Accesso utente
Nuovi utenti
- Tata Zia
- manuela76
- liliana
- guarda donatella
- Vittoria
Seguiteci anche su Twitter!
Newsletter
Anobii
MySpace
Banner
Calendario
Amazon
Giveaway
Partecipate al giveaway di Mariangela Camocardi, avete tempo per lasciare un commento fino al 9 novembre, quindi registratevi al sito se ancora non lo avete fatto e buona fortuna!
Eventi
Un'iniziativa di Kijiji
Commenti recenti
- Cara Milly, forse il fantasy
7 anni 2 settimane fa - Ciao Simona, anch'io sono
7 anni 2 settimane fa - Standing ovation Bluefly!Io
7 anni 2 settimane fa - Mi unisco al giubilo di
7 anni 2 settimane fa - Come sono felice che sia
7 anni 2 settimane fa - Ciao Alessandra, a quanto
7 anni 3 settimane fa - E devil in spring della Kleypas?
7 anni 3 settimane fa - Ciao Lady, guarda pur
7 anni 3 settimane fa - Ciao Emma, anch'io come te
7 anni 3 settimane fa - Ciao Nicoletta, anche a me
7 anni 3 settimane fa
Fanfiction
by Maet
CAPITOLO 1
CAPITOLO 2
CAPITOLO 3
CAPITOLO 4
CAPITOLO 5
CAPITOLO 6
CAPITOLO 7
CAPITOLO 8
CAPITOLO 9
CAPITOLO 10
CAPITOLO 11
Dream heroes
Alcuni eroi da sogno...
Sto leggendo il romanzo della
Sto leggendo il romanzo della Schone, ho passato la metà. Io avevo già letto recensioni su questa autrice, quindi avevo quantomeno un'idea di cosa potevo trovarmi davanti. Presumo che la maggior parte delle lettrici "medie" italiane che si troveranno tra le mani questo romanzo, senza nessuna nota che avvisi del fatto che si tratta, per certi versi, di un qualcosa di estremo e non effettivamente "romance", resteranno spiazzate. Con questo non voglio dire che non apprezzo questa scelta della Mondadori, anzi, io la approvo e ne sono felice, ma temo che da tante sarà preso come un romanzo porno, o simile.
Io non ho problemi con il grado di sensualità, e devo dire che apprezzo di solito + quelli hot/burning rispetto a quelli dalla sensualità sottile. Certo che qua si va molto oltre. Il linguaggio e le scene di sesso in sè e per sè non mi hanno creato problemi. Mi ha invece infastidito il fatto che i prot sembrano sentire sempre e tutto tranne gli organi sessuali. Bè, questo sinceramente mi sembrava inverosimile è un pò gratuito. L'ho trovato fuori posto (mio parere ovviamente).
Particolare lo stile con cui scrive la Schone, queste frasi brevi ad effetto per me funzionano. Anche la descrizione della Londra di fine '800 mi ha convinto. La storia tra i due prot non completamente. Mi sembra un pò troppo contorta la motivazione della scelta per quanto riguarda la prot, mentre + credibile, per me.
Mi riservo di scrivervi il mio voto definitivo quanto l'avrò terminato. Ciao