Accesso utente

Nuovi utenti

  • Tata Zia
  • manuela76
  • liliana
  • guarda donatella
  • Vittoria

Twitter

Seguiteci anche su Twitter!

Paper Blog

Wikio

Wikio - Top dei blog - Letteratura

Banner

 

 

Home | Untitled

Rispondi al commento

Sì, lo so che anni fa

Sì, lo so che anni fa l'euroclub pubblicò questo libro di cui tu parli e altri titoli contemporanei, la mia "critica" era rivolta al fatto che, negli ultimi anni hanno praticamente abbandonato questo filone, con pochissime eccezioni - questo della Lowell è una di quelle.

Per quanto riguarda il romanzo della Lowell: l'ho letto parecchi anni fa in inglese e, se la storia in sè si legge bene, io ho odiato l'atteggiamento da martire della protagonista, ti giuro che l'avrei presa a badilate. Insomma! lei si deve sacrificare in tutti i modi per la madre e il fratello, che non sono nè invalidi nè minorenni... ma facesse muovere le manine anche a loro!!! questa situazione assurda, che pregiuca poi le scelte della prot e la storia d'amore, l'ho trovata davvero seccante, e quindi non mi sono goduta il resto. Ovviamente, parere mio. In altre cose la Lowell mi è piaciuta, e molto. Sono curiosa di leggere queste nuove uscite. Ciao Maristella

Rispondi

CAPTCHA
Questa domanda serve a verificare che il form non venga inviato da procedure automatizzate
Image CAPTCHA
Inserisci i caratteri che vedi qui sopra

Calendario

Amazon

 

 

Giveaway

Partecipate al giveaway di Mariangela Camocardi, avete tempo per lasciare un commento fino al 9 novembre, quindi registratevi al sito se ancora non lo avete fatto e buona fortuna!

 

Eventi

        

Un'iniziativa di Kijiji

Commenti recenti

Fanfiction

Dream heroes

Alcuni eroi da sogno...