Accesso utente
Nuovi utenti
- Tata Zia
- manuela76
- liliana
- guarda donatella
- Vittoria
Seguiteci anche su Twitter!
Newsletter
Anobii
MySpace
Banner
Calendario
Amazon
Giveaway
Partecipate al giveaway di Mariangela Camocardi, avete tempo per lasciare un commento fino al 9 novembre, quindi registratevi al sito se ancora non lo avete fatto e buona fortuna!
Eventi
Un'iniziativa di Kijiji
Commenti recenti
- Cara Milly, forse il fantasy
7 anni 2 settimane fa - Ciao Simona, anch'io sono
7 anni 2 settimane fa - Standing ovation Bluefly!Io
7 anni 2 settimane fa - Mi unisco al giubilo di
7 anni 2 settimane fa - Come sono felice che sia
7 anni 2 settimane fa - Ciao Alessandra, a quanto
7 anni 3 settimane fa - E devil in spring della Kleypas?
7 anni 3 settimane fa - Ciao Lady, guarda pur
7 anni 3 settimane fa - Ciao Emma, anch'io come te
7 anni 3 settimane fa - Ciao Nicoletta, anche a me
7 anni 3 settimane fa
Fanfiction
by Maet
CAPITOLO 1
CAPITOLO 2
CAPITOLO 3
CAPITOLO 4
CAPITOLO 5
CAPITOLO 6
CAPITOLO 7
CAPITOLO 8
CAPITOLO 9
CAPITOLO 10
CAPITOLO 11
Dream heroes
Alcuni eroi da sogno...
DA LINDA GILLARD Wow - ho
DA LINDA GILLARD
Wow - ho difficoltà a stare al passo con le vostre interessanti domande!...
Ho sentito di quanto è meravigliosa la Sardegna da mia figlia che va là per le vacanze. Ho intenzione di andarci un giorno!
Anche se i temi dei miei libri sono molto seri, essi sono anche molto buffi. Ci sono sempre dei personaggi divertenti, come Garth il Dark in STAR GAZING. I libri sono anche molto romantici - perfino erotici a volte e i miei eroi sono tutti magnifici(anche se a volte in modo insolito), così credo che ci sia abbastanza sia per divertirsi che per riflettere.
E' difficile per me descrivere i miei libri perchè non conosco nessun altro che scriva libri come i miei. Sono una vera mistura. Se fossero dei film, sarebbero qualcosa di simile a LOVE ACTUALLY, NOTTING HILL e 4 WEDDINGS & A FUNERAL (4 matrimoni e un funerale) - divertenti ma anche tristi in certi momenti.
E dato che parliamo di film... il mio film preferito in questo momento è 300, tuttavia i miei preferiti in assoluto saranno sempre due film molto vecchi: HARVEY (che nomino in STAR GAZING!) e FIELD OF DREAMS.
Il mio attore preferito? Gerard Butler, uno scozzese che mi ha ispirato per Keir, il personaggio di STAR GAZING. Amo molto anche Christian Bale e Hugh Jackman.
Non ascolto mai musica mentre scrivo mentre invece l'ascolto *prima* di scrivere. Ogni libro ha la sua "playlist". Per STAR GAZING ascoltavo il pezzo di cui parlavo nel libro, il Cantus Arcticus di un compositore Finlandese, Rautavaara. (E' un concerto per uccelli e orchestra!). Per il libro che sto scrivendo in questo momento sto ascoltando 20th Century Music di Arvo Part e Philip Glass. Per il mio libro precedente (non ancora pubblicato) ascoltavo molte musiche per Violoncello di Bach perchè il mio eroe suonava il Violoncello.
Ora ho bisogno di tornare indietro a leggere di nuovo le vostre domande e vedere se ne ho dimenticata qualcuna....
Linda Gillard