Accesso utente
Nuovi utenti
- Tata Zia
- manuela76
- liliana
- guarda donatella
- Vittoria
Seguiteci anche su Twitter!
Newsletter
Anobii
MySpace
Banner
Calendario
Amazon
Giveaway
Partecipate al giveaway di Mariangela Camocardi, avete tempo per lasciare un commento fino al 9 novembre, quindi registratevi al sito se ancora non lo avete fatto e buona fortuna!
Eventi
Un'iniziativa di Kijiji
Commenti recenti
- Cara Milly, forse il fantasy
7 anni 2 settimane fa - Ciao Simona, anch'io sono
7 anni 2 settimane fa - Standing ovation Bluefly!Io
7 anni 2 settimane fa - Mi unisco al giubilo di
7 anni 2 settimane fa - Come sono felice che sia
7 anni 2 settimane fa - Ciao Alessandra, a quanto
7 anni 3 settimane fa - E devil in spring della Kleypas?
7 anni 3 settimane fa - Ciao Lady, guarda pur
7 anni 3 settimane fa - Ciao Emma, anch'io come te
7 anni 3 settimane fa - Ciao Nicoletta, anche a me
7 anni 3 settimane fa
Fanfiction
by Maet
CAPITOLO 1
CAPITOLO 2
CAPITOLO 3
CAPITOLO 4
CAPITOLO 5
CAPITOLO 6
CAPITOLO 7
CAPITOLO 8
CAPITOLO 9
CAPITOLO 10
CAPITOLO 11
Dream heroes
Alcuni eroi da sogno...
Bisognerebbe spiegare qual è
Bisognerebbe spiegare qual è la storia familiare della protagonista per capire perché si comporta così, però, non si può fare, perché altrimenti si capirebbe chi è l'autrice dell'estratto... è vero che se uno vuole una donna che se ne possa andare in giro da sola in pieno '800 sarebbe meglio scegliere una donna sposata perché all'epoca una donna sposata, in quanto considerata ormai sistemata dalla famiglia, era più libera rispetto ad una giovane nubile che la famiglia cercava di preservare dai pettegolezzi per permetterle di fare un buon matrimonio... comunque io sto leggendo "Il diario di Cozette" e mi pare che la protagonista all'inizio del romanzo se ne ne vada a spasso per i bassifondi di Londra come se niente fosse... e anche nel seguito si allontana da sola di notte dalla casa dove lavora come domestica per incontrare un nobile di cui è diventata l'amante e rientra tranquillamente la mattina dopo, per cui nei romance ci sono a volte delle eroine con comportamenti fuori dal comune... personalmente lavoro con personaggi storici reali e quindi non invento nulla e se le mie eroine fanno cose anticonvenzionali è perché l'hanno fatte davvero e quindi per quanto possano sembrare strane ai lettori basta che si vanno a cercare i libri citati in fondo al romanzo e scoprono dove ho trovato informazioni e notizie.... in questo caso invece l'eroina è inventata, ma somiglia comunque ai personaggi reali dell'epoca...
Cristina (quella della saga di Alain e Juliette... altrimenti sembra che ho lasciato due commenti uno in contraddizione con l'altro)