Accesso utente
Nuovi utenti
- Tata Zia
- manuela76
- liliana
- guarda donatella
- Vittoria
Seguiteci anche su Twitter!
Newsletter
Anobii
MySpace
Banner
Calendario
Amazon
Giveaway
Partecipate al giveaway di Mariangela Camocardi, avete tempo per lasciare un commento fino al 9 novembre, quindi registratevi al sito se ancora non lo avete fatto e buona fortuna!
Eventi
Un'iniziativa di Kijiji
Commenti recenti
- Cara Milly, forse il fantasy
7 anni 23 settimane fa - Ciao Simona, anch'io sono
7 anni 23 settimane fa - Standing ovation Bluefly!Io
7 anni 24 settimane fa - Mi unisco al giubilo di
7 anni 24 settimane fa - Come sono felice che sia
7 anni 24 settimane fa - Ciao Alessandra, a quanto
7 anni 24 settimane fa - E devil in spring della Kleypas?
7 anni 25 settimane fa - Ciao Lady, guarda pur
7 anni 25 settimane fa - Ciao Emma, anch'io come te
7 anni 25 settimane fa - Ciao Nicoletta, anche a me
7 anni 25 settimane fa
Fanfiction
by Maet
CAPITOLO 1
CAPITOLO 2
CAPITOLO 3
CAPITOLO 4
CAPITOLO 5
CAPITOLO 6
CAPITOLO 7
CAPITOLO 8
CAPITOLO 9
CAPITOLO 10
CAPITOLO 11
Dream heroes
Alcuni eroi da sogno...
@ Roby D.B. grazie, sei
@ Roby D.B.
grazie, sei molto gentile! :-)
- per la Holly:
no, Merry è di tutt'un'altra pasta dell'eroina di OLTRE L'INNOCENZA.
Devo essere onesta: a me questo secondo libro è piaciuto più del primo. ( Su questo punto abbiamo discusso un tot di volte io e Maet, e non abbiamo lo stesso parere, ahah, se deciderà di fare la recensione di questo romanzo sarà divertente parlarne ).
Prima di tutto, OLTRE LA SEDUZIONE a mio parere è scritto con più abilità ( si vede che la Holly nel frattempo ci ha preso la mano con lo storico, OLTRE L'INNOCENZA è stato il suo primo storico in assoluto ), e ci sono delle atmosfere bohemiennes davvero affascinanti.
Poi, mi fa impazzire il personaggio di lui, perchè è... come dire... felino. Io in genere digerisco molto male gli eroi supermacho tipo "uomo che non deve chiedere mai", e Nic è una bella variazione sul tema. E' sensuale, è virile, ma è un artista, quindi al di fuori degli schemi per scelta e per definizione, non gli importa di dimostrare per forza in ogni momento che è il re del pollaio... ah, che bello.
Merry è abbastanza "peste", vivace e tenace. Se no, ti pare che costruirebbe un piano così sfacciato per rovinarsi la reputazione? Rispetto al romanzo precedente siamo da tutt'altra parte, come vedi.
Circa il sesso, OLTRE LA SEDUZIONE è un libro erotico e non ci piove. Punto. Questo però non vuol dire che sia un libro porno. La storia d'amore c'è eccome, la Holly sa scrivere, e non solo di sesso. La Holly non è la Johnson. Ripeto: NON è la Johnson, e non me ne vogliano le fans della Johnson.
Se però un certo linguaggio, o certe situazioni, del primo romanzo non ti sono andate a genio, allora lascia perdere, perchè questo è "bollente" più o meno come l'altro.