Accesso utente
Nuovi utenti
- Tata Zia
- manuela76
- liliana
- guarda donatella
- Vittoria
Seguiteci anche su Twitter!
Newsletter
Anobii
MySpace
Banner
Calendario
Amazon
Giveaway
Partecipate al giveaway di Mariangela Camocardi, avete tempo per lasciare un commento fino al 9 novembre, quindi registratevi al sito se ancora non lo avete fatto e buona fortuna!
Eventi
Un'iniziativa di Kijiji
Commenti recenti
- Cara Milly, forse il fantasy
7 anni 23 settimane fa - Ciao Simona, anch'io sono
7 anni 23 settimane fa - Standing ovation Bluefly!Io
7 anni 24 settimane fa - Mi unisco al giubilo di
7 anni 24 settimane fa - Come sono felice che sia
7 anni 24 settimane fa - Ciao Alessandra, a quanto
7 anni 24 settimane fa - E devil in spring della Kleypas?
7 anni 25 settimane fa - Ciao Lady, guarda pur
7 anni 25 settimane fa - Ciao Emma, anch'io come te
7 anni 25 settimane fa - Ciao Nicoletta, anche a me
7 anni 25 settimane fa
Fanfiction
by Maet
CAPITOLO 1
CAPITOLO 2
CAPITOLO 3
CAPITOLO 4
CAPITOLO 5
CAPITOLO 6
CAPITOLO 7
CAPITOLO 8
CAPITOLO 9
CAPITOLO 10
CAPITOLO 11
Dream heroes
Alcuni eroi da sogno...
Ciao ragazze, innanzitutto
Ciao ragazze, innanzitutto grazie a tutte per i commenti, le critiche e i suggerimenti.
@Angie: grazie per avermi fatto notare il particolare degli occhiali da sole e del mirino. Sono sincera, mi era sfuggito completamente e provvederò a correggerlo quanto prima ^^ Per quanto riguarda, invece, il discorso di lui che prima uccide un uomo e poi se ne torna a casa tranquillo, bè è "normale" per un tipo come Nat. Normale perchè non è la prima volta che uccide, normale perchè la vita che ha fatto sin da bambino lo ha portato ad essere così. Se lui, pur di salvare una vita umana, in questo caso la donna, è costretto ad uccidere, allora lo fa. Però ti posso assicurare che non è cattivo. Di più non posso rivelare perchè tutto segue nei capitoli successivi e man mano si capisce il perchè lui sia così. E non chiedermi scusa per le critiche, mi servono per migliorare ^^
@Platinum: tranquilla anche tu, non sono tipa che si offende facilmente, anzi ringrazio anche te per queste critiche. Come ho detto ad Angie, mi aiutano parecchio.
Dunque, hai ragione sulla descrizione di lei! A parte il fatto che di me rispecchia solamente l'essere un pochino in carne e la timidezza, per il resto nessuno dei miei parenti o amici è come i personaggi di questo libro. Per la taglia 18, nella versione originale c'è una nota a piè di pagina che spiega che in Italia corrisponde ad una 48-50. Ovviamente qui non ho potuto metterla.
Non posso far pensare a Nat che Cassie sia una mezza schifezza perchè, nonostante non sia tanto alta e non sia un'acciuga è comunque una donna carina, da sufficienza appunto. Magari cercherò di far capire meglio questo concetto ^^
Per il profumo: non ho scritto che era il suo preferito. E sul fatto che magari potrei eliminarne il nome, magari hai ragione. Sul fatto, invece, che un uomo così non possa essere pulito e con un po' di profumo (non capisco perchè tu abbia trovato il profumo strano ^^) sinceramente non ci vedo nulla di male. E' bastardo ma non sporco.
Per il dialogo: lei è tenace e forte, ma anche timida e a volte impacciata. Nat, con quella terza regola, non voleva assolutamente dire o pensare che lei ci avrebbe provato. E' un uomo che, dal punto di vista sentimentale, è... diciamo umile. Non si reputa certamente un figo con schiere di donne al seguito, anzi. La risposta di Cassie in quel momento... non saprei dirti, mi è venuta da scriverla così. Ma non è detto che potrei modificarla seguendo il tuo suggerimento, devo rifletterci meglio. Grazie del consiglio!
@Veronica: grazie anche a te ^^ io solitamente scrivo un altro genere. Questa, infatti, è la mia prima avventura nel rosa crime o romantic suspence, come volete chiamarlo. A volte sento l'esigenza di cambiare un po'.
Penso di aver scritto tutto.
Grazie ancora, ragazze per i consigli, li ho apprezzati tantissimo ^^
Sarah