Accesso utente

Nuovi utenti

  • Tata Zia
  • manuela76
  • liliana
  • guarda donatella
  • Vittoria

Twitter

Seguiteci anche su Twitter!

Paper Blog

Wikio

Wikio - Top dei blog - Letteratura

Banner

 

 

Home | Untitled

Rispondi al commento

No ho letto questo romanzo e

No ho letto questo romanzo e non penso proprio che cercherò di preoccuparmelo: dalla bela recensione di Naan ho decisamente dedotto non sia il mio genere.
A parer mio può essere interessane voler tentare una trama diversa dalle linee più "tradizionali", ma in un romanzo storico non si può pensare di poter scrivere qualunque cosa.
Quoto in toto l'intervento di MarchRose riguardo l'attendibilità storica di un romanzo: se si sceglie un'epoca ed un'ambientazione allora gradisco un minimo di verosimiglianza! 
Personalmente ho un'allergia dichiarata per le femministe ante-literam dei romance, nche perché non riteng sia in simili rivendicazioni che traspare o meno la forza di carattere di una donna. Riguardo poi il vivere una vita scandalosa nell'Ottocento, penso che per una George Sand c'erano centinaia di Fantine di Victor Hugo costrette sui marciapiedi per aver avuto una figlia fuori dal matrimonio.

Un caro saluto a tutte!

Rispondi

CAPTCHA
Questa domanda serve a verificare che il form non venga inviato da procedure automatizzate
Image CAPTCHA
Inserisci i caratteri che vedi qui sopra

Calendario

Amazon

 

 

Giveaway

Partecipate al giveaway di Mariangela Camocardi, avete tempo per lasciare un commento fino al 9 novembre, quindi registratevi al sito se ancora non lo avete fatto e buona fortuna!

 

Eventi

        

Un'iniziativa di Kijiji

Commenti recenti

Fanfiction

Dream heroes

Alcuni eroi da sogno...