Accesso utente
Nuovi utenti
- Tata Zia
- manuela76
- liliana
- guarda donatella
- Vittoria
Seguiteci anche su Twitter!
Newsletter
Anobii
MySpace
Banner
Calendario
Amazon
Giveaway
Partecipate al giveaway di Mariangela Camocardi, avete tempo per lasciare un commento fino al 9 novembre, quindi registratevi al sito se ancora non lo avete fatto e buona fortuna!
Eventi
Un'iniziativa di Kijiji
Commenti recenti
- Cara Milly, forse il fantasy
7 anni 2 settimane fa - Ciao Simona, anch'io sono
7 anni 2 settimane fa - Standing ovation Bluefly!Io
7 anni 2 settimane fa - Mi unisco al giubilo di
7 anni 2 settimane fa - Come sono felice che sia
7 anni 2 settimane fa - Ciao Alessandra, a quanto
7 anni 3 settimane fa - E devil in spring della Kleypas?
7 anni 3 settimane fa - Ciao Lady, guarda pur
7 anni 3 settimane fa - Ciao Emma, anch'io come te
7 anni 3 settimane fa - Ciao Nicoletta, anche a me
7 anni 3 settimane fa
Fanfiction
by Maet
CAPITOLO 1
CAPITOLO 2
CAPITOLO 3
CAPITOLO 4
CAPITOLO 5
CAPITOLO 6
CAPITOLO 7
CAPITOLO 8
CAPITOLO 9
CAPITOLO 10
CAPITOLO 11
Dream heroes
Alcuni eroi da sogno...
@ Lib63se penso che gli unici
@ Lib63
se penso che gli unici romance che ho comprato in italiano negli ultimi mesi erano proprio gli Emozione.... a prezzo di giri incredibili visto che nella mia città non si trovano... mi viene male. Speriamo davvero che sia solo uno stop temporaneo, per restyling o roba del genere, tipo quel che han fatto per i Mystère.
Mi resta comunque l'amaro sospetto che dietro questo stop ci siano ragioni economiche, cioè che le lettrici si siano fatte spaventare da quell'euro e rotti in più rispetto ai Romanzi della collana, e che quindi le Emozioni abbiano venduto di meno, nonostante la grafica più curata, il formato più grande, il maggior numero di pagine, e la qualità dei romanzi e delle autrici.
Purtroppo il periodo è durissimo da un punto di vista economico, non so voi, ma io ultimamente vedo in giro dei comportamenti che non ho mai visto in vita mia: gente che rinuncia al caffè al bar, che rimette giù la roba alla cassa quando va a fare la spesa al supermercato perchè non arriva a pagare tutto il conto, che rinuncia ad andare dal dentista o dall'oculista, insomma che taglia non solo il superfluo ma anche l'essenziale... Forse, a quel punto, anche un euro e rotti può essere importante, e fare la differenza tra il comprare un libro, oppure lasciarlo lì in edicola. E tanti saluti al valore del libro, dell'autrice e alla grafica curata.
Se è così, è davvero una tristezza...
Circa il nuovo direttore editoriale, penso anch'io che il fatto che ci sia adesso una persona completamente dedicata alla collana dei Romanzi sia un segnale molto positivo, ed ancora più positivo il fatto che non si tratti di un nuovo arrivato, ma di una persona già dentro ai meccanismi della casa editrice, insomma che conosce bene la collana senza dover partire da zero com'è successo ai suoi predecessori. Aspettiamo, e stiamo a vedere.