Accesso utente
Nuovi utenti
- Tata Zia
- manuela76
- liliana
- guarda donatella
- Vittoria
Seguiteci anche su Twitter!
Newsletter
Anobii
MySpace
Banner
Calendario
Amazon
Giveaway
Partecipate al giveaway di Mariangela Camocardi, avete tempo per lasciare un commento fino al 9 novembre, quindi registratevi al sito se ancora non lo avete fatto e buona fortuna!
Eventi
Un'iniziativa di Kijiji
Commenti recenti
- Cara Milly, forse il fantasy
7 anni 2 settimane fa - Ciao Simona, anch'io sono
7 anni 2 settimane fa - Standing ovation Bluefly!Io
7 anni 2 settimane fa - Mi unisco al giubilo di
7 anni 2 settimane fa - Come sono felice che sia
7 anni 2 settimane fa - Ciao Alessandra, a quanto
7 anni 3 settimane fa - E devil in spring della Kleypas?
7 anni 3 settimane fa - Ciao Lady, guarda pur
7 anni 3 settimane fa - Ciao Emma, anch'io come te
7 anni 3 settimane fa - Ciao Nicoletta, anche a me
7 anni 3 settimane fa
Fanfiction
by Maet
CAPITOLO 1
CAPITOLO 2
CAPITOLO 3
CAPITOLO 4
CAPITOLO 5
CAPITOLO 6
CAPITOLO 7
CAPITOLO 8
CAPITOLO 9
CAPITOLO 10
CAPITOLO 11
Dream heroes
Alcuni eroi da sogno...
Sono pienamente daccordo con
Sono pienamente daccordo con Libera il problema di questa lettura secondo me è che mancano gli agganci e i preamboli con il libro precedente e questo ha penalizzato la lettura e la comprensione della storia tra Jack e Rose. Inoltre seppur contenta di aver potuto leggere la Schone e in una collana dove non fanno il taglia e cuci solito, dovete essere per forza daccordo con me che questa autrice esce completamente fuori dai canoni del Romance da noi finora conosciuto e apprezzato (se no finora di che abbiamo parlato? Inoltre affermare ciò non è una nota di demerito nè per chi l'ha scritto nè per che l'ha pubblicato ,ma un dato di fatto inconfutabile) e siccome sia gli argomenti che i temi trattati sono parecchio crudi dico che x quanto mi rigurda la continuerò a leggere ma dosandola proprio perchè questo tipo di lettura è molto profonda da non riuscire a dimenticarla dopo la parola fine anche x giorni.
S
P
O
I
L
E
R
A proposito della parola fine la Schone si distingue anche x questo perchè non dà una fine ,ma lascia aperte molte porte e la Mondadori non mi pare abbia dichiarato di voler pubblicare il seguito. Un'altra cosa che vorrei dire (sempre x il piacere del dibattito) è che mentre Jack si innamora di Rose praticamente dal loro primo convegno sessuale...(lei x lui diventa quasi subito un ossessione) lei lo usa ma non lo ama, ama il marito fino alla scena finale dove lui si rivela x ciò che realmente è un egoista eccentrico che aspettava solo l'adulterio della moglie per diventare padre suo unico scoponella vita oltre ad ubriacarsi ...insomma mi ha proprio disgustato quest'uomo!!! Quindi (anche se la Schone lascia ampio spazio alle possibilità) secondo me Rose smette di amare Jonathon ma non sono sicura che ami Jack (non ancora almento) mentre Jack mette a repentaglio tutta la sua vita x lei.
Lib63