Accesso utente
Nuovi utenti
- Tata Zia
- manuela76
- liliana
- guarda donatella
- Vittoria
Seguiteci anche su Twitter!
Newsletter
Anobii
MySpace
Banner
Calendario
Amazon
Giveaway
Partecipate al giveaway di Mariangela Camocardi, avete tempo per lasciare un commento fino al 9 novembre, quindi registratevi al sito se ancora non lo avete fatto e buona fortuna!
Eventi
Un'iniziativa di Kijiji
Commenti recenti
- Cara Milly, forse il fantasy
7 anni 2 settimane fa - Ciao Simona, anch'io sono
7 anni 2 settimane fa - Standing ovation Bluefly!Io
7 anni 2 settimane fa - Mi unisco al giubilo di
7 anni 2 settimane fa - Come sono felice che sia
7 anni 2 settimane fa - Ciao Alessandra, a quanto
7 anni 3 settimane fa - E devil in spring della Kleypas?
7 anni 3 settimane fa - Ciao Lady, guarda pur
7 anni 3 settimane fa - Ciao Emma, anch'io come te
7 anni 3 settimane fa - Ciao Nicoletta, anche a me
7 anni 3 settimane fa
Fanfiction
by Maet
CAPITOLO 1
CAPITOLO 2
CAPITOLO 3
CAPITOLO 4
CAPITOLO 5
CAPITOLO 6
CAPITOLO 7
CAPITOLO 8
CAPITOLO 9
CAPITOLO 10
CAPITOLO 11
Dream heroes
Alcuni eroi da sogno...
Cris, non è commentando che
Cris, non è commentando che rischi di violare l'anonimato, è inserendo nel commento indirizzi url e dettagli che riconducono all'autrice.
Il fatto he tu conosca buona parte delle esordienti che hanno un blog in questo momento su internet, non ti esonera dal lasciare il tuo commento, se riesci a farlo comunque in modo obiettivo, quello che non devi fare è rivelare la loro identità o farla trasparire in alcun modo a chi legge, in modo che le altre possano essere obiettive e non parlare per amicizia o antipatia.
Il Romance park, inoltre, non è una vetrina dove farsi pubblicità (per quello c'è lo spotlight) ma è un modo per avere dei pareri "obiettivi" espressi da persone che non si conoscono, ed è aperto anche e soprattutto a quelle aspiranti scrittrici che non hanno un loro blog o un loro sito, che sono sicuramente la stragrande maggioranza.
Ed è implicito che chi partecipa si debba aspettare sia commenti positivi che negativi, non solo pareri da esperte (che sono una minoranza) ma anche dal pubblico vastissimo delle lettrici (che sono poi quelle che un domani eventualmente compreranno i libri), non solo complimenti ma anche critiche, che fino ad ora sono sempre state espresse con correttezza in modo da aiutare l'autrice, e non per denigrare il suo lavoro e il suo impegno.
E mi sento anche di aggiungere, che nel leggere un estratto, almeno secondo il mio modesto parere, si dovrebbe valutare ogni suo aspetto (scrittura, idea, personaggi, ambientazione, originalità, credibilità..) e dare il vostro giudizio tenendo conto di tutto quanto, almeno io è così che farei.