pensando di avere saltato per sbaglio delle pagine ma quando ho scoperto che questa parte non c'era allora ho pensato che fosse un modo per creare un colpo di scena.
! E del viaggio viene fatto solo un breve accenno. Certo anche questa potrebbe essere una scelta dell'autrice, magari ritenendo superfluo sottolineare che viaggiando per molto tempo insieme si crea + intimità.
Non ho capito nulla dei vostri calcoli di righe e pagine
Un'altra parte del romanzo che mi ha lasciata perplessa è tra il 5° e il 6° capitolo perché alla fine del 5° Mary e Sebastian dovevano ancora partire e all'inizio del 6°.. sono già arrivati e hanno pure un certo livello di confidenza che prima non avevano
Anche la storia dell'infanzia di Mary l'ho trovata difficile da ricostruire.. ma non mi ricordo più in che parti del romanzo, ormai l'ho letto quasi da un mese!
Certo dopo aver apprezzato tanto la Dodd per la sua attenzione ai dettagli nella serie "Le principesse perdute", preferirei sapere che si tratta solo di tagli. Ma anche se non fosse così rimane comunque 1 dei libri + belli che ho letto di recente. Spero che pubblichino pure quello di Ian! Ciao a tutte.
carla86