Accesso utente
Nuovi utenti
- Tata Zia
- manuela76
- liliana
- guarda donatella
- Vittoria
Seguiteci anche su Twitter!
Newsletter
Anobii
MySpace
Banner
Calendario
Amazon
Giveaway
Partecipate al giveaway di Mariangela Camocardi, avete tempo per lasciare un commento fino al 9 novembre, quindi registratevi al sito se ancora non lo avete fatto e buona fortuna!
Eventi
Un'iniziativa di Kijiji
Commenti recenti
- Cara Milly, forse il fantasy
7 anni 2 settimane fa - Ciao Simona, anch'io sono
7 anni 2 settimane fa - Standing ovation Bluefly!Io
7 anni 2 settimane fa - Mi unisco al giubilo di
7 anni 2 settimane fa - Come sono felice che sia
7 anni 2 settimane fa - Ciao Alessandra, a quanto
7 anni 3 settimane fa - E devil in spring della Kleypas?
7 anni 3 settimane fa - Ciao Lady, guarda pur
7 anni 3 settimane fa - Ciao Emma, anch'io come te
7 anni 3 settimane fa - Ciao Nicoletta, anche a me
7 anni 3 settimane fa
Fanfiction
by Maet
CAPITOLO 1
CAPITOLO 2
CAPITOLO 3
CAPITOLO 4
CAPITOLO 5
CAPITOLO 6
CAPITOLO 7
CAPITOLO 8
CAPITOLO 9
CAPITOLO 10
CAPITOLO 11
Dream heroes
Alcuni eroi da sogno...
Buongiorno sono Clarice, devo
Buongiorno sono Clarice, devo dire che sono davvero molto emozionata nel leggere tutti questi commenti. Vi assicuro che non me lo aspettavo perciò di nuovo grazie. Tutto ciò è un’immensa fonte di incoraggiamento.
Ma ciò che soprattutto non mi aspettavo era leggere il nome di un’altra grande autrice e non so come ringraziare Chiaromattino per avermi regalato questa sorpresa.
Roberta innanzitutto grazie per aver trovato il tempo di dare un commento sul mio estratto. Leggere le sue difficoltà con la punteggiatura ammetto che mi consola. Tendo sempre a pensare che le grandi autrici non abbiano questo tipo di problemi e che spesso sia unicamente la mia inesperienza a provocarli. Ciò nonostante la mia forma grammaticale è decisamente da rivedere. Finalmente si parla di pronomi. Tra me e la ragazza che mi cura l’editing è una lotta continua. Anche io la penso come lei Roberta ma ammetto che a volte anche leggere troppe ripetizioni di nomi o titoli mi disturba. E’ vero che usare il pronome è più sciatto ma alle volte rende la lettura più scorrevole. Francamente non so dirle quale sia la forma migliore ma di sicuro farò in modo di trovare un giusto equilibrio.
@Miraphora
Questo estratto è un dialogo breve. Tutto accade molto velocemente, Rachel non ha il tempo di perdersi nelle sue emozioni. E’ sopraffatta dalla gelosia e l’unica cosa di cui ha bisogno è il tempo di comprendersi, tempo che Neville non le concede. Concordo con te, sicuramente potevo inserire maggiori emozioni ma esse sono già presenti nella parte precedente a quella che vi ho proposto, che invece è basata più sull’azione. Riguardo alla grammatica inutile dire che hai pienamente ragione.
Ciao e grazie del commento.
@ Lalletta, Luna, Tiziana e utente anonimo
Crepi ragazze e grazie infinite.
@ maet1
Guarda maet1 non saprei dirti le emozioni che i loro commenti mi hanno suscitato. Sono onorata e sorpresa e le ringrazio immensamente. Ad ogni modo tutti i commenti sono preziosi e costruttivi e io mi auguro di farne veramente buon uso.
@ drakon75
Ringraziarmi? No sono io che ringrazio te. Ciò che presupponi è giusto, siamo al nono capitolo e questo è solo l’inizio della passione che scatta tra Rachel e Neville. Nemmeno io amo le situazioni che hai citato. Sono dell’idea che non si possa trascurare nulla dei due protagonisti. I contrasti, i dubbi le paure vanno bene ma ad un certo punto è d’obbligo parlare di amore e passione. E bisogna parlarne come si deve, curandone ogni particolare.