Accesso utente

Nuovi utenti

  • Tata Zia
  • manuela76
  • liliana
  • guarda donatella
  • Vittoria

Twitter

Seguiteci anche su Twitter!

Paper Blog

Wikio

Wikio - Top dei blog - Letteratura

Banner

 

 

Home | Untitled

Rispondi al commento

@ Melaphiaallora, provo a

@ Melaphia

allora, provo a rispondere alle tue domande:

- finchè non abbiamo letto i libri, e li abbiamo confrontati con l'originale, non possiamo dirti se un libro è integrale oppure no ( dire che "si ha la sensazione che sia stato tagliato" o che "si sente che mancano delle parti" non vuole dire assolutamente niente, se non si ha il testo originale a fianco da guardare restano solo impressioni - ti garantisco che anche leggendo in originale tante volte le cose non filano troppo lisce!!  ).

- I libri di cui si parla in questo post, come pure quelli del post Harlequin analogo, che pubblicheremo tra pochi giorni, adesso non sono ancora usciti in edicola, e noi quindi non li abbiamo ancora letti - non possiamo quindi dirti se sono integrali o no, perchè non c'è stata la possibilità fisica di confrontarli con gli originali. Al massimo possiamo dirti qualcosa nel caso delle ristampe, come ho fatto sopra io per la Balogh.

Parlando in generale, da quel che mi risulta Harlequin non ha mai detto nulla ufficialmente sul fatto che le sue versioni siano integrali oppure no, Mondadori invece ha dato alcune informazioni, e cioè che molti romanzi ( a parte le defunte Emozioni ) sono già stati pubblicati in forma integrale: tra gli altri parecchi della Kleypas e della Tarr, e i due della Holly. Ti metto il link al loro blog, così leggi le informazioni che ha dato Biancolino:

http://blog.librimondadori.it/blogs/iromanzi/2010/04/19/marzio-biancolino-saluta-le-lettrici-de-i-romanzi/

Sempre Biancolino ha annunciato che Scandalous Lovers della Schone sarà in versione integrale, tant'è vero che lo dividono in due libri apposta:

http://blog.librimondadori.it/blogs/iromanzi/2010/05/17/le-novita-dellestate-2010/

- personalmente credo che pubblicare un libro in due parti sia una bella idea, se permette di far arrivare in edicola certi tomi ( penso alla Kinsale: Shadowheart è circa 500 pagine scritte in lillipuziano!! in che collana potrebbe mai uscire, oggi come oggi? ). Ma credo anche che questa idea si scontri con grossi problemi di distribuzione, che ci sono in tante città e che rischiano di far perdere qualche puntata a chi si reca alle edicole meno fornite. Per dirne una, dove abito io i Dark Passion arrivano a pacchi, in compenso i Passione non si vedono manco col cannocchiale

Rispondi

CAPTCHA
Questa domanda serve a verificare che il form non venga inviato da procedure automatizzate
Image CAPTCHA
Inserisci i caratteri che vedi qui sopra

Calendario

Amazon

 

 

Giveaway

Partecipate al giveaway di Mariangela Camocardi, avete tempo per lasciare un commento fino al 9 novembre, quindi registratevi al sito se ancora non lo avete fatto e buona fortuna!

 

Eventi

        

Un'iniziativa di Kijiji

Commenti recenti

Fanfiction

Dream heroes

Alcuni eroi da sogno...