Accesso utente
Nuovi utenti
- Tata Zia
- manuela76
- liliana
- guarda donatella
- Vittoria
Seguiteci anche su Twitter!
Newsletter
Anobii
MySpace
Banner
Calendario
Amazon
Giveaway
Partecipate al giveaway di Mariangela Camocardi, avete tempo per lasciare un commento fino al 9 novembre, quindi registratevi al sito se ancora non lo avete fatto e buona fortuna!
Eventi
Un'iniziativa di Kijiji
Commenti recenti
- Cara Milly, forse il fantasy
7 anni 2 settimane fa - Ciao Simona, anch'io sono
7 anni 2 settimane fa - Standing ovation Bluefly!Io
7 anni 2 settimane fa - Mi unisco al giubilo di
7 anni 2 settimane fa - Come sono felice che sia
7 anni 2 settimane fa - Ciao Alessandra, a quanto
7 anni 3 settimane fa - E devil in spring della Kleypas?
7 anni 3 settimane fa - Ciao Lady, guarda pur
7 anni 3 settimane fa - Ciao Emma, anch'io come te
7 anni 3 settimane fa - Ciao Nicoletta, anche a me
7 anni 3 settimane fa
Fanfiction
by Maet
CAPITOLO 1
CAPITOLO 2
CAPITOLO 3
CAPITOLO 4
CAPITOLO 5
CAPITOLO 6
CAPITOLO 7
CAPITOLO 8
CAPITOLO 9
CAPITOLO 10
CAPITOLO 11
Dream heroes
Alcuni eroi da sogno...
DA LINDA GILLARD Quando sono
DA LINDA GILLARD
Quando sono a Glasgow, soffro di nostalgia.:( Non mi ero resa conto di quanto mi mancasse Skye. Glasgow è diversa, ma , comunque, è una citta' bellissima. (Secondo me, I cittadini di Glasgow sono i più amichevoli sul pianeta!) Nonostante cio', mi manca il silenzio, il canto degli uccelli, le montagne.
Skye, invece, non era molto comoda per il mio lavoro. Ci vuole un'ora di macchina per uscire dall'isola (è molto grande). E' anche molto lontana da qualsiasi aeroporto, e, sia mio agente, che, il mio editore stanno a Londra.
Non so se riusciro' a sistemarmi bene a Glasgow. Penso che ci vorra' del tempo. Penso anche che ci sia la possibilità che ritorni, o che vada a vivere su un'altra isola. Ce ne sono così tante! Ne ho visitate molte di loro e mi sono piaciute tutte.
Il vantaggio più grande nel vivere a Glasgow sara' la possibilita' di vedere di più I miei figli. Mia figlia, in effetti vive a Glasgow, non lontano da me. Insieme ci godiamo dei bellissimi momenti al femminile, guardando i DVD con Gerard Butler e Hugh Jackman. ;)
Qualcuno mi ha chiesto sulla depressione e la scrittura.....E' una gran bella domanda. (Ho scritto qualcosa su questo tema nel mio sito web). Soffro di depressione da anni, e ne soffriro' per sempre, perché si tratta di cosiddetto “disordine bipolare” (depressione maniacale). Scrivere mi mantiene sana di mente. Mi rende felice. E' il miglior anti-depressivo che io conosca. Mi permette anche di affrontare le cose difficili ed oscure in un modo sicuro , controllato – e positivo, perché ho la possibilita' di dare alle storie una fine felice!
Non scappo via dall'oscuro, ne nella mia vita, ne nella mia scrittura. Il mio motto è “Conosci il nemico”. So bene che la depressione è sempre lì , nascosta. La combatto con ogni mezzo possibile – con la musica, la poesia, con i film, con la natura, ma, principalmente, la combatto scrivendo. I tempi brutti passano sempre. E' l'attesa che è difficile.
(Se qualcuna di voi vuole saperne di più, trovera' piacevole da leggere EMOTIONAL GEOLOGY, che tratta il problema della depressione con un punto di vista positivo).