Accesso utente
Nuovi utenti
- Tata Zia
- manuela76
- liliana
- guarda donatella
- Vittoria
Seguiteci anche su Twitter!
Newsletter
Anobii
MySpace
Banner
Calendario
Amazon
Giveaway
Partecipate al giveaway di Mariangela Camocardi, avete tempo per lasciare un commento fino al 9 novembre, quindi registratevi al sito se ancora non lo avete fatto e buona fortuna!
Eventi
Un'iniziativa di Kijiji
Commenti recenti
- Cara Milly, forse il fantasy
7 anni 23 settimane fa - Ciao Simona, anch'io sono
7 anni 23 settimane fa - Standing ovation Bluefly!Io
7 anni 24 settimane fa - Mi unisco al giubilo di
7 anni 24 settimane fa - Come sono felice che sia
7 anni 24 settimane fa - Ciao Alessandra, a quanto
7 anni 24 settimane fa - E devil in spring della Kleypas?
7 anni 25 settimane fa - Ciao Lady, guarda pur
7 anni 25 settimane fa - Ciao Emma, anch'io come te
7 anni 25 settimane fa - Ciao Nicoletta, anche a me
7 anni 25 settimane fa
Fanfiction
by Maet
CAPITOLO 1
CAPITOLO 2
CAPITOLO 3
CAPITOLO 4
CAPITOLO 5
CAPITOLO 6
CAPITOLO 7
CAPITOLO 8
CAPITOLO 9
CAPITOLO 10
CAPITOLO 11
Dream heroes
Alcuni eroi da sogno...
dopo due giorni di
dopo due giorni di isolamento, eccomi finalmente riemergere dal cumulo di neve che ha sepolto il basso Piemonte ed il Pavese... che freddo ragazze, brrrr
bene bene, vedo che sono già iniziate le discussioni sulla Schone, me l'aspettavo, eheh! complimenti anzitutto a Naan e Maet per per loro recensioni, sono diverse come stile e come approccio, ma si completano benissimo a vicenda.
Circa le prime osservazioni che leggo, ragazze, secondo me paragonare la Schone a scrittrici di storici "classici" - come la Guhrke o la Quinn, tanto per fare qualcuno dei nomi citati - non ha molto senso. Io personalmente faccio perfino fatica a pensare ai romanzi della Schone come "romanzi rosa", considerando cosa rientra normalmente in questa definizione...
Sono storie drammatiche, ad alto erotismo ( chi ha sensibilità particolari su questo argomento, è meglio che si astenga in partenza ), che possono piacere oppure no, magari faranno gridare qualcuna allo scandalo, ma sicuramente non lasciano indifferenti.
Se andate a cercare su All About Romance, sito che in genere si occupa in prevalenza di romance piuttosto "classici", scoprirete per esempio che tutte le reviewers del sito si sono ad un certo punto rifiutate di fare la recensione di "Gabriel's woman", perchè non se la sentivano, oppure non sapevano bene ccome pronunciarsi,chissà . Alla fine dopo alcune settimane si è offerta una volontaria ( Marianne Stillings, scrittrice a sua volta - ve la ricordate? è stata anche nostra ospite sul blog un paio di anni fa ), che ha letto il romanzo e gli ha assegnato il grado di DIK ( il loro massimo punteggio ). Questo per dire quanto fuori dagli schemi sia quest'autrice, e quanto siano estreme le reazioni che suscitano le sue storie.