Accesso utente
Nuovi utenti
- Tata Zia
- manuela76
- liliana
- guarda donatella
- Vittoria
Seguiteci anche su Twitter!
Newsletter
Anobii
MySpace
Banner
Calendario
Amazon
Giveaway
Partecipate al giveaway di Mariangela Camocardi, avete tempo per lasciare un commento fino al 9 novembre, quindi registratevi al sito se ancora non lo avete fatto e buona fortuna!
Eventi
Un'iniziativa di Kijiji
Commenti recenti
- Cara Milly, forse il fantasy
7 anni 2 settimane fa - Ciao Simona, anch'io sono
7 anni 2 settimane fa - Standing ovation Bluefly!Io
7 anni 2 settimane fa - Mi unisco al giubilo di
7 anni 2 settimane fa - Come sono felice che sia
7 anni 2 settimane fa - Ciao Alessandra, a quanto
7 anni 3 settimane fa - E devil in spring della Kleypas?
7 anni 3 settimane fa - Ciao Lady, guarda pur
7 anni 3 settimane fa - Ciao Emma, anch'io come te
7 anni 3 settimane fa - Ciao Nicoletta, anche a me
7 anni 3 settimane fa
Fanfiction
by Maet
CAPITOLO 1
CAPITOLO 2
CAPITOLO 3
CAPITOLO 4
CAPITOLO 5
CAPITOLO 6
CAPITOLO 7
CAPITOLO 8
CAPITOLO 9
CAPITOLO 10
CAPITOLO 11
Dream heroes
Alcuni eroi da sogno...
Allora premetto che ero molto
Allora premetto che ero molto curiosa di leggere questa autrice, visto che amo gli erotici e i Passion sono candeggiati, speravo che almeno i Passione fossero integrali. Che bella sorpresa ho avuto, Passione di nome e di fatto!!!!!!
Finalmente un vero libro erotico e sensuale, senza quelle imbrazzanti frasi piene di allusioni per nominare quello che secondo alcune è innomibabile e forse sporco. Brava Mondadori, complimenti (orrida copertina a parte)!
Doppia sorpresa perchè questo non è un libretto che si dimentica in mezzo minuto, rimane dentro per la forza dei personaggi e dei sentimenti, ti scava nell'anima ti spiazza e ti fa riflettere, come hanno scritto naan e maet nelle loro belle recensioni. Io mi sono commossa e ancora non mi sono liberata di Jack (trovarlo in giro un uomo così!) e Rose.
Non è per tutte di sicuro, soprattutto per quelle che vogliono essere rassicurate con storielle facili e poco complicate o che forse hanno un imbarazzo radicato verso la sessualità. Ma come hanno già detto le blogger e le altre che mi hanno preceduto, il modo è bello perchè é vario, ognuno deve essere libero di leggersi quello che preferisce e non imporsi agli altri.
@ Lullibi
Non so a che ti riferisci easattamente quando parli di altri blog che ne avrebbero parlato male, ma direi che è un problema loro, se gli fa schifo il genere perchè se lo sono letto? A me il regency non piace proprio perchè è troppo casto quindi non me lo vado a leggere per poi criticarlo, non ha senso.
Mi associo assolutamente a tutti i pareri positivi fin qui espressi e a quelli sul blog Mondadori con una richiesta: pubblicate il libro prima per favore!!!