Accesso utente
Nuovi utenti
- Tata Zia
- manuela76
- liliana
- guarda donatella
- Vittoria
Seguiteci anche su Twitter!
Newsletter
Anobii
MySpace
Banner
Calendario
Amazon
Giveaway
Partecipate al giveaway di Mariangela Camocardi, avete tempo per lasciare un commento fino al 9 novembre, quindi registratevi al sito se ancora non lo avete fatto e buona fortuna!
Eventi
Un'iniziativa di Kijiji
Commenti recenti
- Cara Milly, forse il fantasy
7 anni 23 settimane fa - Ciao Simona, anch'io sono
7 anni 23 settimane fa - Standing ovation Bluefly!Io
7 anni 24 settimane fa - Mi unisco al giubilo di
7 anni 24 settimane fa - Come sono felice che sia
7 anni 24 settimane fa - Ciao Alessandra, a quanto
7 anni 24 settimane fa - E devil in spring della Kleypas?
7 anni 25 settimane fa - Ciao Lady, guarda pur
7 anni 25 settimane fa - Ciao Emma, anch'io come te
7 anni 25 settimane fa - Ciao Nicoletta, anche a me
7 anni 25 settimane fa
Fanfiction
by Maet
CAPITOLO 1
CAPITOLO 2
CAPITOLO 3
CAPITOLO 4
CAPITOLO 5
CAPITOLO 6
CAPITOLO 7
CAPITOLO 8
CAPITOLO 9
CAPITOLO 10
CAPITOLO 11
Dream heroes
Alcuni eroi da sogno...
Lo ammetto, ho una grande
Lo ammetto, ho una grande passione per i Duchi, per questo motivo ho comprato a scatola chiusa questo libro, anche se la trama non mi diceva molto. Un bel po’ scettica ho iniziato a leggerlo sul bus che mi portava al lavoro, alle 7:30 del mattino e quando mi sono trovata a dover scendere perché ero arrivata davanti all’ingresso della mia ditta ho pensato “PRENDO UN GIORNO DI FERIE E CHI_SE_NE_FRE_GA!!!” . Poi la voce della coscienza è intervenuta con un bel “STAI SCHERZAAAANDO ?!?!?!” e con un ringhio in gola, sono scesa dal bus, infilando il libro in borsa.
RISULTATO : Avrei dovuto ascoltare la MIA voce e prendermi un giorno di ferie… è stata una PESSIMA UNA GIORNATA. AH!AH!AH! Coomunque, solo alle dieci di sera, quando prole e marito erano ormai a nanna ho potuto continuare e lasciatevelo dire, la nottata è stata magica …. ho riso come una scema, mi sono arrabbiata come un toro ed ho pianto, di nuovo come una scema.
Lucien è un DUCA (Dio quanto mi piacciono i DUCHI!!!!) : è strafottente, è un libertino, è irriverente ma tutto gli viene perdonato, tutto gli viene concesso.
Elizabeth è nipote di un calzolaio: è sempre sotto osservazione, criticata dal ton perché è un’ arricchita, deve limitare ogni suo atteggiamento, deve sopportare gli sguardi cattivi, riuscendone sempre sconfitta ed ODIA gli aristocratici.
Fin dall’ inizio le battutine che si cambiano i due sono esilaranti, scoppiettanti.
Immaginatevi la scena.
Lui con un trucco l’ attira in un salottino e le dice chiaramente, senza peli sulla lingua di volerle dare il bacio della morte. Voce tenebrosa, sguardo ardente, atteggiamento strafottente. Lei, pur avendo il cuore a mille, con una smorfia insofferente gli risponde di riservarlo alla sua cortigiana, quell’ infelice. Lui è basito. Infelice? La sua amante ? Tremendamente offeso continua a recitare la sua parte e le dice di volerla sedurre, rimanendo poi in attesa della sua reazione. Ed Elizabeth lo stupisce nuovamente, sbuffando e dicendogli “Lei Duca è un pazzo furioso”.
Questa e tante altre sono le battute tra i due che vi faranno scoppiare a ridere, a volte fino alle lacrime ! Da non perdere ASSOLUTAMENTE la scena in cui il Duca perde una scommessa con Elizabeth e deve vestirsi da donna! Il suo valletto l’ aiuta a vestirsi, prendendolo in giro dall’ inizio alla fine, stuzzicandolo nel chiedergli se deve stringere di più il corsetto, o se desidera un cappellino diverso o la mantella. Da sbellicarsi dalle risate quando nel muoversi con il vestito ingombrante cade lungo e disteso per terra!
Per concludere il finale. Anche questa volta avrete le lacrime agli occhi.: non ci saranno battute esilaranti questa volta. La scena cambierà. Sarà triste, toccante, piena di amore, da far “sussultare il cuore”.
Un difetto? Avrei inserito una goccia in più di sensualità, solo una goccia, non di più.
Voto 9-
Bacioni
Cristiana